Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #795820
    Elle I
    Partecipante

    Raga da spoiler non confermati parrebbe che nel dialogo tra Naruto e Kushina si parli anche di Minato e della tecnica spazio-tempo. Se fosse vero sarebbe bello che dite? Altrimenti è comunque uno spunto per parlà. L’ho visto in giapponese..

    #795827
    Giò83
    Partecipante

    giusto :ahsisi::ahsisi::ahsisi:però sapendo già i poteri dell’avversario sono capaci tutti :D:D:D difatti la prima volta il risultato e stato dei peggiori…:sad1::sad1::sad1:

    Solo perchè era stato messo da parte :tongue: (o solo perchè sono di parte?:asd: fate voi..)

    Raga da spoiler non confermati parrebbe che nel dialogo tra Naruto e Kushina si parli anche di Minato e della tecnica spazio-tempo. Se fosse vero sarebbe bello che dite? Altrimenti è comunque uno spunto per parlà. L’ho visto in giapponese..

    Sì, ho provato a tradurmelo col translator tanto per cambiare… si capisce pochino però, eh?:asd:

    #795829
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Raga da spoiler non confermati parrebbe che nel dialogo tra Naruto e Kushina si parli anche di Minato e della tecnica spazio-tempo. Se fosse vero sarebbe bello che dite? Altrimenti è comunque uno spunto per parlà. L’ho visto in giapponese..

    sai leggere il japponese ? … comunque non ne vedo il senso …. naruto sta per essere risucchiato dalla volpe gli appare sua madre(quasi sicuramente per un tempo molto limitato) e si mettono a parlare di tecniche non attinenti al controllo della volpe? io lo ritengo veramente poco probabile

    #795831
    Elle I
    Partecipante

    Non proprio, l’ho tradotto con un traduttore. Magari può servirgli chissà.. Si, non si capisce molto..

    #795833
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Non proprio, l’ho tradotto con un traduttore. Magari può servirgli chissà.. Si, non si capisce molto..

    non magari!!! gli servirebbe propio una tecnica che non cominci con “rasengan ….”:Dtutta via questo non mi sembra il momento più opportuno

    #795841
    Elle I
    Partecipante

    Allora ho rivisto lo spoiler, parla di una barriera spazio-tempo che respinge il kyubi (o qualcosa del genere). Se fosse vero, significa che Naruto non riesce definitivamente a prendere il chackra del Kyuby, ma tiene la volpe sempre a debita distanza. Quindi magari al momento opportuno prendere il chackra del kyubi e quanto ne serve. Comunque la volpe non dovrebbe avere chackra infinito? Quindi Naruto come fa ad assorbirlo tutto?

    #795846
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Allora ho rivisto lo spoiler, parla di una barriera spazio-tempo che respinge il kyubi (o qualcosa del genere). Se fosse vero, significa che Naruto non riesce definitivamente a prendere il chackra del Kyuby, ma tiene la volpe sempre a debita distanza. Quindi magari al momento opportuno prendere il chackra del kyubi e quanto ne serve. Comunque la volpe non dovrebbe avere chackra infinito? Quindi Naruto come fa ad assorbirlo tutto?

    la volpe non ha chakra infinito a solo un chakra “difficilmente quatificabile” kakashi ad esempio fa un paragone tra lui e naruto (durante l’allenamento per il rasen shuriken) e dice che naruto possiede circa 4 volte il chakra che possiede lui … e poi dice che la volpe a circa 100 o 1000 (non ricordo ma credo 100)volte il chakra di naruto …. comunque in questo combattimento il chakra viene mostrato come una spece di anime che deve essere estratta completamente dal “corpo”…… in questo modo “sottometti” il demone …

    #795847
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora ho rivisto lo spoiler, parla di una barriera spazio-tempo che respinge il kyubi (o qualcosa del genere). Se fosse vero, significa che Naruto non riesce definitivamente a prendere il chackra del Kyuby, ma tiene la volpe sempre a debita distanza. Quindi magari al momento opportuno prendere il chackra del kyubi e quanto ne serve. Comunque la volpe non dovrebbe avere chackra infinito? Quindi Naruto come fa ad assorbirlo tutto?

    è amico mio.. un certo Albert Einstein diceva:
    solo due cose sono infinite, l’Universo e la stupidità umana, anche se sul primo nutro dei dubbi.
    Fai un po’ te!

    #795852
    Elle I
    Partecipante

    la volpe non ha chakra infinito a solo un chakra “difficilmente quatificabile” kakashi ad esempio fa un paragone tra lui e naruto (durante l’allenamento per il rasen shuriken) e dice che naruto possiede circa 4 volte il chakra che possiede lui … e poi dice che la volpe a circa 100 o 1000 (non ricordo ma credo 100)volte il chakra di naruto …. comunque in questo combattimento il chakra viene mostrato come una spece di anime che deve essere estratta completamente dal “corpo”…… in questo modo “sottometti” il demone …

    Ma no veramente io sapevo e vedo tutt’ora che qualcuno dice che ha il chackra infinito e che quella da togliere sia il chackra non (l’anime?).

    Comunque che mi importa di einstain ora? :asd:

    #795856
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Ma no veramente io sapevo e vedo tutt’ora che qualcuno dice che ha il chackra infinito e che quella da togliere sia il chackra non (l’anime?).

    Comunque che mi importa di einstain ora? :asd:

    be l’unica cosa che ritengo infinita sono i numeri (come diceva la mia maestra alle elementari:D:D) ripensandoci forse quello che naruto sta cercando di togliere è la volonta … in modo da poter attingere il chakra dalla volpe senza incorrere nella suddetta ….

    #795876
    Kyne94
    Membro

    Sta cercando di togliere l’odio ne sn abbastanza convinto!

    #795883
    ReIsidoro
    Membro

    Qualcuno potrebbe spiegarmi una cosa?
    Se Naruto prende solo il chackra della volpe, allora non la vedremmo mai trasformato, tipo come fà Bee che si trasforma in polpo con la testa di un toro.
    A me piacerebbe vedere Naruro liberare il volpone ed essere tuttuno con lui.

    #795885
    kuroneko
    Membro

    mah secondo me la trasformazione di naruto ci sta tutta, lo vedremo sicuramente mezzo-kyuubi quando combatterà contro sasuke a prescindere da chakra o altre amenità varie. è pur sempre uno shonen impostato alla dragon ball dove ogni volta i personaggi che diventano più forti devono “trasformarsi” in qualcosa…sarà che con l’avanzare dell’età perdo interesse per questo genere ma proprio non mi “emoziona” più vedere ste metamorfosi…

    #795886
    folletto
    Partecipante

    Sembra che, a detta di alcuni, iniziano a girare degli spoiler su internet.. perchè il THREAD è ancora chiuso?:mah::sad1: Almeno qualcuno così nel caso verrebbe aperto potrebbe postare qualche spoiler .. fake o confemato che sia

    #795909
    chaplin
    Partecipante

    Quella parte di spoiler a cui vi riferite, se ho inteso bene, è solo un ricordo.
    E’ il flashback dello scontro tra il quarto e la volpe.

    Chi lo ha postato sul 2ch si è proposto come il nuovo spoileratore del martedì.
    In ogni caso, fino a quando Ohana non darà la sua benedizione, non lo si potrà considerare attendibile.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.