Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #767023
    shonen93xd
    Membro

    Il Chidori l’ha sviluppato tantissimo!!! Ma che dici???
    Come anche Kakashi….

    mi sono espresso male……volevo dire solo l’MS.:bowdown:.

    #767026
    rospo
    Membro

    Sinceramente credo probabile che naruto incontri sasuke, magari con kakashi già in difficoltà. Per quanto riguarda la fine del manga, la vedo lunga è probabilissimo che Madara vada a recuperare e salvare Sasuke. Lo scontro Naruto – Sasuke sarà sicuramente interrotto. Oramai tutti vogliono vedere il demone a 10 code e la guerra ninja

    #767031

    secondo me sasuke affronta kakashi e lo mette in seria difficoltà…prima di dargli il colpo di grazia arriva naruto ma ormai sasuke è stremato…

    arriva madara e porta via sasuke ma prima madara strappa via lo sharingan a kakashi dato che vuole ampliare la sua collezione…e appena saskue diverrà cieco con la scusa di trapiantargli gli occhi di itachi strappa pure i suoi e fa rimanere sasuke senza occhi e moribondo…

    sai che bello 🙂

    #767032
    hinata-theron
    Partecipante

    Salve a tutti…sono nuovo e prendo l’occasione per presentarmi (ho già postato anche nell’apposita sezione per le presentazioni)

    Volevo far notare un particolare che nessuno ha ancora citato…Madara ha perso un braccio mi pare!! Ultimamente la gente si cura poco dei propri arti (vedi Raikage)…sopratutto Madara lo ha perso in maniera abbastanza sciocca, cosa che mi porta a pensare che di perdere il braccio poco gli interessa…avrà anche una collezione di arti?? :asd:

    Non si capisce in effetti, magari le ferite che gli ha provocato il 1° sono talmente più gravi che in tali condizioni un braccio in più o in meno non gli cambierebbe nulla:laugh:
    se noti, lui non ha mai attaccato un avversario sinora, se poi consideri quello col ramoscello a NAruto e co. un attacco allora ha attaccato………:stupid:
    è uno inattaccabile ma non può attaccare a sua volta fisicamente quindi un braccio in meno non gli cambia la vita….
    Però se vuol diventare un jinjuriichi un corpo appena fisico dovrebbe averlo…chissà! :offt:

    Chissà se MAdara avrà ancora Sasuke sott’occhio magari con quel che rimane di Zetsu…
    E poi pensavo a Karin, secondo me anche se Sakura dovesse salvarla, questa innamorata com’è di Sasuke, potrebbe non rivelare nulla dello sc-emo .
    Non mi sento di pronosticare uno scontro tra Sasuke e KAkashi, perchè se ciò dovesse accadere, Kishi fazioso com’è, farebbe vincere l’emo contro ogni legge naturale del manga (FEIUCCIA mi è piaciuta moltissimo la tua frase, condivido in pieno) e perdere anche Kakashi per questo manga significherebbe impoversi ulteriormente…

    Sono spariti dalla scena i ninja più importanti e originali:
    Jiraya, Itachi, Pain, Orochimaru, Sarutobi per fare alcuni nomi ma non son stati rimpiazzati da nessuno, non che questo sia possibile, per trovare un sostituto di Jiraya per es. ce ne vuole però almeno Neji, Shikamaru, quelli della sabbia e qualche giovane interessante degli altri villaggi falli entrare in gioco e invece no… solo sharingan, mangekyu sharingan, mangekyu sharingan eterno………:sad1:
    Kishi:fanculo: 😀

    #767039
    Tomm@so
    Membro

    Non si capisce in effetti, magari le ferite che gli ha provocato il 1° sono talmente più gravi che in tali condizioni un braccio in più o in meno non gli cambierebbe nulla:laugh:
    se noti, lui non ha mai attaccato un avversario sinora, se poi consideri quello col ramoscello a NAruto e co. un attacco allora ha attaccato………:stupid:
    è uno inattaccabile ma non può attaccare a sua volta fisicamente quindi un braccio in meno non gli cambia la vita….
    Però se vuol diventare un jinjuriichi un corpo appena fisico dovrebbe averlo…chissà! :offt:

    Chissà se MAdara avrà ancora Sasuke sott’occhio magari con quel che rimane di Zetsu…
    E poi pensavo a Karin, secondo me anche se Sakura dovesse salvarla, questa innamorata com’è di Sasuke, potrebbe non rivelare nulla dello sc-emo .
    Non mi sento di pronosticare uno scontro tra Sasuke e KAkashi, perchè se ciò dovesse accadere, Kishi fazioso com’è, farebbe vincere l’emo contro ogni legge naturale del manga (FEIUCCIA mi è piaciuta moltissimo la tua frase, condivido in pieno) e perdere anche Kakashi per questo manga significherebbe impoversi ulteriormente…

    Sono spariti dalla scena i ninja più importanti e originali:
    Jiraya, Itachi, Pain, Orochimaru, Sarutobi per fare alcuni nomi ma non son stati rimpiazzati da nessuno, non che questo sia possibile, per trovare un sostituto di Jiraya per es. ce ne vuole però almeno Neji, Shikamaru, quelli della sabbia e qualche giovane interessante degli altri villaggi falli entrare in gioco e invece no… solo sharingan, mangekyu sharingan, mangekyu sharingan eterno………:sad1:
    Kishi:fanculo: 😀

    Non direi. Il braccio se lo è staccato perche altrimenti rischiava grosso(gli insetti…..!!!!)………..lo strano è che lo ha fatto (come d’altronde anche il Raikage) senza battere ciglio…………almeno il Raikage prima di tornare in azione si è fatto curare…………..Madara invece no!!!! Ha continuato come se nulla fosse!!!!!!:mah:
    Direi che i ninja che hai citato sono insostituibili, almeno alcuni………….però non puoi negare l’ingresso in scena di tutti i Kage, la squadra Samui, KillerBee…………….insomma alcuni se ne sono andati, ma altri sono entrati in scena….tutto è nelle mani di Kishimoto e nell’utilizzo che farà di questi soggetti nell’ottica della grande guerra ninja…………………….
    Per il momento direi basta scontri……………come dicevi tu non se ne può più di tutti sti c…o di Sharingan…………..voglio rivedere Konoha, Tsunade che si sveglia (a proposito……………è lei che è entrata in scena al posto di Sarutobi!!!), tutti i villaggi che si adoperano per affrontare Madara e soprattutto come si organizzeranno in prospettiva della guerra……….Naruto verrà isolato con Killer Bee??? Oppure se ne resteranno separati???…………..Shikamaru stà studiando qualcosa…………….insomma ci sarà una guerra……………….che ci faccia vedere come viene preparata…………….senza poi farci vedere 1000 cap. di flashback:bowdown:!!!!

    #767042
    Minato88
    Membro

    Concordo…non credo che ci saranno ancora scontri di alto livello comprendenti sasuke, kakashi, naruto, sakura…non nel breve periodo almeno…probabilmente naruto giungerà sul posto giusto per capire quanto sasuke sia migliorato, cosa che lo porterà a riprendere gli allenamenti e a rimanere al sicuro mentre le altre nazioni ninja si organizzano (magari con Kirabi)…

    …sasuke verrà salvato da Madara e dovrà riposare e studiare un piano per uccidere i consiglieri della foglia…e magari cercare nuovi adepti visto che quelli vecchi sono stati fregati dalla sua ambizione (1 mezzo morto, gli altri 2 probabilmente catturati)

    …per qualche settimana avremo capitoli di stasi penso…anche se prima nelle prossime 1-2 weeks Kishimoto dovrà appunto risolvere questa piccola reunion del team 7…

    #767054

    Ragà per come la vedo io Kakashi catturerà Sasuke facendo così suo il titolo di Hokage..Penso Proprio ke col chakra che rimane a sasuke il massimo che puo fare è invocare una biscietta…invece kakashi..bè userebbe il suo MS e con il suo potere non c’è susanoo ke tenga…tempo 0 secondi e suke si troverebbe nel mondo di Madara a giocare a carte con i poveri Fuu e Torune…(mi dispiace ke siano spariti cosi presto…alla fine mi piacevano:prrr:)…Cavolo spero che vada così..VOGLIO VEDERE KAKASHI COL VESTITO DA KAGE..:asd::laugh:

    #767087
    Tomm@so
    Membro

    Kakashi con il vestito da Kage, a meno che non si risvegli Tsunade, lo vedremmo in ogni caso………….ma se lei dovesse risvegliarsi, Kakashi rimetterebbe a lei l’icarico senza il minimo problema:D
    Per quanto riguarda lo scontro tra lui e Sasuke sono sempre più scettico………….tutto si concluderà con un nulla di fatto………..qualche chiacchiera e nulla più……………il bimbominchia non ha più chakra e a meno che non lo prenda a sputi e caccole ( e ucciderlo con lo schifo!!!:stupid:) non potrà esprimersi al meglio e per quanto sia diventato ottuso, una cosa del genere, deve capirla da solo senza che sia Madara a farglielo notare……….. altrimenti è inutile che Kishi lo faccia diventare forte se poi a cervello è a 0 :asd:!!!!

    #767089
    red dragon
    Membro

    Ragà per come la vedo io Kakashi catturerà Sasuke facendo così suo il titolo di Hokage..Penso Proprio ke col chakra che rimane a sasuke il massimo che puo fare è invocare una biscietta…invece kakashi..bè userebbe il suo MS e con il suo potere non c’è susanoo ke tenga…tempo 0 secondi e suke si troverebbe nel mondo di Madara a giocare a carte con i poveri Fuu e Torune…(mi dispiace ke siano spariti cosi presto…alla fine mi piacevano:prrr:)…Cavolo spero che vada così..VOGLIO VEDERE KAKASHI COL VESTITO DA KAGE..:asd::laugh:

    sasuke ormai sta sulle balle a tutti…vince solamente grazie hai suoi occhi.sinceramente non ne posso + della frase i miei occhi fanno la differenza…e basta…cagna registro no?è monotono ormai…non c’è + logica negli scontri di sasuke.ma anche se vieni curato la fatica non dovrebbe sparire o no?

    #767096
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi,le immagini disponibili erano quelle:icon_rolleyes:

    #767116
    Vlalexio
    Membro

    Io mi chiedo se kakashi sia più forte di Danzo ?

    #767118
    hinata-theron
    Partecipante

    spero di si perchè Danzou ha perso come un deficiente tra l’altro sbeffeggiando Sasuke inizialmente……..
    Certo che lo sc-EMO ora si crede invincibile….

    #767134
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dubito fortemente che Kakashi sia più forte di Danzou..
    Senza dubbio è più abile e scaltro ma sicuramente non forte quanto Danzou.

    #767140
    Vlalexio
    Membro

    Lo spero anche io, però non sò cosa può escogitare kakshi per difendersi dall’ ameterasu e il susanoo, si certo può usare il suo sharingan ipnotico però è molto limitato il suo uso.Spero vivamente che sasuke sia molto debilitato,non esiste che può usare a pieno i suoi poteri dopo tutte le legnate che ha dato però ne ha anche prese. E poi da due mesi che continua a menarsi basta!!!!!!!! ore le deve prendereeee !!!!!!!!!

    #767144
    Omitna
    Membro

    Dubito fortemente che Kakashi sia più forte di Danzou..
    Senza dubbio è più abile e scaltro ma sicuramente non forte quanto Danzou.

    danzo è presuntuoso. sopravvalutava il suo braccio destro. kakashi sa di essere un semplice uomo. sa che ha un dono offertogli dal suo migliore amico in punto di morte e crede nella forza del sacrificio proprio e non di quello degli altri.

    kakashi metta le testa prima della forza. è per questo che ha quasi sconfitto da solo 2 pain. nagato stesso lo dice: “la cautela con lui non è mai troppa”. se hai il rispetto di nagato sei un figo. :asd:

    ———- Post added at 21:04 ———- Previous post was at 20:58 ———-

    Lo spero anche io, però non sò cosa può escogitare kakshi per difendersi dall’ ameterasu e il susanoo, si certo può usare il suo sharingan ipnotico però è molto limitato il suo uso.Spero vivamente che sasuke sia molto debilitato,non esiste che può usare a pieno i suoi poteri dopo tutte le legnate che ha dato però ne ha anche prese. E poi da due mesi che continua a menarsi basta!!!!!!!! ore le deve prendereeee !!!!!!!!!

    il raikage sfugge ad amaterasu muovendosi soltanto velocemente, più di quanto potesse fare l’occhio di suke, costringendolo a farsi un muro di fiamme per difendersi. peccato che il raikage spezza il muro di fiamme, lo scheletro di susano e per poco anche tutte le ossa del corpo ^^

    kakashi potrebbe schivare con cloni o arti magiche, rifugiandosi sotto terra e pugnalarlo alle spalle. devo dire che ho letto (molto velocemente quindi non ricordo di chi fosse il post, non me ne abbiate a male) che kakashi potrebbe provare ad usare il sigillo del diavolo. sarebbe una cosa geniale!! seguirebbe le orme del suo maestro, ed avendo combattuto a fianco del 4° dopo la morte di obito, avrebbe già potuto copiare la tecnica con lo sharingan.

    una cosa non capisco: se lo sharingan ha sempre gli stessi poteri (non quelli dell’MS intendo, ma solo quello base) perchè suke non copia le tecniche, non lo fa nemmeno danzo… solo kakashi e itachi usano tecniche d’ogni sorta. acqua, fuoco, terra… perché sono ninja geniali, questa è l’unica soluzione. kakashi è più esperto e meno presuntuoso di suke. sono certo che il copia-ninja di konoha gliele suona a suke. ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.