Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 366 totali)
  • Autore
    Post
  • #802377
    shinobi91
    Membro

    Passi per i capelli, che può tagliarli………..ma la maschera differente deve avere un’altra spiegazione…….magari qualcuno gli ha rotto la prima :D…………magari un certo Minato :icon_eek:!!!
    La teoria che Tobi sia un Uzumaki stà in piedi……………..ed è anche affascinante…….in alternativa potrebbe essere stato lui a dare il colpo di grazia al villaggio di Kushina e ad averne rubato i segreti………….se non ricordo male la longevità è legata al particolare chakra del clan Uzumaki e dunque è l’unica cosa che non può aver rubato :rovatfl:………..questa cosa mi intriga 😀

    La tua mi sembra la teoria più sensata….anche io avevo in mente qualcosa del genere, ma sei arrivato prima tu…:asd::asd:

    #802382
    Kirisuto
    Moderatore

    il padre di sasuke

    No …
    Kagami è l’uchiha compagno di sandaime …
    Il padre di sasuke è fugaku :sisi:

    #802384
    Elle I
    Partecipante

    No …
    Kagami è l’uchiha compagno di sandaime …
    Il padre di sasuke è fugaku :sisi:

    In realtà dipende dall’accento…

    #802396
    cerchio
    Partecipante

    giò sai perchè non va bene la tua teoria su Kagami??????
    perchè Kagami non è un bel nome per un cattivo :asd::asd::rovatfl:

    ma è un nome di battaglia ???? magari se lo è dato perche non lo prendevano molto in considerazione!! e si stà vendicando per questo motivo!!:rovatfl:

    #802397
    Pain82
    Membro

    da quello che ho visto la persona che incontra Itachi ha la stessa maschera del tizio che ha in braccio Naruto….quindi è per forza Uchiha Madara. :sisi:

    #802399
    chaplin
    Partecipante

    Passi per i capelli, che può tagliarli………..ma la maschera differente deve avere un’altra spiegazione…….magari qualcuno gli ha rotto la prima :D…………magari un certo Minato :icon_eek:!!!

    Bella teoria..:icon_rolleyes:
    Peccato che la maschera fosse ancora integra, in tutta la sua tigrosità, quando madara/tobi/misterX si incontra con Itachi :sisi:

    #802440

    il padre di sasuke

    Ah, mi era sfuggito il nome, comunque non credo sia lui, non mi sembra adatto…

    EDIT. mi era sfuggita una pagina…Kagami non è il papi di Saskè…

    #802443
    Giò83
    Partecipante

    Ah, mi era sfuggito il nome, comunque non credo sia lui, non mi sembra adatto…

    No …
    Kagami è l’uchiha compagno di sandaime …
    Il padre di sasuke è fugaku :sisi:

    Raga, fate attenzione, l’errore di Jiraya era già stato corretto.. almeno non riconfermatelo :asd:

    #802445
    cerchio
    Partecipante

    io vorrei disporre sul tavolo da gioco altre due carte e cioè due personaggi che stanno scivolando piano piano come dei comprimari silenziosi, quasi inesistenti e di poca importanza, che per me di importanza nel manga ne hanno….:sisi:

    mi pare che intanto le azioni di Madara nel suo controllo di Sasuke si siano orientate fin’ora su due aspetti:
    1) rafforzarlo
    2)togliere di mezzo tre personaggi scomodi

    uno Danzou è stato eliminato, ne mancano altri due e cioè i due consiglieri, :old: perchè Tobi vuole farli uccidere??? :mah: sono dei testimoni scomodi?? loro sono sempre stati quelli che insieme al terzo conoscevano tutto di tutti gli avvenimenti più delicati della storia, mentre gli altri ne erano allo scuro, possono essere la chiave di lettura per il riconoscimento di Tobi?? sanno delle cose importanti??? :coffe: di vitale importanza ???? :ahsisi: :afraid:

    #802447
    Basanz
    Partecipante

    alcune mie opinioni:
    1- la volpe conosceva già madara, questo non dipende dallo scontro che, spero ,stiamo per assistere.
    2-una maschera si può rompere, ma si può anche decidere di cambiarla in relazione al proprio obbiettivo.
    3-secondo me nella bara c’è il primo hokage
    4-penso che Kabuto abbia perfezionato l’edo tensei togliendo i limiti che gli evocati avevano:nella battaglia contro il orochimaru il terzo hokage,che era vecchio e che aveva già usato una buona dose di chakra, riesce atenere testa al 1′ e 2′ hokage da solo.quindi penso che il potere dei risorti fosse direttamente proporzionale a quello dei sacrifici effettuati. il perfezionamento starebbe nell’aver eliminato queste limitazioni.
    5-io penso che tobi sia madara.

    da qui la mia teoria:
    Madara dopo lo scontro con il primo non muore, forse grazie al MSE, e si nasconde per riprendersi e riottenere il controllo del kyubi.questo dopo lo scontro viene portato dal 1′ al villaggio e sigillato nella uzumaki che diviene la moglie del primo.
    passano alcuni anni il primo muore e suo fratello diventa hokage.
    madara diventa il 3′ mizukage. muore il 2′ hokage, viene eletto sarutobi 3′.
    Nagato e co. vengono attaccati da Hanzo delle salamandre, conquistano il paese della pioggia e creano il loro villaggio e l’Akatsuki con Madara.
    questo lascia il posto di mizukage a Yagura, che controlla con lo sharingan.
    grazie a pain viene a conoscenza del juubi e inizia a tramare per impossessarsi dei biiju.
    decide di partire dal kyubi poichè grazie allo sharingan può controllarla e perchè è il più potente di tutti.
    attacco a konoha.
    il 4′ si sacrifica per sigillare la volpe, madara ferito durante lo scontro con il 4′ si ritira e decide di utilizzare akatsuki per impossessarsi dei biiju e quindi inizia ad arruolare persone.
    massacro degli uchiha.
    da qui in poi non ci sono avvenimenti particolari fino all’attacco di orochimaru.

    #802448
    Giò83
    Partecipante

    da qui la mia teoria:
    Madara …

    Posta la tua teoria su Madara nel thread apposta: “Dubbio su Madara”, in sezione “Capitoli spoiler”.
    Sarebbe bello raccogliere tutte le idee e le informazioni in merito in un unico thread..:icon_rolleyes: così potremmo avvicinarci sempre di più alla verità 😉

    #802454
    Jacopo
    Membro

    Posta la tua teoria su Madara nel thread apposta: “Dubbio su Madara”, in sezione “Capitoli spoiler”.
    Sarebbe bello raccogliere tutte le idee e le informazioni in merito in un unico thread..:icon_rolleyes: così potremmo avvicinarci sempre di più alla verità 😉

    o forse no 😀

    #802455
    Elle I
    Partecipante

    mi pare che intanto le azioni di Madara nel suo controllo di Sasuke si siano orientate fin’ora su due aspetti:
    1) rafforzarlo
    2)togliere di mezzo tre personaggi scomodi

    Si come john Lock fumo nero.

    #802457
    Tomm@so
    Membro

    Possibile che ancora non si trovi uno straccio di spoiler :sad1:????
    …………..sono curioso di vedere se Naruto sopravvive più di un minuto :D!!!!
    Scherzi a parte ci dovremmo quasi essere :rovatfl:
    Voglio vedre la reazione di Minato e Kushina…………….e la contro reazione dell’uomo mascherato!!!

    #802458
    cerchio
    Partecipante

    Si come john Lock fumo nero.

    mi spiace Elle ma non ho visto Lost o perlomeno solo la prima serie:sad1:
    stò cercando riferimenti ma non riesco a trovare il nesso, qui parla di fumo nero anti-jackob che prende le sembianze di chiunque, ma non riesco a trovare la connessione con Tobi e Naruto :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 366 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.