Naruto 495: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #791555

    e questa è almeno la seconda che azzecchi !!!!:asd: :asd: Hinata Kishimoto:sisi:
    non è che hai qualche parentela con Masashi????? complimenti! come già detto pendo sempre di più dalle tue labbra, ancora prima degli spoiler sentirò le tue anticipazioni :tongue:

    a proposito di Kisame ma come esce da quella spada??? per me tutto incriccato :asd: e con la forma della spada :rovatfl: :rovatfl:

    Non sarai un po’ troppo lecchino con hinata? Oppure è una tecnica di seduzione xD

    Abbiamo gli spoiler solamente di 2 0 3 tavole non di tutto il capitolo, ci saranno molte più cose. Comunque io aspetto il prossimo che dal titolo si preannuncia storico per la serie.

    #791561
    Giova83
    Partecipante

    Non sarai un po’ troppo lecchino con hinata? Oppure è una tecnica di seduzione xD

    Abbiamo gli spoiler solamente di 2 0 3 tavole non di tutto il capitolo, ci saranno molte più cose. Comunque io aspetto il prossimo che dal titolo si preannuncia storico per la serie.

    Si Si :asd: ….credo sia una tecnica di seduzione…però da un “ninja” esperto come cerchio mi aspettavo qualcosa di più! :asd: :asd: :asd:
    Infatti speriamo ci sia qualcosa di più e poi il prossimo capitolo di certo porrà le basi per nuovi ottimi scenari…in realtà credo infatti che il prossimo lancerà la parte interessante e poi…bhè poi vedremo quanto kishi vorrà mostrarci di questo allenamento…tutto…basta che non ci sia una nuova saga di sasukkia! :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    #791574
    cerchio
    Partecipante

    Non sarai un po’ troppo lecchino con hinata? Oppure è una tecnica di seduzione xD

    Abbiamo gli spoiler solamente di 2 0 3 tavole non di tutto il capitolo, ci saranno molte più cose. Comunque io aspetto il prossimo che dal titolo si preannuncia storico per la serie.

    Si Si :asd: ….credo sia una tecnica di seduzione…però da un “ninja” esperto come cerchio mi aspettavo qualcosa di più! :asd: :asd: :asd:
    Infatti speriamo ci sia qualcosa di più e poi il prossimo capitolo di certo porrà le basi per nuovi ottimi scenari…in realtà credo infatti che il prossimo lancerà la parte interessante e poi…bhè poi vedremo quanto kishi vorrà mostrarci di questo allenamento…tutto…basta che non ci sia una nuova saga di sasukkia! :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    ma noo che dite maiiiii, la mia è ammirazione sincera verso le grandi doti di intuizione e comprensione delle profonde dinamiche del manga che la nostra collega mostra di avere :sisi:

    :look: :icon_climb2:

    [SPOILER]si è lecchinaggio puro :icon_cry2: :bowdown:[/SPOILER]

    #791597

    ma noo che dite maiiiii, la mia è ammirazione sincera verso le grandi doti

    :sbav::sbav:

    [SPOILER]Ecco appunto :sisi:[/SPOILER]


    @Giova
    : Io sono sempre stato un non estimatore di Sasuke, tanto che i capitoli della riunione dei Kage me li sono letti per forza. Però andando a rileggere la saga per intero, non mi è dispiaciuta e non mi è nemmeno dispiaciuta la figura di Sasuke, sembra essere così stolto nella vita privata, quanto geniale in battaglia, Danzou sarebbe riuscito a sconfiggere molti personaggi del manga, e anche Sasuke ne sarebbe uscito sconfitto se non fosse stato per la sua genialità, che ha mostrato anche con Deidara. Adesso penso seriamente a come sarà il suo potere con l’MSE e al suo ruolo nella storia, che non mi è mai stato chiaro e sono veramente curioso di rivederlo in azione.

    #791598
    Giò83
    Partecipante

    @Giova: Io sono sempre stato un non estimatore di Sasuke, tanto che i capitoli della riunione dei Kage me li sono letti per forza. Però andando a rileggere la saga per intero, non mi è dispiaciuta e non mi è nemmeno dispiaciuta la figura di Sasuke, sembra essere così stolto nella vita privata, quanto geniale in battaglia, Danzou sarebbe riuscito a sconfiggere molti personaggi del manga, e anche Sasuke ne sarebbe uscito sconfitto se non fosse stato per la sua genialità, che ha mostrato anche con Deidara. Adesso penso seriamente a come sarà il suo potere con l’MSE e al suo ruolo nella storia, che non mi è mai stato chiaro e sono veramente curioso di rivederlo in azione.

    Per lo scontro contro deidara sono d’accordo, ma contro danzo non credo che “genialità” sia la parola più giusta per definire la caratteristica che ha fatto la differenza tra lui e il vecchiardo… io la definirei “sangue freddo” se non “ipocrita crudeltà” uccidere Karin per far fuori danzo. Danzo viene sconfitto perchè nonostante sia piuttosto str+–o e doppiogiochista non si aspetterebbe mai che il membro di una squadra possa tradire in modo così estremo un suo compagno di squadra. :sisi: Poi alla fine stiamo parlando di un personaggio di un manga, però ho voluto lo stesso mettere dei distinguo :icon_smile:

    #791599

    Per lo scontro contro deidara sono d’accordo, ma contro danzo non credo che “genialità” sia la parola più giusta per definire la caratteristica che ha fatto la differenza tra lui e il vecchiardo… io la definirei “sangue freddo” se non “ipocrita crudeltà” uccidere Karin per far fuori danzo. Danzo viene sconfitto perchè nonostante sia piuttosto str+–o e doppiogiochista non si aspetterebbe mai che il membro di una squadra possa tradire in modo così estremo un suo compagno di squadra. :sisi: Poi alla fine stiamo parlando di un personaggio di un manga, però ho voluto lo stesso mettere dei distinguo :icon_smile:

    No, sulla crudeltà di sasuke non c’è che dire, ma io pensavo anche a quando Sasuke è riuscito a lanciare un genjutsu a Danzou,poco prima che egli usasse nuovamente Izanagi,facendogli credere che Izanagi fosse attivato. Quella per me è genialità, perchè ha elaborato da solo il funzionamento di Izanagi e ha studiato la contromossa durante la battaglia.

    #791603
    junio
    Membro

    No, sulla crudeltà di sasuke non c’è che dire, ma io pensavo anche a quando Sasuke è riuscito a lanciare un genjutsu a Danzou,poco prima che egli usasse nuovamente Izanagi,facendogli credere che Izanagi fosse attivato. Quella per me è genialità, perchè ha elaborato da solo il funzionamento di Izanagi e ha studiato la contromossa durante la battaglia.

    Beh a que3sto punto diciamo pure che se nn fosse stato per Madara l’emo sarebbe stato risucchiato dal jutsu finale di Danzo, e bye bye….

    Piuttosto, nn vedo l’ora di vedere sto scontro che si preannuncia di fuoco…. Achibi, Naruto e Mokuton Vs volpe… Sarà micidiale !!

    #791605
    Giò83
    Partecipante

    Piuttosto, nn vedo l’ora di vedere sto scontro che si preannuncia di fuoco…. Achibi, Naruto e Mokuton Vs volpe… Sarà micidiale !!

    Davvero, anch’io ho una voglia di leggere il prossimo capitolo..:sbav::sbav: Ho letto il 495, e devo dire che mi è piaciuto molto! Anche senza Kabuto :asd:

    #791606
    lucakun
    Membro

    letto in inglese
    avevate ragione! quei due fanno ridere molto insieme, rappando… 😀
    e vanno piuttosto daccordo.

    #791610
    Giova83
    Partecipante

    :sbav::sbav:

    [SPOILER]Ecco appunto :sisi:[/SPOILER]


    @Giova
    : Io sono sempre stato un non estimatore di Sasuke, tanto che i capitoli della riunione dei Kage me li sono letti per forza. Però andando a rileggere la saga per intero, non mi è dispiaciuta e non mi è nemmeno dispiaciuta la figura di Sasuke, sembra essere così stolto nella vita privata, quanto geniale in battaglia, Danzou sarebbe riuscito a sconfiggere molti personaggi del manga, e anche Sasuke ne sarebbe uscito sconfitto se non fosse stato per la sua genialità, che ha mostrato anche con Deidara. Adesso penso seriamente a come sarà il suo potere con l’MSE e al suo ruolo nella storia, che non mi è mai stato chiaro e sono veramente curioso di rivederlo in azione.

    Io non nego che vederlo in battaglia sia interessante…anche se lo preferivo quando era un pò orociok…non mi piacciono le saghe su di lui perchè mi sta antipatico il personaggio…se combattesse solo, come era prima (con dentro orociok intendo) me lo vedrei ben volentieri! :asd:

    #791620
    folletto
    Partecipante

    salve a tutti, sono triste, voglio leggere il capitolo. non c’è la faccio più:dho:
    non c’è la faccio più anche pensando che Bleach e O.P. sono già usciti :sad1: :icon_mad::afraid:

    Aspettando il capitolo.. ( e impaziente del prossimo ) :icon_confused::sad1:

    #791621
    Giò83
    Partecipante

    a proposito di Kisame ma come esce da quella spada??? per me tutto incriccato :asd: e con la forma della spada :rovatfl: :rovatfl:

    Quoto!!! :rofl: Secondo me quando esce dalla spada (praticamente uno scheletro! Ma quando mangia???:icon_eek:) dirà a Bee “Ah, allora per stasera insalata di polipo! FINALMENTE SI MANGIA! Però, potresti darmi prima una mezz’oretta per sgranchirmi un po’?” 😀

    #791623
    marilla00
    Membro

    Dopo aver letto spoiler e versione inglese devo dire che Naruto sta diventando sempre più il manga emblema del pacifismo, da questo punto di vista è anche bello ma….. mi pare abbia perso un po’ di pepe, ho grande nostalgia di quando riusciva ad emozionarmi e farmi stare in attesa dell’uscita successiva, se per voi è ancora così vi invidio, vorrei che riuscisse nuovamente a riaccendere il mio interesse di un tempo.

    #791634
    Giova83
    Partecipante

    Dopo aver letto spoiler e versione inglese devo dire che Naruto sta diventando sempre più il manga emblema del pacifismo, da questo punto di vista è anche bello ma….. mi pare abbia perso un po’ di pepe, ho grande nostalgia di quando riusciva ad emozionarmi e farmi stare in attesa dell’uscita successiva, se per voi è ancora così vi invidio, vorrei che riuscisse nuovamente a riaccendere il mio interesse di un tempo.

    In parte concordo con te…infatti ha perso un po’…sono anche usciti di scena personaggi importanti…in questa fase il manga stagna un po’ però sono certo che tornerà sù di tono a breve…infondo la saga di pain è stata bella…e le prospettive per nuove parti interessanti ci sono tutte…e poi ci sono anche tanti misteri da svelare ancora…forse è questo che ci permette di mantenere vivo l’entusiasmo. :asd:

    #791637
    Tomm@so
    Membro

    Letto il cap. in inglese…………..comincio a capire il perchè il Raikage ha insistito per “confinarli” in quell’isola…………..credo che in nessun altro posto al mondo Naruto avrebbe potuto imparare a “dominare” la volpe come potrà invece fare ora………stà a vedere che la volpe smaschera Kisame:icon_eek:…………Bee è entrato nella cascata con la Samehada………………:mah:…………..credo che assisteremo a parecchi duetti :stupid::ahhhhh:…………:laugh:………..il prossimo capitolo sarà qualcosa di incredibile…………almeno spero…….ma le premesse ci sono tutte :icon_wink:!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.