Naruto 477: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #628691
    Sirrus
    Membro

    Discutete qui sul prossimo capitolo.

    Per gli spoiler andate qui.

    ATTENZIONE!!!
    Ricordo che per le feste natalizie il WSJ non uscirà, quindi questa settimana niente capitoli di Naruto, One Piece, Bleach ecc.
    Non fatevi trarre in inganno…lo stesso WSJ ha confermato l’uscita del numero “05-06” il 4 gennaio, quindi per gli spoiler se ne parla qualche giorno prima dell’ultimo dell’anno.
    Ricordo che dopo l’uscita di inizio gennaio ci sarà un’ulteriore pausa, ma di questo ne riparleremo…

    #752774
    gcesare89
    Partecipante

    Ma manca una settimana che ansia

    #752776
    shinobi91
    Membro

    Combattimento tra Genjustu!!!!!
    Tipo quando Itachi usa Tsukiyomi e fà vedere a Sasuke che gli ruba un occhio.
    Chi vincerà??? Il giovane con 2 MS o la gallina vecchia con 7??

    #752804

    Ma manca una settimana che ansia

    Correzione 2 settimane :dho:

    #752807
    Dempsey
    Partecipante

    spero che non sia solo una sfida di genjutsu!

    #752825
    shonen93xd
    Membro

    Citazione:
    Originariamente scritto da gcesare89
    Ma manca una settimana che ansia

    Originariamente scritto da namikaze naruto
    Correzione 2 settimane

    xkè 2 settimane??

    #752827
    gcesare89
    Partecipante

    c’è Natale di mezzo

    #752828
    shonen93xd
    Membro

    aaaa ok:D

    #752832
    Feiuccia
    Partecipante

    Inizio OT
    Credo che quest’anno riusciamo a leggere il nuovo capitolo prima di natale, perchè jump esce di lunedì se non sbaglio no? Senza contare che per capodanno , Jump esce sempre doppio .
    Fine OT

    Uno scontro tra Genjutsu? Probabile e se succederà, dubito che Sasuke riuscirà a contrastare 7 tipi di sharingan con i loro rispettivi genjutsu e abilità °____°
    Può succedere di tutto ora, come ora

    #752838
    gcesare89
    Partecipante

    ne siete sicuri di sto fatto? Non ho mai capito bene quando salta (golden week terza di agosto e…)

    EDIT nulla ho cercato adesso ho capito
    Numeri #04-05 (terza settimana di Dicembre) –> Non esce nell’ultima settimana di Dicembre (Festività di fine anno)
    * Numeri #06-07 (prima settimana di Gennaio) –> Non esce nella seconda settimana di Gennaio (Nuovo anno)
    * Numeri #22-23 (ultima settimana di Aprile) –> Non esce nella prima settimana di Maggio (Golden Week)
    * Numeri #36-37 o #37-38 (prima settimana di Agosto) –> Non esce nella seconda settimana di Agosto (Obon week)

    FINE OT
    Ergo esce Inizii la battaglia

    #752855
    shikaku
    Membro

    ne siete sicuri di sto fatto? Non ho mai capito bene quando salta (golden week terza di agosto e…)

    EDIT nulla ho cercato adesso ho capito
    Numeri #04-05 (terza settimana di Dicembre) –> Non esce nell’ultima settimana di Dicembre (Festività di fine anno)
    * Numeri #06-07 (prima settimana di Gennaio) –> Non esce nella seconda settimana di Gennaio (Nuovo anno)
    * Numeri #22-23 (ultima settimana di Aprile) –> Non esce nella prima settimana di Maggio (Golden Week)
    * Numeri #36-37 o #37-38 (prima settimana di Agosto) –> Non esce nella seconda settimana di Agosto (Obon week)

    FINE OT
    Ergo esce Inizii la battaglia

    Questa settimana natalizia non esce punto:D
    Fidatevi del vostro mod (sempre più assente:asd:)

    Questo lunedì esce in Giappone il numero doppio 3/4 col capitolo 476
    Settimana di pausa e poi esce in Giappone il 4 gennaio l’altro numero doppio 05/06 (come al solìto noi il week-end precedente)
    Ulteriore settimana di pausa
    Poi riprende la serializzazione normale col numero 07 che esce il 18/01/2010 (e noi come al solito il week-end precedente)

    Fidati è così, tutto confermato:sisi:

    Da qui in poi direi di evitare di tornare sul discorso:wink:

    #752876
    gcesare89
    Partecipante

    allora ridetesto la settimana di natale….

    #752936
    lucakun
    Membro

    Io torno a parlare dello scontro tra Sasuke e Danzou.
    Sasuke ha già sfoderato la sua arma migliore (Susanoo) ed è già riuscito a ottenere tutte le informazioni che voleva da Danzou, inoltre (secondo me) lo scontro dovrebbe finire senza morti visto che Danzou deve ancora incontrare Kabuto, quindi, anche se c’è ancora da vedere di cosa è capace il vecchio, penso che durerà poco. Sono in molti che potrebbero intervenire, non meno Yamato che si sta per incamminare proprio verso konoha insieme a Naruto.

    #753172
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io torno a parlare dello scontro tra Sasuke e Danzou.
    Sasuke ha già sfoderato la sua arma migliore (Susanoo) ed è già riuscito a ottenere tutte le informazioni che voleva da Danzou, inoltre (secondo me) lo scontro dovrebbe finire senza morti visto che Danzou deve ancora incontrare Kabuto, quindi, anche se c’è ancora da vedere di cosa è capace il vecchio, penso che durerà poco. Sono in molti che potrebbero intervenire, non meno Yamato che si sta per incamminare proprio verso konoha insieme a Naruto.

    Concordo in pieno! Ci saranno Madara e Sasuke che fuggiranno…

    #753179
    hinata-theron
    Partecipante

    OT ma non troppo: e se il “dono” di itachi a naruto altro non è che la verità della sua vita? Tipo un genjutsu che non appena naruto e sasuke si vedono si innesca..
    credo possa essere l’unica cosa che può far tornare sasuke sui suoi passi…

    mi aspetto uno scontro interessante (anche se gli scontri di genjutsu non son i miei preferiti) ma come dice audmi è facile che se danzou dovesse prendere il sopravvento Madara potrà intervenire o per colpirlo o per salvare suke. Perchè son dell’idea che Mad voglia appurare la forza di Danzou (evidentemente è molto forte).
    A meno chè il:old: uchiha non voglia levar di mezzo Saske per qualche arcano motivo!!!:laugh:
    Chissà….:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.