Naruto 495: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #791499
    OsMy
    Membro

    In questo sono perfettamente d’accordo con te :asd:!!!!!

    Per quanto riguarda Naruto VS Kyyubi credo che sarà sempre un confronto “mentale”………..avendo dissolto (con tanto di pianto!!!:icon_cry2:) il suo alter ego oscuro, sicuramente ha indebolito la cara volpacchiotta che si alimentava proprio dal suo odio……….ora però dovrà riuscire a prelevarne il chakra senza farsi condizionare dalla sua malvagità, altrimenti rischia di trasformarsi completamente in Kyyubi………………in sostanza lo scontro si ridurrà a Naruto che cercherà di vincere la resistenza della volpe a cooperare:stupid:……………vai Gerotora scelgo tè 😀 :asd:!!!!!!!
    …………ed una volta vinta la sua resistenza non credo vedremo altro di Naruto per un pò………Kishi, vorrà lasciare qualche sorpresa per il prossimo scontro di Naruto :sisi:!!

    Si quoto tutto..non penso però che kishi ci farà vedere il termine dell’allenamento, io penso che sposterà la scena su qualche altro avenimento..che potrebbe essere un improviso atacco a qualche villaggio o qualcosa di simile..

    Non so se vi siete dimenticati o meno..io continuo a chiedermi cosa cavolo sta facendo il nostro ninja pesce Kisame..è li che si nasconde dentro la spada da parecchio e Kishi non ci ha ancora mostrato nulla..secondo voi uscirà allo scoperto prima o poi?potrebbe essere utilizzato anche come personaggio da sacrificare per aiutare a far imparare a naruto di controllare la volpe anche duranet il combattimento..bah ..cosa ne pensate voi altri?:icon_smile:

    #791502
    sharingan
    Membro

    immagino che i power up siano finiti.

    cosa altro dovrebbe raggiungere sasuke se non il MSE?
    cosa altro dovrebbe raggiungere naruto se non il controllo della volpe?

    posso solo suggerire qualcosa:
    – madara potrebbe conquistare il rinnegan

    – kisame potrebbe catturare killer bee mentre sta allenando naruto, in modo che l’allenamento non sia completo e naruto debba faticare il doppio (come al solito)

    – magari naruto potrebbe utilizzare il potere della volpe proprio contro kisame

    #791506
    Giò83
    Partecipante

    Io propongo un altro finale per Kisame: resterà nella spada fino a quando Bee non se ne separerà! Credo che il sangue che il nostro amico Pisqualo sta fiutando sia il suo! E poi Kisame non è stupido, anzi, lo trovo piuttosto prudente.. il classico sicario. L’unica scusa che avrebbe per fare fuori Bee sarebbe proprio quella di interrompere l’allenamento di Naruto, però credo che Pisquì sappia bene quali siano i rischi… Io credo che Madara abbia voluto mandarlo al macello, e che Kisame abbia ormai fiutato il pericolo imminente.

    #791507
    hinata-theron
    Partecipante

    Secondo me per sconfiggere il suo alter ego malvagio, deve andare e porgergli la mano.
    Esemplare è stato Bee che ha chiesto il saluto a Motoi pur sentendo che egli stesso aveva tentato di ucciderlo. Dalla reazione di Bee dopo la rivelazione, sembrava che fosse un gesto di poco conto…ma scherziamo? Nessun rancore -> nessuna voglia di vendetta -> nessun odio!!!!!!

    Autoquotandomi è con profondo orgoglio che posso dire di esserrci andata molto vicina!! :D:asd:
    Avevo detto che avrebbe sconfitto il suo io malvagio porgendogli la mano, mentre invece ha dovuto abbracciarlo!!!
    In fondo era prevedibile, in questo combattimento si stava confrontando con se stesso Naru, e per sconfiggersi doveva solo accettarsi!!

    #791508
    D’Alex
    Partecipante

    Io propongo un altro finale per Kisame: resterà nella spada fino a quando Bee non se ne separerà! Credo che il sangue che il nostro amico Pisqualo sta fiutando sia il suo! E poi Kisame non è stupido, anzi, lo trovo piuttosto prudente.. il classico sicario. L’unica scusa che avrebbe per fare fuori Bee sarebbe proprio quella di interrompere l’allenamento di Naruto, però credo che Pisquì sappia bene quali siano i rischi… Io credo che Madara abbia voluto mandarlo al macello, e che Kisame abbia ormai fiutato il pericolo imminente.

    Con quella frase intendi dire che Madara voglia sacrificare Kisame?? Se è cosi non credo proprio, secondo me Kisame è molto astuto e riuscirà a catturare Bee.

    #791510
    Giò83
    Partecipante

    Con quella frase intendi dire che Madara voglia sacrificare Kisame?? Se è cosi non credo proprio, secondo me Kisame è molto astuto e riuscirà a catturare Bee.

    Non so… il fatto che madara non si sia voluto rivelare prima a Kisame mi lascia perplesso… adesso provo a rispondermi da solo: non ha detto prima a kisame chi era realmente perchè ci sarebbe stato il rischio che l’ex-collega di K gli facesse il lavaggio del cervello e gli trovasse nella mente il suo segreto? O aveva nascosto cose a Nagato sul suo passato nel villaggio della nebbia che Pain non doveva sapere per nessun motivo (e c’era la stessa preoccupazione sul fatto che Nagato poteva leggerlo nella mente di Kisame)? Boh! Kishi risolverà i nostri dubbi :asd::bowdown:

    #791511
    hinata-theron
    Partecipante

    Io propongo un altro finale per Kisame: resterà nella spada fino a quando Bee non se ne separerà! Credo che il sangue che il nostro amico Pisqualo sta fiutando sia il suo! E poi Kisame non è stupido, anzi, lo trovo piuttosto prudente.. il classico sicario. L’unica scusa che avrebbe per fare fuori Bee sarebbe proprio quella di interrompere l’allenamento di Naruto, però credo che Pisquì sappia bene quali siano i rischi… Io credo che Madara abbia voluto mandarlo al macello, e che Kisame abbia ormai fiutato il pericolo imminente.

    ma scusate, visti i poteri di Naruto in modalità eremitica, non è che per Kisame c’è pericolo di venirs scoperto? E allora si che saranno guai…

    #791516
    sharingan
    Membro

    magari la samheada (avrò scritto giusto?) funge da scudo contro i poteri psichici, boh.

    il fatto è che kisame prima o poi interverrà.
    non dimentichiamoci la presenza di gai sull’isola

    #791522
    Vlalexio
    Membro

    Secondo mè i power up non sono finiti, non mi ricordo bene ma il Rasenshuriken è completo !?!? non mancava ancora un livello !?!? ….che ne dite dello Juuby riusciremo a vederlo ? io non ci vedo naruto vivo e senza demone.

    #791526
    sharingan
    Membro

    il rasenshiriken si che è completo…

    #791531
    Vlalexio
    Membro

    Mi sembra che Yamto diceva che era ancora incompleta se non ricordo male…..

    #791532

    Si ,ma poi l’ha completato, lo riesce a lanciare! Forse era questo che non riusciva a fare…

    #791535
    sharingan
    Membro

    contro pain mi sembra più che ovvio che riesce a lanciare i rasenshuriken
    cosa che non gli riuscì le prime volte

    #791545
    MaxPayne
    Membro

    letto gli spoiler e viste le immagini…che dire…se non sbaglio avevo detto una cosa simile…che Naruto non avrebbe piu’ combattutto la sua parte malvagia…ma che gli avrebbe parlato o qualcosa del genere…infatti l’abbraccia e dice sei parte di me!!!

    Comunque per ora pare che per vedere un capitolo con la c maiuscola dobbiamo aspettare un’altra settimana…anche se spero di sbagliarmi…

    #791547
    cerchio
    Partecipante

    Autoquotandomi è con profondo orgoglio che posso dire di esserrci andata molto vicina!! :D:asd:
    Avevo detto che avrebbe sconfitto il suo io malvagio porgendogli la mano, mentre invece ha dovuto abbracciarlo!!!
    In fondo era prevedibile, in questo combattimento si stava confrontando con se stesso Naru, e per sconfiggersi doveva solo accettarsi!!

    e questa è almeno la seconda che azzecchi !!!!:asd: :asd: Hinata Kishimoto:sisi:
    non è che hai qualche parentela con Masashi????? complimenti! come già detto pendo sempre di più dalle tue labbra, ancora prima degli spoiler sentirò le tue anticipazioni :tongue:

    a proposito di Kisame ma come esce da quella spada??? per me tutto incriccato :asd: e con la forma della spada :rovatfl: :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.