Naruto 508: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #814460
    shikaku
    Membro

    A me ora si vedeva Randy Orton:asd:
    Tolto comunque:sisi:, scusa chap:tongue:

    #814950
    Jiraiya92
    Membro

    A me ora si vedeva Randy Orton:asd:
    Tolto comunque:sisi:, scusa chap:tongue:

    io ho guardato pochi minuti prima che modificassi il suo messaggio ma vedevo solo le 2 pagine del capitolo :mah:

    #814973
    Giò83
    Partecipante

    Beh, io credo che Konan sia uno di quelli che conosce meglio Madara, per via delle lunghe discussioni tra Tobi e Pain; tuttavia, mi auguro che lei abbia un ottimo piano di fuga, perchè secondo me lei le buscherebbe forte da Sasuke…:asd: (sì, ho detto Sasuke, non ci credo che Tobi voglia sconfiggerla individualmente, non ha mai fatto un combattimento da solo:sisi:)

    #814978
    Tsukuyomi
    Membro

    Beh, io credo che Konan sia uno di quelli che conosce meglio Madara, per via delle lunghe discussioni tra Tobi e Pain; tuttavia, mi auguro che lei abbia un ottimo piano di fuga, perchè secondo me lei le buscherebbe forte da Sasuke…:asd: (sì, ho detto Sasuke, non ci credo che Tobi voglia sconfiggerla individualmente, non ha mai fatto un combattimento da solo:sisi:)

    Magari si è portato Kabuto…

    #814984
    Giò83
    Partecipante

    Magari si è portato Kabuto…

    Sì, può darsi..:sisi:
    Anche se ammetto che ormai inizio a non farcela più…:asd: VOGLIO VEDERE CHI HA VINTO LA SCOMMESSA SULL’MSEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!:asd:

    #815004
    Redazione
    Amministratore del forum

    konan potrebbe anche rivelarsi forte (anche se dopo quello che ha fatto con Jiraya non penso proprio) e Tobi-Madara di certo la potrebbe distruggere solo con un occhio !

    Anche se non è al 100% , penso che basti lo sharingan a metterla KO!
    Si vede Madara che controlla il mizukage: La domanda è se madara è ancora in grado di controllare qualcuno tramite sharingan (il mizukage era un jinjuriki , mica un banale ninja) .. o se la perdita dei suoi poteri sia successiva al quel periodo! Dalla forma fisica oserei pensare che sia così..anche se non ne conosciamo il motivo!
    Se non fosse così .. quanto ci starà Tobi-Madara a rendere Konan un Burattino?? 3 secondi?

    riguardo al rinnegan .. non so se Madara voglia impiantarlo su qualcuno.. (sasuke?Lui Stesso? ) Piuttosto penso che sarà uno dei cloni di zetsu il trapiantato!

    Sasuke ..? penso che non lo vedremo ancora per un po!

    #815017
    ilbaggio
    Partecipante

    si ma nn è possibile.. ma sono l unico che si è rotto ogni volta di aspettare mercoledì o martedì per l apertura del topic sul capitolo successivo?
    i topic si chiamano “IPOTESI E DISCUSSIONI” non “DISCUTETE SUGLI SPOILER GIA USCITI”!
    se il moderatore che deve aprire il topic successivo è impegnato o ha perso la passione per sto sito o questo argomento, che dia pure il ruolo ad un altro moderatore!

    #815039
    gaio
    Partecipante

    si ma nn è possibile.. ma sono l unico che si è rotto ogni volta di aspettare mercoledì o martedì per l apertura del topic sul capitolo successivo?
    i topic si chiamano “IPOTESI E DISCUSSIONI” non “DISCUTETE SUGLI SPOILER GIA USCITI”!
    se il moderatore che deve aprire il topic successivo è impegnato o ha perso la passione per sto sito o questo argomento, che dia pure il ruolo ad un altro moderatore!

    sai io la penso come te ma è meglio non sfidare i mod:bowdown:
    vuoi forse scrivere sulla tua fiancata: “Nemmeno Dio può abbatermi”?
    per poi fare la figura del titanic?:asd:

    #815040
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se Konan non avesse distrutto il rinnegan non ci sarebbe nulla da rimproverarle a mio avviso. Profanare il cadavere della persona più importante della nostra vita, in nome di una raison d’E’tat portata avanti dall’ideale eroico della necessarietà del sacrificio per salvare il mondo, non è da tutti.
    In questo senso Kishimoto non deve necessariamente tirare fuori una balena dal cilindro per giustificare una Konan che non avesse distrutto il rinnegan; è la normalità. Considerando che Konan non è cinica come Danzo, e che il suo credo non è mai stato disgiunto da considerazioni di carattere morale, Kishimoto potrebbe inventarsi qualcosa per giustificare una Konan che trovasse dentro di sè la forza per profanare il cadavere di Nagato.
    Per il resto sono in accordo con chi sostiene che Konan abbia zero possibilità di vincere contro l’uomo mascherato.

    maa io continuo a sperare konan non stiri le zampe.. avevo pensato pure alla possibilità che il rinnengan fosse trapiantato in naruto.. sarebbe una cosa folle a cui kishi poteva pensare.. per il resto magari arriva naruto a salvare konan con una di quelle tecniche del 4° spaziotemporale.. magari con uno di quei pugnali.. o se invece konan evocasse un rospetto che avverte naruto evocandolo in modo inverso? Bahh non so.. cerco di trovare una soluzione che salvi konan.. anche perchè vi ricordo che lei è il capo della pioggia! Magari invece interverrà l’alleanza!

    #815043
    Kirisuto
    Moderatore

    si ma nn è possibile.. ma sono l unico che si è rotto ogni volta di aspettare mercoledì o martedì per l apertura del topic sul capitolo successivo?
    i topic si chiamano “IPOTESI E DISCUSSIONI” non “DISCUTETE SUGLI SPOILER GIA USCITI”!
    se il moderatore che deve aprire il topic successivo è impegnato o ha perso la passione per sto sito o questo argomento, che dia pure il ruolo ad un altro moderatore!

    Calmino … intanto certi interventi risparmiateli.
    Non è questione del moderatore. Normalmente il thread nuovo si apre dopo la pubblicazione del capitolo, cosa che ultimamente avviene nel peggiore dei casi lunedì o martedì.
    La scorsa settimana in via eccezionale, a causa dei problemi di raw, abbiamo aperto il 508 senza che il cap precedente fosse pubblicato.
    Ora, entro stanotte dovrebbero uscire entrambi …
    Se avete delle lamentele mandate un mp al mod di sezione invece che fare dell’OT nel thread.

    sai io la penso come te ma è meglio non sfidare i mod:bowdown:

    Mica mordiamo :asd:

    #815044
    Redazione
    Amministratore del forum

    Calmino … intanto certi interventi risparmiateli.
    Non è questione del moderatore. Normalmente il thread nuovo si apre dopo la pubblicazione del capitolo, cosa che ultimamente avviene nel peggiore dei casi lunedì o martedì.
    La scorsa settimana in via eccezionale, a causa dei problemi di raw, abbiamo aperto il 508 senza che il cap precedente fosse pubblicato.
    Ora, entro stanotte dovrebbero uscire entrambi …
    Se avete delle lamentele mandate un mp al mod di sezione invece che fare dell’OT nel thread.

    Mica mordiamo :asd:

    Beh, se non mordete… :asd: Credo intendesse dire che forse giunti ad un certo punto, direi il lunedì sera, sarebbe magari il caso di pensare di aprire il thread di discussione sul nuovo capitolo per avere almeno un giorno in cui discutere. In fin dei conti la situazione di fatto è che ultimamente si commenta il capitolo successivo nel thread di quello precedente e spesso lì si commentano (e postano) anche i primi spoiler, per cui il nuovo thread è Ipotesi e Discussione tanto per dire! Che alla fine quasi tutti credo andiamo a sbirciare il capitolo in altri lidi ma si aspetta di scaricare quello di KJ perché anche la qualità conta… Poi alla fine chi se ne frega, va bene uguale…

    #815047
    gaio
    Partecipante

    Mica mordiamo :asd:

    a non mordete e? e se ti dicessi che ho ancora i segni?:prrr:

    scusate per l’OT

    #815055
    Redazione
    Amministratore del forum

    Calmino … intanto certi interventi risparmiateli.
    Non è questione del moderatore. Normalmente il thread nuovo si apre dopo la pubblicazione del capitolo, cosa che ultimamente avviene nel peggiore dei casi lunedì o martedì.
    La scorsa settimana in via eccezionale, a causa dei problemi di raw, abbiamo aperto il 508 senza che il cap precedente fosse pubblicato.
    Ora, entro stanotte dovrebbero uscire entrambi …
    Se avete delle lamentele mandate un mp al mod di sezione invece che fare dell’OT nel thread.

    Mica mordiamo :asd:

    per quel che conta la penso pure io come l’ “esagitato”.. prendo dei distinguo.. non dubito che tutti fanno il possibile, d’altronde non credo di essere l’unico che vi ringrazia.. ma è davvero poco invitante mettersi a discutere di un capitolo che tutti hanno già letto o che ormai per forze di cosa sicuramente hanno intuito.. credo che come noi anche i moderatori che sono appassionati di manga si facciano una idea del capitolo prima di lunedì e sono pronto a scommettere che a questo punto della settimana abbiano pure in mano quello che riguarda gli spoiler prossimi.. soprattutto per il fatto che non essendoci op.. il “lavoro” di ohana è molto più facile.. quello che viene invece alla luce è un metodo, a mio dire, sbagliato di agire e che sta portando molta disaffezione tra gli utenti cavalcando l’onda del ritardo che ben conosciamo.. io stesso vi confido di non essere più un assiduo frequentatore di questo forum e che purtroppo sono stato costretto a cercare e trovare nuove vie, per una semplice questione di comodo, la possibilità di leggere i capitoli in italiano e ottima qualità il giovedì all’ora di pranzo :sisi:..
    Volete un consiglio.. il punto di forza di komixjam è la sezione spoiler.. nessuno ha una organizzazione e precisione come questo forum in questi termini e in passato essere anche celeri nel pubblicare i lavori faceva di questo sito la punta di diamante.. ma capisco che per questo ritardo poco si poteva fare.
    Pensare che si potrebbe semplicemente aprire anche la sezione per il capitolo prossimo mettendo una postilla che indica che il precedente è già uscito.. così quelli che non si vogliono rovinare la qualità se ne stanno belli e buoni li senza tizi che gli raccontano vita morte e miracoli del capitolo inedito.. e il resto, incluso io, che sono i curiosi che presi dalla foga del giovedì se lo leggono anche in giapponese dando fondo a quel poco imparato in modo autodidattico possono discutere allegramente in un altro topic.. magari così se dovesse uscire uno spoiler il lunedì sera, come avveniva un tempo, anche fake o il martedì lo si posta senza problemi.
    Vedete anche questo è cambiato.. si posta solo ciò che è confermato.. ormai per farmi due risate devo andare su “sito di video famoso” (mi auto censuro) e vedere il pazzo di turno che si inventa le storie 😀

    #815059
    Kirisuto
    Moderatore

    -cut-

    Se avete delle lamentele mandate un mp al mod di sezione invece che fare dell’OT nel thread.

    Mi sembrava di essere stato chiaro.
    Niente più OT da qui in avanti per favore.

    Qualsiasi cosa riguardante quest’argomento può essere discussa col mod di sezione in privato (mp).

    Niente repliche a questo post.

    #815060
    Jiraiya92
    Membro

    secondo me invece nel prossimo cap avremo una fugace visione di sasuke

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.