Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #794853
    Giò83
    Partecipante

    soprattutto ci è chiaro il significato di quelle frasi “puoi restare” “non puoi restare”

    in realtà è yami naruto che dice al naruto buono di andare via
    mentre il naruto vero vuole rimanere.

    kushina dice semplicemente “naruto”

    PS: ma si può sapere che cavolo è il dono di itachi?

    Secondo me è Kushina che dice anche le parole “puoi rimanere qui”. Non ha senso che se lo dica Naruto da solo.. Magari l’inquadratura è incentrata sulla metà di volto serena di Naruto per indicare che Kushina è parte della volontà serena di Naruto, è apparsa/scaturita da questa volontà positiva e gli farà da sostegno.. o forse è troppo tardi per fare un ragionamento con un senso!:asd:

    Per il dono di Itachi penso, come altri, che si vedrà solo quando Naruto fronteggerà un Sasuke sharingato. :sisi:

    #794864
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me, come anche dice Gio, Yami Naruto dice di andarsene (Ma non era diventato buono?) e Kushina gli dice di rimanere, sono troppo curioso, speriamo bene

    #794865
    Querion
    Membro

    Spero che si sbrighi a dare sto benedetto power up a Naruto se così ci eliminiamo ste menate senza ritegno.

    #794868
    hinata-theron
    Partecipante

    Ma secondo voi, quando Naruto saprà usare il chakra della volpe, avrà ancora bisogno della modalità eremitica?
    Secondo me no, il chakra della volpe lo fa guarire più in fretta di qualunque altra cosa, e questo è già più importante di ogni beneficio portato dalla ME…
    L’unico svantaggio è che senza ME non può rilevare il chakra a distanza, ma è anche vero che fin quando non abbiamo visto questo potere, nessuno ha protestato che non ce l’avesse :asd: quindi non è che ora è diventato assolutamente indispensabile!!:prrr:
    Il senso è questo: se, riuscendo a controllare la volpe, avesse a disposizione una quantità di energia enorme, a che gli servirebbe la ME?? :offt:

    Per quanto riguarda il capitolo, credo che Naru prenderà a pugni anche la madre come ha già fatto con Minato :prrr::laugh:

    #794870
    Omitna
    Membro

    Ma secondo voi, quando Naruto saprà usare il chakra della volpe, avrà ancora bisogno della modalità eremitica?
    Secondo me no, il chakra della volpe lo fa guarire più in fretta di qualunque altra cosa, e questo è già più importante di ogni beneficio portato dalla ME…
    L’unico svantaggio è che senza ME non può rilevare il chakra a distanza, ma è anche vero che fin quando non abbiamo visto questo potere, nessuno ha protestato che non ce l’avesse :asd: quindi non è che ora è diventato assolutamente indispensabile!!:prrr:
    Il senso è questo: se, riuscendo a controllare la volpe, avesse a disposizione una quantità di energia enorme, a che gli servirebbe la ME?? :offt:

    Per quanto riguarda il capitolo, credo che Naru prenderà a pugni anche la madre come ha già fatto con Minato :prrr::laugh:

    per essere ancora più forte… ^^

    calcola inoltre che la ME indurisce anche il corpo.. pain spezza una dei suoi bastoni contro il braccio di naruto, inoltre, è più veloce e può lanciare RS senza subire ripercussioni!!! il chakra del kyuubi penso sia solo tipo stamina infinita (per chi è pratico di GDR) quindi può combattere senza sosta all’infinito… magari, avendo molto più chakra può prendere più energia naturale senza rimanerne coinvolto… in effetti il chakra eremitico si forma dall’energia della natura, del corpo e delle mente e mantenerle quindi in equilibrio… naruto per domare kyuubi deve rafforzare la sua mente, prendendo due piccioni con una fava… quindi avendo molto più chakra e una volontà di ferro, potrà assorbire più energia naturale e quindi far durare la ME moooolto a lungo!!!! almeno mi sembra che il ragionamento fili….

    #794871
    Giò83
    Partecipante

    Ma secondo voi, quando Naruto saprà usare il chakra della volpe, avrà ancora bisogno della modalità eremitica?
    Secondo me no, il chakra della volpe lo fa guarire più in fretta di qualunque altra cosa, e questo è già più importante di ogni beneficio portato dalla ME…
    L’unico svantaggio è che senza ME non può rilevare il chakra a distanza, ma è anche vero che fin quando non abbiamo visto questo potere, nessuno ha protestato che non ce l’avesse :asd: quindi non è che ora è diventato assolutamente indispensabile!!:prrr:
    Il senso è questo: se, riuscendo a controllare la volpe, avesse a disposizione una quantità di energia enorme, a che gli servirebbe la ME?? :offt:

    Mmm… bella domanda!:laugh: Mi chiedo se Naruto, una volta che ha preso il chakra della volpe, resti suo per sempre, o se deve tornare a fare la stessa lotta ogni volta che ne ha bisogno.. e poi una volpe in modalità eremitica è veramente fighina!:asd: Te l’immagini una nonupla codata in stile eremitico? Affetta l’inaffettabile!:laugh::laugh::laugh:

    Per quanto riguarda il capitolo, credo che Naru prenderà a pugni anche la madre come ha già fatto con Minato :prrr::laugh:

    :rofl:

    #794875
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma secondo voi, quando Naruto saprà usare il chakra della volpe, avrà ancora bisogno della modalità eremitica?
    Secondo me no, il chakra della volpe lo fa guarire più in fretta di qualunque altra cosa, e questo è già più importante di ogni beneficio portato dalla ME…
    L’unico svantaggio è che senza ME non può rilevare il chakra a distanza, ma è anche vero che fin quando non abbiamo visto questo potere, nessuno ha protestato che non ce l’avesse :asd: quindi non è che ora è diventato assolutamente indispensabile!!:prrr:
    Il senso è questo: se, riuscendo a controllare la volpe, avesse a disposizione una quantità di energia enorme, a che gli servirebbe la ME?? :offt:

    Per quanto riguarda il capitolo, credo che Naru prenderà a pugni anche la madre come ha già fatto con Minato :prrr::laugh:

    Intanto il chakra del kyuubi non credo che sia infinito ma solo una fonte inesauribile, per quanto molto intensa, non è che possa avere a disposizione infinite quantità di chakra istantaneamente. Quindi avere ad ex anche solo un 20% in più con il sennin mode non sarebbe male. Poi è vero che può guarire ma è stato detto più volte che è un processo che accorcia la vita di Naruto, quindi sarebbe meglio evitare di essere feriti e il sennin mode può essere usato come barriera. Le capacità sensitive sono un plus da non sottovalutare, anche se dipende da chi si ha di fronte. Se c’è più di un nemico può tererli tutti d’occhio istantaneamente, se prova a fuggire può inseguire anche a distanza. Non la butterei… Poi vorrei ricordare che ha perfezionato la lotta e il rasen shuriken con il chakra naturale e non è detto che il chakra del kyuubi avrebbe lo stesso effetto. Sul come raccoglierlo, adesso potrebbe avere dentro di lui un alleato che sta immobile e raccoglie chakra naturale in grandi quantità… Infine, vedere gli occhi di Naruto con la croce è stato un piccolo cammeo che non credo ci sia stato offerto per niente!!! :sbav:

    Mmm… bella domanda!:laugh: Mi chiedo se Naruto, una volta che ha preso il chakra della volpe, resti suo per sempre, o se deve tornare a fare la stessa lotta ogni volta che ne ha bisogno.. e poi una volpe in modalità eremitica è veramente fighina!:asd: Te l’immagini una nonupla codata in stile eremitico? Affetta l’inaffettabile!:laugh::laugh::laugh:

    Killer Bee dice che una volta preso il chakra sarà suo per sempre. :sisi:

    #794882
    ReIsidoro
    Membro

    Scusate, qualcuno mi potrebbe spiegare una cosa?
    Quando Naruto riuscirà a controllare la Volpe, la potrà usare come fà Bee, cioè durante un combattimento vedremmo la trasformazione di Naruto in Volpe come bee si tasformò in polpo contro Sasuke, o userà solo il suo chakra.
    Grazie.
    Per quanto riguarda la Mode Sennin non credo l’abbandonerà, anzi potà svilupparla ancor di più, si porta unire con Mà e Pà senza che il Kyuby li riggetta.
    Un’altra cosa che Naruto dovrà fare è quella di imparare la tecnica di teletrasporto che usava suo padre, il dono di Itachi potrebbe essere anche una tecnica per fronteggiare al teletrasporto di Madara.

    #794888

    Intanto il chakra del kyuubi non credo che sia infinito ma solo una fonte inesauribile, per quanto molto intensa, non è che possa avere a disposizione infinite quantità di chakra istantaneamente. Quindi avere ad ex anche solo un 20% in più con il sennin mode non sarebbe male. Poi è vero che può guarire ma è stato detto più volte che è un processo che accorcia la vita di Naruto, quindi sarebbe meglio evitare di essere feriti e il sennin mode può essere usato come barriera. Le capacità sensitive sono un plus da non sottovalutare, anche se dipende da chi si ha di fronte. Se c’è più di un nemico può tererli tutti d’occhio istantaneamente, se prova a fuggire può inseguire anche a distanza. Non la butterei… Poi vorrei ricordare che ha perfezionato la lotta e il rasen shuriken con il chakra naturale e non è detto che il chakra del kyuubi avrebbe lo stesso effetto. Sul come raccoglierlo, adesso potrebbe avere dentro di lui un alleato che sta immobile e raccoglie chakra naturale in grandi quantità… Infine, vedere gli occhi di Naruto con la croce è stato un piccolo cammeo che non credo ci sia stato offerto per niente!!! :sbav:

    Killer Bee dice che una volta preso il chakra sarà suo per sempre. :sisi:

    Argiope è una delle poche volte che mi trovo TOTALMENTE in sintonia con le tue idee, veramente bravo, complimentoni non avrei potuto spiegarlo meglio :sisi:

    @ ReIsidoro: la tecnica di Minato non era un vero e proprio teletrasporto, era un sistema modificato di Kuchiyose, cioè il Quarto si materializzava dove c’erano dei speciali kunai con un sigillo di sua invenzione. Ma io non credo che Naruto possa aver bisogno di imparare la tecnica spazio-temporale del padre, certo potrebbe essere la ciliegina sulla torta, ma non ne ha proprio bisogno,visto la possibilità di creare migliaia di cloni.

    #794895
    Tomm@so
    Membro

    soprattutto ci è chiaro il significato di quelle frasi “puoi restare” “non puoi restare”

    in realtà è yami naruto che dice al naruto buono di andare via
    mentre il naruto vero vuole rimanere.

    kushina dice semplicemente “naruto”

    cosa farà la madre?
    aiuterà naruto a sopprimere l’odio?
    – userà qualche forma di jutsu?
    – oppure dirà semplicemente “io credo in te?”…

    PS: ma si può sapere che cavolo è il dono di itachi?
    – se non è una illusione
    – se non serve contro la volpe
    – se non serve contro sasuke
    – se naruto diventerà così forte… a che gli servirà? :icon_eek:

    Non penso che Kushina faccia qualcosa in particolare; probabilmente si limiterà a dare forza a Naruto semplicemente con le parole…………magari gli racconterà cosa è accaduto ai tempi dell’attacco della volpe al villaggio e di come lei e suo padre si siano sacrificati riponendo in lui ogni speranza………
    Per quanto riguarda il dono di Itachi, ho acquisito una certezza………. Itachi era un genio, e fino a qui non si discute. Stai a vedere che aveva previsto che i suoi occhi finissero a Sasuke ed ha dato a Naruto un Jutsu per neutralizzarli :icon_eek:!!!! Qualcosa del tipo che se Sasuke gli usa contro Naruto si “autobruciano” con amateratsu………

    Ma secondo voi, quando Naruto saprà usare il chakra della volpe, avrà ancora bisogno della modalità eremitica?
    Secondo me no, il chakra della volpe lo fa guarire più in fretta di qualunque altra cosa, e questo è già più importante di ogni beneficio portato dalla ME…
    L’unico svantaggio è che senza ME non può rilevare il chakra a distanza, ma è anche vero che fin quando non abbiamo visto questo potere, nessuno ha protestato che non ce l’avesse :asd: quindi non è che ora è diventato assolutamente indispensabile!!:prrr:
    Il senso è questo: se, riuscendo a controllare la volpe, avesse a disposizione una quantità di energia enorme, a che gli servirebbe la ME?? :offt:

    Per quanto riguarda il capitolo, credo che Naru prenderà a pugni anche la madre come ha già fatto con Minato :prrr::laugh:

    Speriamo che non prenda a pugni anche la madre (che secondo me è la bella copia di Sakura!!!!:asd:)………….
    Per quanto riguarda la sennin mode, se ci pensi, ha la capacità di amplificare le potenzialità dei colpi oltre ad aumentare la resistenza……..prova ad immaginarti Naruto che con i poteri acquisiti dalla volpe, riesce ad amplificarli ulteriormente grazie alla sennin mode:icon_eek::icon_eek:!!! Diventerebbe sicuramente molto più forte di quanto la volpe sia mai stata:asd:!!! Certo è che tale binomio non lo vedremo subito………….ci vorrà ancora un pò e quando lo vedremo sarà lo stadio finale di Naruto:stupid:………….anzi no di SuperNaruto!!!!

    Intanto il chakra del kyuubi non credo che sia infinito ma solo una fonte inesauribile, per quanto molto intensa, non è che possa avere a disposizione infinite quantità di chakra istantaneamente. Quindi avere ad ex anche solo un 20% in più con il sennin mode non sarebbe male. Poi è vero che può guarire ma è stato detto più volte che è un processo che accorcia la vita di Naruto, quindi sarebbe meglio evitare di essere feriti e il sennin mode può essere usato come barriera. Le capacità sensitive sono un plus da non sottovalutare, anche se dipende da chi si ha di fronte. Se c’è più di un nemico può tererli tutti d’occhio istantaneamente, se prova a fuggire può inseguire anche a distanza. Non la butterei… Poi vorrei ricordare che ha perfezionato la lotta e il rasen shuriken con il chakra naturale e non è detto che il chakra del kyuubi avrebbe lo stesso effetto. Sul come raccoglierlo, adesso potrebbe avere dentro di lui un alleato che sta immobile e raccoglie chakra naturale in grandi quantità… Infine, vedere gli occhi di Naruto con la croce è stato un piccolo cammeo che non credo ci sia stato offerto per niente!!! :sbav:

    Killer Bee dice che una volta preso il chakra sarà suo per sempre. :sisi:

    ……… e questo e quanto altro può fare abbinato alla volpe:sisi:………parola di Argiope:D!!!

    #794930
    poli-san
    Membro

    E se dopo aver domato la Volpe, Naruto potesse usare la Sennin mode senza fare cloni. Del tipo mentre rimane immobile la volpe combatte al suo posto, e dopo essere in sennin forma una specie di super volpe in sennin mode.
    Mi sopno spiegato?

    #794933
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se dopo aver domato la Volpe, Naruto potesse usare la Sennin mode senza fare cloni. Del tipo mentre rimane immobile la volpe combatte al suo posto, e dopo essere in sennin forma una specie di super volpe in sennin mode.
    Mi sopno spiegato?

    Carina come idea, ma non credo sia fattibile…

    Credo che Naruto non abbandonerà la ME, anzi la potenzierà! Certo la Volpe è veramente potentissima, ma alcune cose non riesce a compierle: qui entra in gioco (di nuovo) la ME… Sentite che viaggione: sappiamo tutti che a quanto pare lo Sharingan può controllare la Vope… E se Naruto, una volta controllato il Demone, con la ME crea mediante l’energia naturale un super genjutsu difensivo per evitare che un possesore di Sharingan controlli il suo “amico”???

    #794946
    Max19
    Membro

    Carina come idea, ma non credo sia fattibile…

    Credo che Naruto non abbandonerà la ME, anzi la potenzierà! Certo la Volpe è veramente potentissima, ma alcune cose non riesce a compierle: qui entra in gioco (di nuovo) la ME… Sentite che viaggione: sappiamo tutti che a quanto pare lo Sharingan può controllare la Vope… E se Naruto, una volta controllato il Demone, con la ME crea mediante l’energia naturale un super genjutsu difensivo per evitare che un possesore di Sharingan controlli il suo “amico”???

    Non sono d’accordo, per me quando Naruto avrà il controllo del Kyuubi, lo sharingan non potrà più fare nulla. Il controllo del Kyuubi da parte dello sharingan penso sia legato all’odio presente nel demone. Una volta che Naruto avrà preso il chakra, quindi separato della volontà non avrà problemi. :sisi:

    #794964
    NARUTO91
    Membro

    Salve a tutti ragazzi, è già dallo scorso capitolo che ci stavo pensando, io la butto li poi valutate voi.
    Vi ricordate nello scontro tra Naruto e Pain quando il sigillo si rompe appare il quarto hokage, e lui spiega che sarebbe apparso in caso della rottura del sigillo ma non poteva sapere se il sigillo si sarebbe rotto in quella maniera oppure grazie alla chiave di Naruto, il quarto hokage gli richiuse il sigillo e gli disse che una 2° volta non avrebbe potuto fare nulla, questo vorrebbe dire che Naruto non doveva rompere il sigillo e la comparsa della mamma di Naruto significherebbe che in caso si fosse aperto il sigillo grazie alla chiave sarebbe comparsa lei, non so x cosa, forse x aiutare Naruto, questo è il punto che mi quadra meno, comunque sono solo supposizioni, voi che ne pensate???

    #794981
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Non penso che Kushina faccia qualcosa in particolare; probabilmente si limiterà a dare forza a Naruto semplicemente con le parole…………magari gli racconterà cosa è accaduto ai tempi dell’attacco della volpe al villaggio e di come lei e suo padre si siano sacrificati riponendo in lui ogni speranza………
    Per quanto riguarda il dono di Itachi, ho acquisito una certezza………. Itachi era un genio, e fino a qui non si discute. Stai a vedere che aveva previsto che i suoi occhi finissero a Sasuke ed ha dato a Naruto un Jutsu per neutralizzarli :icon_eek:!!!! Qualcosa del tipo che se Sasuke gli usa contro Naruto si “autobruciano” con amateratsu….

    lo escludo … ti ricordo che itachi a ucciso tutto il suo clan senza però riuscire ad uccidere sasuke .. sinceramente non credo che gli darebbe degli occhi potentissimi per poi disturggerglieli …

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.