Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #765366
    shonen93xd
    Membro

    per me nel prossimo capitolo si scoprira’ che sakura stava bleffando
    per attaccare sasuke al momento piu’ opportuno.
    mentre karin o si salvera’ grazie a sakura o muorira’ atrocemente (se si salva, karin, provera’ a tornare nella scuadera falco con sasuke……per me è impazzita anche lei…….dopo aver letto l’ultima cosa che ha detto prima che sasuke gli volesse infliggiere il colpo di grazia.)…….oppure chi sa’ faranno un’orgia a tre…..xdxd.

    #765456
    hinata-theron
    Partecipante

    mentre karin o si salvera’ grazie a sakura o muorira’ atrocemente

    non conosci mezze misure tu eh? :prrr:
    Se vale la regola flashbackare il passato dei personaggi=morte imminente del persnaggio allora Karin (come Danzou a quanto pare:sad1:) sta morendo.
    confermo che Karin è una ninja del villaggio dell’erba…:sisi:

    Sakura se fosse a conoscenza dello stato in cui versa Sasuke potrebbe anche attaccarlo ma non ne è a conoscenza (uno Hyuga avrebbe visto che Sas è molto provato e ne avrebbe potuto approffittare)…

    Ma kakashi come fa ad arrivare sul posto? Se è ancora lontano è fregato.
    Quindi anche Naruto che lo segue!!
    Dovrebbe succedere che i due si ritrovino e poi naru in mod. Sennin si concentri su Sakura o Sasuke:sisi:
    Secondo me S&S saranno già spesati(=andati via:asd:)

    #765445
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se Sakura con la scusa di medicare Sasuke lo danneggia gravemente (non dico lo uccide altrimenti il manga non avrebbe più senso) e poi viene fatta fuori da Madara che ritorna? Così diventerebbe un’eroina e Naruto…

    #765398
    Jiraiya92
    Membro

    No comment. Non in senso cattivo!
    Anzi secondo me kishi è riuscito in questo cap,sebbene sia di transizione e all’apparenza bruttino(non lo è invece!),a trasmettere la sensazione di confusione e indecisione.
    Io personalmente non avrei la più pallida idea di come potrà essere il prossimo,su cosa farà sakura e sasuke;e secondo me questo è il bello.

    :offt:
    Dopo aver letto i commenti nella release del capitolo sul sito sono rimasto profondamente amareggiato dal comportamento di chi si dice fan di naruto.Basta un capitolo di transizione o appena sottotono che subito si scatena il putiferio.Kishi non ci ha mai deluso e riprendendo le sue parole stesse: sta disegnando ogni scena per arrivare e rendere il finale più bello possibile.Quindi pazientate e non sbraitate contro l’autore,perchè vorrei vedervi io a gestire una storia del genere;chi parla così non ha nemmeno l’idea del lavoro che ci sia dietro.
    Inoltre anche nei recenti capitoli di one piece ci sono stati cap bruttini,sottotono e soprattutto ripetitivi(su 25 ce ne sono stati almeno 10-15 uguali).Con questo non voglio dire che il manga sia brutto,anzi,io gli apprezzo molto entrambi.Ma quello che mi fa incavolare è che quando capitano dei cap. del genere in one piece non si dice mai nulla,invece in naruto,come ho già detto si arriva anche a insultare l’autore. Spero che il mio parere serva a qualcosa. FINE OFF TOPIC
    Mi sono sfogato 😀

    #765491
    lucakun
    Membro

    Se vale la regola flashbackare il passato dei personaggi=morte imminente del persnaggio allora Karin (come Danzou a quanto pare:sad1:) sta morendo.
    confermo che Karin è una ninja del villaggio dell’erba…:sisi:

    Ma kakashi come fa ad arrivare sul posto? Se è ancora lontano è fregato.
    Quindi anche Naruto che lo segue!!

    Adesso si spiega meglio quel flashback (che spero però sia indolore, però)…

    Kakashi resta pur sempre un ninja completo! e per la ricerca, nel caso in cui il suo fiuto non bastasse, può sempre avvalersi di Pakkun…

    #765535
    Tomm@so
    Membro

    Adesso si spiega meglio quel flashback (che spero però sia indolore, però)…

    Kakashi resta pur sempre un ninja completo! e per la ricerca, nel caso in cui il suo fiuto non bastasse, può sempre avvalersi di Pakkun…

    Pakkun, assieme ad altri cani ninja sono già andati al villaggio per avvisare di quanto accaduto al summit dei Kage!!! L’unica possibilità è che fosse veramente vicino, ma anche di questo dubito, altrimenti Kiba e Akamaru se ne sarebbero accorti:asd:!!!!
    Se Sakura incomincerà a ciarlare con Sasuke, allora la possibilità che Kakashi arrivi in tempo esiste.:stupid:

    @ hinata-theron: Sakura rimane sempre uno dei migliori ninja medico della foglia e penso che si sia accorta delle condizioni non ottimali di Sasuke; in ogni caso le basterà guardarsi in giro per capire che c’è stato uno scontro=dispendio di chakra=Sasuke non al 100%.
    Ma credo abbia un’altra idea…………………magari accellererà il processo di cecità=Sasuke inutile:D

    #765540
    hinata-theron
    Partecipante

    Pakkun, assieme ad altri cani ninja sono già andati al villaggio per avvisare di quanto accaduto al summit dei Kage!!! L’unica possibilità è che fosse veramente vicino, ma anche di questo dubito, altrimenti Kiba e Akamaru se ne sarebbero accorti:asd:!!!!
    Se Sakura incomincerà a ciarlare con Sasuke, allora la possibilità che Kakashi arrivi in tempo esiste.:stupid:

    @ hinata-theron: Sakura rimane sempre uno dei migliori ninja medico della foglia e penso che si sia accorta delle condizioni non ottimali di Sasuke; in ogni caso le basterà guardarsi in giro per capire che c’è stato uno scontro=dispendio di chakra=Sasuke non al 100%.
    Ma credo abbia un’altra idea…………………magari accellererà il processo di cecità=Sasuke inutile:D

    è vero!! :sisi::bowdown:
    chissà come si evolverà la cosa!!
    Una cosa credo sia certa, a breve Naruto troverà Kakashi e si formerà una delle coppie di ninja più forti in assoluto!! cosa faranno poi non c’è dato saperlo….E il povero yamato tornerà al villaggio oppure essendo un ottimo ninja inseguitore raggiungerà il biondino?
    Da notare che Naruto è scappato facendo un bco nel pavimento, se qualche residuo di legno gli è rimasto addosso mentre scavava, (come per i ninja di Kumo) yamato potrà seguirlo in capo al mondo.
    E se Sasuke dovesse imbattersi in questi tre personaggi, anche al pieno delle forze ne prenderebbe e basta!!!
    Non capisco cos’abbia di brutto questo capitolo.
    E se Sasuke per accettare Sakura nel suo “gruppo” le imponesse di far fuori Karin??? :D:D

    #765542
    Omitna
    Membro

    Pakkun, assieme ad altri cani ninja sono già andati al villaggio per avvisare di quanto accaduto al summit dei Kage!!! L’unica possibilità è che fosse veramente vicino, ma anche di questo dubito, altrimenti Kiba e Akamaru se ne sarebbero accorti:asd:!!!!/QUOTE]

    beh non è un idiota kakashi, attualmente è “l’hokage”, ma soprattutto era uno degli ambu più forti, ma soprattutto ancora è probabilmente il ninja più forte del villaggio, sono sicuro che sa come non essere fiutato, inoltre, in teoria, basta muoversi contro vento che gli odori non sono assolutamente percepibili… :asd:

    es: vento —> sasuke—> kiba—> kakashi ^^

    a parte di scherzi: secondo me sakura per guadagnarsi la fiducia di suke “uccide” karin (mandandola in realtà a dormire profondamente per un po’, se haku riesce ad ingannare kakashi nello scontro con zabuza…), i due si allontanano. kakashi arriva e capisce che è arrivato tardi e si incontrano con naruto, anche se qui ho un dubbio… non ha senso far evadere naruto come un figo da yamato e poi farlo fermare subito con kakashi, però o così o trova suke e allora che succede?

    anzi la butto lì: naruto seguendo kakashi, trova kabuto!!! ahahah è ora che si riveda qualcosa di imprevedibile. lo sistema in un paio di capitoli ma suke ormai è lontano e torna al villaggio.

    #765544
    hinata-theron
    Partecipante

    Naruto sta seguedo kakashi, è plausibile che lo trovi. Kakashi non sa che NAruto lo sta seguendo quindi perchè dovrebbe prendere precauzioni per non esser seguito? Sarà Paranoico?
    Che Naruto abbia fregato Yamato non significa che poi quest’ultimo non sia in grado di inseguirlo…son due cosa molto diverse..
    Per quanto riguarda Sakura può anche fingere di uccidere karin, noi non sappiamo quanto abile sia diventata curando tutti i feriti causa PAin!!!
    Kakashi è forte ma non è un dio, aveva bisogno che Sai lo guidasse…chissà se raggiungerà la meta….

    ahahah è ora che si riveda qualcosa di imprevedibile. lo sistema in un paio di capitoli ma suke ormai è lontano e torna al villaggio.

    la cosa inaspettata sarà quando MAdara si renderà conto che quello non è il corpo di Danzo!!:D

    #765545
    Tomm@so
    Membro

    è vero!! :sisi::bowdown:
    chissà come si evolverà la cosa!!
    Una cosa credo sia certa, a breve Naruto troverà Kakashi e si formerà una delle coppie di ninja più forti in assoluto!! cosa faranno poi non c’è dato saperlo….E il povero yamato tornerà al villaggio oppure essendo un ottimo ninja inseguitore raggiungerà il biondino?
    Da notare che Naruto è scappato facendo un bco nel pavimento, se qualche residuo di legno gli è rimasto addosso mentre scavava, (come per i ninja di Kumo) yamato potrà seguirlo in capo al mondo.
    E se Sasuke dovesse imbattersi in questi tre personaggi, anche al pieno delle forze ne prenderebbe e basta!!!
    Non capisco cos’abbia di brutto questo capitolo.
    E se Sasuke per accettare Sakura nel suo “gruppo” le imponesse di far fuori Karin??? :D:D

    Quoto la questione Yamato!!:asd:
    Per quanto riguarda Sasuke e Sakura, tutto può essere………….anche che Sakura finga di ucciderla…………….la questione di prima…………è un ninja medico e credo sappia come dare uno stato di morte apparente ad un avversario che tra l’altro è già mezzo-morto:D!!!
    Per il resto staremo a vedere………………

    @Omitana: se il vento fosse loro contrario ti posso anche dare ragione…………..tra l’altro la pensiamo allo stesso modo anche su Sakura e su quello che potrebbe fare a Karin………….e per finire la penso come te anche su Naruto………..non avrebbe senso farlo “evadere” per poi non fargli fare nulla:stupid:……………………qualcosa farà anche lui…………….il bello sarebbe sapere cosa????:icon_confused:

    @hinata-theron: per il discorso del fiutare, Omitana credo si riferisse a Kiba e Akamaru……….non a Naruto!!!
    Danzou vivo:sbav:…………………..credoche ora mai le speranze siano molto prossime allo 0!!!!!
    Il colpo (di scena) per Madara sarebbe non vedere più tornare Sasuke:laugh:!!!!

    #765550
    gcesare89
    Partecipante

    Ot Naruto eremita può percepire il chacra, giusto?

    #765551
    Omitna
    Membro

    Ot Naruto eremita può percepire il chacra, giusto?

    si può percepire il chakra di tutti intorno a lui, umani e della natura.

    #765553
    Redazione
    Amministratore del forum

    si può percepire il chakra di tutti intorno a lui, umani e della natura.

    Può percepirlo ma di sicuro con dei limiti. Se il chakra è molto lontano deve trovare un qualcosa che lo conduca alla fonte, altrimenti non può percepire nulla. Comunque adesso è anche lui un sensitivo.

    #765554
    hinata-theron
    Partecipante

    Si può percepire il chakra ma sta seguendo Kakashi che apparentemente è senza guida e senza meta ora quindi anche Naruto….
    La cosa si può fare se Naruto raggiunge Kakashi (anche con un clone) e una volta riuniti, Naru si concentra su Sakura, dato che Kakashi sa che Sai è stato atterrato…
    Può essere che con un clone si concentri sul chakra di kakashi e con l’altro su quello di Sakura???

    #765560
    malavida90
    Membro

    comunque secodno me sakura sta bluffando… ma non avremo persto la conferma…puo darsi che li stara appiccicato per un po…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.