Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #795503
    Redazione
    Amministratore del forum

    La cosa più logica aspettarsi è che Minato avesse inserito un pò di chakra di Kushina (o lei stessa perchè no?) nel sigillo che si attivasse per incitare Naruto nel controllo della volpe (dato che il 4° credeva in lui e bla bla bla…) e quindi oltre ad un dialogo non credo ci sarà altro…
    In effetti Naruto ha avuto molte occasioni (allendosi con Jiraya che la sapeva lunga sul suo conto…) per scoprire eventuali poteri ereditati dal clan materno e invece per ora niente..quindi questo mi spinge a credere che “l’incontro” sia solo per incoraggiamento e per dare la possibilità al pargolo di vedere almeno una volta la mammy….:asd::icon_cry2:

    Magari il rasengan è la derivazione di qualche tecnica del villaggio dei vortici, anche se penso che non ci verrà mai detto, visto che è un piccolo vortice di chakra. E magari Naruto ha ereditato dalla madre il chakra di tipo vento, oltre al carattere… Mi sarebbe piaciuto che Naruto giungesse nel villaggio dei vortici per scoprire questo e la famiglia materna e magari chissà che non accada in futuro, forse però Kishi voleva mantenere il riserbo su Kushina proprio in previsione di quest’apparizione… :sbav:

    #795519
    gio27
    Partecipante

    comunque non è da escludere che kushina sia un’arte illusoria del kyubi , perchè ora che la parte oscura di naruto sta riemergendo questo è l’unico modo per corromperlo del tutto e far riaffiorare quell’odio covato nei confronti di chi lo ha reso portatore di questo fardello enorme che è la volpe.

    #795548
    gcesare89
    Partecipante

    sarebbe interessante in entrambi i casi

    #795557
    shinobi91
    Membro

    Non penso che Kushina sia frutto del kyuubi…..sono più spinto verso la teoria di hinata

    #795574
    Giò83
    Partecipante

    C’è una cosa che non capisco: ma all’inizio non si diceva che il demone volpe fosse sigillato in Naruto col SIGILLO DEL DIAVOLO? Quel sigillo (scusate se ripeto sempre la stessa parola:D) sarebbe la stessa cosa di un sigillo dei 4 elementi?:icon_confused:

    #795586
    gcesare89
    Partecipante

    C’è una cosa che non capisco: ma all’inizio non si diceva che il demone volpe fosse sigillato in Naruto col SIGILLO DEL DIAVOLO? Quel sigillo (scusate se ripeto sempre la stessa parola:D) sarebbe la stessa cosa di un sigillo dei 4 elementi?:icon_confused:

    da quello che ho capito io col sigillo del diavolo è stato imprigionato il kyubi con quello dei 4 elementi è stato sbloccato (da jirraya) il blocco di Oro

    #795588
    Elle I
    Partecipante

    Raga io ho una teoria: come si può notare a pag. 14 del 497 si vedono delle figure umane scure che si lamenteno: non è che quelle anime erano intrappolate nel kyubi e sono tutte quelle persone che ha ucciso e che ora stanno riuscendo? Se così fosse allora questo spiegherebbe come kushina sia uscita fuori in questo frangente; cioè anche kushina è stata uccisa dal kyubi prima che questo venisse sigillato… che ne dite?
    Comunque provo a fare un’ipotesi: Kushina cercherà sicuramente di dare forza a Naruto cercando di infondergli coraggio per continuare a combattere e a sconfiggere la volpe. Poi magari gli dirà che è stata uccisa anche lei dalla volpe e così Naruto si arrabbierà e troverà un motivo e la forza per sconfiggerlo. Eh?

    #795590
    gcesare89
    Partecipante

    quella vignetta mi ricorda le “anime” degli homunculus di FMA

    #795593
    shikaku
    Membro

    da quello che ho capito io col sigillo del diavolo è stato imprigionato il kyubi con quello dei 4 elementi è stato sbloccato (da jirraya) il blocco di Oro

    No, Jiraiya non c’entra. Il doppio sigillo dei 4 elementi fra i quali poteva fluire parte del chakra della volpe era stato inibito dal sigillo dei 5 elementi di Orochimaru, a quel punto ero-sennin è intervenuto solo a sciogliere quell’ulteriore sigillo:sisi:

    Comunque credo il Sigillo del diavolo sia stata la tecnica utilizzata per sigillare la volpe, mentre il sigillo dei 4 elementi (che sarebbero 8 visto che son 2) dovrebbe essere il risultato della tecnica, cioè il tipo di “serratura” prodotta dallo Shiki Fuujin.

    Per Kushina credo che sia qualcosa di simile a Minato. Non credo affatto sia una illusione della volpe…per quanto sia stata a contatto con i ninja non credo proprio che una “bestia” si sia allenata ad imparare il ninjutsu:skept:

    #795595
    gcesare89
    Partecipante

    vero che un buuji non sta ad imparare tecniche ninja.
    Come ve lo immaginate naruto full power?
    per me ora ci siamo dopo di questo power up il manga procederà a sciogliere i misteri del tipo “cosa vuole kabuto con le marionette?; chi è Tobi?” per poi concentrarsi sullo scontro finale

    #795602
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, Jiraiya non c’entra. Il doppio sigillo dei 4 elementi fra i quali poteva fluire parte del chakra della volpe era stato inibito dal sigillo dei 5 elementi di Orochimaru, a quel punto ero-sennin è intervenuto solo a sciogliere quell’ulteriore sigillo:sisi:

    Comunque credo il Sigillo del diavolo sia stata la tecnica utilizzata per sigillare la volpe, mentre il sigillo dei 4 elementi (che sarebbero 8 visto che son 2) dovrebbe essere il risultato della tecnica, cioè il tipo di “serratura” prodotta dallo Shiki Fuujin.

    Per Kushina credo che sia qualcosa di simile a Minato. Non credo affatto sia una illusione della volpe…per quanto sia stata a contatto con i ninja non credo proprio che una “bestia” si sia allenata ad imparare il ninjutsu:skept:

    D’accordissimo sul kyuubi che non può mettersi ad usare illusioni… :skept:
    Riguardo al sigillo del diavolo, magari è stato usato da Minato per sigillare dentro di sè la parte più malvagia del kyuubi, mentre con quello dei quattro elementi ha sigillato la parte meno malvagia in Naruto… :stupid: Speriamo che prima o poi si faccia un po’ di chiarezza!!! :bowdown:

    #795604
    Giò83
    Partecipante

    Comunque credo il Sigillo del diavolo sia stata la tecnica utilizzata per sigillare la volpe, mentre il sigillo dei 4 elementi (che sarebbero 8 visto che son 2) dovrebbe essere il risultato della tecnica, cioè il tipo di “serratura” prodotta dallo Shiki Fuujin.

    Grazie shikaku, non ci sarei mai arrivato..:icon_smile: solo un’altra cosa (io ne capisco tanto di sigilli quanto Naruto!:asd:): perchè dici che Naruto ha 2 sigilli dei 4 elementi? Intendi sigillo e chiave?

    #795606
    shikaku
    Membro

    Grazie shikaku, non ci sarei mai arrivato..:icon_smile: solo un’altra cosa (io ne capisco tanto di sigilli quanto Naruto!:asd:): perchè dici che Naruto ha 2 sigilli dei 4 elementi? Intendi sigillo e chiave?

    No, dicono che il sigillo di contenimento della volpe sia costituito da due sigilli a 4 elementi (o quadrangolari) in modo da permettere che un minimo di chakra della volpe potesse fluire e aggiungersi a quello di Naruto di Naruto (praticamente quello che fece contro Neji nell’esame di selezione dei chunin).

    Fu per questo che Orochimaru fece il sigillo pentastico: ruppe l’equilibrio e impediva a Naruto di attingere dalla volpe.

    #795609
    gcesare89
    Partecipante

    ora ho capito di più (sopratutto il ruolo di orocimaru e del caspita di sigillo)
    pensavo che forse è anche ora che naruto studi un po’ di sigilli potrebbero tornagli utili non credete (esempio sigillare sasuke e perchè no Madara)

    #795611
    Giò83
    Partecipante

    No, dicono che il sigillo di contenimento della volpe sia costituito da due sigilli a 4 elementi (o quadrangolari) in modo da permettere che un minimo di chakra della volpe potesse fluire e aggiungersi a quello di Naruto di Naruto (praticamente quello che fece contro Neji nell’esame di selezione dei chunin).

    Grazie mille!!!:bowdown::bowdown::bowdown: Non per niente ti chiami Shikaku!:icon_wink:

    Comunque per ora le caratteristiche complete di questi sigilli, nonostante siano fondamentali, non sono state ancora definite con precisione.. :sad1:

    Quindi le anime tormentate sono quelle uccise dal kyuubi? Secondo me, però, Kushina non fa parte di quelle anime, la sua apparizione è troppo simile a quella di Minato..

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.