Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #766953
    Tomm@so
    Membro

    Non sò cosa passi per la testa di Kakashi…………….ma è sicuramente un ninja di alto livello, con poco chakra, ma di alto livello…………..e allo stato attuale, dopo le tecniche utilizzate, il chakra di Sasuke dovrebbe essere molto poco:sisi:……….magari non se ne è reso ancora conto :mah:…………….oppure ha in mente qualcosa di particolare, non per essere ripetitivo, qualcosa di simile al sigillo del diavolo usato dal III contro Orochimaru……….sacrifica la sua vita per sigillare l’anima (o i poteri:icon_eek:) di Sasuke…………………..in fondo il buon vecchio Kakashi era già morto, e potrebbe pensare ad un sacrificio estremo:doh:………..anche se non lo vorrei, al contrario lo vorrei vedere ancora al fianco di Naruto per aiutarlo a crescere ancora un pò:patpat:………..in ogni caso se si sacrificasse come intendo io, restituirebbe a Konoha la persona Sasuke, non più il ninja Sasuke…………..e chissà che non abbassi un pò la cresta (le prenderebbe anche da Konoamaru!!!!:asd:)…………….e non sarebbe più considerato un pericolo dagli altri Kage………………..questo non toglie che in futuro non gli recuperi in qualche modo, una volta rinsavito, per aiutare Naruto contro Maddy:sbav:……………..in questo modo anche Kishimoto dovrebbe essere contento, non sminuirebbe eccessivamente il suo “prediletto”……….mah :mah:

    #766955
    hinata-theron
    Partecipante

    mi sta venendo da dubitare che sia tutto un piano di madara quello di portare alla cecità Sasuke..perchè diavolo quello scemo-emo :icon_wink: è andato ad uccidere Danzou al summit con tutti quei super ninja??:icon_confused:
    Perchè li ha affrontati tutti assieme?? :stupid:
    E comunque sta fecendo lo stupido perchè prima il suo unico scopo era uccidere Itachi, una volta fatto fuori Itachi era far fuori Danzou, una volta fatto fuori Danzou (PESSIMA gestione del personaggio Danzou mi dispiace per KISHI ma le cagate le pagherà perderdo fans e soldoni….:sisi:) vuole che Itachi, il padre, la madre e tutto il clan venga riportato in vita….Per carità gli è successa una super tragedia ma Itachi l’ha ucciso lui:doh:…che Diavolo vuole???
    Mi pare che NAruto che non li ha mai avuti i genitori ed è stato sgregato da tutti:icon_cry2:, non abbia deciso di far fuori coloro che l’hanno sempre preso per il c***…:icon_mad:
    Sasuke ha bisogno di prendersi una di quelle legnate che se le ricorderà per sempre e che nessuno lo aiuti, se Dio vorrà si riprenderà da solo in 10 anni cosicchè Naruto abbia un pò di scena….:sisi:
    Basta col monologo dell’emo-scemo….:dho:

    Per Toki: scusa ma già circolano tante fesserie e leggende sul manga, se continui a ripeterne una (tra le mille) alla fine ci credo e mi confondo!!!
    Infatti non dirò più che Danzou secondo me è vivo!!!:laugh:

    Un’altra cosa importante: per quanto siano grossi i poteri di un ninja, questi ha sempre una quantità limitata di chakra, com’è che sto str**** di sasuke anche se si è ricaricato qualche volta sia ancora in grado di combattere???
    Kishi se il tuo obiettivo è quello di farmi odiare Sasuke ce la stai facendo alla grande!!!!!!!

    #766962
    Tomm@so
    Membro

    Sembra che sia Karin (:icon_eek:) a fermare Sasuke prima che questi colpisca Sakura…………….poi compare Kakashi!!!!

    @ Hinata: sembra che Kishi voglia portare Sasuke ai limiti dell’odio………..e noi allo stesso modo nei confronti del suo “bimbetto”……………..spero che ne abbia più che un motivo………….altrimenti stà impazzendo pure lui (come Sasuke!!!:stupid:)

    #766964
    rospo
    Membro

    Io avevo ipotizzato che Sasuke facesse fuori Sakura, ma a quanto pare farà fuori Kakashi…e dallo spoiler non sembra che si sarebbe fatto molti scrupoli ha farla fuori…
    La mia previsione non è poi cosi tanto toppata.
    Bisognerà vedere la reazione di naruto con kakashi morto o in difficoltà contro sasuke che sulla carta è parecchio più forte. (Susano, amaterasu,tsukiomi)

    #766966
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma poi ragazzi kishi ha detto che sara l’anno di kakashi quindi non morira sicuramente…comunque spiegando a quelli che pensavo che sasuke e stato potenziato troppo frettolosamente rispondo che lui a solo risvegliato i suoi veri poteri del MS per me ci sta tutto…l’unica cosa che non ci sta e il fatto che sappia evocare i falchi,sinceramente non mi ricordo che lui sapesse fare una cosa del genere magari se qualcuno mi chiarisce le idee ne sarei felice

    L’evocazione del falco in effetti non è spigata ma il patto di sangue potrebbe essere avvenuto dopo la morte di Itachi o più verosibilmente dopo lo scontro con Killer Bee. Magari non è avvenuto nessun patto e li evoca controllandoli con lo sharingan… :icon_confused: Una cosa è certa: su sta cosa ci faranno un bel filler. :sad1:
    Un’altra cosa che ancora non mi spiego riguarda Sai. Mentre tutti si recano alla riunione dei kage lui manda un rapporto a Danzou (un uccello d’inchiostro), subito dopo và da Sakura e le parla di Naruto e Sasuke e via dicendo… A me sembra una manovra nell’ombra con un piano ben preciso. Magari mi sbaglio ma ora che Danzou è morto e se non ce lo dirà Sai, la mia potrebbe essere una teoria monca… :dho: Comunque per me Danzou puntava a mettere tutta Konoha contro Sasuke e mettere al riparo Naruto, che voleva per sè, facendogli sciogliere il patto con Sakura. O, per meglio dire, voleva mettere al riparo il Kyubi…
    Che ne dite?

    #766968
    Feiuccia
    Partecipante

    Io avevo ipotizzato che Sasuke facesse fuori Sakura, ma a quanto pare farà fuori Kakashi…e dallo spoiler non sembra che si sarebbe fatto molti scrupoli ha farla fuori…
    La mia previsione non è poi cosi tanto toppata.
    Bisognerà vedere la reazione di naruto con kakashi morto o in difficoltà contro sasuke che sulla carta è parecchio più forte. (Susano, amaterasu,tsukiomi)

    E’ anche vero che Sasuke è quasi a secco di chakra………A meno che su di lui le regole del mondo ninja non funzionino e abbia un chakra inesauribile come quello di Naruto.

    Probabilmente arriverà Naruto a fermare tutto quando Sasuke starà per dare il colpo di grazia a Kakashi.

    #766976
    Jiraiya92
    Membro

    Spero anche io che vada a finire così. Però se i due protagonisti dovessero incontrarsi non voglio assolutamente che spendano il loro duello finale proprio ora.
    Ho comunque sempre la sensazione che il manga finisca tra poco. Speriamo vivamente di no!

    #766980

    Questo è impossibile, le cose lasciate in sospeso sono troppe. Inoltre per quanto mi piacerebbe vedere combattere naruto contro sasuke spero vivamente che lo scontro con kakashi venga interrotto si, ma non da naruto… Magari come ho già detto da suna o rock lee e kiba. Poi magari arriva pure naruto.
    Anche sevla cosa più coerente sarebbe se sasuke se la battesse perché teoricamente non si regge in piedi e pure madara ce l’ha detto di chiudere un Po sti occhi…

    #766982
    red dragon
    Membro

    sasuke le piglia e viene salvato da madara.
    se non va cosi significa che la serie per me sara finita.

    #766988
    shinobi91
    Membro

    Spero anche io che vada a finire così. Però se i due protagonisti dovessero incontrarsi non voglio assolutamente che spendano il loro duello finale proprio ora.
    Ho comunque sempre la sensazione che il manga finisca tra poco. Speriamo vivamente di no!

    Non penso….. e la guerra ninja dove la metti???

    #766989
    lucakun
    Membro

    Per il momento dico solo che mi piacerebbe che Naruto non arrivasse tanto presto, perchè desiderò vedere uno scontro Kakashi e il suo vecchio allievo.
    Kakashi sarà ancora più astuto di Sasuke? Assennato lo è di certo, ovvio, ma desidero vedergli condurre una battaglia tattica che lo porti in condizioni di superiorità (oltretutto Sasuke non è al 100%). Desidero vedere Sasuke scappare a gambe levate! 😀

    #766990
    Minato88
    Membro

    Salve a tutti…sono nuovo e prendo l’occasione per presentarmi (ho già postato anche nell’apposita sezione per le presentazioni)

    Volevo far notare un particolare che nessuno ha ancora citato…Madara ha perso un braccio mi pare!! Ultimamente la gente si cura poco dei propri arti (vedi Raikage)…sopratutto Madara lo ha perso in maniera abbastanza sciocca, cosa che mi porta a pensare che di perdere il braccio poco gli interessa…avrà anche una collezione di arti?? :asd:

    #766994
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sasuke dovrebbe tenere conto di questo proverbio che diceva una mia prof.: uso si, abuso no! Ecco, Sasuke sta veramente abusando il suo MS. Sia chiero: in questi scontri lo dovava usare, ma non abusarne!
    Rimango dell’idea che lo scontro venga interrotto da Madara che porterà via l’emo…

    #767002
    shonen93xd
    Membro

    Sasuke dovrebbe tenere conto di questo proverbio che diceva una mia prof.: uso si, abuso no! Ecco, Sasuke sta veramente abusando il suo MS. Sia chiero: in questi scontri lo dovava usare, ma non abusarne!
    Rimango dell’idea che lo scontro venga interrotto da Madara che porterà via l’emo…

    è normale che sasuke usi solo l’MS……sa usare solo quello e il chidori…….e neanche tanto bene.:tongue:.

    #767013
    shinobi91
    Membro

    è normale che sasuke usi solo l’MS……sa usare solo quello e il chidori…….e neanche tanto bene.:tongue:.

    Il Chidori l’ha sviluppato tantissimo!!! Ma che dici???
    Come anche Kakashi….

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.