Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #795148
    Minato88
    Membro

    Effettivamente potrebbe anche essere cosi ma mi sembra una cosa troppo complicata, anche perchè col metodo che ha utilizzato Naruto si può ottenere la completa liberazione della volpe, lo dice anche Killer Bee, dicendo che nel caso la cosa andasse storta la volpe rimarrebbe imprigionata in quella stanza, quindi in quel caso Minato sarebbe dovuto comparire lo stesso, forse sapeva che Naruto poteva effettivamente sciogliere il sigillo con e senza chiave, e quindi ha deciso di mettere la madre nel caso il sigillo si fosse rotto con la chiave, altrimenti potevano apparire anche insieme, se volevano farsi conoscere da Naruto e aiutarlo, riguardo il fatto di Minato, te hai detto che poteva comparire lo stesso, anche nel caso non avesse affrontato Pain, però allora non sarebbe comparsa la madre, ci sono diverse cose che non mi tornano.

    Può darsi…alla fine faccio solo ipotesi, poi non vedo l’ora che l’autore chiarisca…:icon_wink:

    Una cosa che ho sempre amato di Naruto è che a parte rari casi ha sempre spiegato la meccanica di ogni potere usato dai personaggi, rendendo i combattimenti molto molto molto avvincenti…una cosa che purtroppo ha chiarito poco erano le reali potenzialità di Nagato, spero non faccia così anche con la volpe e i vari meccanismi di controllo…

    Quando è comparsa la madre di naruto a primo impatto ho storto un pò il naso, pensando che fosse roba già vista, ma poi mi sono ricreduto: Kushina ha molte informazioni da svelare…informazioni spero utili come quelle che diede Minato su Tobi…egli infatti non lo chiama mai Madara….(ok sono OT la smetto:prrr: vero cerchio??? :icon_wink:)

    #795180
    Kyne94
    Membro

    Non vedo l’ora di vedere Naruto a 5 code che parla XD
    Immaginate la scena XD

    #795184
    D’Alex
    Partecipante

    Non vedo l’ora di vedere Naruto a 5 code che parla XD
    Immaginate la scena XD

    Potresti anche evitare questi post inutili e scusami ma sono anche “infantili”.

    #795187
    Kyne94
    Membro

    Bhe scusami tanto ma rispondere ai miei post con tono di disappunto solo perche ti sembro “infantile” mi sembra altrettanto inutile e comunque ognuno ha il diritto di esprimersi non mi sembra che i post costino vite umane!

    #795190
    D’Alex
    Partecipante

    Bhe scusami tanto ma rispondere ai miei post con tono di disappunto solo perche ti sembro “infantile” mi sembra altrettanto inutile e comunque ognuno ha il diritto di esprimersi non mi sembra che i post costino vite umane!

    Effettivamente hai ragione anche tu, anche il mio post era inutile in quanto non sono un moderatore.
    Quindi basta cose inutili e pensiamo e scriviamo cose serie. :icon_wink:

    #795195
    cerchio
    Partecipante

    Effettivamente hai ragione anche tu, anche il mio post era inutile in quanto non sono un moderatore.
    Quindi basta cose inutili e pensiamo e scriviamo cose serie. :icon_wink:

    ma anche no…. viva l’inutilità, inutilitypower:tunz::tunz::tunz:
    riscopriamo l’utilità delle cose inutili, durante la nostra vità dobbiamo sempre dire cose utili e sensate, ogni tanto godiamoci anche l’inutilità :laugh::laugh::bowdown:

    detto ciò sicuramente adesso Naruto andrà in progressione continua, raagazzi adesso siamo allo sprint, adesso si balla, adesso il gioco si fà duro e i duri iniziano a giocare vedrete…….:cool:
    voglio vedere fuoco e fiamme i raggi gamma balenare al largo dei bastioni di orione, rasengan multipli con cloni da tutti le parti, chakra in circolo continuo, strategie, imboscate, attacchi incrociati, spade infiammate, e massacratori che rappano:tunz:

    #795207
    Kyne94
    Membro

    Scusatemi amici di forum ma per caso sapete chi e a tradurre i capitoli dall’inglese all’italiano per komixjam?
    1)Che programmi si usano in inglese sono un asso vorrei poter tradurre anche io!
    2)I complimenti a colui che traduce!

    #795211
    gcesare89
    Partecipante

    Scusatemi amici di forum ma per caso sapete chi e a tradurre i capitoli dall’inglese all’italiano per komixjam?
    1)Che programmi si usano in inglese sono un asso vorrei poter tradurre anche io!
    2)I complimenti a colui che traduce!

    Carissimo mi spiace dirtelo ma hai idee un po’ confuse, :asd:
    innanzitutto loro traducono direttamente dal giapponese (in questo caso lo fa Sakya kira) e poi anche se traducessero dall’inglese, non utilizzerebbero nessun programma particolare, solo tanto cervello :asd:

    #795411

    Carissimo mi spiace dirtelo ma hai idee un po’ confuse, :asd:
    innanzitutto loro traducono direttamente dal giapponese (in questo caso lo fa Sakya kira) e poi anche se traducessero dall’inglese, non utilizzerebbero nessun programma particolare, solo tanto cervello :asd:

    OT
    Quto W komixjam!

    #795425
    chaplin
    Partecipante

    Sono rimasto un po’ deluso dal combattimento. Mi auguro che nell’anime renda meglio.
    Naruto che prende la volpe per la coda (urlando presa) e la sbatte schiena a terra, con una mossa di judo, m’ha ricordato Goku :asd:

    La tanto invocata kushina è arrivata.
    Sarà una cocente delusione (non per me che l’avevo previsto:D) come l’apparizione di itachi nello scontro Sasuke Danzou o sarà almeno al livello di quella del quarto?? Il fatto che Kishi termini il capitolo limitandosi a ribadire l’ovvio, ossia che naruto incontra la madre (senza la benchè minima previsione sul prossimo capitolo) lascia aperte tutte le strade:sisi:

    #795453
    Laila<3
    Membro

    Si ineffetti hai ragione il combattimento si ispira un po’ allo stile di goku, ma d’altronde si sa ke Masashi Kishimoto ha preso come punto di riferimento in alcuni tratti del manga dragonball; infatti molto spesso mi rendo conto ke anke il carattere di naruto a volte si fa simile a quello di goku… (sopratutto x la sua ingenuità).

    x qnt riguarda kushina so ke è stato ripetuto 50000 volte ma speriamo ke ci siano rivelazioni o ke parli un pò della sua vita xke sinceramente nn sappiamo quasi niente sul suo conto solo ke il suo stile di combattimento e il suo carattere da maskiaccia sn simili a quelli del figlio, (cosa ke xme è gia intrigante… vi immaginate una femmina col carattere di naruto??? ke figo XD) e poi ke proviene dal villaggio del turbine e per questo si spiega ke l’elemento di naruto sia proprio il vento; insomma villaggio del turbine…vento no?

    #795470
    Giova83
    Partecipante

    Ciao a tutti…il prossimo capitolo è in arrivo e come sempre kishi ci lascia tante strade aperte (alla faccia di chi vuole questo manga ormai dagli esiti scontati)..a breve finalmente capiremo se la mamma di naruto è una illusione della volpe o chakra lasciato per aiutare naruto…io opto per la seconda..più che altro perchè sarebbe un intervento in extremis con naruto ormai preda dell’odio della volpe ( in caso contrario sarebbe necessario l’impossibile per tirare naruto fuori dai guai)…il nostro eroe è ormai prossimo al power up dei power up tenendo conto della storia…siamo ormai vicini alla soluzione del manga…presto sapremo dei veri poteri di sasuke,di tobi ecc…ma mentre leggete questi capitoli..in voi non inizia già la nostalgia?…io sento che ormai siamo in dirittura d’arrivo e sono entusiasta e al tempo stesso malinconico…forse spero quasi che kishi allunghi il brodo ancora un pò…mi piace la teoria di alcuni che vedono in qualche modo la nascita di amicizia tra la volpe e naruto..sarebbe più che in linea con il manga e l’appoggio in pieno…per il futuro più prossimo non vedo l’ora di vedere naruto e la volpe in piena sintonia…pronti a scontrrsi alla bee maniera…poi..rileggendo i capitoli di pain ho anche capito a pieno l’entusiamo di chi attende la sannin mode con la volpe…pensavo non fosse possibile ma rileggendo quei capitoli mi sono ricreduto e aspetto con ansia…per ora viva la mamma di naruto e aspettiamo consigli D.O.C.

    #795487
    Giò83
    Partecipante

    Oggi ho visto la puntata n°163 dell’aime e prima del combattimento Pà(non ricordo come si chiama) dice che Naruto è uguale agli altri due, riferendosi a Jiraya e al padre di Naruto(IV° Hokage).
    Qualcuno mica sà se il IV° era anche lui un SENNIN, cioè aveva fatto gli stessi allenamenti che ha fatto il figlio?
    So che era stato un allievo di Jiraya, però non ho mai sentito che usava il Mode Sennin.

    Allora, se anime e manga coincidono, mi sembra che nella prima puntata dell’anime Minato sia inquadrato sopra Gamabunta, quindi secondo me sì, Minato conosceva la sennin mode.

    la madre di Naruto e 1 genjutsu della volpe (scst l’accento mancato ma nn mi funziona bn la tastiera cmq…..) Naruto in questo capitolo si confronta in dialogo cn la volpe che gli dice che nn e in grado di controllare il suo potere,in qnt naruto riesce ad uscire dal genjutsu della finta madre grz a killer bee, ma naruto le dice k lui ha sempre vinto xk gli altri gli sn stati sempre vicini kiuuby compresa e ribatte dicendo alla volpe di dirgli la motivazione della sua rabbia.Il kiuuby gli dice k lei e stata usata cm 1 strumento di guerra e morte ma naruto risponde k lui nn e diverso dal demone e x colpa dello stesso ha sempre sofferto,inoltre naruto tratta la volpe x la prima volta da amica e le chide sempre da amica di aiutarlo a sconfiggere tutti quelli k sfruttano i poteri di entrambi, la volpe gli da 1 chance e naruto si risveglia dal suo *coma* pero completamente immobbile…… subito dp comincia a farsi sentire il primo sintomo collaterale del chakra della volpe, i suoi ricordi.Infatti il 498 finisce cn naruto in forma volpe che sta discutendo cn madara qnd aveva 16’anni.

    La predizione è carina (le predizioni sconvolgenti mi stuzzicano sempre), però penso che ci sia certezza totale sul fatto che questa sia una predizione. In quest’ultimo mese gli spoiler arrivano di mercoledì! Uno spoiler che arriva con 5 giorni di anticipo mi sembra un po’ esagerato!:asd:

    #795491
    Tomm@so
    Membro

    lo escludo … ti ricordo che itachi a ucciso tutto il suo clan senza però riuscire ad uccidere sasuke .. sinceramente non credo che gli darebbe degli occhi potentissimi per poi disturggerglieli …

    ……….perche no!!?? In quelle condizioni Naruto non lo ucciderebbe……..ed è sempre meglio un fratello cieco piuttosto che un fratello morto (almeno per Itachi:D)………..la cosa sarà ovviamente temporanea, solo per lo scontro…………..ti ricordo infatti che in giro per la foglia c’è un’altro sharingan che gira :icon_eek::icon_eek::icon_eek:………..che il vecchi maestro gli faccia un’ultimo regalo??!!!!

    Sono rimasto un po’ deluso dal combattimento. Mi auguro che nell’anime renda meglio.
    Naruto che prende la volpe per la coda (urlando presa) e la sbatte schiena a terra, con una mossa di judo, m’ha ricordato Goku :asd:

    La tanto invocata kushina è arrivata.
    Sarà una cocente delusione (non per me che l’avevo previsto:D) come l’apparizione di itachi nello scontro Sasuke Danzou o sarà almeno al livello di quella del quarto?? Il fatto che Kishi termini il capitolo limitandosi a ribadire l’ovvio, ossia che naruto incontra la madre (senza la benchè minima previsione sul prossimo capitolo) lascia aperte tutte le strade:sisi:

    Ti quoto in pieno…………….non saprei prevedere gli sviluppi che il prossimo capitolo potrà prendere :mah:…………….vedremo!!!!

    #795497
    hinata-theron
    Partecipante

    La cosa più logica aspettarsi è che Minato avesse inserito un pò di chakra di Kushina (o lei stessa perchè no?) nel sigillo che si attivasse per incitare Naruto nel controllo della volpe (dato che il 4° credeva in lui e bla bla bla…) e quindi oltre ad un dialogo non credo ci sarà altro…
    In effetti Naruto ha avuto molte occasioni (allendosi con Jiraya che la sapeva lunga sul suo conto…) per scoprire eventuali poteri ereditati dal clan materno e invece per ora niente..quindi questo mi spinge a credere che “l’incontro” sia solo per incoraggiamento e per dare la possibilità al pargolo di vedere almeno una volta la mammy….:asd::icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.