Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #795759
    Jacopo
    Membro

    Avete visto questo spoiler?
    in brevisssssimo la mamma ha preso la parte malvagia della volpe…

    A voi il link:
    YouTube – Naruto 498 Manga Spoiler Italiano Confermato QualitÃ* Migliore

    secondo me è uno strafake :sisi:

    #795760
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Avete visto questo spoiler?
    in brevisssssimo la mamma ha preso la parte malvagia della volpe…

    A voi il link:
    YouTube – Naruto 498 Manga Spoiler Confermato QualitÃ* Migliore

    … sincermante sono un pò scettico su questo spoiler … però in effetti sembra una cosa abbastanza coerente ….

    #795762
    gcesare89
    Partecipante

    è un bel fake che potrebbe essere coerente (punti strani sono l’eccessiva facilità con cui Naruto domina il kyubi

    #795763
    Giò83
    Partecipante

    Mi auguro che l’intervento di Kushina porti uno scossone al manga di magnitudo ben più forte di ciò che si è visto su quel link!:asd: Ad ogni modo, sarebbe coerente con la trama degli ultimi numeri (tranne l’ultima pagina dell’ultimo capitolo), ovvero un pochino piatto e un pochino diluito..

    #795766
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fake al massimo secondo me!

    #795782
    cotrone
    Partecipante

    Mi auguro che l’intervento di Kushina porti uno scossone al manga di magnitudo ben più forte di ciò che si è visto su quel link!:asd: Ad ogni modo, sarebbe coerente con la trama degli ultimi numeri (tranne l’ultima pagina dell’ultimo capitolo), ovvero un pochino piatto e un pochino diluito..

    Io peso che, indipendentemente dal fatto che sia fake o meno lo spoiler, il prossimo capitolo ( e forse non solo) ci faranno vedere come sono andate le cose (e magari anche il combattimento) fra Madara, il kyubi e il Quarto.
    Però voglio (clamorasomente OT) far notare questo:
    Naruto – cioè il personaggio principale del manga – non riesce mai da solo e con le sue forze (tranne in combattimenti “secondari” – quello con neji ad esempio alla selezione dei chunin) ha vincere un duello c’è sempre bisogno dell’intervento di un terzo che gli permetta di non essere sconfitto (Hinata, il Quarto e kushina contro la volpe, Kakashi e Yamato contro Kakuzo, Sai contro Sasuke ecc). Io capisco che sarebbe stucchevole una storia alla Tex Willer, ma porco giuda trovo altrettanto stucchevole che il personaggio principale del manga abbia sempre bisogno di qualcuno che gli pari il culo!!

    ———- Post added at 16:04 ———- Previous post was at 16:03 ———-

    Io peso che, indipendentemente dal fatto che sia fake o meno lo spoiler, il prossimo capitolo ( e forse non solo) ci faranno vedere come sono andate le cose (e magari anche il combattimento) fra Madara, il kyubi e il Quarto.
    Però voglio (clamorasomente OT) far notare questo:
    Naruto – cioè il personaggio principale del manga – non riesce mai da solo e con le sue forze (tranne in combattimenti “secondari” – quello con neji ad esempio alla selezione dei chunin) ha vincere un duello c’è sempre bisogno dell’intervento di un terzo che gli permetta di non essere sconfitto (Hinata, il Quarto e kushina contro la volpe, Kakashi e Yamato contro Kakuzo, Sai contro Sasuke ecc). Io capisco che sarebbe stucchevole una storia alla Tex Willer, ma porco giuda trovo altrettanto stucchevole che il personaggio principale del manga abbia sempre bisogno di qualcuno che gli pari il culo!!

    ha vincere ovviamente senza ha

    ———- Post added at 16:05 ———- Previous post was at 16:04 ———-

    senza acca

    #795785
    folletto
    Partecipante

    Io peso che, indipendentemente dal fatto che sia fake o meno lo spoiler, il prossimo capitolo ( e forse non solo) ci faranno vedere come sono andate le cose (e magari anche il combattimento) fra Madara, il kyubi e il Quarto.
    Però voglio (clamorasomente OT) far notare questo:
    Naruto – cioè il personaggio principale del manga – non riesce mai da solo e con le sue forze (tranne in combattimenti “secondari” – quello con neji ad esempio alla selezione dei chunin) ha vincere un duello c’è sempre bisogno dell’intervento di un terzo che gli permetta di non essere sconfitto (Hinata, il Quarto e kushina contro la volpe, Kakashi e Yamato contro Kakuzo, Sai contro Sasuke ecc). Io capisco che sarebbe stucchevole una storia alla Tex Willer, ma porco giuda trovo altrettanto stucchevole che il personaggio principale del manga abbia sempre bisogno di qualcuno che gli pari il culo!!

    ———- Post added at 16:04 ———- Previous post was at 16:03 ———-

    ha vincere ovviamente senza ha

    ———- Post added at 16:05 ———- Previous post was at 16:04 ———-

    senza acca

    Comunque ti faccio notare che sono tutti personaggi”virtuali” cioè nella psiche di naruto (kushina e Minato) per quanto riguarda kakuzu (con la U) sembra che naruto non abbia avuto bisogno di nessuno per sconfiggerlo, se non chi lo allenò kakashi/yamato

    d’altro canto ci sono personaggi come Sasuke:bowdown:..:icon_rolleyes: che non hanno bisogno di nessuno.. vero?

    Quartetto del suono
    Orociok
    i tre membri del team heby/taka
    madara etc..

    penso che abbia molte più persone di naruto pronte a parargli il c…

    #795787
    cerchio
    Partecipante

    Io peso che, indipendentemente dal fatto che sia fake o meno lo spoiler, il prossimo capitolo ( e forse non solo) ci faranno vedere come sono andate le cose (e magari anche il combattimento) fra Madara, il kyubi e il Quarto.
    Però voglio (clamorasomente OT) far notare questo:
    Naruto – cioè il personaggio principale del manga – non riesce mai da solo e con le sue forze (tranne in combattimenti “secondari” – quello con neji ad esempio alla selezione dei chunin) ha vincere un duello c’è sempre bisogno dell’intervento di un terzo che gli permetta di non essere sconfitto (Hinata, il Quarto e kushina contro la volpe, Kakashi e Yamato contro Kakuzo, Sai contro Sasuke ecc). Io capisco che sarebbe stucchevole una storia alla Tex Willer, ma porco giuda trovo altrettanto stucchevole che il personaggio principale del manga abbia sempre bisogno di qualcuno che gli pari il culo!!

    ———- Post added at 16:04 ———- Previous post was at 16:03 ———-

    ha vincere ovviamente senza ha

    ———- Post added at 16:05 ———- Previous post was at 16:04 ———-

    senza acca

    anche Sasuke con la S e con la E ha sempre bisogno di aiuto con la O, anche Kakashi a suo tempo contro Zabusa con la A aveva avuto bisogno di aiuto da parte dei due pargoli Sasuke con la E e Naruto con la O, :tongue:, :asd::asd:
    un pò tutti si ha bisogno d’aiuto altrimenti non si và da nessuna parte :asd:
    io sono cerchio con la O e avrei bisogno dell’aiuto di un buon psichiatra ad esempio:asd::rovatfl::look:

    #795788
    folletto
    Partecipante

    anche Sasuke con la S e con la E ha sempre bisogno di aiuto con la O, anche Kakashi a suo tempo contro Zabusa con la A aveva avuto bisogno di aiuto da parte dei due pargoli Sasuke con la E e Naruto con la O, :tongue:, :asd::asd:
    un pò tutti si ha bisogno d’aiuto altrimenti non si và da nessuna parte :asd:
    io sono cerchio con la O e avrei bisogno dell’aiuto di un buon psichiatra ad esempio:asd::rovatfl::look:

    Vedo che io e cerchio siamo sulla stessa lunghezza d’onda :laugh::asd:

    #795790
    Redazione
    Amministratore del forum

    anche Sasuke con la S e con la E ha sempre bisogno di aiuto con la O, anche Kakashi a suo tempo contro Zabusa con la A aveva avuto bisogno di aiuto da parte dei due pargoli Sasuke con la E e Naruto con la O, :tongue:, :asd::asd:
    un pò tutti si ha bisogno d’aiuto altrimenti non si và da nessuna parte :asd:
    io sono cerchio con la O e avrei bisogno dell’aiuto di un buon psichiatra ad esempio:asd::rovatfl::look:

    Hai pienamente ragione!!! Non mi ricordo scontri uno contro uno dall’inizio alla fine, c’è sempre stato l’intervento di qualcuno, fossero anche solo evocazioni. Con l’eccezione parziale di Pain (va beh, evocazioni a parte…) ma quello era appunto Pain e non pizza e fichi… :asd:
    Tutti d’accordo… Terapia di massa!!! :shakehands: :birra: :tunz:

    #795800
    Elle I
    Partecipante

    anche Sasuke con la S e con la E ha sempre bisogno di aiuto con la O, anche Kakashi a suo tempo contro Zabusa con la A aveva avuto bisogno di aiuto da parte dei due pargoli Sasuke con la E e Naruto con la O, :tongue:, :asd::asd:
    un pò tutti si ha bisogno d’aiuto altrimenti non si và da nessuna parte :asd:
    io sono cerchio con la O e avrei bisogno dell’aiuto di un buon psichiatra ad esempio:asd::rovatfl::look:

    :rofl: Fantastico..

    Però voglio (clamorasomente OT) far notare questo:
    Naruto – cioè il personaggio principale del manga – non riesce mai da solo e con le sue forze (tranne in combattimenti “secondari” – quello con neji ad esempio alla selezione dei chunin) ha vincere un duello c’è sempre bisogno dell’intervento di un terzo che gli permetta di non essere sconfitto (Hinata, il Quarto e kushina contro la volpe, Kakashi e Yamato contro Kakuzo, Sai contro Sasuke ecc). Io capisco che sarebbe stucchevole una storia alla Tex Willer, ma ********* trovo altrettanto stucchevole che il personaggio principale del manga abbia sempre bisogno di qualcuno che gli pari il culo!!

    ———- Post added at 16:04 ———- Previous post was at 16:03 ———-

    ha vincere ovviamente senza ha

    ———- Post added at 16:05 ———- Previous post was at 16:04 ———-

    senza acca

    Ma veramente, come hanno già anche detto gli altri, un pò tutti vincono con l’aiuto degli altri, non solo in questo ma anche in altri cartoni/manga. Pensate per esempio a holly (con la H) cosa avrebbe fatto senza bengi (senza Y). O goku (con la K) senza vegeta, crilin, gohan ecc..

    #795801
    folletto
    Partecipante

    :rofl: Fantastico..

    Ma veramente, come hanno già anche detto gli altri, un pò tutti vincono con l’aiuto degli altri, non solo in questo ma anche in altri cartoni/manga. Pensate per esempio a holly (con la H) cosa avrebbe fatto senza bengi (senza Y). O goku (con la K) senza vegeta, crilin, gohan ecc..

    Certo che l’astineza da spoiler fa brutti effetti a tutti noi eh? :asd::laugh::afraid::look:

    #795803
    Giò83
    Partecipante

    Hai pienamente ragione!!! Non mi ricordo scontri uno contro uno dall’inizio alla fine, c’è sempre stato l’intervento di qualcuno, fossero anche solo evocazioni. Con l’eccezione parziale di Pain (va beh, evocazioni a parte…) ma quello era appunto Pain e non pizza e fichi… :asd:
    Tutti d’accordo… Terapia di massa!!! :shakehands: :birra: :tunz:

    Ehi, ehi, non per dire, ma in realtà QUALCUNO C’E’! Mi sembra che quel di SHIKAMARU NARA non abbia avuto bisogno di nessuno per sconfiggere Hidan…:cool::cool::cool:
    E poi non ditemi che non si merita il titolo di Hokage…:cool::cool::cool: Shikamaru for president!:asd:
    Ah mi unirei alla terapia di massa: sono mesi che i miei neuroni sono espatriati e si fanno sentire soltanto alcune volte quando inizio a interessarmi di Naruto…:laugh::laugh:

    #795815
    Jacopo
    Membro

    Ehi, ehi, non per dire, ma in realtà QUALCUNO C’E’! Mi sembra che quel di SHIKAMARU NARA non abbia avuto bisogno di nessuno per sconfiggere Hidan…:cool::cool::cool:

    ci aggiungerei anche deidara vs gaara…deidara era un genio :sisi: pace all’anima sua :bowdown:

    #795816
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Ehi, ehi, non per dire, ma in realtà QUALCUNO C’E’! Mi sembra che quel di SHIKAMARU NARA non abbia avuto bisogno di nessuno per sconfiggere Hidan…:cool::cool::cool:
    E poi non ditemi che non si merita il titolo di Hokage…:cool::cool::cool: Shikamaru for president!:asd:
    Ah mi unirei alla terapia di massa: sono mesi che i miei neuroni sono espatriati e si fanno sentire soltanto alcune volte quando inizio a interessarmi di Naruto…:laugh::laugh:

    giusto :ahsisi::ahsisi::ahsisi:però sapendo già i poteri dell’avversario sono capaci tutti :D:D:D difatti la prima volta il risultato e stato dei peggiori…:sad1::sad1::sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.