Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 8 post - dal 211 a 218 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #796703
    ellepi
    Partecipante

    … Ancora oggi non capisco perchè naruto Uzumaki e non Namikaze come il padre..(o forse sì.. per nascondere al caro maddy che il pargolo era figlio del MITICO Yondaime?)

    Per nascondere allo stesso Naruto e alle nuove generazioni la vera identità di suo padre e il fatto che lui fosse il jinchuriki del kjiubi :icon_wink:

    Comunque per me questo capitolo era necessario ma anche pallosetto e fin troppo sbrigativo: certe storie si potevano sviluppare più dettagliatamente :sad1:

    #796715
    Querion
    Membro

    Capitolo bruttino, molti passaggi illogici e oramai consueta perdita di tempo con dialoghi e scene inutili.
    La volpe fa la figura dell’idiota e la gente a casa si chiede perché è considerata pericolosa.

    Noia.

    #796720
    Giò83
    Partecipante

    Capitolo bruttino, molti passaggi illogici e oramai consueta perdita di tempo con dialoghi e scene inutili.

    Beh, dì almeno di quali passaggi parli. :asd: Ad ogni modo, se ti riferisci alle catene che escono da Naruto, quella è un’abilità di Kushina che verrà spiegata più avanti (lo sai che il Kishi ama lasciare suspence e interrogativi aperti, no?)

    La volpe fa la figura dell’idiota e la gente a casa si chiede perché è considerata pericolosa.

    Anch’io all’inizio sono rimasto un po’ sopreso e dispiaciuto per le sciocchezze della volpe e la sua facilità a prenderle, però bisogna ricordare che il rasenshuriken è quella mega bomba per cui un ninja qualsiasi, che sia un Ten Ten allo sbaraglio o Pain, per non essere “sgretolato” può solo evitarlo! La volpe è stata colpita in pieno, quindi avrà bisogno di una lunga conversazione madre-figlio per riprendersi!:laugh: Le catene di chakra secondo me non possono durare a lungo, quindi potrebbero esserci anche delle sorprese nei prossimi capitoli…:sisi:

    #796721
    Querion
    Membro

    Beh, dì almeno di quali passaggi parli. Ad ogni modo, se ti riferisci alle catene che escono da Naruto, quella è un’abilità di Kushina che verrà spiegata più avanti (lo sai che il Kishi ama lasciare suspence e interrogativi aperti, no?)

    Uno dei passaggi? oramai la mente di Naruto sembra la Stazione Termini. Quanta gente c’è? Non c’era altro modo per presentare la madre (era poi necessario presentarla?) senza farle fare la figura della stramba?

    Anch’io all’inizio sono rimasto un po’ sopreso e dispiaciuto per le sciocchezze della volpe e la sua facilità a prenderle, però bisogna ricordare che il rasenshuriken è quella mega bomba per cui un ninja qualsiasi, che sia un Ten Ten allo sbaraglio o Pain, per non essere “sgretolato” può solo evitarlo! La volpe è stata colpita in pieno, quindi avrà bisogno di una lunga conversazione madre-figlio per riprendersi! Le catene di chakra secondo me non possono durare a lungo, quindi potrebbero esserci anche delle sorprese nei prossimi capitoli…

    Non dico la forza, quello me ne frega poco. E’ che è proprio scema, per nulla temibile. Sembra il volpino da salotto di mia zia.

    #796722
    Omitna
    Membro

    Uno dei passaggi? oramia la mente di naruto sembra la Stazioen termini. Quanta gente c’è? Non c’era altro modo per presentare la madre (era poi necessario presentarla?) senza farle fare la figura della stramba?

    Non dico la forza, quello me ne frega poco. E’ che è proprio scema, per nulla temibile. Sembra il volpino da salotto di mia zia.

    come in altre circostanze sono d’accordo con querion… in effetti forse era meglio avvolgere la madre di naruto nel mistero, o se proprio volevi farla apparire era meglio in un flashback di tsunade o qualche altra figura anziana di konoha.
    per quanto minato o la stessa kushina possano essere ninja fenomenali, kyuubi non ci fa bella figura…

    p.s. bella l’immagine della mente di naruto come termini! ahaha

    #796754
    Giò83
    Partecipante

    Uno dei passaggi? oramai la mente di Naruto sembra la Stazione Termini. Quanta gente c’è?

    Questo l’avevo già scritto prima, quindi in parte quoto, in parte no, perchè lo so che fa strano, ma come ho detto prima il Kishi prima o poi sbroglia tutte le matasse. Partire così prevenuti mi sembra eccessivo. (stazione termini?:asd: più divertente della mia matrioska:asd:)

    Non c’era altro modo per presentare la madre (era poi necessario presentarla?) senza farle fare la figura della stramba?

    Ma la madre stramba!:rovatfl: Jiraya aveva detto che Naruto è uguale a sua madre:sisi: Non ci fa, c’è:prrr:

    Non dico la forza, quello me ne frega poco. E’ che è proprio scema, per nulla temibile. Sembra il volpino da salotto di mia zia.

    Beh, non si è mai detto che la volpe abbia studiato ad Harvard…:rovatfl: E se non fosse stato l’hachibi ad assorbire i primi due mega colpi che la volpe ha tirato a Naruto, Naruto sarebbe sarebbe ora la volpe:sisi: Non è vero che i jinchuuriki siano dei geni, altrimenti non finivano tutti nelle mani dei ninja. Essi sono solo degli energumeri di chakra, e la volpe non è stata mai domata perchè con la sua forza impressionante nessuno è riuscito prima a contrastarla.

    per quanto minato o la stessa kushina possano essere ninja fenomenali, kyuubi non ci fa bella figura…

    Mah, c’è chi dice che la volpe ci fa una brutta figura, c’è chi dice che il quarto Hokage sia il più grande ninja della Foglia di tutti i tempi… se non fosse stato per un’eccellenza del genere la Foglia sarebbe stata spazzata via, no? Inoltre Kushina sembrerebbe l’antidoto per la volpe, e non sappiamo in quanti stavano difendendo Konoha dalla volpe (non si era detto che tutti odiavano Naruto perchè la volpe che teneva dentro aveva fatto moltissime vittime?)

    #796755
    hinata-theron
    Partecipante

    Uno dei passaggi? oramai la mente di Naruto sembra la Stazione Termini. Quanta gente c’è? Non c’era altro modo per presentare la madre (era poi necessario presentarla?) senza farle fare la figura della stramba?

    su questo non mi trovo d’accordo, credo che nella tua testa ci sia più gente che in quella di naruto (lo spero per te almeno:asd:); aggiungici le esigenze di un manga ed ecco il risultato.

    Non dico la forza, quello me ne frega poco. E’ che è proprio scema, per nulla temibile. Sembra il volpino da salotto di mia zia.

    su questo invece mi trovo d’accordissimo, la volpe non è per niente temibile anzi…quando si vede dopo esser stata colpita dal rasenshuriken quasi quasi fa pena….non esiste.
    Secondo me se Kishi avesse inventato la regola che nello scontro psicologico per il controllo del bijuu, questi avesse avuto potere di contrastare il jinchuurichi quasi nullo, sarebbe stato plausibile, così non lo è per niente.
    Ci sta facendo una figurina bruttina:sisi:

    #630301
    shikaku
    Membro

    È stato aperto il nuovo thread spoiler continuate di là

Stai visualizzando 8 post - dal 211 a 218 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.