Naruto 477: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #754152
    gcesare89
    Partecipante

    ah cosa ho scritto

    #754155
    rhobarlll
    Membro

    Non sembra preoccupato di aver perso il braccio…
    .

    un pò di attak e un pò di sputo e torna tutto come prima….:rovatfl:

    come direbbe celentano:questo capitolo è:tunz: Rock!!!

    #754162
    Uchiha-93
    Membro

    ragazzi si vede benissimo che e un genjutsu di sasuke perche i corvi appaiono dal suo corpo

    #754167
    Feiuccia
    Partecipante

    Cavolo :icon_eek: Cioè:icon_eek: Ma !!!!!!! Ok non so proprio che pensare! Cioè, vada che Itachi può essere un Genjutsu…però non di Sasuke. Secondo me Itachi ha fatto come fece Minato, oltre a tutto il suo arsenale di tecniche ha lasciato al fratellino pure un pò del suo chakra………E secondo me , non è stato creato da Sasuke, lo sguardo che Kishimoto ha fatto a Itachi è strano, è come se Itachi pensasse con la sua mente. Non so se mi capite .__.
    ……..”Il mio braccio……il mio braccio” Tanto glielo riattaccano.
    Naruto è ancora nel mondo dei sogni == altri 20 capitoli su Sasuke, Yatta :dho:

    #754176
    Pain28
    Membro

    sinceramente non so cosa pensare se è una tecnica come quella del quarto certo che Kishi è proprio a corto di idee… spero solo che non sia tornato in vita anche se ormai comincio a credere che vedremo i polli volare con una qualche tecnica :skept:

    #754256
    itachi-kun
    Membro

    Le Buntate sono errate per antonomasia :asd:

    Danzou subito dopo dice che è inutile…
    Non sembra preoccupato di aver perso il braccio…
    è molto più preoccupato di vedere Itachi…:sisi:
    Forse si sarà reso conto che sasuke è riuscito ad invertire gli effetti del genjutsu,
    prendendone il controllo, come fece con Orochimaru.
    o forse no…

    Danzou dice che è inutile perchè per l’appunto il braccio ricompare magicamente attaccato al suo corpo!

    #754268

    Cavolo :icon_eek: Cioè:icon_eek: Ma !!!!!!! Ok non so proprio che pensare! Cioè, vada che Itachi può essere un Genjutsu…però non di Sasuke. Secondo me Itachi ha fatto come fece Minato, oltre a tutto il suo arsenale di tecniche ha lasciato al fratellino pure un pò del suo chakra………E secondo me , non è stato creato da Sasuke, lo sguardo che Kishimoto ha fatto a Itachi è strano, è come se Itachi pensasse con la sua mente. Non so se mi capite .__.
    ……..”Il mio braccio……il mio braccio” Tanto glielo riattaccano.
    Naruto è ancora nel mondo dei sogni == altri 20 capitoli su Sasuke, Yatta :dho:

    Feiucci asono completamente daccordo con te….:sisi:…comunque Buon natale a tutti…:asd:

    #754276
    Bunta-sama
    Partecipante

    Danzou dice che è inutile perchè per l’appunto il braccio ricompare magicamente attaccato al suo corpo!

    Non è il braccio a ricomparire attaccato al suo corpo… è il corpo di Danzou che sembra moltiplicarsi ogni volta che viene abbattuto.
    Da quel che ho potuto vedere, non mi sembra che Sasuke sia consapevole di quel che stia succedendo con i corvi. Danzou è oltremodo sorpreso e, prima di tutto ciò, Karin afferma che non sono in un genjutsu… il mistero si infittisce!

    #754296
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non si capisce più niente!!! Ancora meglio… Credo comunque che Danzou un po’ stia fingendo.
    Anche se so di essere O.T. auguro a tutti un buon Natale e buone vacanze… Ci vediamo il prossimo anno!

    #754310
    lucakun
    Membro

    Io direi che non è da esculdere che la comparsa di Itachi abbia qualcosa a che fare con gli sharingan del braccio di Danzou! dopo che Sasuke glielo trancia via, si chiudono tutti e lui compare magicamente…. forse non è un caso.

    Buon Natale a tutti!

    #754328
    gaio
    Partecipante

    Ma che cosa ha fatto realmente quando ha toccato Sasuke alla fronte???????????????:icon_confused:

    bho l’avrà doppato cmq non penso sia risorto…come ho già detto kishi segue certe cose di toryhama come la resurrezione tramite pain ma se facesse tornare itachi perderebbe un sacco di fan, lettori e perderebbe stile…poi personalmente penso siano sempre i migliori ad andarsene e per questo spero che itachi non torni

    ———- Post added at 14:30 ———- Previous post was at 14:22 ———-

    Io direi che non è da esculdere che la comparsa di Itachi abbia qualcosa a che fare con gli sharingan del braccio di Danzou! dopo che Sasuke glielo trancia via, si chiudono tutti e lui compare magicamente…. forse non è un caso.

    Buon Natale a tutti!

    qua danzou ci cova…starà fingendo è dato che è bravo penso gli e l’abbia insegnato itachi (qualcuno sa se dava lezioni di recitazione?:stupid:)
    cmq se bunta dica che karin ha deetto che non è un genjantzu penso proprio al 4° dentro naruto…bho cmq penso ce kishi ci stupirà!
    scusate oggi sono un pò…brillo!

    #754342
    gcesare89
    Partecipante

    lo dico qui e lo sottoscrivo SE ITACHI è RISORTO PER SEMPRE addio naruto
    aiutate un povero stolto…che vuol dire esattamente it’s no use”, non funziona?

    #754371
    ruairidh
    Membro

    aiutate un povero stolto…che vuol dire esattamente it’s no use”, non funziona?

    in soldoni si:
    non ce n’è, ogni tuo tentativo è inutile, sono invincibile bwahaha…

    più o meno

    #754436
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo in ita.Una cosa non mi è chiara:ogni volta che usa una tecnica,si chiude un occhio sul braccio di Danzou???:icon_confused:
    Per quanto riguarda Itachi,dopo aver visto il capitolo direi che ci sono due possibilità:o Itachi è tornato temporaneamente più o meno come fece il Quarto Hokage,oppure è Sasuke che sta usando lo Tsukuyomi:sisi:

    #754452
    shinobi91
    Membro

    Letto il capitolo in ita.Una cosa non mi è chiara:ogni volta che usa una tecnica,si chiude un occhio sul braccio di Danzou???:icon_confused:
    Per quanto riguarda Itachi,dopo aver visto il capitolo direi che ci sono due possibilità:o Itachi è tornato temporaneamente più o meno come fece il Quarto Hokage,oppure è Sasuke che sta usando lo Tsukuyomi:sisi:

    Non penso usi lo Tsukuyomi, ma che la volonta di Itachi in Sasuke (evidentemente quando gli ha lasciato i poteri, ha fatto in modo di ricomoparire una volta a suo piacimento) si sia liberata.
    Veramente un bel combattimento!!!
    Ah, penso che ogni occhio sia una tecnica originale del suo possessore, e che Danzou se chiude tutti gli occhi sia fregato…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.