Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #801144

    Ciao a tutti!! :D:D
    Sono nuovo ed è la prima volta che scrivo sul forum anche se lo seguo da un pò di tempo e visito costantemente komixjam.it da alcuni anni.
    Ottimo lavoro da aprte di tutti qulli che mantengono il sito super up to date!:shakehands:

    Passando al capitolo a parte che è devastante e finalmente ci svelerà non pochi dubbi sulla fatidica notte di 16 anni fa, volevo porre un dubbio:

    quando Kushina parla con la mamma di Sasuke e gli chiede come si chiama il bambino, lei risponde appunto Sasuke e Biwako dice: “ah the same as the Third’s father”…questo vuol dire che Sasuke è imparentato con il 3° Hokage e quindi con i Senju???? :icon_confused::icon_confused:

    Inoltre il tipo macherato che si vede direi che ha la stessa maschera di Tobi…

    Che c’entano i senjuu con il clan Sarutobi? se non mi sbaglio non c’entrano nulla, solo che Sarutobi è stato allievo dei primi 2 hokage

    E se Madara avesse sacrificato un occhio per tornare un vita? o magari giovane? può essere un potere dello sharingan

    #801145
    OsMy
    Membro

    Capitolo fantastico..ma secondo me invece di toglierci i dubbi kishi ce li fa aumentare 😀

    Ricapitolando..

    1-è molto probabile che dietro a questo ricatto ci sia il clan uciha..infondo noi tutti sappiamo che questi stavano archittetando un colpo di stato ma non so ..ho ancotra molti dubbi..la cosa piu logica per loro non credo sarebbe chiedere la volpe..poi se fosse stato una cosa pianificata da loro credo che avrebbero partecipato piu di un induviduo maskerato..

    2-escludo che naruto e sasuke siano parenti visto che fanno parte di clan differenti..escluderei anbke l’ipotesi che la madre di sasuke sia sorella di kushina..se cosi fosse la madrei di sasuke sarebbe senza sharingan e da quel ke ricordo anche lei aveva lo sharinghan..

    3-poi il dubbio dell’uomo maskerato..non so..si stanno facendo troppo film mentali secondo me..si è pensato a tutti..dal padre di sasuke..al fratello di madara..a sushi..e tanti altri..volete vedere ke è il vero madara che per quale motivo tiene la maskera..forse unb segno di battaglia che si vergogna di far vedere..non so..forse solo per il fatto che gli manda un occhio..ma secondo me ci stiamo complicando troppo la vita nel pensare non sia madara.

    4-un ultimo dubbiettino è il fatto che durante il parto dovrebber esserci tutte le alte carike di konoha..tra cui anke il terzo e i consiglieri..xciò mi kiedo come abbiano fatto a non badare ad un bambino appena nato ??? cioè..è strano..booooooh

    #801148
    shinobi91
    Membro

    No, va bene…non cagatemi…:asd::asd:

    #801152
    cerchio
    Partecipante

    Ma dai, e Itachi come ha fatto ad avere il mangekyo? Il suo migliore amico era Shisui e lui l’ha ucciso, nella prima serie si vedono membri del clan Uchiha far delle domande a Itachi come sospettatp della dipartita di Shisui, se Shisui non fosse morto e non avessero ritrovato il cadavere non avrebbero nemmeno sollevato la questione non credi?
    Cerchio a sto punto è più plausibile l’ipotesi che Tobi sia Kagami, ipotesi anche quella alquanto azzardata e priva di vere basi di fondamento.
    Io credo semplicemente che Tobi sia Madara, come sia riuscito a mantenersi giovane e quali siano i suoi poteri non lo so, ma ci verrà spiegato. Obitocome ha detto il buon Kiri ormai non è più possibile, possiamo ipotizzare Izuna però mi sembra veramente strano che egli abbia potuto vivere dopo che Madara gli aveva tolto gli occhi.

    Bè. Madara potrebbe essere giovane magari perchè nell’universo parallelo da lui costruito il tempo passa più lentamente…No! non è così XD

    per Kamikaze Naruto non mi pare che il cadavere di Shisui sia stato recuperato !!! vedremo…. vedremo…..faccina demoniaca che ride uahahahahaha

    per carokiri e dalle con sto mageyonku!!! uccidere il migliore amico non è l’unico modo per ottenerloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet: ve lo volete mettere in testaaa
    Kakashi non uccide nessun migliore amico per ottenerlo!!!

    #801153

    per Kamikaze Naruto non mi pare che il cadavere di Shisui sia stato recuperato !!! vedremo…. vedremo…..faccina demoniaca che ride uahahahahaha

    per carokiri e dalle con sto mageyonku!!! uccidere il migliore amico non è l’unico modo per ottenerloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet: ve lo volete mettere in testaaa
    Kakashi non uccide nessun migliore amico per ottenerlo!!!

    :ahsisi:

    #801154
    junio
    Membro

    Letto il capitolo….

    Il traditore mi sa che è stato il padre di Sasuke, che tramite la moglie ha saputo dell’imminente nascita di Naruto, se fosse realmente così avrebbe fatto benissimo Danzou a fargli sterminare l’intero clan…. Ammesso che nn sia direttamente lui (il padre di Sasuke)quello che si cela dietro Madara… Ormai nn m stupisco più di nulla….

    #801157
    Kirisuto
    Moderatore

    per carokiri e dalle con sto mageyonku!!! uccidere il migliore amico non è l’unico modo per ottenerloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet: ve lo volete mettere in testaaa
    Kakashi non uccide nessun migliore amico per ottenerlo!!!

    Cmq bisogna veder morire una delle persone più care che si hanno …
    Per sasuke itachi, per itachi shisui …

    Kakashi è un caso a parte che lo stesso kishi ha detto ci spiegherà in seguito.
    Possiamo ipotizzare che la tecnica di kamui si sia risvegliata in seguito, ma che sia stata causata dalla morte di obito.

    Edit: @Naruto Yondaime: evitiamo il flood 😉

    #801159
    cerchio
    Partecipante

    Cmq bisogna veder morire una delle persone più care che si hanno …
    Per sasuke itachi, per itachi shisui …

    Kakashi è un caso a parte che lo stesso kishi ha detto ci spiegherà in seguito.
    Possiamo ipotizzare che la tecnica di kamui si sia risvegliata in seguito, ma che sia stata causata dalla morte di obito.

    Edit: @Naruto Yondaime: evitiamo il flood 😉

    ma anche no !!:prrr: Kakashi non è l’unico caso particolare cos’è iniziamo a fare figli e figliastri:coffe:

    #801161
    Kirisuto
    Moderatore

    ma anche no !!

    Non si sa …
    Lo sharingan si è evoluto in modo complesso lungo tutta la storia …
    Prima per ottenere il MS bisognava uccidere il proprio migliore amico, poi spunta kakashi (kakashi ha visto morire obito, ma l’occhio non è suo è dello stesso obito e da qui la variazione nei poteri a lui disponibili).
    Sasuke lo ottiene dopo aver scoperto la verità su itachi, che è suo fratello però … ma diventa la persona a lui più cara sapendo che ha sacrificato tutto per lui.
    Madara e Izuna non si sa come lo ottengono, ma itachi disse “e presto … ottennero il MS” e in una tavola si vedono schizzi di sangue: hanno ucciso qualcuno sicuramente.

    Tutto si spiega coi legami affettivi più stretti per me. :coffe:

    #801162
    Giò83
    Partecipante

    si lo avete detto in tanti è innegabile, penso che tra un pò potremo scriverlo tranquillamente noi Naruto:asd:
    chi fà i disegni??? si offre qualcuno???:tongue:

    Io so disegnare perfettamente gli omini stilizzati: cinque righe e un punto mai così realistici!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Dunque, Hashirama combatte con Madara, lo sconfigge e gli frega il KyubY, quindi l’immagine del kyuby con i 2 combattenti è spiegata, erano loro 2… :icon_rolleyes:

    Di quale immagine parli? Quella indicata da Minato88? In tal caso, se vai a quell’immagine di quella puntata del manga, noterai immediatamente che a destra della volpe c’è Madara e a sinistra c’è Tobi, ed entrambi sono riconoscibili.:sisi:

    Non capisco perchè l’uomo con la maschera non possa essere Madara….
    ha la maschera di quando si è accordato con itachi per lo sterminio del clan….deve essere lui…

    L’uomo mascherato di questa puntata secondo me è Madara, ma Tobi ha una maschera leggermente diversa da quella di madara: è completamente arancione. E’ chiaro che la differenza di un colore è poca cosa, ma non fa mai male tenere presente certi piccoli dettagli quando si tratta si smascherare il mitico Kishi!:rovatfl:

    Nessuno ha notato che la moglie di hashirama ha lo stesso simbolo sulla fronte di tsunade?
    Altro sigillo degli uzumaki passato alla foglia … dopotutto hashirama era il nonno di tsunade.
    La nonna le avrà insegnato la tecnica … :sisi:
    Praticamente molti sigilli se li son fatti insegnare …
    Forse anche la dislocazione istantanea di Minato? :asd:

    E allora diciamocelo: altro che farsi chiamare Foglia: si dovevano fare chiamare “Ombra del vortice”!:asd::asd: I senju hanno di notevole solo la forza fisica e di chakra, tutti i jutsu li hanno “ereditati”:sisi:

    Io sono sicuro al 99% che tobi sia madara …
    Una cosa che però mi mette il dubbio è questa: guardategli le braccia … sono quelle di un adulto, non di un vecchiaccio quasi centenario …
    Non ci son rughe nè cicatrici, la cosa puzza :sisi:

    Beh, c’è sempre la solita immagine con Madara e Tobi ai fianchi della volpe che mi fa pensare al contrario.

    Capitolo fantastico..ma secondo me invece di toglierci i dubbi kishi ce li fa aumentare 😀

    1-è molto probabile che dietro a questo ricatto ci sia il clan uciha..infondo noi tutti sappiamo che questi stavano archittetando un colpo di stato ma non so ..ho ancotra molti dubbi..la cosa piu logica per loro non credo sarebbe chiedere la volpe..poi se fosse stato una cosa pianificata da loro credo che avrebbero partecipato piu di un induviduo maskerato..

    2-escludo che naruto e sasuke siano parenti visto che fanno parte di clan differenti..escluderei anbke l’ipotesi che la madre di sasuke sia sorella di kushina..se cosi fosse la madrei di sasuke sarebbe senza sharingan e da quel ke ricordo anche lei aveva lo sharinghan..

    4-un ultimo dubbiettino è il fatto che durante il parto dovrebber esserci tutte le alte carike di konoha..tra cui anke il terzo e i consiglieri..xciò mi kiedo come abbiano fatto a non badare ad un bambino appena nato ??? cioè..è strano..booooooh

    0-concordo in pieno!:asd:
    1-èuò darsi, ma ricordo che a Danzo piace ballare con molta gente per raggiungere i suoi obiettivi (forse il suo nome è dovuto a questo?:rovatfl::rovatfl:)
    2-booooooooh, ormai non mi stupisco più di niente..:asd:
    4-hai proprio ragione, anch’io mi sono chiesto la stessa cosa: “Ma dov’erano il terzo, homura e koharu durante il parto?” Boh, forse non c’erano perchè sicuri che nessun’altro sapesse nulla…:mah:

    Comunque complimenti al Kishi che ha realizzato il miglior giallo formato manga della storia!:asd: Inoltre predo che quello che Kushina deve raccontare a Naruto potrebbe esaurirsi in altri 2 capitoli… c’è troppa carne al fuoco per solo un altro misero capitolo…:sisi:

    #801164
    cerchio
    Partecipante

    Non si sa …
    Lo sharingan si è evoluto in modo complesso lungo tutta la storia …
    Prima per ottenere il MS bisognava uccidere il proprio migliore amico, poi spunta kakashi (kakashi ha visto morire obito, ma l’occhio non è suo è dello stesso obito e da qui la variazione nei poteri a lui disponibili).
    Sasuke lo ottiene dopo aver scoperto la verità su itachi, che è suo fratello però … ma diventa la persona a lui più cara sapendo che ha sacrificato tutto per lui.
    Madara e Izuna non si sa come lo ottengono, ma itachi disse “e presto … ottennero il MS” e in una tavola si vedono schizzi di sangue: hanno ucciso qualcuno sicuramente.

    Tutto si spiega coi legami affettivi più stretti per me. :coffe:

    allo stesso modo Itachi potrebbe averlo ottenuto dopo aver scoperto la verità su Shisui :coffe:

    #801165
    bluclaudino
    Partecipante

    Regà, non so se notate, ma il manga sta piano piano raggiungendo dei livelli esagerati, sia di trama, sia di disegno (il parto è fatto da dio), sia di ritorno alle origini, sia nel ricongiungimento della trama con addirittura i primi numeri sia nelle mosse più ninja, vedere Tobi che ora si infiltra ed agisce nell’ombra (anche se per entrare accoppa 3 Anbu e lo fa per accedere al potere devastante della Volpe), ma anche Fuu e Torune che agiscono all’unisono contro Danzou in modo molto ninjesco (tutto rovinato dalle mosse devastanti e roboanti dello stronzono monocolo-sharingato e del Susano’o di sasuke, ma comunque bello non c’è che dire). Complimenti a Kishimoto, anche a confronto con Bleach e One piece che stanno un pochino soffrendo la monotonia secondo me.

    Di quale immagine parli? Quella indicata da Minato88? In tal caso, se vai a quell’immagine di quella puntata del manga, noterai immediatamente che a destra della volpe c’è Madara e a sinistra c’è Tobi, ed entrambi sono riconoscibili.:sisi:

    Eddaje, st’immagine non c’è nel manga, chissenefrega dell’anime, chissenefrega del colore della maschera nell’anime (anche se nello scontro con danzou c’è un’immagine a colori ed ha la maschera arancione), parliamo del manga please, senò allora facciamo pure riferimento ai filler, e Vaya con Dios..

    #801166
    cerchio
    Partecipante

    Regà, non so se notate, ma il manga sta piano piano raggiungendo dei livelli esagerati, sia di trama, sia di disegno (il parto è fatto da dio), sia di ritorno alle origini, sia nel ricongiungimento della trama con addirittura i primi numeri sia nelle mosse più ninja, vedere Tobi che ora si infiltra ed agisce nell’ombra (anche se per entrare accoppa 3 Anbu e lo fa per accedere al potere devastante della Volpe), ma anche Fuu e Torune che agiscono all’unisono contro Danzou in modo molto ninjesco (tutto rovinato dalle mosse devastanti e roboanti dello stronzono monocolo-sharingato e del Susano’o di sasuke, ma comunque bello non c’è che dire). Complimenti a Kishimoto, anche a confronto con Bleach e One piece che stanno un pochino soffrendo la monotonia secondo me.

    Eddaje, st’immagine non c’è nel manga, chissenefrega dell’anime, chissenefrega del colore della maschera nell’anime (anche se nello scontro con danzou c’è un’immagine a colori ed ha la maschera arancione), parliamo del manga please, senò allora facciamo pure riferimento ai filler, e Vaya con Dios..

    perchè mai l’anime non dovrebbe fare testo, allora tanto vale che Naruto abbia mangiato il gum gum no fruit, abbia le braccia allungabili, e dica mitragliatriceeee gum gum :fagiano:

    se è l’anime di Naruto fà stretto riferimento al manga :patpat::prrr:

    #801169
    Giò83
    Partecipante

    Eddaje, st’immagine non c’è nel manga, chissenefrega dell’anime, chissenefrega del colore della maschera nell’anime (anche se nello scontro con danzou c’è un’immagine a colori ed ha la maschera arancione), parliamo del manga please, senò allora facciamo pure riferimento ai filler, e Vaya con Dios..

    Beh, come ho scritto nel thread “Dubbio su Madara” mi sembra impossibile che nell’anime si possa fare uno strafalcione del genere!:asd: Posso capire l’inserimento di filler noiosi e a volte irritanti dalla trama scontata e ripetitiva, ma inserire immagini sbagliate di così tanto mi sembra eccessivo.. Dai, non è possibile che si commetta un erroraccio così plateale..:sisi:
    Per chi ha focalizzato in tre immagini sulla vischiosità della sostanza sulla mano di Madara: secondo me più che altro si ha voluto sottolieare la silenziosità dell’uccisione degli anbu, tanto che l’unico rumore che si sente è stato lo “splish” della testa dell’anbu stecchito che si adagia sull’acqua.
    Poi non so voi, ma io quando ho visto la mitica Mito (giusto per riderci sopra..:asd:) con i sigilli attaccati all’acconciatura, mi sono fatto una grassa risata!:asd:

    #801170

    Non si sa …
    Lo sharingan si è evoluto in modo complesso lungo tutta la storia …
    Prima per ottenere il MS bisognava uccidere il proprio migliore amico, poi spunta kakashi (kakashi ha visto morire obito, ma l’occhio non è suo è dello stesso obito e da qui la variazione nei poteri a lui disponibili).
    Sasuke lo ottiene dopo aver scoperto la verità su itachi, che è suo fratello però … ma diventa la persona a lui più cara sapendo che ha sacrificato tutto per lui.
    Madara e Izuna non si sa come lo ottengono, ma itachi disse “e presto … ottennero il MS” e in una tavola si vedono schizzi di sangue: hanno ucciso qualcuno sicuramente.

    Tutto si spiega coi legami affettivi più stretti per me. :coffe:

    Quoto tutto, ma se Tobi fosse Shisui, perchè mai avrebbe dovuto dare un’occhio a Danzo? Oltretutto di Shisui sappiamo che non avrebbe dovuto avere nient’altro che uno Sharingan normale a 3 tomoe, uno sharingan con un’abilità speciale senza dubbio, ma sempre a 3 tomoe. Tobi invece abbiamo visto che possiede il MSE,se fosse Shisui come ha fatto ad ottenere il MS? e poi a chi ha preso gli occhi con MS per raggiungere il MSE?

    Accettiamo l’evidenza cerchio Shisui è morto per mano di Itachi, nel capitolo 222 a pagina 5 si dice chiaramente che Shisui è morto annegato nel fiume Nakano, non si sarebbero presi la briga di investigare senza averne la certezza non credi?
    Se non fosse stato ritrovato il suo corpo come avrebbe fatto Danzo ad avere i l suo sharingan?
    Un’altra cosa:durante l’attacco della volpe al villaggio possiamo ipotizzare che Shisui era vivo ed era nel villaggio, doveva essere un ragazzino come Itachi del resto, se Tobi come ci dice il Quarto era dietro l’attacco come faceva ad essere Shisui?
    In più se si nota bene questa maschera da ANBU in basso a sinistra:
    [SPOILER][/SPOILER]

    è uguale a questa sempre in basso:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Perciò il rapitore di Naruto è proprio Tobi.

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.