Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #785344
    John
    Membro

    Magari come barriera (sempre se riuscisse a controllare la Volpe) Naruto potrebbe usare un enorme scudo di chackra… Una domanda: ma anche avendo il pieno controllo del demone, Naruto riuscirebbe a contrastare illusioni fatte utilizzando Tsukuyomi?

    Domandone, il Kyuubi di fronte allo sharingan ha dei problemi quindi potrebbe anche crollare davanti a Tsukuyomi come quest’ultimo potrebbe anche non avere alcun effetto su Naruto in versione Kyuiubi. Se il Kyuubi non fosse in grado di salvare Naruto dallo Tsukuyomi potrebbe servire, indovinate cosa, il benedetto dono di Itachi, uno dei più grandi interrogativi del manga. Ma sinceramente mi picchierei da solo per averlo nominato salta fuori appena si parla di Sasuke e Naruto. Se si deve parlare di questa cosa c’è una discussione apposita!

    #785345
    folletto
    Partecipante

    E poi penso che Naruto se riesce a usare il chakra di kyubi senza devastarsi.. basterebbe un colpetto come successe con orociok che gli sgretolò un trliplo rashomon ( o qualcosa del genere) , lo lancerabbe tipo rasenshuriken in ultima versione.. e di sasukkia .. nemmeno i sandali si trovano..:laugh:

    Si e poi si trasforma in super saian, non fantastichiamo
    troppo. Risiamo a parlare del dono di Itachi non penso che c’entri qualcosa con amaterasu. Torno IT, non so se è già stato scritto, ma secondo voi il saluto che Bee a chiesto a Naruto che significato ha? Sembra una cosa importante per Bee. :sisi:

    io non ci fanstastico.. anzi.. potrebbe essere reale(relativo al manga) dato che adesso Naruto è cresciuto molto da allora.. ( naru vs oro) quindi se sapesse usare i pieni poteri di kyubi nel modo più appropriato e abbinato alla mod. eremitica e il dono di itachi , credo che avremmo un personaggio d’altissimo livello.
    non dimentichiamo che l’elemento fuoco della volpe può essere manipolato da naruto, una volta controllato per bene il chakra del volpone quindi gli scenari sono molto possibili.. non fastasticherie ( che ho detto?) :icon_eek::laugh:

    #785348
    John
    Membro

    Folletto io mi riferivo alle porte chakra nominate da kyuubitensei con il fantasticare. 😀

    #785350
    folletto
    Partecipante

    Folletto io mi riferivo alle porte chakra nominate da kyuubitensei con il fantasticare. 😀

    Ah ok sorry John mea culpa. :bowdown::bowdown::bowdown::laugh:.::asd:

    #785365
    John
    Membro

    Folletto don’t worry. 😀 Per concludere il discorso, per me parlare del dono di Itachi ora non serve perché Itachi ha detto: “Spero che tu non debba mai usarlo” o una cosa molto simile, quindi penso che si rivelerà nello scontro tra Sasuke e Naruto che è sicuramente nella parte finale del manga. Io mi concentrerei si altre cose, più vicine. :sisi:

    #785368
    MaxPayne
    Membro

    io non ci fanstastico.. anzi.. potrebbe essere reale(relativo al manga) dato che adesso Naruto è cresciuto molto da allora.. ( naru vs oro) quindi se sapesse usare i pieni poteri di kyubi nel modo più appropriato e abbinato alla mod. eremitica e il dono di itachi , credo che avremmo un personaggio d’altissimo livello.
    non dimentichiamo che l’elemento fuoco della volpe può essere manipolato da naruto, una volta controllato per bene il chakra del volpone quindi gli scenari sono molto possibili.. non fastasticherie ( che ho detto?) :icon_eek::laugh:

    sono tutte cose belle pero’ la vedo dura gia’ solo controllare il chakra della volpe…la vedo durissima anche saper controllare la mod eremitica mentre usa il chakra della volpe…

    comunque se Naruto riesce a manipolare il chakra di tipo fuoco della volpe lo puo’ combinare con il suo di tipo vento e fare un rasenshuriken potenziato con il fuoco…

    per il dono di Itachi…sono no curioso di piu’ di sapere cos’e’!!! Secondo me gli tornera’ utile contro Sasuke…ma questo penso che lo pensiate tutti…

    #785395
    Jiraiya92
    Membro

    chi ha mai detto che il chakra della volpe è di tipo fuoco? non è mai stato detto

    #785403
    John
    Membro

    chi ha mai detto che il chakra della volpe è di tipo fuoco? non è mai stato detto

    Nel manga da nessuna parte, è un bel po’ che me lo chiedo siccome è da un po’ che lo leggo proprio qui su KJ ma non ho trovato nulla, l’unico posto dove l’ho trovato e wikipedia :stupid: non credo che ci si possa fidare.

    #785404
    Jiraiya92
    Membro

    Nel manga da nessuna parte, è un bel po’ che me lo chiedo siccome è da un po’ che lo leggo proprio qui su KJ ma non ho trovato nulla, l’unico posto dove l’ho trovato e wikipedia :stupid: non credo che ci si possa fidare.

    non fidatevi di certo di wikipedia che è solo brava a fare gli elenchi delle mosse. si parlava anche della tecnica di kabuto, l’edo tensei, ma wikipedia diceva una cosa diversa e non propriamente corretta rispetto a quello detto nel manga

    #785405
    MaxPayne
    Membro

    non e’ stato mai detto ma e’ molto probabile…visto come viene sempre rappresentata la volpe…

    comunque di sicuro anche il chakra della volpe ha un affinita’ con qualche elemento della natura…ad esempio se non ricordo male il demone a 1 coda aveva chakra di tipo vento…

    #785409
    Jiraiya92
    Membro

    non e’ stato mai detto ma e’ molto probabile…visto come viene sempre rappresentata la volpe…

    comunque di sicuro anche il chakra della volpe ha un affinita’ con qualche elemento della natura…ad esempio se non ricordo male il demone a 1 coda aveva chakra di tipo vento…

    pure il gorilla (non mi ricordo quante code aveva) era affine all’elemento del fuoco e della terra (=lava)

    #785410
    John
    Membro

    non e’ stato mai detto ma e’ molto probabile…visto come viene sempre rappresentata la volpe…

    comunque di sicuro anche il chakra della volpe ha un affinita’ con qualche elemento della natura…ad esempio se non ricordo male il demone a 1 coda aveva chakra di tipo vento…

    Scusa come verrebbe rappresenta?

    #785431
    MaxPayne
    Membro

    Scusa come verrebbe rappresentata?

    cioe’ circondata dal fuoco…se non mi sbaglio…

    comunque non ho detto di essere certo…:icon_smile:

    #785441
    folletto
    Partecipante

    chi ha mai detto che il chakra della volpe è di tipo fuoco? non è mai stato detto

    Demone a nove Code (Kyuubi)
    Kyuubi no Youko

    Storia:

    E’ un Bijuu con la forma di una volpe a nove code, ed il più forte di tutti. Kyuubi ha una quantità di chakra infinita grazie alla quale si è guadagnata il titolo di “Re dei Bijuu”. Dopo avere combattuto per cento anni contro Yamata no Orochi, nonostante fosse ormai esausto, Kyuubi continuò a lottare, fin quando non riuscì a sconfiggerlo grazie alla sua astuzia. Kyuubi continuò ad uccidere tutte le persone sulla sua strada per trovare colui che lo svegliò, e colui che riuscì a sigillarlo. Yamata no Orochi tuttavia non disse a Kyuubi, che colui che lo aveva risvegliato era proprio lui.
    Antica Guerra dei nove Dei:
    Kyuubi ha combattuto contro altri 4 Cercoteri
    Vittorie: Nekomata, Houkou, Raijuu Yamata no Orochi

    Mitologia Giapponese:

    Kyuubi no Youko è il più forte Bijuu del mito giapponese. Il suo corpo ha una pelliccia rossa.
    Le sue code creano cicloni roteando rapidamente, e Kyuubi procede a lacerare i suoi nemici coi suoi enormi artigli . Allo stesso tempo la sua pelliccia può sparare palle infuocate simili a meteoriti, distruggendo in un battito di ciglia anche interi villaggi.
    Nelle guerre di Bijuu combatte contro Houkou che ferisce seriamente, e Nekomata che quasi uccide, ma che viene poi riportato in vita dal suo padrone, Shinigami (Dio della Morte). Yamata no Orochi usò la spada Kusanagi no Tsurugi per lottare contro Kyuubi, ma fu sconfitto e la spada venne danneggiata.
    Il Demone Volpe è una bestia di pura malvagità. È intelligente, sadico, aggressivo. Tuttavia, ha un certo senso dell’onore, È inoltre piuttosto orgoglioso. Colui che ospita la Volpe a Nove Code, ha un grande potere di guarigione (gli basta una sola notte per riprendersi anche dopo battaglie molto impegnative), una resistenza elevatissima e pieno accesso all’immensa quantità di chakra della volpe.

    Abilità: Palle di fuoco e tutte le tecniche che utilizzano l’elemento Fuoco
    Bijuu Forza Classifica: 1° posto
    Bijuu Chakra/Stamina Classifica: 1° posto
    Elemento simbolico: Fuoco (Dio di Fuoco)
    Origine: Altare ignoto degli Dei in Kobe
    Capacità: chakra praticamente illimitato, incredibile forza;
    Si diventa instabili mentalmente e quando ci si arrabbia si viene sopraffatti dal potere della volpe.

    Fonte:narutojungle:icon_wink:

    Non è wikipedia è un sito che ne parlava quindi sembra che un qualche nesso ci sia non penso che queste cose siano inventate alla c..o di cane

    Voi che ne pensate? voglio dei pareri, visto che il primo a credere che kyubi abbia l’elemento fuoco sono io.:icon_climb2::dho::D

    #785454
    MaxPayne
    Membro

    @folletto

    mi dispiace ma quello che hai scritto riguarda solo la mitologia giapponese ma non vale anche in Naruto…Kishimoto di certo ha preso molto spunto da qui ma ha anche cambiato diverse cose…ad esempio il bijuu a 8 code in Naruto e’ un polipo con la testa di toro mentre nella mitologia era un serpente a 8 teste…

    comunque puo’ darsi che il Kishi abbia tenuto l’elemento fuoco per la volpe…oppure per fare un colpo di scena lo cambi…

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.