Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 321 totali)
  • Autore
    Post
  • #803659
    hinata-chan
    Partecipante

    Macchè Hiraishin no Jutsu! Ricordiamoci che adesso Naruto è un Eremita! Secondo me è più probabile che sviluppi una tecnica compatibile col Senjutsu. Sarebbe un po’ scontato che acquisisca quella tecnica solo perchè è la tecnica più figa del padre…

    Comunque, sempre secondo me, la chiave di tutto sarà la dominazione del Kyubi e il fantomatico potere che Hitachi ha ficcato in bocca a Naruto.

    #803660
    Redazione
    Amministratore del forum

    Macchè Hiraishin no Jutsu! Ricordiamoci che adesso Naruto è un Eremita! Secondo me è più probabile che sviluppi una tecnica compatibile col Senjutsu. Sarebbe un po’ scontato che acquisisca quella tecnica solo perchè è la tecnica più figa del padre…

    Comunque, sempre secondo me, la chiave di tutto sarà la dominazione del Kyubi e il fantomatico potere che Hitachi ha ficcato in bocca a Naruto.

    Ma che brutta espressione… :rovatfl:

    Comunque c’è anche la tecnica che ha lasciato Minato… :prrr:

    #803661
    hinata-chan
    Partecipante

    Intendi il Raaasengaaan o proprio la tecnica di traslocazione??

    #803663
    Redazione
    Amministratore del forum

    Intendi il Raaasengaaan o proprio la tecnica di traslocazione??

    Intendo la tecnica (non si dice quale…) di cui parlano Jiraia e il rospo del rotolo (non ricordo il nome…), sempre che io abbia capito bene!!! :asd:

    #803664
    marci88
    Membro

    Ne una ne l’altra…penso che Argiope si riferisca alla tecnica che Jiraya dice che il Quarto abbia lasciato a Naruto…anche se non si sa bene di che tecnica si tratta…

    #803665

    Ne una ne l’altra…penso che Argiope si riferisca alla tecnica che Jiraya dice che il Quarto abbia lasciato a Naruto…anche se non si sa bene di che tecnica si tratta…

    Ma come non si sa? E’ la tecnica di chiave del sigillo che Minato ha lasciato per il controllo del chakra del Kyuubi.

    #803667
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma come non si sa? E’ la tecnica di chiave del sigillo che Minato ha lasciato per il controllo del chakra del Kyuubi.

    Dici…? Potrebbe anche essere ma a me non sembra poi così scontato… :prrr: Magari è una tecnica che richiede semplicemente una quantità spropositata di chakra e la chiave serve a questo… :dho:

    #803668
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma come non si sa? E’ la tecnica di chiave del sigillo che Minato ha lasciato per il controllo del chakra del Kyuubi.

    Infatti questo intendevo quando parlavo di dominazione del Kyuubi: la chiave del sigillo + “l’allenamento” con Killer Bee

    #803669
    marci88
    Membro

    Ma come non si sa? E’ la tecnica di chiave del sigillo che Minato ha lasciato per il controllo del chakra del Kyuubi.

    Non vorrei sbagliarmi ma Jiraya non intende quella…quella che intendi tu è semplicemente la chiave del sigillo del Kyubi di Naruto…
    Jiraya parla di un jutsu lasciato dal Quarto a Naruto, non centra niente la chiave del sigillo…

    ———- Post added at 16:37 ———- Previous post was at 16:32 ———-

    Guardate l’ultima immagine in basso a sinistra, Jiraya parla di “quel” jutsu…si riferisce a una tecnica che spera Naruto possa migliorare/completare…
    [SPOILER]http://www.onemanga.com/Naruto/370/11/[/SPOILER]

    #803672
    Minato88
    Membro

    Anche secondo me Minato ha lasciato a Naruto oltre che la chiave anche la possibilità di imparare una tecnica nuova…c’è da dire facendo un pò di metapensiero del fumetto che non può essere la tecnica del teletrasporto (o del dio volante!) del padre, in quanto per usarla con profitto in combattimento è necessaria un livello di intelligenza e strategia molto superiori alle capacità di Naruto…

    …provate a immaginare se Naruto avesse la stessa predisposizione tattica di Madara o Minato e l’accesso all’Hirashin no jutsu…i cambattimenti di Naruto sarebbero i più dinamici e complessi grazie all’uso contemporaneo di ME, cloni e teletrasporto…potrebbe attaccare da ogni parte contemporaneamente senza lasciare spazi di manovra all’avversario…secondo me romanticamente affascinante ma improbabile dato lo stile di combattimento Uzumachi (ovvero sono potentissimo e ti spiezzo in 2 con una tecnica devastante)

    E’ più probabile che questa tecnica sia una tecnica legata ai sigilli o al controllo/gestione dell’enorme chakra a disposizione…perchè quando hai tutta questa potenza devi saperla impiegare con controllo in combattimento :icon_wink:

    #803676
    hinata-chan
    Partecipante

    Non vorrei sbagliarmi ma Jiraya non intende quella…quella che intendi tu è semplicemente la chiave del sigillo del Kyubi di Naruto…
    Jiraya parla di un jutsu lasciato dal Quarto a Naruto

    Scusa, ma non parla semplicemente del rasengan!?! Boh, magari mi sbaglio io

    #803677
    marci88
    Membro

    leggiti quello che ho messo nello spoiler e capirari meglio…(è in inglese però se cerchi trovi in rete anche lo stesso capitolo in ita)…

    #803678
    cerchio
    Partecipante

    :ahsisi:

    Anche secondo me Minato ha lasciato a Naruto oltre che la chiave anche la possibilità di imparare una tecnica nuova…c’è da dire facendo un pò di metapensiero del fumetto che non può essere la tecnica del teletrasporto (o del dio volante!) del padre, in quanto per usarla con profitto in combattimento è necessaria un livello di intelligenza e strategia molto superiori alle capacità di Naruto…

    …provate a immaginare se Naruto avesse la stessa predisposizione tattica di Madara o Minato e l’accesso all’Hirashin no jutsu…i cambattimenti di Naruto sarebbero i più dinamici e complessi grazie all’uso contemporaneo di ME, cloni e teletrasporto…potrebbe attaccare da ogni parte contemporaneamente senza lasciare spazi di manovra all’avversario…secondo me romanticamente affascinante ma improbabile dato lo stile di combattimento Uzumachi (ovvero sono potentissimo e ti spiezzo in 2 con una tecnica devastante)

    E’ più probabile che questa tecnica sia una tecnica legata ai sigilli o al controllo/gestione dell’enorme chakra a disposizione…perchè quando hai tutta questa potenza devi saperla impiegare con controllo in combattimento :icon_wink:

    behhhhh però non mi affretterei a dire che Naruto sia poi cosi privo di strategia:icon_smile:, si sicuramente è di impatto, e di carattere irruento però, però, però in diverse occasioni a dato prova di sopraffine capacità strategiche, con diverse belle invenzioni.:wink:
    pensiamo al combattimento con Zabusa Momochi :sisi:è lui che dà lu spunto per la liberazione di Kakashi dalla bolla d’acqua con una genialata:ahsisi:, oppure al combattimento contro Neji quando si infila nel cunicolo, o ancora contro Pain quando fa fuori il pain che resuscitava gli altri :ahsisi:

    #803680
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusa, ma non parla semplicemente del rasengan!?! Boh, magari mi sbaglio io

    Il rasengan non è una tecnica che presuppone il dominio sul chakra del kyuubi, infatti Naruto l’ha imparato e migliorato anche senza. E l’apertura della chiave e il controllo del demone non mi sembrano una tecnica… Per me deve essere qualcos’altro!!! Una tecnica che per essere sviluppata necessiti di un’immensa quantità di chakra. :sbav: Magari una tecnica che usava Kushina…

    #803681
    hinata-chan
    Partecipante

    Io ho sempre pensato che quando Jiraya dice “quel Jutsu”, si riferisse al Rasengan, tecnica che nemmeno Minato era riuscito a completare.
    Poi magari sbadlierò…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 321 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.