Naruto 495: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #791640
    fede993
    Partecipante

    Era scontato che con un abbraccio avrebbe sconfitto l’odio che è in lui… Mi sa che la volpe richiederà più di un abbraccio… un bacio forse:laugh:

    #791644
    OsMy
    Membro

    una bella slinguazzata e la volpe verrà placata, speriamo non vada oltre e si conceda fisicamente 😀

    #791645
    Giò83
    Partecipante

    Letto il cap. in inglese…………..comincio a capire il perchè il Raikage ha insistito per “confinarli” in quell’isola…………..credo che in nessun altro posto al mondo Naruto avrebbe potuto imparare a “dominare” la volpe come potrà invece fare ora………stà a vedere che la volpe smaschera Kisame:icon_eek:…………Bee è entrato nella cascata con la Samehada………………:mah:…………..credo che assisteremo a parecchi duetti :stupid::ahhhhh:…………:laugh:………..il prossimo capitolo sarà qualcosa di incredibile…………almeno spero…….ma le premesse ci sono tutte :icon_wink:!!!!!

    Eh, hai proprio ragione! Furbi quelli di Kumo! 😀 Secondo me Kisame è già stato smascherato: come è stato detto in altri thread, l’Hachibi potrebbe aver intuito con il suo chakra la presenza di Kisame nella spada e aver avvertito Bee (il quale chiaramente potrebbe aver avvertito Kumo senza farsi scoprire da Kisame). Magari lo stanno tenendo in vita solo come manichino di addestramento per Naruto per provare la sua vera forza dopo aver sottomesso la volpe! :asd:

    #791649
    Pado
    Membro

    una bella slinguazzata e la volpe verrà placata, speriamo non vada oltre e si conceda fisicamente 😀

    :laugh::laugh:

    comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Era da un po’ di tempo che non mi gustavo un capitolo in questo modo. Finalmente mi è tornata la solita impazienza per il prossimo cap (che DOVRA’ essere spettacolare, niente scuse Kishi).

    Per il resto sono molto curioso di vedere l’MSE di Saskè, ma sinceramente spero che la mia curiosità non venga accontentata. Ora voglio vedere solo Naruto per molto tempo.

    Magari lo stanno tenendo in vita solo come manichino di addestramento per Naruto per provare la sua vera forza dopo aver sottomesso la volpe! :asd:

    Questo sarebbe fantastico, ma secondo me Killer Bee verrà catturato da Kisame. Infatti 3 tentativi mi sembrano esagerati. Sasuke, Kisame… Chi lo catturerebbe poi? Forse solo Kabuto potrebbe farcela…

    #791657
    D’Alex
    Partecipante

    Se con il dark Naruto abbiamo avuto la conferma dell’omosessualità di Naruto, non credo che con la volpe girerà un film erotico :D:D.
    Sono sicuro che ci sarà un discorso iniziale e poi uno scontro all’interno della mente narutiana; la volpe è troppo astuta, intelligente e malvagia per questo non ci sarà mai il rapporto Hachibi/Killer Bee.

    #791692
    Max19
    Membro

    Letto in inglese, capitolo interessante ma sicuramente quello che ci si prospetta davanti è molto più interessante, Kyuubi Vs Naruto :sbav: chissà cosa avranno da dirsi. Per quanto riguarda Kisame non penso che lo abbiano già scoperto, ma prima o poi dovrà venire fuori lo squalo. :asd: Per i prossimi capitoli ho un solo dubbio, che diavolo ci sta a fare Gai sull’isola? :dho: Mi faccio questa domanda quando l’ho visto sulla nave, di solito Kishi non mette un personaggio a caso in un luogo, di solito c’è un motivo. :mah:

    #791716
    shinobi91
    Membro

    Letto da Kj
    Secondo me il Kyuubi si dovrà batterlo sempre a parole, ma anche dimostrando di essere in grado di domare quel potere….

    #791763
    MaxPayne
    Membro

    devo dire che il cap 494 non mi e’ piaciuto piu’ di tanto…spero che nel 495 sia meglio…

    Spero di vedere Naruto di nuovo di fronte alla cascata e grazie ai consigli di Bee e a quello che ha capito grazie a Motoi sconfiggere dark Naruto…

    e per sconfiggere intendo che magari lo fara’ solo a parole facendolo scomparire…

    letto il capitolo…che bello autoquotarsi…:asd:

    l’avevo detto che avrebbe sconfitto dark naruto a parole e taaac…eccolo qui…

    comunque capitolo di passaggio…penso che il prossimo capitolo sara’ un super capitolo….non vedo l’ora di leggerlo…

    #791772
    Redazione
    Amministratore del forum

    nell’archivio pubblicato manca la pagina 7, si salta dalla 6 alla 8

    #791780
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto in inglese, capitolo interessante ma sicuramente quello che ci si prospetta davanti è molto più interessante, Kyuubi Vs Naruto :sbav: chissà cosa avranno da dirsi. Per quanto riguarda Kisame non penso che lo abbiano già scoperto, ma prima o poi dovrà venire fuori lo squalo. :asd: Per i prossimi capitoli ho un solo dubbio, che diavolo ci sta a fare Gai sull’isola? :dho: Mi faccio questa domanda quando l’ho visto sulla nave, di solito Kishi non mette un personaggio a caso in un luogo, di solito c’è un motivo. :mah:

    Eh, eh, eh… Ci si era già pensato… L’ipotesi è un po’ bruttina ma tenendo contro che in un certo senso Kisame e Gai si sono già scontrati, vista la moria di maestri in questo manga e visto che a molti farebbe piacere vedere la squadra Gai in azione come i vecchi tempi… Chi lo sa che non debba farlo per vendicare il maestro!!! :asd:

    #791792
    Tomm@so
    Membro

    Eh, eh, eh… Ci si era già pensato… L’ipotesi è un po’ bruttina ma tenendo contro che in un certo senso Kisame e Gai si sono già scontrati, vista la moria di maestri in questo manga e visto che a molti farebbe piacere vedere la squadra Gai in azione come i vecchi tempi… Chi lo sa che non debba farlo per vendicare il maestro!!! :asd:

    Possibile!!! Anche se la vendetta la consumerà qualcun’altro………………ah dimenticavo, adesso Naruto è nella fase del perdono :doh: per cui magari lo lascia andare anche se ha il controllo della volpe e può entrare in sennin mode :icon_eek:……… scherzavo!!!
    Se Gai dovesse trovarsi di fronte Kisame secondo me potrà stare relativamente tranquillo…………avrà dalla sua Naruto, Bee, Yamato e Motoi…………..Kisame potrà anche essere fortissimo, ma non potrà mai competere contro Naruto e Bee insieme, soprattutto se Naruto potrà attingere dalla volpe:prrr:………..in questo caso, il solo Naruto potrebbe essere sufficiente:stupid:………..voglio rivedere gli occhi visti contro Nagato (mix volpe-sennin mode!!!)……….almeno anche lui avrà occhi “particolari”:sbav:!!

    #791797
    Redazione
    Amministratore del forum

    Possibile!!! Anche se la vendetta la consumerà qualcun’altro………………ah dimenticavo, adesso Naruto è nella fase del perdono :doh: per cui magari lo lascia andare anche se ha il controllo della volpe e può entrare in sennin mode :icon_eek:……… scherzavo!!!
    Se Gai dovesse trovarsi di fronte Kisame secondo me potrà stare relativamente tranquillo…………avrà dalla sua Naruto, Bee, Yamato e Motoi…………..Kisame potrà anche essere fortissimo, ma non potrà mai competere contro Naruto e Bee insieme, soprattutto se Naruto potrà attingere dalla volpe:prrr:………..in questo caso, il solo Naruto potrebbe essere sufficiente:stupid:………..voglio rivedere gli occhi visti contro Nagato (mix volpe-sennin mode!!!)……….almeno anche lui avrà occhi “particolari”:sbav:!!

    Non ha una vera attinenza con quello che sto scrivendo ma mi ci ha fatto pensare… Una volta domata la volontà del kyuubi, Naruto non potrebbe anche fondersi con i rospi e completare l’allenamento sul sennin mode?

    #791803
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ha una vera attinenza con quello che sto scrivendo ma mi ci ha fatto pensare… Una volta domata la volontà del kyuubi, Naruto non potrebbe anche fondersi con i rospi e completare l’allenamento sul sennin mode?

    In teoria si, in pratica non lo so!

    Comunque il capitolo di questa settimana non sarà molto movimentato, ma a me è piaciuto molto… E non oso immaginare i prossimi!

    #791804
    MaxPayne
    Membro

    Una volta domata la volontà del kyuubi, Naruto non potrebbe anche fondersi con i rospi e completare l’allenamento sul sennin mode?

    bell’idea!!! non ci avevo mai pensato…comunque sarebbe molto bella come cosa…

    #791811

    letto capitolo…una cosa…nell’ ultima immagine sullo sfondo a sinistra si vede chiaramente l’8 code che sta cercando di mangiare una specie di cerchio (e infatti fateci caso ma sembra che nella pancia ne abbia già due)
    SECONDO VOI CHE SIGNIFICA?

    oddio non è che vuole mangiarsi CERCHIO???CERCHIO SCAPPA!!!!!:D:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.