Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 289 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da shinobi91.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 290 totali)
  • Autore
    Post
  • #778582
    pagliaccio
    Membro

    secondo me madara è morto e quello che si spaccia per madara è un altro.
    comunque kabuto mi stà diventando sempre più simpatico.
    la cosa che mi turba di più è quando a kakashi ha detto che il kamui su di lui non funzionerebbe….. perchè? non ha corpo ed è solo anima? oppure perche conosce così bene quella tecnica, anche perchè magari la conosce lui?

    può anche darsi che madara non conosca il kamui e pensava che fosse un attacco fisico come l’amaterasu, oppure stava bluffando.
    forse non serve perchè l’avrebbe schivato teletrasportandosi ecc…. ecc….

    #778585
    malavida90
    Membro

    ma scusate…nessuno ha pensato che l’ultimo corpo possa essere l’eremita dei sei mondi??? sai che roba?? madara avrebbe ben ragione a ca**si sotto!

    #778587

    dopo aver letto questi spoiler, e quindi il nuovo armamento dell’Akatsuki, sono sempre più convinto che la seconda parte della nuova profezia (“combatterai contro un ninja con degli occhi molto potenti”) non si riferisca a Sasuke (fin troppo semplice, ed anche Naruto la pensa così), ma a Madara! Ricordiamoci che Naruto (dalla prima profezia) è lo shinobi che rivoluzionerà il mondo dei ninja… ragionandoci ho pensato: questo potrebbe avvenire semplicemente battendo e morendo contro un nukenin come Sasuke (che fino a poco tempo fa non era nemmeno malvagio)? Io penso che è più facile divenire una leggenda (e quindi rivoluzionare il tutto) battendosi e sconfiggendo niente di meno che Madara Uchiha… sbaglio? Oppure mi sto solo mettendo altre domande in testa?
    Per queste cose Kishimoto è un genio… non dà mai una certezza, anche quando una cosa sembra sicura!

    #778591
    Redazione
    Amministratore del forum

    letto il cap …
    Non ho idea chi possa esserci nella bara , Ma di sicuro e’ qualcuno che Madara (si è lui .. anche kabuto lo chiama madara!) teme : il “Dove l’hai trovato” mi fa pensare che sia qualcosa che era ben nascosto .. e il non ” l’ho detto a nessuno” di kabuto sembra quasi che sarebbe una rivelazione che farebbe fallire i suoi piani … quindi :
    nella bara c’e’ il vero corpo di Madara . Tobi e’ madara , ma avra’ preso qualche altro corpo reincarnandosi .. lo poteva fare Orociok e non puo’ farlo lui? e magari sta Dopando sasuke perchè vuole il suo corpo .. per avere un potere maggiore.. infatti spinge sasuke al max . itachi non voleva che sasuke incontrasse Madara (trappola amaterasu) perchè non voleva che gli fregasse il corpo! e Forse e’ proprio il corpo di Madara la chiave per distruggerlo, visto che sembra incorporeo !
    non trovo spiegazione migliore.
    Potrebbe anche esserci suo fratello .. ma dopo che gli ha fregato gli occhi .. sai che paura!

    Naruto incontrera’ Bee e si allenera’ a controllare la volpe.. questo e’ certo .. c’e’ da vedere che fara’ kisame nel frattempo!

    #778593
    lele85tn
    Membro

    dopo aver letto questi spoiler, e quindi il nuovo armamento dell’Akatsuki, sono sempre più convinto che la seconda parte della nuova profezia (“combatterai contro un ninja con degli occhi molto potenti”) non si riferisca a Sasuke (fin troppo semplice, ed anche Naruto la pensa così), ma a Madara! Ricordiamoci che Naruto (dalla prima profezia) è lo shinobi che rivoluzionerà il mondo dei ninja… ragionandoci ho pensato: questo potrebbe avvenire semplicemente battendo e morendo contro un nukenin come Sasuke (che fino a poco tempo fa non era nemmeno malvagio)? Io penso che è più facile divenire una leggenda (e quindi rivoluzionare il tutto) battendosi e sconfiggendo niente di meno che Madara Uchiha… sbaglio? Oppure mi sto solo mettendo altre domande in testa?
    Per queste cose Kishimoto è un genio… non dà mai una certezza, anche quando una cosa sembra sicura!

    rasoio di occam :sisi:

    #778595
    gio27
    Partecipante

    ho letto qualche post in cui si pensava fosse il quarto, ma non puo’ essere, allo stato attuale non puo’ essere nessun hokage, e se kishi ne mettesse 1 in quella bara vuol dire che il capitoli precedenti del manga non li ha scritti lui.

    allora il primo e il secondo, le anime sono state intrappolate dal terzo e cosi’ anche la sua, il quarto allo stesso modo del terzo ha sacrificato la sua anima, il quinto è vivo e vegeto rimane solo danzou, ma perchè dovrebbe aver paura e rispetto e dire a kabuto che aveva davvero un gran potere?? quindi gli unici rimasti sono: jiraiya, eremità dei 6 sentieri, il fratello di madara o madara stesso e qualcuno del clan uchiha. ripeto se ci fosse qualcun altro già visto direi che kishi è ridicolo.

    #778596
    Giò83
    Partecipante

    Quanti colpi di scena!:icon_eek: Secondo me questo manga non finisce più!:asd:

    #778597
    oni-baku
    Membro

    jiraiya, eremità dei 6 sentieri, il fratello di madara o madara stesso e qualcuno del clan uchiha. ripeto se ci fosse qualcun altro già visto direi che kishi è ridicolo.

    in base alla frase di kabuto e a come ha reagito madara, e ricordando che l edo tensei ha bisogno dell anima del corpo…

    non può ossere il corpo di madara, in quanto la sua anima non è morta(tobi).
    oppure è il corpo di madara.. e quindi vuol dire che TOBI non è madara ma un FAKE che si spaccia per lui…. cosi si spiega la frase:”non l ho detto a nessuno”… può darsi che sia il ridoku…escludo anche il fratello di madara..

    #778598
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho letto qualche post in cui si pensava fosse il quarto, ma non puo’ essere, allo stato attuale non puo’ essere nessun hokage, e se kishi ne mettesse 1 in quella bara vuol dire che il capitoli precedenti del manga non li ha scritti lui.

    allora il primo e il secondo, le anime sono state intrappolate dal terzo e cosi’ anche la sua, il quarto allo stesso modo del terzo ha sacrificato la sua anima, il quinto è vivo e vegeto rimane solo danzou, ma perchè dovrebbe aver paura e rispetto e dire a kabuto che aveva davvero un gran potere?? quindi gli unici rimasti sono: jiraiya, eremità dei 6 sentieri, il fratello di madara o madara stesso e qualcuno del clan uchiha. ripeto se ci fosse qualcun altro già visto direi che kishi è ridicolo.

    Beh, in un certo senso l’hai già detto… Non che quello che hai scritto tu non abbia una logica, anzi, ma se la logica deve essere valida sempre, allora Orochimaru non avrebbe potuto evocare il IV hokage, cosa che invece stava per fare…
    Quindi, in quella bara può esserci chiunque, tranne ovviamente chi è in vita e tranne chi è stato appena evocato. Ovviamente, quel chiunque deve essere uno che Madara possa temere… Come l’eremita, uno dei figli dell’eremita, il I hokage, il IV hokage, il fratello di Madara, Madara stesso (per chi non crede che quello sia il vero Madara…), un altro hokage… E forse basta.
    Appena pubblicano il capitolo si KJ farò un sondaggio per vedere cosa ne pensiamo tutti… :asd: Io voto per l’eremita. :skept:

    #778599

    rasoio di occam :sisi:

    lo spero davvero 😀

    #778602
    shinobi91
    Membro

    Di chiunque si tratta, è qualcuno che se riportato in vita è dotato di poteri a dir poco profetici:bowdown: mi sa che si tratta di qualche pezzo grosso :sisi: mi sa che è proprio quel tizio:ahsisi: dei sei sentieri chi altro sennò per far sbiadire dalla fifa Madara:asd::asd:

    Secondo me si tratta di Hashirama. Quale persona può turbare così Madara???? Il suo più grande rivale, l’uomo che non è mai riuscito a battere!!!
    Poi, già Orocimaru aveva evocato il primo…. non c’è nulla di cui stupirsi…

    ———- Post added at 11:01 ———- Previous post was at 10:55 ———-

    ho letto qualche post in cui si pensava fosse il quarto, ma non puo’ essere, allo stato attuale non puo’ essere nessun hokage, e se kishi ne mettesse 1 in quella bara vuol dire che il capitoli precedenti del manga non li ha scritti lui.

    allora il primo e il secondo, le anime sono state intrappolate dal terzo e cosi’ anche la sua, il quarto allo stesso modo del terzo ha sacrificato la sua anima, il quinto è vivo e vegeto rimane solo danzou, ma perchè dovrebbe aver paura e rispetto e dire a kabuto che aveva davvero un gran potere?? quindi gli unici rimasti sono: jiraiya, eremità dei 6 sentieri, il fratello di madara o madara stesso e qualcuno del clan uchiha. ripeto se ci fosse qualcun altro già visto direi che kishi è ridicolo.

    Non è detto che se fosse qualcuno già visto debba essere una brutta svolta….
    Non penso sia Jiraya, visto la reazione di Madara; ma neanche il fratello… è vero, anche lui ha il MS (non ne sono sicuro, visto che li ha persi da vivo), ma kabuto ha già Itachi che possiede la medesima tecnica….
    Se fosse il corpo di Madara, allora sarebbe sconvolegente….., ma io resto dell’idea che sia il 1° Hokage….

    #778603
    oni-baku
    Membro

    Secondo me si tratta di Hashirama. Quale persona può turbare così Madara???? Il suo più grande rivale, l’uomo che non è mai riuscito a battere!!!
    Poi, già Orocimaru aveva evocato il primo…. non c’è nulla di cui stupirsi…

    ———- Post added at 11:01 ———- Previous post was at 10:55 ———-

    Non è detto che se fosse qualcuno già visto debba essere una brutta svolta….
    Non penso sia Jiraya, visto la reazione di Madara; ma neanche il fratello… è vero, anche lui ha il MS (non ne sono sicuro, visto che li ha persi da vivo), ma kabuto ha già Itachi che possiede la medesima tecnica….
    Se fosse il corpo di Madara, allora sarebbe sconvolegente….., ma io resto dell’idea che sia il 1° Hokage….

    vorrei precisare, che dal mio punto di vista, non può essere ne il 1° ne il 2°…
    in quanto le loro anime sono state intrappolate dal 3° hokaghe… rimarrebbe il 4°… che orok stava per evocare ma sarutobi l ha bloccato..ma questo non dovrebbe stupire madara…e soprattuto non credo sia un segreto..

    sono sempre piu convinto che ha evocato il corpo di madara…confermando che tobi è un fake.

    oppure potrebbe essere l eremita dei 6 sentieri, ma ha giò li nagato, non capisco perchè dovrebbe sorprendersi..

    #778607
    junio
    Membro

    Io concordo pienamente con chi ritiene che Kishi sia ridicolo se fa risorgere e portare in auge nuovamente qualche hokage. Nn perchè sia ripetitivo, solamente perchè, come ha già fatto notare qualcuno, sono tutti e 4 intrappolati dalla tecnica ideata da Minato. Detto ciò le scelte ricadono su 2 personaggi: Rikudo e lo stesso Madara. Rikudo lo escludo, c’è già Nagato, (e poi nn c sarebbe motivo di nn mostrarlo nella guerra, anzi, si c**herebbero tutti sotto nel vederlo). Resta Madara. La prima volta che lo vediamo tobi afferma di avere il “potere” di Madara Uchiha, e da qual momento si fa chiamare come lui. Ma noi nn lo abbiamo ancora visto. Altra coincidenza: mostra solo un occhio, quallo che avrebbe dovuto avere Obito, che sempre come fatto notare da molti sarebbe il contrario di Tobi. A me personalmente nn è sfuggito che il potere oculare di questo pseudo Madara è l’esatto opposto di Kakashi, e questo avvalora la tesi che in realtà nn sia Madara. Infine nn possiamo escludere che lo stesso Obito sia stato salvato da Madara, e che questi o si sia comportato come Sasuke con Orociok e questo spiegherebbe perchè è parecchio spaventato nel rivederlo, oppure che Madara prima di morire si sia comportato con Obito come ha fatto Itachi con Naruto, semplicemente donandogli in qualche modo parte dei suoi poteri. Stando così le cose, la ragione di nn mostrare prima della guerra questo corpo secondo me serve per mantenere un controllo sull’Emo che altrimenti svanirebbe.
    Domandone:
    1) Ma se con la resurrezione impura si riporta in vita una persona con tutti gli attributi normali, occhi, ecc. questo fatto nn porterebbe ad una moltiplicazione di sharingan e affini? Voglio dire, già avevamo un paio di occhi di Itachi, mo questo ora resuscita e ne abbiamo un altro paio, glie li riprendiamo, lo facciamo risorgere ancora e ne abbiamo un altro paio… nn mi sembra molto logico.
    2) Dato che prima di morire Itachi aveva dato parte dei suoi poteri a Naruto, sostanzialmente se ne è privato lui o li ha semplicemente per così dire, duplicati? Perchè da questo dipende ciò che l’Emo può ricevere come potere/abilità dagli occhi del fratello, o no ??

    #778609
    hinata-theron
    Partecipante

    Domandone:
    1) Ma se con la resurrezione impura si riporta in vita una persona con tutti gli attributi normali, occhi, ecc. questo fatto nn porterebbe ad una moltiplicazione di sharingan e affini? Voglio dire, già avevamo un paio di occhi di Itachi, mo questo ora resuscita e ne abbiamo un altro paio, glie li riprendiamo, lo facciamo risorgere ancora e ne abbiamo un altro paio… nn mi sembra molto logico.
    2) Dato che prima di morire Itachi aveva dato parte dei suoi poteri a Naruto, sostanzialmente se ne è privato lui o li ha semplicemente per così dire, duplicati? Perchè da questo dipende ciò che l’Emo può ricevere come potere/abilità dagli occhi del fratello, o no ??

    Non è neanche molto logico resuscitare le persone:prrr:
    Però poiche esiste una tecnica di risurrezione si incorre per forza a dei paradossi..e quello che hai abbozzato tu è uno dei possibili…
    Per quanto riguarda la seconda domanda, credo che l’abilità data a Naruto sia di Naruto e basta, altrimenti se la possedesse anche sasuke diventerebbe meno efficace o addiritura inutile…:sisi:

    #778610
    MaxPayne
    Membro

    letto il capitolo in inglese…capitolo interessante…mi e’ piaciuto la parte di Naruto e ora si fa coraggio e vuole riuscire a contrastare la volpe…comunque Kisame spero che venga scoperto in fretta…

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.