Naruto 508: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #814410
    egi81
    Partecipante

    Ragazzi anche io tifo conan, ma purtroppo sembra non avere scampo, anche perché utilizzando la carta basta la palla di fuoco classica degli uchica, al massimo potrà resistere un pò ma alla fine gli occhi saranno di madara tranne qualche colpo di scena come la bomba alla quale si è accennato prima o la distruzione degli stessi occhi da parte sua magari su richiesta di nagato in previsione di qualcosa del genere. Credo che nagato avendo occhi così avrà pensato che dopo la sua morte avrebbero fatto gola a più di qualcuno. Cmq l’idea della bomba al posto del rotolo è fenomenale. Mi alletta tantissimo.

    #814434
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono convinto che Konan abbia fatto qualcosa agli occhi di Nagato, che stupido non era e che sapeva che, se ucciso, il Rinnegan avrebbe attirato la massima attenzione di Madara. Forse non gli ha distrutti, ma in qualche modo “disattivati”… Per quanto riguarda lo scontro secondo me Madara non può vincere Konan del tutto, perchè fino ad ora in combattimento abbiamo visto che sà solo difendersi. Però secondo me è la volta buona che si porti dietro Sasuke col suo nuovo agiiornamento!!! O forse Kabuto…

    #814444
    marilla00
    Membro

    La morte di Konan mi rattristerebbe, è una delle poche donne di questo manga con un po’ di carisma e personalità, inoltre è il collegamento fra Naruto e il villaggio della pioggia (ora alleato di Kohona).
    A questo punto spero ardentemente che abbia distrutto lei personalmente il rinnegan, anche per non far profanare da un nemico manipolatore come Madara il corpo del suo amato compagno, in fondo doveva aspettarerselo che sarebbe venuto a bussare per quell’abilità oculare così preziosa.

    #814449
    Snello
    Membro

    ma scusate una cosa: probabilmente sono io ignorante, ma Nagato non era stato evocato da Kabuto quando si è incontrato con Madara??!:icon_confused:
    per quanto riguarda il capitolo non vorrei che Madara uccida Konan per scoprire poi in seguito che il Rinnengan non c’è più..

    #814450
    chaplin
    Partecipante

    Già disponibili due immagini del capitolo…

    A parte ciò… Pare che ohana dica, in un commento successivo allo spoiler,
    che è Gai ad aprire il rotolo.
    Una marea di squali esce dal rotolo ed uno di essi ha un rotolo in bocca…

    Son sempre più confuso :mah:

    ———- Post added at 16:06 ———- Previous post was at 15:59 ———-

    Postate

    A giudicare dal luogo in cui dovrebbe avvenire lo scontro (nel mezzo di un lago) Konan dovrebbe essere più vulnerabile del solito…

    ———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:06 ———-

    :laugh::rovatfl:
    c’è un nuovo disegno dell’artista ohana

    #814454
    rospo
    Membro

    Scusatemi la segnalazione OT, ma sono l’unico a visualizzare male le pagine del forum? (risultano interrotte)

    Se Madara va da Konan e perche vuole nagato…quindi tobi e kabuto ciok non hanno ne Nagato ne il corpo dell’eremita dei 6 sentieri.

    Il corpo che spaventa Tobi nella bara potrebbe essere quello di Minato

    #814459
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già disponibili due immagini del capitolo…

    A parte ciò… Pare che ohana dica, in un commento successivo allo spoiler,
    che è Gai ad aprire il rotolo.
    Una marea di squali esce dal rotolo ed uno di essi ha un rotolo in bocca…

    Son sempre più confuso :mah:

    ———- Post added at 16:06 ———- Previous post was at 15:59 ———-

    Postate

    A giudicare dal luogo in cui dovrebbe avvenire lo scontro (nel mezzo di un lago) Konan dovrebbe essere più vulnerabile del solito…

    ———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:06 ———-

    :laugh::rovatfl:
    c’è un nuovo disegno dell’artista ohana

    Postalo come l’altra volta chap:asd:

    ———- Post added at 16:33 ———- Previous post was at 16:33 ———-


    @Rospo
    :Si,sei l’unico:sisi:

    #814456
    chaplin
    Partecipante

    Postalo come l’altra volta chap:asd:

    Me l’hai chiesto tu :asd:
    Fatto

    #814457
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusatemi la segnalazione OT, ma sono l’unico a visualizzare male le pagine del forum? (risultano interrotte)

    Se Madara va da Konan e perche vuole nagato…quindi tobi e kabuto ciok non hanno ne Nagato ne il corpo dell’eremita dei 6 sentieri.

    Il corpo che spaventa Tobi nella bara potrebbe essere quello di Minato

    Per me vi state un po’ confondendo, l’edo tensei richiama le anime dei defunti e non i loro corpi. E a quanto pare li ricostruisce nel loro stato in punto di morte, vedere il Nagato evocato da Kabutomaru… Non si può sapere se quei corpi riproducono anche le abilità oculari degli utilizzatori ma queste non possono essere prese e impiantate in quanto legate solo a quel corpo e quella tecnica. Tolti gli occhi al Nagato evocato da Kabuto, per me questi si trasformerebbero in polvere. Penso…

    #814464
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate ragazzi ma il 507 è uscito?

    #814475
    Redazione
    Amministratore del forum

    nooo ditemi che konan non muore… è la donna migliore del manga!! Secondo me potrebbe fare la fine di tsunade.. ossia si salva per il rotto della cuffia! D’altronde lei è il capo del paese della pioggia e sicuramente ci sarà un legame con il fronde anti-madara.. che sia una trappola per il buon vecchio tobi? d’altronde tutti sapevano del rinnenagan e se pensiamo che lei con nagato hanno sconfitto hanzo.. che non era certo una chiavica ci sono buone speranze.

    #814477
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate ragazzi ma il 507 è uscito?

    E’ una cosa troppo complicata leggere il primo post eh?:sisi:

    Me l’hai chiesto tu :asd:
    Fatto

    Però,ci sa proprio fare con i disegni:sisi::asd:

    #814478

    nooo ditemi che konan non muore… è la donna migliore del manga!! Secondo me potrebbe fare la fine di tsunade.. ossia si salva per il rotto della cuffia! D’altronde lei è il capo del paese della pioggia e sicuramente ci sarà un legame con il fronde anti-madara.. che sia una trappola per il buon vecchio tobi? d’altronde tutti sapevano del rinnenagan e se pensiamo che lei con nagato hanno sconfitto hanzo.. che non era certo una chiavica ci sono buone speranze.

    Mentre Nagato massacrava i sottoposti di Hanzo, Konan era legata e urlava… La donna migliore del manga… cos’ha fatto oltre ad essere presa in ostaggio?:mah: Che poi possa salvarsi io lo spero eh, sia chiaro, ma la vedo molto molto dura:sisi:

    #814487
    chaplin
    Partecipante

    Però,ci sa proprio fare con i disegni:sisi::asd:

    Hai notato lo stato? :asd:

    A proposito di cose fatte notare.
    Mi son trovato a leggere uno scambio di battute tra Ohana e un altro utente del 2ch sui vestiti di Konan.
    Pare che sia vestita ancora da membro dell’Akatsuki. :sisi:
    L’immagine (postata in solo spoiler) sembra confermarlo.
    Presa per buona la teoria secondo cui muoiono solo quando perdono la veste… Konan potrebbe aver buone chance di scamparla :sisi:

    #814491
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai notato lo stato? :asd:

    A proposito di cose fatte notare.
    Mi son trovato a leggere uno scambio di battute tra Ohana e un altro utente del 2ch sui vestiti di Konan.
    Pare che sia vestita ancora da membro dell’Akatsuki. :sisi:
    L’immagine (postata in solo spoiler) sembra confermarlo.
    Presa per buona la teoria secondo cui muoiono solo quando perdono la veste… Konan potrebbe aver buone chance di scamparla :sisi:

    Eh… A questo punto mi sbilancio anch’io. :asd: Si, per me muore. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.