Naruto 508: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #631012
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 508: Solo spoiler
    Scusateci per il ritardo,ma le Raw ancora non ci sono:sad1:
    Comunque apro lo stesso il thread degli spoiler dato che sono usciti i primi.Discutete sul cap 508:icon_wink:

    #814379

    Avete scritto male il titolo del thread…avete rimesso 507

    #814380
    chaplin
    Partecipante


    Naruto 507: Ipotesi e Discussione Capitolo – Oggi, 12:45

    dovresti cambiare il titolo 😉

    #814381
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avete scritto male il titolo del thread…avete rimesso 507

    Stavo correggendo:asd:Avevo cliccato involontariamente su invia prima di finire:asd:

    ———- Post added at 13:14 ———- Previous post was at 12:48 ———-

    Comunque a mio parere sarà un bel capitolo:sisi:Mi piace come vanno le cose e inoltre non mi sarei aspettato uno scontro tra Konan e Madara…Peccato che sia troppo scontato chi è il vincitore:icon_rolleyes:

    #814106
    Kirisuto
    Moderatore

    Spero konan dia il meglio di sè.
    Non voglio sparisca in 4 nanosecondi come contro jiraya …

    Ora si capisce a cosa si riferiva madara col “ottenere il rin’negan prima della guerra” …
    Non se lo fa in casa ma va a depredare l’unico cadavere che ce l’abbia mai avuto …

    La cosa più intelligente che possa aver fatto konan è aver distrutto gli occhi (come ha fatto danzo con lo sharingan di shisui) … averli trapiantati in sè è rischioso …
    Nel caso perdesse, madara glieli porterebbe via facilmente.
    Tanta curiosità a questo punto. :sisi:

    #814107
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora si capisce a cosa si riferiva madara col “ottenere il rin’negan prima della guerra” …
    Non se lo fa in casa ma va a depredare l’unico cadavere che ce l’abbia mai avuto …

    Già:sisi:M’ero convinto che in qualche modo riusciva a crearlo con tutti quegli sharingan insieme:icon_rolleyes:Ma a quanto pare se lo prende direttamente da Nagato:sisi:

    #814099

    Non ha distrutto gli occhi, era troppo affezionata a Nagato. Sparirà in quattro nanosecondi come contro Jiraya:sisi:
    Ah, quanto vorrei essere smentito. Ma tanto il rin’negan Madara deve prenderlo in qualche modo, o no?:look:

    #814394
    Kirisuto
    Moderatore

    Non ha distrutto gli occhi, era troppo affezionata a Nagato. Sparirà in quattro nanosecondi come contro Jiraya:sisi:
    Ah, quanto vorrei essere smentito. Ma tanto il rin’negan Madara deve prenderlo in qualche modo, o no?:look:

    Ma anche no …
    Lui doveva recuperare pure l’occhio di shisui e l’ha perso …
    Non è detto prenda il rinnegan :asd:

    Il fatto che ci fosse affezionata mi fa sperare che li abbia distrutti: vedere il corpo di un amico depredato degli occhi per scopi malefici non mi pare il massimo :asd:

    #814396

    Ma anche no …
    Lui doveva recuperare pure l’occhio di shisui e l’ha perso …
    Non è detto prenda il rinnegan :asd:

    Il fatto che ci fosse affezionata mi fa sperare che li abbia distrutti: vedere il corpo di un amico depredato degli occhi per scopi malefici non mi pare il massimo :asd:

    Neanche a me, il problema è vedere se anche Konan la pensa così:asd: E io ci dubito.
    Credo che alla fine Tobi prenderà il rin’negan, anche perché una Konan vincente non è nemmeno quotata:sisi::asd: (Purtroppo)

    #814397
    Giò83
    Partecipante

    Itachi, riporto una tua frase scritta qualche ora fa in “naruto 507: ipotesi e discussione del capitolo”

    Mah, vorrei essere ottimista quanto te Qui ci ricolegghiamo ad un discorso tirato in ballo da te negli spoiler di OP, che mi trova pienamente d’accordo, e qui mi fermo…

    Io non mi interesso di OP… a quale discorso ti riferisci?:icon_rolleyes:

    Comunque Konan mi sembra il personaggio femminile più furbo di tutto il manga… per me promette bene.. magari muore, ma se Madara vorrà il rin’negan dovrà sudarselo bene! :asd:

    voglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolovoglioilcapitolo

    #814398
    Kirisuto
    Moderatore

    Neanche a me, il problema è vedere se anche Konan la pensa così:asd: E io ci dubito.
    Credo che alla fine Tobi prenderà il rin’negan, anche perché una Konan vincente non è nemmeno quotata:sisi::asd: (Purtroppo)

    Vincente non penso se l’aspetti nessuno :asd:
    Ma se è vero che i tipi di khonoa hanno fatto una bomba con il rotolo di kisame è possibile che arrivi da madara durante lo scontro e condizioni il risultato in qualche modo …

    Mi riferisco ad una ritirata di madara ferito con konan esanime ma viva :sisi:

    #814400
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però alla fine dobbiamo anche considerare che Madara non è più come un tempo,come disse lui stesso alla dichiarazione di guerra ai kage.Credo che anche Konan lo sappia e non penso che abbia detto di volerlo uccidere senza avere le carte per farlo.Dopotutto finora non abbiamo mai visto di cosa è capace veramente;chissà,magari è anche meglio di quanto pensiamo ma forse anche io sono troppo ottimista:asd:

    #814402
    Giò83
    Partecipante

    Credo che anche Konan lo sappia e non penso che abbia detto di volerlo uccidere senza avere le carte per farlo.

    Beh, è risaputo che Konan di carte ne ha… :asd: ECCOME! :rovatfl::rovatfl:
    Lei sarebbe la fortuna dei tossici!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Ok, però non mi bannate per queste battute… giuro che non le faccio più
    [SPOILER]mento:asd:[/SPOILER]

    #814403

    Però alla fine dobbiamo anche considerare che Madara non è più come un tempo,come disse lui stesso alla dichiarazione di guerra ai kage.Credo che anche Konan lo sappia e non penso che abbia detto di volerlo uccidere senza avere le carte per farlo.Dopotutto finora non abbiamo mai visto di cosa è capace veramente;chissà,magari è anche meglio di quanto pensiamo ma forse anche io sono troppo ottimista:asd:

    Si amico mio sei tu che sei troppo ottimista:sisi: Finora si è fatta battere in due secondi da Jiraya ed è stata presa in ostaggio nel flashback su Nagato(Che orrore sto nome:asd:)
    Davvero vi aspettate qualcosa da lei? Non metto in dubbio che abbia qualche asso nella manica, ma salvo qualche imprevisto(quello citato da Kiri ad esempio), non vedo come possa sopravvivere o comunque vincere. Dato che non ci azzecco mai, spero di sbagliarmi anche questa volta:sisi::asd:

    #814408
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si amico mio sei tu che sei troppo ottimista:sisi: Finora si è fatta battere in due secondi da Jiraya ed è stata presa in ostaggio nel flashback su Nagato(Che orrore sto nome:asd:)
    Davvero vi aspettate qualcosa da lei? Non metto in dubbio che abbia qualche asso nella manica, ma salvo qualche imprevisto(quello citato da Kiri ad esempio), non vedo come possa sopravvivere o comunque vincere. Dato che non ci azzecco mai, spero di sbagliarmi anche questa volta:sisi::asd:

    Beh,ricordati anche che Madara non ne ha azzeccata una finora xd Resta pur sempre il re dei falliti:icon_redface:Non sarebbe una novità una sua ulteriore sconfitta:asd:

    Beh, è risaputo che Konan di carte ne ha… :asd: ECCOME! :rovatfl::rovatfl:
    Lei sarebbe la fortuna dei tossici!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Ok, però non mi bannate per queste battute… giuro che non le faccio più
    [SPOILER]mento:asd:[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.