Naruto 495: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #790556
    hinata-theron
    Partecipante

    Secondo me per sconfiggere il suo alter ego malvagio, deve andare e porgergli la mano.
    Esemplare è stato Bee che ha chiesto il saluto a Motoi pur sentendo che egli stesso aveva tentato di ucciderlo. Dalla reazione di Bee dopo la rivelazione, sembrava che fosse un gesto di poco conto…ma scherziamo? Nessun rancore -> nessuna voglia di vendetta -> nessun odio!!!!!!

    #790557

    Per me è il fratello di Bee se non sbaglio nella riunione dei kage dice di aver affrontato Madara, o me lo sono sognato?

    no….quello è lo Tsuchikage

    #790558
    gaio
    Partecipante

    Boh, secondo me si resta ancora un po’ sull’allenamento di Naruto… che scioglie il suo io malvagio! :asd:

    che gli fa? i massaggi alle spalle?:rovatfl:

    #790566
    MaxPayne
    Membro

    no….quello è lo Tsuchikage

    si giusto…infatti e’ l’unico abbastanza vecchio…

    #790568
    Max19
    Membro

    si giusto…infatti e’ l’unico abbastanza vecchio…

    Si infatti ho detto un ca***ta :prrr: mi sono sbagliato di brutto.

    #790569
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me è il fratello di Bee se non sbaglio nella riunione dei kage dice di aver affrontato Madara, o me lo sono sognato?

    Te lo sei sognato :sisi: :asd: :asd: quello era il Tsuchikage, quello che si vede con la damigiana :asd: sulla schiena era il vecchio Raikage (anvedi che barba ha :asd:) padre di quello attuale, infatti lui è alle sue spalle :sisi:
    Mistero risolto … [SPOILER]alla faccia di Conan :asd::asd::asd:[SPOILER]intendo l’ispettore :D:D[/SPOILER][/SPOILER]

    #790586
    lucakun
    Membro

    Secondo me per sconfiggere il suo alter ego malvagio, deve andare e porgergli la mano.
    Esemplare è stato Bee che ha chiesto il saluto a Motoi pur sentendo che egli stesso aveva tentato di ucciderlo. Dalla reazione di Bee dopo la rivelazione, sembrava che fosse un gesto di poco conto…ma scherziamo? Nessun rancore -> nessuna voglia di vendetta -> nessun odio!!!!!!

    forse….
    però secondo me sarà un po’ più complicata di così… io mi aspetto un sacco di botte! :asd:

    #790587
    kuroneko
    Membro

    si ma se così fosse e per rompere la catena d’odio si mettono tutti a chiacchierare con l’avversario allora questo manga può anche finire per me. che shonen è se non si prendono a mazzate almeno a capitoli alterni (in ogni capitolo è chiedere troppo..)??

    #790657

    Io forse vado controcorrente, ma mi sto convincendo sempre di più che Naruto non debba sconfiggere “fisicamente” il proprio lato oscuro ma “mentalmente”, magari accettandolo e quindi accettando definitivamente se stesso come jinchuuriki (questione che mi sembra basilare per poter usare il potere della Volpe)!

    #790729
    hinata-theron
    Partecipante

    si ma se così fosse e per rompere la catena d’odio si mettono tutti a chiacchierare con l’avversario allora questo manga può anche finire per me. che shonen è se non si prendono a mazzate almeno a capitoli alterni (in ogni capitolo è chiedere troppo..)??

    No aspetta, io dicevo che deve comportarsi così col suo odio, se deve sconfiggere il proprio odio, non deve “odiarlo” e combatterlo se no lo rafforza!
    Non è un combattimento solito, è psicologico.
    Poi come vedi, Bee nonostante abbia sconftto il proprio odio, ne da ancora di belle mazzate…
    Spero di esser stata chiara stavolta…

    #790823
    Giova83
    Partecipante

    Io penso che quello che naruto capirà è che l’emarginazione che lui e gli altri Jinchuuriki hanno provato non è a causa di un odio del villaggio nei loro confronti ma per i demoni che loro hanno dentro e che quest’ultimo è infondo giustificato dal dolore delle persone che a causa di quei demoni tanto hanno sofferto…per un villaggio i demoni sono armi a doppio taglio…sono necessari ma la loro efficacia è funzione del Jinchuuriki che li possiede…gaara e bee sono per naruto esempi di come in realtà i loro villaggi li amino davvero e credano fermamente in loro…naruto può dunque capire da questo che anche gli abitanti della foglia credono davvero in lui e che al momento è solo la volpe che temono…però la soluzione per naruto esiste..se infatti otterrà il pieno controllo sul suo demone allora non solo non sarà più un pericolo per le persone a cui tiene ma avrà anche una immensa forza per proteggerli e proteggere l’intero villaggio.naruto sta finalmente capendo che il padre non gli ha affibiato una maledizione come si ricorda anche nelle parole di gaara bambino ma un grande dono e bee ne è la prova.

    #790824
    Omitna
    Membro

    No aspetta, io dicevo che deve comportarsi così col suo odio, se deve sconfiggere il proprio odio, non deve “odiarlo” e combatterlo se no lo rafforza!
    Non è un combattimento solito, è psicologico.
    Poi come vedi, Bee nonostante abbia sconftto il proprio odio, ne da ancora di belle mazzate…
    Spero di esser stata chiara stavolta…

    il male genere male ed aumenta la forza del male stesso… è il circolo d’odio che va spezzato! sono capitoli che non faccio che ripeterlo:

    avete presente il pezzo del libro di jiraya in cui si vedono i 2 ninja che combattono e alla fine il protagonista (naruto/nagato) porge la mano al suo assassino per aiutarlo a tirarsi su?! bene è là la chiave per spezzare il circolo d’odio! è quella l’immagine, il fine, il carattere che naruto deve arrivare a comprendere e fare suo! e infatti con nagato nonostante potesse farlo a pezzi dopo averlo trovato dentro l’albero, si ferma ad ascoltarlo e lo PERDONA! è il perdono a salvare il mondo dall’odio, almeno secondo il manga.
    tuttavia è dall’inizio del manga che la gente muore come nulla… si guardi l’esame selezione chunin, voglio dire anche in tempo di pace mandi i bambini a fare sta prova e poi non tornano… beh sfido chiunque a rimanere calmo… ^^
    dovrà cambiare ben più che “solo” il circolo d’odio!

    #790825
    kuroneko
    Membro

    No aspetta, io dicevo che deve comportarsi così col suo odio, se deve sconfiggere il proprio odio, non deve “odiarlo” e combatterlo se no lo rafforza!
    Non è un combattimento solito, è psicologico.
    Poi come vedi, Bee nonostante abbia sconftto il proprio odio, ne da ancora di belle mazzate…
    Spero di esser stata chiara stavolta…

    bè il mio era un commento in linea di massima, ora naruto si è reso conto che per spezzare la catena d’odio non bisogna più uccidere o vendicarsi ma ciò implica pure che smetta di combattere allora xD

    #790827
    Giova83
    Partecipante

    bè il mio era un commento in linea di massima, ora naruto si è reso conto che per spezzare la catena d’odio non bisogna più uccidere o vendicarsi ma ciò implica pure che smetta di combattere allora xD

    Non è che non deve combattere…semplicemente deve cercere di non uccidere quelli con cui combatte :icon_smile: …da adesso avrà solo armi giocattolo!!!:icon_smile: apparte gli scherzi anche quando ha battuto gaara non l’ha ucciso..penso che possa fare così…gli rompe tutte le ossa ma non li finisce.

    #790887
    Omitna
    Membro

    Non è che non deve combattere…semplicemente deve cercere di non uccidere quelli con cui combatte :icon_smile: …da adesso avrà solo armi giocattolo!!!:icon_smile: apparte gli scherzi anche quando ha battuto gaara non l’ha ucciso..penso che possa fare così…gli rompe tutte le ossa ma non li finisce.

    però per gaara è un discorso… è solo incacchiato per come tutti (padre in primis) lo hanno trattato, perdona tobi, vedi cosa ne esce… il più bastardo e potente manipolatore del manga. prova semplicemente a rompere le ossa ad un ectoplasma… hahaha

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.