Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #801086
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti!! :D:D
    Sono nuovo ed è la prima volta che scrivo sul forum anche se lo seguo da un pò di tempo e visito costantemente komixjam.it da alcuni anni.
    Ottimo lavoro da aprte di tutti qulli che mantengono il sito super up to date!:shakehands:

    Passando al capitolo a parte che è devastante e finalmente ci svelerà non pochi dubbi sulla fatidica notte di 16 anni fa, volevo porre un dubbio:

    quando Kushina parla con la mamma di Sasuke e gli chiede come si chiama il bambino, lei risponde appunto Sasuke e Biwako dice: “ah the same as the Third’s father”…questo vuol dire che Sasuke è imparentato con il 3° Hokage e quindi con i Senju???? :icon_confused::icon_confused:

    Inoltre il tipo macherato che si vede direi che ha la stessa maschera di Tobi…

    Per rispondere a questa domanda io aspetterei la traduzione ufficiale, adesso si rischia solo di farsi delle pippe mentali… :rovatfl:

    #801087
    Tomm@so
    Membro

    Non viene menzionata nesuna sorella………….per fortuna :D!!!! La madre di Naruto è proprio fuori di testa :icon_eek:!!!!
    Ho notato una cosa……..ne Minato prima, ne Kushina ora fanno riferimento all’uomo mascherato come a Madara………..(prima o poi dovranno mostrarci anche il famoso scontro tra lui e Hashirama:sisi:!!!)…………pare che gli Uzumaki erano tostarelli e bravi con i sigilli…………(ma guarda un pò:D!!!!!)!!!
    Sasuke ha lo stesso nome dal padre del terzo Hokage………….:mah:………..credo che questa cosa verrà ripresa in futuro :asd:!!!
    I veri retroscena verranno svelati nel prossimo capitolo…………..tutte queste storielline che possano servire a Naruto a persuadere Sasuke con le buone :icon_confused:…………………credo comunque che le rivelazioni non siano ancora finite 😀

    #801089
    jiraya90
    Membro

    io sostanze appiccicose non ne vedo :stupid:

    1) il braccio mi sembra di una persona giovane !! (quindi la possibilità che non sià proprio Madara, ma il suo complice!!)

    2) avendolo detto Kushina alla madre si Sasuke, c’è di sicuro di mezzo il clan Uciha, (la madre di Sasuke a chi vuoi che lo abbia detto se non al marito…..
    e magari mentre glielo diceva, qualche giovincello del clan, magari qualcuno che inizia con sh e finisce con ui era li per caso e ha sentito tutto :asd: :sisi:) teoria cerchio-minato

    però sapete che anche il padre di Sasuke mi stà dando da pensare :skept:, no no è morto non posso mettermi assilli su di lui :sisi:!!!!!!!!! ma se…….:icon_confused: no no no !!!!!!!

    quoto in pieno..questo dimostra la freddezza del padre di sasuke verso il 2genito..ma nn dimostra il fatto della sua morte!!e se fosse solo 1 illusione creata da itachi?:icon_confused::icon_confused:

    #801090
    Redazione
    Amministratore del forum

    quoto in pieno..questo dimostra la freddezza del padre di sasuke verso il 2genito..ma nn dimostra il fatto della sua morte!!e se fosse solo 1 illusione creata da itachi?:icon_confused::icon_confused:

    Ah, ah, ah, ah… Ragazzi, se proprio vogliamo farci del male pensate che qualunque Uchiha potrebbe tornare in vita solo… Sacrificando un occhio!!! :asd: :dho: :skept: :stupid:

    #801091
    Elle I
    Partecipante

    Beh ragazzi che dire.. io e Minato88 vi avevamo detto il capitolo prima che uscisse!

    #801092
    cerchio
    Partecipante

    Ho notato una cosa……..ne Minato prima, ne Kushina ora fanno riferimento all’uomo mascherato come a Madara

    mahh vààà:laugh: :laugh: :asd: che scoperta :rovatfl:

    leggiti il post 118 di Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo
    se ci riuscissi ti farei il link :sad1:

    #801094
    gcesare89
    Partecipante

    Beh ragazzi che dire.. io e Minato88 vi avevamo detto il capitolo prima che uscisse!

    emm l’avevo detto anch’io :prrr: saolo che minato era l’unico ad aver capito cosa intendessi dire !

    #801096
    Mrted
    Membro

    ok bene letto anche io 😀

    Mrted 😀

    #801097
    jiraya90
    Membro

    emm l’avevo detto anch’io :prrr: saolo che minato era l’unico ad aver capito cosa intendessi dire !

    pure io e giò 83 l’avevamo pensata plausibile..

    #801098
    cerchio
    Partecipante

    pure io e giò 83 l’avevamo pensata plausibile..

    si lo avete detto in tanti è innegabile, penso che tra un pò potremo scriverlo tranquillamente noi Naruto:asd:
    chi fà i disegni??? si offre qualcuno???:tongue:

    #801100
    jiraya90
    Membro

    si lo avete detto in tanti è innegabile, penso che tra un pò potremo scriverlo tranquillamente noi Naruto:asd:
    chi fà i disegni??? si offre qualcuno???:tongue:

    io posso darvi i fogli:asd:

    ———- Post added at 12:06 ———- Previous post was at 12:01 ———-

    #801102
    Jiraiya92
    Membro

    quello con la maschera è certamente madara.

    comunque è un capitolo fantastico! ottima l’ambientazione e bellissimo il pezzo dove kishi fa vedere solo il braccio dell’assalitore per poi inquadrarlo da dietro con una panoramica grande. sembrava do vedere un film

    #801104
    Elle I
    Partecipante

    Dunque, Hashirama combatte con Madara, lo sconfigge e gli frega il KyubY, quindi l’immagine del kyuby con i 2 combattenti è spiegata, erano loro 2… :icon_rolleyes:
    sasuke ci sta sempre o.. stai a vedere che mo lui e Naruto so parenti…:icon_rolleyes: :asd:
    Secondo me non è una scelta stilistica il fatto dei baffi..

    Ps ma non ero stato io a dire che era per debolezza facendo un riferimento a orochiock? :icon_rolleyes:

    Concordo con Cerchio ma in verità ti dico che è stato Kishi a venire su questo forum e a copiarmi/ci l’idea perchè ormai era disperato che non sapeva più come chiudere il cerchio della storia…:icon_rolleyes: :asd:

    #801107
    shinobi91
    Membro

    Non capisco perchè l’uomo con la maschera non possa essere Madara….
    ha la maschera di quando si è accordato con itachi per lo sterminio del clan….deve essere lui…

    #801109
    cerchio
    Partecipante

    Concordo con Cerchio ma in verità ti dico che è stato Kishi a venire su questo forum e a copiarmi/ci l’idea perchè ormai era disperato che non sapeva più come chiudere il cerchio della storia…:icon_rolleyes: :asd:

    diciamo che si stà creando un cerchiolo virtuoso :asd:

    o era un circolo?? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.