Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #767157
    hinata-theron
    Partecipante

    una cosa non capisco: se lo sharingan ha sempre gli stessi poteri (non quelli dell’MS intendo, ma solo quello base) perchè suke non copia le tecniche, non lo fa nemmeno danzo… solo kakashi e itachi usano tecniche d’ogni sorta. acqua, fuoco, terra… perché sono ninja geniali, questa è l’unica soluzione. kakashi è più esperto e meno presuntuoso di suke. sono certo che il copia-ninja di konoha gliele suona a suke. ^^

    Il motivo è che non basta copiare la tecnica bisogna avere anche diciamo così il bagaglio tecnico adeguato per “rifare” la tecnica…mi pare che lo dica lo stesso KAkashi nella prima serie ma non son sicura…..:mah:
    Il difetto di Sasuke è proprio quello, non sa usare molte tecniche oltre al MS, se per un qualche motivo non potesse usare gli occhi, sarebbe un ninja normale, non dico mediocre ma non certo eccezionale..

    #767161
    shinobi91
    Membro

    Il motivo è che non basta copiare la tecnica bisogna avere anche diciamo così il bagaglio tecnico adeguato per “rifare” la tecnica…mi pare che lo dica lo stesso KAkashi nella prima serie ma non son sicura…..:mah:
    Il difetto di Sasuke è proprio quello, non sa usare molte tecniche oltre al MS, se per un qualche motivo non potesse usare gli occhi, sarebbe un ninja normale, non dico mediocre ma non certo eccezionale..

    Però acquisendo il MS lo ha solo sviluppato.
    Ha fatto bene, visto come si è evoluto Susaano nei vari combattimenti…

    #767166
    hinata-theron
    Partecipante

    Però acquisendo il MS lo ha solo sviluppato.
    Ha fatto bene, visto come si è evoluto Susaano nei vari combattimenti…

    Si non hai tutti i torti però ha sbagliato nell’usare solo quelli perchè sono altamente deleteri per la vista e uno che si è cacciato in una situazione del genere credo che non possa fare a meno del MS…
    Se avesse sviluppato qualche altra tecnica come Itachi sarebbe decisamente più forte….
    Guarda Itachi per esempio, era molto più completo e le tecniche del MS le ha sviluppate da solo, non gliele ha regalate nessuno…

    #767191
    lucakun
    Membro

    Forse ha ragione chi dice che lo scontro fra Kakashi-Sasuke si risolverà in una chiaccherata o poco più :sad1: ma io spero che Kakashi un po’ lo legni a Sasuke :asd:, non perchè lo odi, ma perchè Kakashi è un grande e lo voglio vedere in azione! dopo di che… direi che non è la prima volta che si ritrova davanti a un uchica con il MS e siccome è uno che impara in fretta… spero che sia migliorato un po’ nel frattempo e riesca in qualche modo a tenergli testa!

    #767197
    belix2006
    Partecipante

    capitolo carino..

    la parte di sakura era prevedibile… xò va bene così.. sakura prova un’approccio + indiretto e fallisce.. come è giusto che sia…

    l’unica cosa che chiedo è basta sasuke…. davvero basta scontri con sasuke per quanto l’idea di un kakashi vs sasuke mi alletti.. chiedo umilmente a kishi di spostare la scena..
    xkè non se ne può +… molto probabilmente lo scontro si concluderà con la fuga di sasuke… e spero di vedere qualke capitolo su naruto che fino a prova contraria è il protagonista…

    #767206

    Ora che ricordo, nello scontro con danzou il susano di sasuke non cominciava a svanire?
    Decisamente sintomo di stanchezza, non può fare più di tanto, ormai è uno straccio

    #767215
    Jiraiya92
    Membro

    speriamo non in uno scontro serio ma solo in uno scambio veloce di colpi.

    #767218
    Dani
    Partecipante

    Stavo pensando che potrebbe verificarsi anche un faccia a faccia tra Kakashi,Sakura,Naruto e Sasuke e relativi flashback dei bei tempi andati.Niente di più ovviamente però ci potrebbe stare…poi quoto chi dice che la scena deve passare a Naruto o quantomeno agli altri personaggi(c’è una guerra mondiale appena cominciata)infatti io SPERO che quello sbruffone usi ancora il MS così gli viene un mezzo collasso e se ne stà fuori dai piedi per molto molto tempo 😀

    #767222
    Jiraiya92
    Membro

    mi ero dimenticato della guerra.
    Kishi deve farcela vedere per forza,non può accennarla e basta

    #767237
    Uchiha-93
    Membro

    ogni cosa a suo tempo ragazzi :asd: comunque certo che non sapete proprio seguire un manga che ha 2 filoni di storia principale…senza offesa eh,sempre a lamentarsi che si vede troppo sasuke,ma lamentatevi su cose serie e non su queste cavolate!!!

    #767238
    Minato88
    Membro

    Ho appena letto il capitolo in inglese…ma non farò eccessivi commenti, così ve lo potete gustare per conto vostro…comunque interessante…

    #767243
    cotrone
    Partecipante

    Io mi chiedo se kakashi sia più forte di Danzo ?

    Io direi proprio di no. Kakashi è un grande “caratterialmente” ma come potenzaninja non è neanché fra i primi 10 del manga.
    Quanto al bimbominchia spero che Kishi (una volta tanto) faccia valere anche per lui le regole del manga e che Kakashi (che comunque è ninja di ottimo livello) gliene dia una sporta.
    Se così non fosse cambiarei titolo al manga

    ———- Post added at 08:47 ———- Previous post was at 08:42 ———-

    danzo è presuntuoso. sopravvalutava il suo braccio destro. kakashi sa di essere un semplice uomo. sa che ha un dono offertogli dal suo migliore amico in punto di morte e crede nella forza del sacrificio proprio e non di quello degli altri.

    kakashi metta le testa prima della forza. è per questo che ha quasi sconfitto da solo 2 pain. nagato stesso lo dice: “la cautela con lui non è mai troppa”. se hai il rispetto di nagato sei un figo. :asd:

    ———- Post added at 21:04 ———- Previous post was at 20:58 ———-

    il raikage sfugge ad amaterasu muovendosi soltanto velocemente, più di quanto potesse fare l’occhio di suke, costringendolo a farsi un muro di fiamme per difendersi. peccato che il raikage spezza il muro di fiamme, lo scheletro di susano e per poco anche tutte le ossa del corpo ^^

    kakashi potrebbe schivare con cloni o arti magiche, rifugiandosi sotto terra e pugnalarlo alle spalle. devo dire che ho letto (molto velocemente quindi non ricordo di chi fosse il post, non me ne abbiate a male) che kakashi potrebbe provare ad usare il sigillo del diavolo. sarebbe una cosa geniale!! seguirebbe le orme del suo maestro, ed avendo combattuto a fianco del 4° dopo la morte di obito, avrebbe già potuto copiare la tecnica con lo sharingan.

    una cosa non capisco: se lo sharingan ha sempre gli stessi poteri (non quelli dell’MS intendo, ma solo quello base) perchè suke non copia le tecniche, non lo fa nemmeno danzo… solo kakashi e itachi usano tecniche d’ogni sorta. acqua, fuoco, terra… perché sono ninja geniali, questa è l’unica soluzione. kakashi è più esperto e meno presuntuoso di suke. sono certo che il copia-ninja di konoha gliele suona a suke. ^^

    C’erano anche chosci e suo babbo contro i due pain e tutti e tre sono stati preso a legnate (kakaschi e pure morto)

    #767251
    belix2006
    Partecipante

    ogni cosa a suo tempo ragazzi :asd: comunque certo che non sapete proprio seguire un manga che ha 2 filoni di storia principale…senza offesa eh,sempre a lamentarsi che si vede troppo sasuke,ma lamentatevi su cose serie e non su queste cavolate!!!

    quali 2 filoni??? da quando è morto orochimaru tutto ruota intorno a sasuke.. e oltretutto quando la scena è su naruto tutto viene fatto in fretta e furia per ripassare la scena su sasuke…

    #767252
    malavida90
    Membro

    scusate non ho letto la discussione quindi magari ripeto cose gia dette:D
    ora è ovvio ceh sakura è in “incognito” per fregare suke.
    a quanto traspare dagli spoiler non ci è dato sapere se si mettera in viaggio con l’emo o meno ma questo intervento di kakashi credo proprio che l’abbia messa in difficolta

    #767256
    Jules
    Membro

    quelli che mi conoscono sanno quanto sia sbagliato tornare al forum proprio ora…:doh::doh:

    riassumendo sul possibile scontro Sasuke/Kakashi
    l’unico motivo che mi fa pensare che Sasuke debba vincere e uccidere l’avversario è il parallelo con il 3°, dato che è stato esplicitamente citato..il sigillo del diavolo è tutt’altro che una figata (a meno che con lo sharingan ipnotico non lo si possa convincere a prendersi l’anima dell’avversario e non la propria, ma così andiamo nelle fantasie senza fondamento di cui abbondo…)

    se Kakashi morisse Kishimoto darebbe prova di scarsa fantasia (a questo punto tanto valeva che morisse contro Pain evitando il deja-vu continuo; tanto più che il ruolo di accompagnatore di Naruto poteva lasciarlo al solo Yamato, non era niente di fondamentale)
    rimangono poi i soliti motivi logici che si oppongono a questo avvenimento, a partire dai gusti dei fan e dalle affermazioni dello stesso autore (che però potrebbero essere poco attendibili…dov’è questa famigerata intervista?)

    mi sembra al limite più probabile che Naruto salvi il suo maestro. un’altra cosa che abbiamo già visto (già con Kakuzu!)…per favore basta!

    la soluzione che vedo più probabile è che lo scontro inizi; sasuke si trova indebolito e Madara torna a recuperarlo per non sprecarne i poteri…mi piacerebbe vedere qualche nuova tecnica, ma se Kakashi ne disponesse l’avrebbe usata contro Pain e non mi pare abbia avuto tempo per allenarsi…

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.