Naruto 495: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #791436
    Tomm@so
    Membro

    Che bomba il capitolo della prossima settimana!!! Spero solo che Kishi non risolvi la faccenda di Naruto e la Volpe in uno o due capitoli e basta.
    Mi sa che fra un po’ Naruto ce lo scorderemo: si prospetta una lunga (ahimè) saga su Sasuke…

    ………….e invece ahimé sarà proprio così…………..ricordi l’allenamento per lanciare il rasen-shuriken…………….io no:D……………..semplicemente perche non ci è stato mostrato, ad eccezzione di una figura con una montagna tagliata, proprio un bel nulla!!! Ora mai è nello stile di Kishi………magari farà intuire qualcosa……………..ma il grosso ce lo mostrerà durante uno scontro:asd:!!!

    #791439
    sharingan
    Membro

    interessante, ma forse prevedibile soluzione.
    della serie: l’amore vince tutto. in un certo senso l’avevo previsto. :asd:

    mi chiedo ancora una cosa, anche se è OT: ma come pensa Madara a catturare il 9 code? vedremo mai il 10 code? :sisi:

    #791440
    Redazione
    Amministratore del forum

    interessante, ma forse prevedibile soluzione.
    della serie: l’amore vince tutto. in un certo senso l’avevo previsto. :asd:

    mi chiedo ancora una cosa, anche se è OT: ma come pensa Madara a catturare il 9 code? vedremo mai il 10 code? :sisi:

    Non lo so! Un’altra cosa: come pensa Madara di ottenere anche il Rinnegan?

    #791441
    D’Alex
    Partecipante

    Non lo so! Un’altra cosa: come pensa Madara di ottenere anche il Rinnegan?

    Più che altro come pensa di usarlo?? Se lo trapianterà direttamente in lui?

    #791442
    Redazione
    Amministratore del forum

    Più che altro come pensa di usarlo?? Se lo trapianterà direttamente in lui?

    Mah… Comunque siamo un po’ OT!!!

    #791443
    gcesare89
    Partecipante

    Che bomba il capitolo della prossima settimana!!! Spero solo che Kishi non risolvi la faccenda di Naruto e la Volpe in uno o due capitoli e basta.
    Mi sa che fra un po’ Naruto ce lo scorderemo: si prospetta una lunga (ahimè) saga su Sasuke…

    noooooooo, sasuke nooo dopotutto cosa ha da fare? lo sborone diistruggendo konohsa, ne posso fare a meno
    comunque è forte che ci sia gente che appena kishi si concentra su naruto dica: “voglio rivedere sasuke” salvo dire il contrario il capitolo dopo (non mi riferisco a te ma in generale)

    #791447
    lucakun
    Membro

    Ma hanno fatto già amicizia? che veloci! quindi Bee si è fatto solo desiderare un po’… ed è finita lì.

    #791449
    sharingan
    Membro

    EH no, voglio vedere naruto che si allena.
    Sasuke per favore, almeno per 10 capitoli non lo voglio vedere.

    Voglio proprio vedere la faccia che farà quando Naruto gli mostrerà il suo cuccioletto.

    PS: ma il 9 code non ha paura dello Sharingan?

    #791450
    Tomm@so
    Membro

    EH no, voglio vedere naruto che si allena.
    Sasuke per favore, almeno per 10 capitoli non lo voglio vedere.

    Voglio proprio vedere la faccia che farà quando Naruto gli mostrerà il suo cuccioletto.

    PS: ma il 9 code non ha paura dello Sharingan?

    …………bhé il Kyuubi forse sì :stupid:, ma Naruto sicuramente no:icon_eek:…………….si completeranno e si faranno “coraggio” a vicenda!!
    Anche se a dire il vero non mi pare che il Kyyubi dica mai qualcosa del genere………quando incontra Sasuke si limita a dirgli che i suoi occhi sono “oscuri” (…….o qualcosa del genere!!) come quelli di Madara Uchiha………..ma non dice mai espressamente: “ho paura dello sharingan”…………..che poi con lo sharingan si possa controllarlo ………….questa è un’altra storia :D!!!!

    #791451
    sharingan
    Membro

    Ecco, forse ho male interpretato io.
    Insomma, kyubi non ha paura ma rischia grosso.
    Naruto, insomma, dovrebbe proteggerlo (addirittura :D)

    Ora mi chiedo Naruto vs Kyubi cosa significa.
    I due mica possono lottare alla pari. Sarà un’altra lotta mentale o fisica?

    Naruto solo con la ME può sperare (ma siamo sicuri?) qualcosa

    #791455
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora mi chiedo Naruto vs Kyubi cosa significa.

    Beh,naturalmente sarà più o meno la stessa cosa che c’è stata tra Naruto e la sua parte oscura.

    #791463
    sharingan
    Membro

    ne siamo sicuri?
    e se fosse una vera lotta fisica?

    #791464
    D’Alex
    Partecipante

    ne siamo sicuri?
    e se fosse una vera lotta fisica?

    Sicuramente una lotta mentale (sempre se ci sarà); una lotta fisica sarebbe impossibile perchè così la volpe dovrebbe separarsi da Naruto.

    #791477
    Giò83
    Partecipante

    Ah, quindi niente Kabuto che vuole fare a fette un villaggio?:sad1: Peccato, l’idea mi stuzzicava :asd: dopotutto Kabuto mi sta simpatico… soprattutto da quando ha iniziato a voler perseguitare Sasuke! :asd:

    #791483
    Tomm@so
    Membro

    Ah, quindi niente Kabuto che vuole fare a fette un villaggio?:sad1: Peccato, l’idea mi stuzzicava :asd: dopotutto Kabuto mi sta simpatico… soprattutto da quando ha iniziato a voler perseguitare Sasuke! :asd:

    In questo sono perfettamente d’accordo con te :asd:!!!!!

    Per quanto riguarda Naruto VS Kyyubi credo che sarà sempre un confronto “mentale”………..avendo dissolto (con tanto di pianto!!!:icon_cry2:) il suo alter ego oscuro, sicuramente ha indebolito la cara volpacchiotta che si alimentava proprio dal suo odio……….ora però dovrà riuscire a prelevarne il chakra senza farsi condizionare dalla sua malvagità, altrimenti rischia di trasformarsi completamente in Kyyubi………………in sostanza lo scontro si ridurrà a Naruto che cercherà di vincere la resistenza della volpe a cooperare:stupid:……………vai Gerotora scelgo tè 😀 :asd:!!!!!!!
    …………ed una volta vinta la sua resistenza non credo vedremo altro di Naruto per un pò………Kishi, vorrà lasciare qualche sorpresa per il prossimo scontro di Naruto :sisi:!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.