Naruto 508: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 3 post - dal 91 a 93 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #815086
    jiraya90
    Membro

    ciao a tutti! è da tanto ke non scrivo ma vi seguo sempre!!!..cmq grazie a questo capitolo ho capito ke madara nn aveva il rinnegan prima del trapianto degli occhi di hitachi a sasuke..e quindi il mitico rinnegan non l’avra sasuke…puo essere secondo me ke lo squalo ke è scappato sia ancora kisame, magari madara scoprira di aver trafugato alcune informazioni al nemico e lo giustizziera usando il nnuovo accessorio di sasuke!tanto x lui sacrificare u soldato non ha importanza..konan magari riuscira a suntarla con madara,ma gli occhi ho il timore ke lui li riuscura a strappare, anche se uno solo,forse con sasuke, o con kisame(se è vivo)..e magari all’ultimo una volta utilizzati faranno fallire tutti i cavoli all’aria(zetsu:D)con una specie di trappola??…un ultima cosa..ho questo presentimento, il mse di sasuke secondo me risultera a colori inversi quando lo utilizzera le prime volte, ma poi, sperando ke cambierà idea e cuore, ritornera allo stato originale!scusate x le scemenze:(

    #815108
    Jiraiya92
    Membro

    io non penso che lo squalo sia kisame. tutto ciò andrebbe in contro tendenza con questo capitolo

    #631013
    Snello
    Membro

    io non penso che lo squalo sia kisame. tutto ciò andrebbe in contro tendenza con questo capitolo

    bah ormai non mi stupirei neanche se lo fosse. è già “resuscitato” una volta (scontro con Bee). certo, c’è da dire che però questa volta ci sono stati mostrati i suoi flashback quindi neanch’io penso che sia lui. però ultimamente Naruto mi sta deludendo perciò torno a dire che non mi stupirei.

Stai visualizzando 3 post - dal 91 a 93 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.