Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #796134
    Giò83
    Partecipante

    spero che nei prossimi capitoli venga mostrato una specie di Minato Gaiden…

    Straquoto alla infinito!:D Voglio sapere su Minato, Kushina e lo “screzio” con la volpe!:asd: Altro che Minato gaiden, Minato life!:asd:
    Per il pugno (ma glielo dà davvero? Ormai con tutti i fake che sono passati non ci capisco più niente!:asd:) che dire: tale madre, tale figlio! :asd:
    Mi sa che se non c’era la volpe, qualcuno di quella famiglia rischiava lo stesso di lasciarci le penne!:laugh:

    #796157
    cerchio
    Partecipante

    Cavolo io avevo supposto che Naruto avrebbe dato un pugno a Kushina invece è successo il contrario:asd:
    Bhè se Kumogakure aveva rapito Kushina per il suo potere speciale sicuramente è roba che scotta!!
    Si scopre che questo villaggio del fulmine è un pochino turbolento, byakugan da Konoha, poteri ignoti di Kushina….insomma, si davano da fare!!
    E se adesso Kushina chiedesse di vendicarsi di Kumo per qualcosa?? Lo so che sto ca…valcando con la fantasia………:laugh:

    Hinata lo so sulle tue previsioni si può tranquillamente mettere la mano sul fuoco 😎
    la tua è una abilità Hinnata 😀 :asd: :tongue: :bowdown: :bowdown:

    #796186
    sharingan
    Membro

    ora non vorrei pacare gli animi

    ma cerchiamo di non arrivare subito a conclusioni.

    magari il chakra speciale può essere una grossa quantità di chakra
    e quindi kumo avrebbe rapito kushina per farla diventare la portatrice dell’8 code (visti i loro problemi con il polipone)

    conclusione: naruto avrebbe ereditato la grossa quantità di chakra dalla madre…
    e quindi chi più adatto di lui per portare il 9 code?

    forse la spiegazione è più semplice di quanto sembri.
    naruto non ha mai avuto doni speciali, ma solo una forza interiore enorme.
    l’unica sua capacità è quella di avere tanto chakra (cosa che gli permette di effettuare le tecniche senza stancarsi subito, come invece accade a kakashi)

    #796191
    Jiraiya92
    Membro

    Hinata lo so sulle tue previsioni si può tranquillamente mettere la mano sul fuoco 😎
    la tua è una abilità Hinnata 😀 :asd: :tongue: :bowdown: :bowdown:

    questa battuta è pessima:D

    ora non vorrei pacare gli animi

    ma cerchiamo di non arrivare subito a conclusioni.

    magari il chakra speciale può essere una grossa quantità di chakra
    e quindi kumo avrebbe rapito kushina per farla diventare la portatrice dell’8 code (visti i loro problemi con il polipone)

    conclusione: naruto avrebbe ereditato la grossa quantità di chakra dalla madre…
    e quindi chi più adatto di lui per portare il 9 code?

    forse la spiegazione è più semplice di quanto sembri.
    naruto non ha mai avuto doni speciali, ma solo una forza interiore enorme.
    l’unica sua capacità è quella di avere tanto chakra (cosa che gli permette di effettuare le tecniche senza stancarsi subito, come invece accade a kakashi)

    anch’io penso che non sia nulla di eccezionale. rimane il fatto che questo è un’altro bel capitolo. alla faccia di chi continua a criticare questo manga!

    #796232
    cerchio
    Partecipante

    questa battuta è pessima:D

    si lo so 😀 è talmente tanto pessima da essere bella :asd::prrr:

    ma non è che anche Naruto ha in sè, in maniera latente, una qualche abilità innata ereditata dalla madre ???

    #796241
    sharingan
    Membro

    secondo me no (almeno lo spero) mi piace l’idea di un naruto diventato forte solo con le sue forze e non per doni particolari facili facili da usare

    #796322
    Elle I
    Partecipante

    Wow ragazzi che capitolo, kushina che mette ko il kyubi in un niente.. hahaha

    #796323
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bel capitolo
    [spoiler]Mi chiedevo infatti chi avesse tenuto fermo il Kyuubi per sigillarlo, visto che Gamabunta non aveva artigli. E quelle catene sono la risposta[/spoiler]

    #796325
    Giò83
    Partecipante

    Ahah! Che ridere! Capitolo carino e divertente! La storia del peperoncino sanguinario (anche se fa più figo e comico Bloody Habanero!)!:laugh:
    Quindi la sua abilità innata consiste in catene di chakra che permettono di immobilizzare un demone di chakra? Oppure nel modularlo come preferisce? Comunque è fighissimo!

    Adesso vi faccio una domanda: ma il Naruto con Kushina è dentro al Naruto che lotta contro la volpe che è dentro al Naruto seduto? Ma che è Naruto, ‘na matrioska?:asd:

    #796345
    hinata-theron
    Partecipante

    secondo me no (almeno lo spero) mi piace l’idea di un naruto diventato forte solo con le sue forze e non per doni particolari facili facili da usare

    avere un chakra enorme, la capacità di contenere il bijuu più forte e di imparare le arti eremitiche (il rospo anziano dice che mica tutti sarebbero in grado di impararle, anzi solo Naru e Jiraya) non saranno abilità innate ma diciamo che sono una buona base per diventare un ottimo ninja…quindi diciamo che anche Naruto aveva del potenziale fin da piccolo…
    Da ammirare sarebbe stata TEN TEN se fosse diventata un hokage data la sua negazione per tutto!!! :asd::prrr:

    #796356
    Omitna
    Membro

    avere un chakra enorme, la capacità di contenere il bijuu più forte e di imparare le arti eremitiche (il rospo anziano dice che mica tutti sarebbero in grado di impararle, anzi solo Naru e Jiraya) non saranno abilità innate ma diciamo che sono una buona base per diventare un ottimo ninja…quindi diciamo che anche Naruto aveva del potenziale fin da piccolo…
    Da ammirare sarebbe stata TEN TEN se fosse diventata un hokage data la sua negazione per tutto!!! :asd::prrr:

    chi è Ten Ten??
    :asd:

    #796360
    Jacopo
    Membro

    the bloody jalapeno!!!!!…on a stick…
    chi la capisce diventa mio amico :shakehands: :fagiano: :sisi:

    #796399
    Minato88
    Membro

    the bloody jalapeno!!!!!…on a stick…
    chi la capisce diventa mio amico :shakehands: :fagiano: :sisi:

    Io l’ho capita :asd:

    Hey Jacopo Jacopo Jacopo……..Gneownnnnnnnnnn :rovatfl:

    #796400
    Kirisuto
    Moderatore

    the bloody jalapeno!!!!!…on a stick…
    chi la capisce diventa mio amico :shakehands: :fagiano: :sisi:

    Si, segnor …
    Cmq preferisco Walter a tutti quanti :asd:

    Bel capitolozzo, soprattutto capiamo che la Nuvola non ha una “fedina” così pulita :asd:
    Hanno fatto le loro cagate o bastardate che dir si voglia

    #796420
    schek
    Membro

    Il fatto del chakra speciale riguardo naruto secondo me, è collegabile a quello che dice yamato quando compaiono a naruto le 4 code contro orochimaru.
    Spero di non dire una cavolata :stupid::stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.