Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 6 post - dal 286 a 291 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #767542
    Omitna
    Membro

    Anche se sasuke ha morso karin……non riaquista potenza anche all’MS…….che poi usa solo quello negli scontri.
    Quindi riaquisire chakra non gli cambia proprio nello scontro con kakashi.

    non la forza dell’MS ma il chakra per sparare katon e raiton a manetta si… poi non penso che occorra molto tempo a karin per ripristinare le energie, anche contro bee in un attimo lo cura, gli chiude le ferite e gli ripristina il chakra… e poi non è possibile in una vignetta fissa determinare lo scorrere del tempo, potrebbe essere stato attaccato a karin anche 20 minuti…. tanto danzo era praticamente inerme… si intuisce che sia stata una cosa relativamente breve, ma addirittura dire che l’ha morsa poco tempo…

    giuro che cmq kishi ha uno stile fantastico, il primo piano sulle dita che alzano il coprifronte di kakashi, evocano in me, ma penso in tutti, già un sentimento di euforia dimenticato da tempo: torna un personaggio nel pieno della sua forza… KAKASHI DELLO SHARINGAN!!!!

    l’ultima apparizione figa dello sharingan risale al primo piano sharingan-rinnegan contro pain. fino ad ora era “solo” kakashi, al massimo sensei…. ma ora è tornato kakashi dello sharingan, uno dei migliori personaggi del manga… dopo jiraya secondo me… Jiraya è stato in assoluto il miglior personaggio. coerente dall’inizio alla fine. morto una e una sola volta, e con grande dignità. tutti gli scontri sostenuti sempre a livelli incredibili. “attaccare” da solo il villaggio della pioggia… solo pain lo fa oltre a lui, anche se con più efficacia…

    #767546
    gio27
    Partecipante

    salve ragazzi , vorrei capire perchè quando nagato riporta in vita tutti i ninja della foglia che avevano fatto fuori i vari pain , non riporta in vita anche Jiraiya?

    #767551
    Tsukuyomi
    Membro

    salve ragazzi , vorrei capire perchè quando nagato riporta in vita tutti i ninja della foglia che avevano fatto fuori i vari pain , non riporta in vita anche Jiraiya?

    Penso che l’argomento non sia adatto alla sezione, cerca di capire bene dove posti prima di farlo.

    Se non trovi una discussione già avviata riguardante l’argomento qui, aprine una tu stesso.

    #767554
    hinata-theron
    Partecipante

    Un osservazione:
    Sasuke ha il MS da pochissimo tempo, mentre Itachi l’ aveva già dallo sterminio del clan Uchiha, quindi ci sta che Itachi dopo tanti anni stesse perdendo la vista, ma per Sasuke nonostante abbia esagerato un pò troppo con i suoi poteri, non si può ancora dir nulla..non sappiamo “misurare” la durata del MS a pieno regime…Poi credo sia una cosa soggettiva, come ho già detto può darsi che Sasuke abbia occhi molto resistenti come può essere pure l’esatto contrario, ma per ora sappiamo solo che Madara l’ha ammonito di risparmiare i poteri (ma Madara può dire quello che vuole tanto è per i propri interessi e non per quelli di Sasuke, magari ha già pianificato che S dovrà usarli molto in seguito e vuole che li risparmi)…..

    #767557
    Jules
    Membro

    Volevo aggiungere una cosa sul personaggio di Kakashi, prima che si passasse alla discussione sul nuovo capitolo.
    Concordo con chi ha parlato dell’intensiatà dell’ammissione sulla responsabilità nel destino di Sasuke. Il dialogo (o monologo dato che Sasuke non sembra in sè) è proprio ben scritto e l’efficacia sta sia nel recupero della figura del terzo sia nel finale del Naruto “preshippuden”: sono solo due vignette ma lasciavano intuire lo sconforto nelle parole ad Obito davanti alla lapide.
    Mi è piaciuto il modo in cui Kishi ha reso coerente un’ammissione emotiva profonda con le caratteristiche consuete del personaggio: niente di esagerato, solo parole sommesse che risaltano anche a confronto con l’atteggiamento sconnesso e sopra le righe di Sasuke.

    #629330
    Tsukuyomi
    Membro

    Un osservazione:
    Sasuke ha il MS da pochissimo tempo, mentre Itachi l’ aveva già dallo sterminio del clan Uchiha, quindi ci sta che Itachi dopo tanti anni stesse perdendo la vista ma per Sasuke nonostante abbia esagerato un pò troppo con i suoi poteri, non si può ancora dir nulla..non sappiamo “misurare” la durata del MS a pieno regime…Poi credo sia una cosa soggettiva, come ho già detto può darsi che Sasuke abbia occhi molto resistenti come può essere pure l’esatto contrario, ma per ora sappiamo solo che Madara l’ha ammonito di risparmiare i poteri (ma Madara può dire quello che vuole tanto è per i propri interessi e non per quelli di Sasuke, magari ha già pianificato che S dovrà usarli molto in seguito e vuole che li risparmi)…..

    Si ma non penso che Itachi avesse mai utilizzato Susano’o prima dello scontro con Sasuke, infatti anche Zetsu rimane interdetto alla vista della tecnica del compagno, e l’uomo piante è come una suocera sa i ca@#”i di tutti. Penso che quella abbia contribuito a velocizzare di molto la cecità di Sasuke, oltretutto Itachi era molto più forte del fratello, se non fosse stato malato e avesse avuto l’intenzione di ucciderlo l’avrebbe fatto tranquillamente ed in poco tempo.

    Rientrando in topic, devo ammettere che lo scontro Kakashi, Sasuke mi elettrizza. Vedremo cosa ne scaturirà.
    Sakura è stata molto patetica, il suo tentativo è durato meno di 2 minuti, il tempo di gridare due cavolate, avvicinarsi a Sasuke e rischiare di farsi perforare da quest’ultimo molto goffamente. (Il voltargli le spalle è un chiaro sintomo del fatto che Sakura vuole credere ancora in un suo recupero dentro di se in profondità).

    Penso sia scontato l’arrivo di Naruto sul campo di battaglia. Sarebbe il primo incontro tra i due ex compagni dopo lo scontro all’ex covo di Orochimaru. (L’ultima volta che si sono visti è stato nella foresta, ma era stato solo un KageBunshin a imbattersi nello scEMO).

Stai visualizzando 6 post - dal 286 a 291 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.