Naruto 508: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #814492
    Jacopo
    Membro

    nonostante tutti crediamo konan muoia di morte precoce, va detto, ad onor del vero, che se tobi la uccide non saprà dove ha nascosto il corpo di nagato :sisi: e credo che torturarla non serva. e non può fare pressione psicologica perchè ormai i suoi unici amico sono morti…morti mmmh…aspetta!!! e se kabuto li facesse tormare in vita con l’edo tensei?!(l’avevo in mente fin dall’inizio) un subdolo ricatto :sisi: anche se dubito che konan si faccia fregare da questi modi spiccioli (anche se in realtà ci è cascato anche hughes, pace all’anima sua)

    #814499
    Jiraiya92
    Membro

    Hai notato lo stato? :asd:

    A proposito di cose fatte notare.
    Mi son trovato a leggere uno scambio di battute tra Ohana e un altro utente del 2ch sui vestiti di Konan.
    Pare che sia vestita ancora da membro dell’Akatsuki. :sisi:
    L’immagine (postata in solo spoiler) sembra confermarlo.
    Presa per buona la teoria secondo cui muoiono solo quando perdono la veste… Konan potrebbe aver buone chance di scamparla :sisi:

    allora se deve morire dovrà perdere la veste. mi aspetto che madara gli strappi i vestiti e rimanga solo con poche parti coperte :sbav:

    tutto questo è per solleticare l’immaginazione del nostro chaplin

    #814506
    chaplin
    Partecipante

    allora se deve morire dovrà perdere la veste. mi aspetto che madara gli strappi i vestiti e rimanga solo con poche parti coperte :sbav:

    tutto questo è per solleticare l’immaginazione del nostro chaplin

    :asd: non serve solleticarla… è sempre attiva :icon_rolleyes:

    Ma ci conto poco su scenari hot…
    Avendo dovuto far i conti, fin da bambina, con il ciclo concentrico, avrà l’abitudine di indossare sempre la carta assorbente…:asd:

    Sul seno invece stendiamo una velina pietosa. :sisi: Non pervenuto…

    Nel thread sul 509 proporrò la mia idea su la possibile strategia di Konan…
    Anche se tutta quell’acqua e quella pioggia mi lasciano perplesso sulla possibile riuscita :sisi:

    #814517
    cerchio
    Partecipante

    [SPOILER]Guy: (poggia una mano sulla spalla di naruto) Devo ammettere che era eccezionale, anche se si tratta di un nemico! La vita di un Ninja è determinata dal modo in cui esso muore.
    Hoshigaki Kisame, finchè avrò vita, non mi dimenticherò mai di te![/SPOILER]

    questa detta da Gai è proprio bella :asd: :asd: :asd:

    #814520
    Shinigami
    Membro

    io mi soffermerei su un altro punto…finalmente potremo vedere l’orbo combattere ancora una volta xD a meno che non spunti sasukkia(kaz**)

    #814521
    fontino
    Partecipante

    io penso che konan fino ad ora abbia nascosto le sue abilità ninja; kishimoto non può fare un’altro scontro che dura due capitoletti, sarebbe veramente troppo, quindi almeno 5-6 capitoli di combattimento puro in qualche modo li deve fare; non può silurare konan con una riga. comunque potrebbe essere il banco prova per i due tosta-pane nuovi di zecca dell’emo.

    per l’edo tensei concordo con argiope: l’edo tensei mette l’anima di una persona all’interno del corpo di un’altra e quindi credo che si possano “ereditare” le abilità innate, ma credo che una volta separata una parte del corpo essa diventi cenere, come successo nello scontro tra il terzo e orrorcimaru (:laugh::laugh:), di conseguenza gli occhi dell’edo tensei di kabutociok sono inutilizzabili.

    il fatto che in quello scontro il terzo dica che se il 4° venisse evocato raderebbe al suolo konoha, è da attribuire al fatto che richiamando l’anima del 4° si richiamerebbe anche la parte di volpe sigillata con lui?

    #814524
    Shinigami
    Membro

    io penso che konan fino ad ora abbia nascosto le sue abilità ninja, kishimoto non può fare un’altro scontro che dura due capitoletti…. sarebbe veramente troppo almeno 5-6 capitoli di combattimento puro in qualche modo li deve fare; non può silurare konan con una riga. comunque potrebbe essere il banco prova per i due tosta-pane nuovi di zecca dell’emo.

    ahah i tosta pane ahahah xD cmq konan verrà sconfitta e qui ci siamo, e probabilmente prenderà anche l’cchio di nagato xD ( penso ne serva solo uno!) così il nostro orbo preferito non sarà più orbo

    #814529
    cerchio
    Partecipante

    penso che questo scontro al di là di come andrà a finire, servirà sicuramente per rivelare a noi lettori informazioni utili su tobi e sua identità

    #814530
    fontino
    Partecipante

    dici che è la volta buona per capire il funzionamente della zazz-caverna, del corpo ceraliquida-consistente di tobi? comunque sul fatto che konan muoia o ci vada molto, molto, MOLTO vicina sono d’accordo anch’io; ma sul fatto che tobi recuperi il rinnegan non sono convinto; un ninja come konan è perfettamente conscio che deve disfarsi degli occhi di nagato (vorrei ricordare che per compiti simili ci sono le squadre inseguitrici), kishimoto se lascia che konan non distrugga tali occhi dovrà tirare fuori dal cappello non un coniglio…… ma una balena.

    #814567
    The_Moon
    Membro

    dici che è la volta buona per capire il funzionamente della zazz-caverna, del corpo ceraliquida-consistente di tobi? comunque sul fatto che konan muoia o ci vada molto, molto, MOLTO vicina sono d’accordo anch’io; ma sul fatto che tobi recuperi il rinnegan non sono convinto; un ninja come konan è perfettamente conscio che deve disfarsi degli occhi di nagato (vorrei ricordare che per compiti simili ci sono le squadre inseguitrici), kishimoto se lascia che konan non distrugga tali occhi dovrà tirare fuori dal cappello non un coniglio…… ma una balena.

    Se Konan non avesse distrutto il rinnegan non ci sarebbe nulla da rimproverarle a mio avviso. Profanare il cadavere della persona più importante della nostra vita, in nome di una raison d’E’tat portata avanti dall’ideale eroico della necessarietà del sacrificio per salvare il mondo, non è da tutti.
    In questo senso Kishimoto non deve necessariamente tirare fuori una balena dal cilindro per giustificare una Konan che non avesse distrutto il rinnegan; è la normalità. Considerando che Konan non è cinica come Danzo, e che il suo credo non è mai stato disgiunto da considerazioni di carattere morale, Kishimoto potrebbe inventarsi qualcosa per giustificare una Konan che trovasse dentro di sè la forza per profanare il cadavere di Nagato.
    Per il resto sono in accordo con chi sostiene che Konan abbia zero possibilità di vincere contro l’uomo mascherato.

    #814569
    Nagato18
    Membro

    E se invece Konan, in previsione dell’arrivo di Tobi, avesse “spedito” gli occhi di Nagato al suo alleato.. Naruto??

    #814571
    Giò83
    Partecipante

    E se invece Konan, in previsione dell’arrivo di Tobi, avesse “spedito” gli occhi di Nagato al suo alleato.. Naruto??

    Noooo!! La ricongiunzione tra i due allievi???:icon_eek: Come per Kakashi!:D

    #814585
    Jiraiya92
    Membro

    meno male che si è ripreso il sito.
    comunque quando arriveranno i 2 capitoli di naruto (507,508) e quello di one piece (597)?

    #814601
    Gevanni
    Partecipante

    Voglio fare una piccola considerazione sul flashback di Kisame (riposi in pace :asd: ) e sentire che ne pensate:

    ora sappiamo che Kisame sapeva fin dall’inizio del piano “Occhio di Luna” di Madara e che probabilmente fu lui a farlo entrare in Akatsuki (dice “ora lavorerai per me”). Bene, e allora come è possibile che Kisame scopra soltanto nel capitolo 404 che è Madara a “manovrare dietro le quinte”? Non vi sembra un po’ strano? 😀

    #814608
    lucakun
    Membro

    Grance Itachi! e grande Hoshigaki Kisame!

    ora sappiamo che Kisame sapeva fin dall’inizio del piano “Occhio di Luna” di Madara e che probabilmente fu lui a farlo entrare in Akatsuki (dice “ora lavorerai per me”). Bene, e allora come è possibile che Kisame scopra soltanto nel capitolo 404 che è Madara a “manovrare dietro le quinte”? Non vi sembra un po’ strano? 😀

    Ora lavorerai per me non significa nulla (o meglio questa frase non ci deve far volare troppo con la fantasia). In realtà non ci sono state date molte spiegazioni. E’ vero che Kisame scopre che Madara si era travestito da Tobi soltanto nel capitolo 404, ma quello che è successo nel frattempo noi non lo sappiamo…

    Io avrei preferito che Konan si unisse a Naruto piuttosto che cercare di affrontare l’invincibile da sola…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.