Naruto 477: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #754501
    kakashi__90
    Membro

    secondo me ke sia lo tsukuyomi è possibile…non mi sembra nello stile di kishi far risorgere qualkuno dal nulla…e poi itachi deve essere morto per forza se no nn avrebbe alcun senso tutto l’odio di sasuke e tutto il macello ke ha fatto…….secondo me ci sono ben poke possibilità…ma se x sbaglio itachi è davvero risorto a buffo sto manga cala troppo…

    #754522
    OturaN
    Membro

    due cose:
    -ho contato ben sul braccio di danzou!!! possibile? (anche bunta-sama qualche post fa ne aveva contati di più):skept: sono un’esagerazione, ma quando gli viene tagliato il braccio e questo “vola” via se ne vedono 4 sul “sopra” del braccio +1 sul dorso della mano e quando il braccio, ormai tagliato, sta scomparendo se ne vedono 4 sul “sotto” del braccio (di cui uno era quello chiuso) +1 sul palmo della mano. Sono tanti a dirla tutta, ma se fosse vera la teoria (a cui io sto credendo sempre più): 1 tecnica usata=1occhio che si chiude, Danzou deve farla finita presto in questo scontro o rimarrà senza armi e possibilità di difendersi. Magari al numero degli occhi sono collegate anche le volte che può “riapparire”: già tre volte dovrebbe essere morto (stritolato dal susanoo, stritolato di nuovo dal susanoo, bruciato dall’amaterasu) e magari gli rimarrebbero ancora 7 vite (sempre se ho contato bene gli occhi)… anche se questa teoria la considero davvero brutta, insomma nn so quanto mi piacerebbe vederla nel manga…:skept:
    -riguardo a itachi spero tanto che nn sia di nuovo una tecnica tipo quella del 4° con naruto, kishi cadrebbe nel banale…

    #754532
    gcesare89
    Partecipante

    ci tocca aspettare 2 settimane….cmq quando Sasuke ha imparato ad evocare aquile o falchi? da chi ha preso il rotolo? Anche madara rimane di stucco…Bravo kishi (se madara non avesse detto niente sarebbe stato un punto a sfavore, adesso deve spiegarci la nuova passione dui sasuke x gli uccelli…:asd:)

    #754549
    lucakun
    Membro

    Letto!
    Il combattimento è bellissimo. Ma ci avevo visto male, il braccio ricresce e la comparsa di Itachi ha tutta l’aria di essere legata a uno tsukuyomi di Sasuke. Se poi Karin ci assicura che non è così… beh… vedremo.

    #754550
    jiraia
    Membro

    ciao e buon natale a tutti, dopo aver fuso il pc sono riuscito a tornare per natale per i miei commenti.
    inizio facendo alcune considerazioni sul capitolo:
    1-credo che oramai siamo arrivati ad un punto importante del manga,da qui in poi si dovrebbere delineare lo storyline che kishi ha deciso per il proseguo della storia(sempre se l’abbia già deciso):
    2-sasuke inizia ha diventare sempre più forte e impara tecniche nuove dal nulla,mentre altri personaggi come karin non vengono trattati con sufficiente riguardo.
    3-in generale capitolo bruttino anche per come viene gestito lo scontro sasuke vs danzou.
    kishimoto sta perdendo colpi spero in un 2010 più bello.

    #754553
    shinobi91
    Membro

    ciao e buon natale a tutti, dopo aver fuso il pc sono riuscito a tornare per natale per i miei commenti.
    inizio facendo alcune considerazioni sul capitolo:
    1-credo che oramai siamo arrivati ad un punto importante del manga,da qui in poi si dovrebbere delineare lo storyline che kishi ha deciso per il proseguo della storia(sempre se l’abbia già deciso):
    2-sasuke inizia ha diventare sempre più forte e impara tecniche nuove dal nulla,mentre altri personaggi come karin non vengono trattati con sufficiente riguardo.
    3-in generale capitolo bruttino anche per come viene gestito lo scontro sasuke vs danzou.
    kishimoto sta perdendo colpi spero in un 2010 più bello.

    Capitolo bruttino???
    Sasuke e Danzou che se ne danno di santa ragione, entrambi usano tecniche mai viste, e alla fine riappare Itachi…. :sisi: proprio un capitolo brutto:sarcastic::sarcastic:

    #754556
    jiraia
    Membro

    Capitolo bruttino???
    Sasuke e Danzou che se ne danno di santa ragione, entrambi usano tecniche mai viste, e alla fine riappare Itachi…. :sisi: proprio un capitolo brutto:sarcastic::sarcastic:

    si non mi è piaciuto per niente come è stato gestito lo scontro più che uno scontro tra ninja sembrava una lotta alla dragon ball.

    #754564
    MitchMNGK
    Membro

    itachi è tornatoooooo!!! me lo sposerei quell uomo!! XDD
    ps; qnt spende al mese danzou di lenti a contatto??

    #754589
    ruairidh
    Membro

    Se non ricordo male, a un certo punto una scena mostra l’occhio di madara. Quell’essere riuscirebbe a far partire genjutsu anche da dove non batte il sole, pensate sia possibile che c’entri in qualche modo per qualcosa? Perchè per stupire Danzou, uno che insegna ai suoi allievi ad eradicare le proprie emozioni, immagino che ce ne voglia…

    #754607
    gcesare89
    Partecipante

    Si ma Daqnzo ha sempre avuto una paura folle di Itachi lo dice Madara vederlo tornare dall'”inferno” che strizza

    #754622
    jiraia
    Membro

    Se non ricordo male, a un certo punto una scena mostra l’occhio di madara. Quell’essere riuscirebbe a far partire genjutsu anche da dove non batte il sole, pensate sia possibile che c’entri in qualche modo per qualcosa? Perchè per stupire Danzou, uno che insegna ai suoi allievi ad eradicare le proprie emozioni, immagino che ce ne voglia…

    credo che madara funga da spettatore,più che altro sembra che stia cercando di capire come funziona la tecnica di danzou,visto che si differenzia da tecniche come quelle spaziotemporali,illussioni, copie ecc.
    anche io come madara sono curioso di capire il funzionamento del braccio di danzou e non mi sorprenderebbe se un paio di quegli sharingan fossero del padre di sasuke.
    ma poi perchè danzou dice a sasuke che non comprende le verità di itachi e non capisce il sacrificio del clan uchida???c’è dell’altro in pentola.che io sappia il clan è stato sterminato non si è sacrificato di sua volontà.

    #754625
    gcesare89
    Partecipante

    credo che madara funga da spettatore,più che altro sembra che stia cercando di capire come funziona la tecnica di danzou,visto che si differenzia da tecniche come quelle spaziotemporali,illussioni, copie ecc.
    anche io come madara sono curioso di capire il funzionamento del braccio di danzou e non mi sorprenderebbe se un paio di quegli sharingan fossero del padre di sasuke.
    ma poi perchè danzou dice a sasuke che non comprende le verità di itachi e non capisce il sacrificio del clan uchida???c’è dell’altro in pentola.che io sappia il clan è stato sterminato non si è sacrificato di sua volontà.

    Sacrificio nel senso essere stato sacrificato da itachi per il bene di khonoa
    oddio è vero quello che dicevano Danzo può sacrificare un occhio per annullare qualsiasi attacco compreso il taglio del braccio che è senziente in qualche modo oddio

    #754755

    Il braccio di danzo per un po’ rimarrà un mistero, un po come fu all’epoca con i corpi di pain.
    Che dire su itachi? GRAN COLPO DI SCENA! Non saprei se si tratti di un illusione creata da sasuke o da itachi stesso, comunque sono fortemente convinto che sia riapparso per ricordare a danzo quello che gli aveva promesso in cambio dello sterminio del suo clan, ovvero di lasciare stare il fratello.

    Piuttosto ma sta settimana non dovevano saltare i capitoli? Cosa vuol dire? Che aspettiamo 3 settimane per il prossimo?

    #754760
    ruairidh
    Membro

    Il braccio di danzo per un po’ rimarrà un mistero, un po come fu all’epoca con i corpi di pain.
    Che dire su itachi? GRAN COLPO DI SCENA! Non saprei se si tratti di un illusione creata da sasuke o da itachi stesso, comunque sono fortemente convinto che sia riapparso per ricordare a danzo quello che gli aveva promesso in cambio dello sterminio del suo clan, ovvero di lasciare stare il fratello.

    Piuttosto ma sta settimana non dovevano saltare i capitoli? Cosa vuol dire? Che aspettiamo 3 settimane per il prossimo?

    è il primo anno che seguo il manga, quindi ci capisco molto poco ma, sembra, questa settimana che viene non usciranno per la pausa natalizia; al contrario quella del 4 gennaio dovrebbe uscire. Quella dell’11 no, mi pare, la seconda, non mi si chieda perchè…

    #754813
    shikaku
    Membro

    Piuttosto ma sta settimana non dovevano saltare i capitoli? Cosa vuol dire? Che aspettiamo 3 settimane per il prossimo?

    In Giappone infatti oggi non è uscito il WSJ, ma esce il 4 Gennaio, come potete vedere in questa pagina del sito del Jump

    shonenjump.com THE WORLDWIDE PORTAL OF MANGA FROM SHONENJUMP

    Non so come se lo siano procurati prima, comunque per il prossimo mi sa che è presto per parlarne, facciamo almeno uscire questo in Giappone e poi ne vediamo che ci dicono:D

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.