Naruto 477: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #753570
    gcesare89
    Partecipante

    al 99,9% rilasciata alla festa del jump

    #753612
    Basanz
    Partecipante

    bene allora manca poco e potremo leggerla…
    se questo sarà l’anno di kakashi vuol dire che ci sarà uno scontro tra lui e danzou per la leadership nel villaggio? mah speriamo che sasuke perda importanza. io non lo sopporto più!

    #753647
    shinobi91
    Membro

    Se sarà l’anno di Kakashi, vorrà dire che diventerà Hokage!!!

    #753683
    Tomm@so
    Membro

    L’unico allenamento plausibile è, anche secondo me, quello che gli permetterà di controllare la volpe!!!!! Ora, questo tipo di allenamento che, con molta probabilità, svolgerà assieme a Killer Bee, non riesco proprio ad immaginarlo ne temporalmente, ne tecnicamente (magari Bee, avendo la capacità di parlare con i bijuu cercherà di convincere la volpe a collaborare con Naruto:mah:)!!
    Per quanto riguarda il resto, magari Minato gli avrà lasciato il segreto per la dislocazione temporale:mah:, questo permetterebbe a Naruto di salire di livello…………………e neanche di poco (ve lo immaginate in modalità eremitica, prepara un rasenshuriken, sparisce di fronte all’avversario per comparirgli da dietro a lo colpisce!!!!!!:icon_eek::tunz:).
    Per quanto riguarda il dono di Itachi sono assolutamente convinto che non sia una tecnica ma più semplicemente una “riserva”!!! Cioè in un possibile scontro con Sasuke, se messo alle strette, in una situazione di pericolo, si attiverà “qualcosa”, magari un’illusione, per trarre in inganno Sasuke e permettere al biondino di ristabilire l’equilibrio :mah:!!!!
    Per quanto riguarda Kakashi, bhè Kakashi è un grende, che non sono convinto rimarrà Hokage per molto (sempre che lo diventi!!!!); io ho fiducia in un risveglio di Tsunade:D!!!! Magari a Kakashi verrà affidato il compito di coordinare/comandare le forze militari che i 5 grandi paesi ninja schiereranno in questa guerra in quanto gli Hokage, in quanto tali, saranno costretti a rimanere nei rispettivi villaggi per proteggerli e solo in un’eventuale scontro finale, metteranno il naso fuori dal villaggio e visto che a capo della coalizione c’è il Raikage, non possono nominare comandante “dell’esercito globale” un ninja dello stesso villaggio e Kakashi secondo me è il più accreditato!!!
    Una cosa mi incuriosisce: come faranno (o meglio proveranno a fare!!!!!:asd:) a tenere Bee e Naruto fuori dalla guerra :icon_confused:??………….ed ecco che Tsunade torna importante come personaggio…………lei ha sempre favorito Naruto e i suoi ideali…………altro motivo per “svegliarla”!!!!!

    #753692
    Feiuccia
    Partecipante

    Cavolo la dislocazione!! Non ci avevo pensato °___° Se fosse così Naruto diventerebbe una forza della natura e se Killer bee gli insegna a controllare la volpe…..Ammappa °__° Naruto potrebbe diventare ( se mai lo diventerà )il kage più potente che ci sia mai stato:icon_eek:
    Sono propensa pure io a pensare in un risveglio di Tsunade, in fondo anche quando a combattuto contro Orociok insieme a Jiraya si è rinsecchita.
    Ok Kakashi come capo delle forse “armate” magari coadiuvato da Shikamaru, sarebbe una figata!!! :nod:

    Aspettiamo e speriamo

    #753697
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cavolo la dislocazione!! Non ci avevo pensato °___° Se fosse così Naruto diventerebbe una forza della natura e se Killer bee gli insegna a controllare la volpe…..Ammappa °__° Naruto potrebbe diventare ( se mai lo diventerà )il kage più potente che ci sia mai stato:icon_eek:
    Sono propensa pure io a pensare in un risveglio di Tsunade, in fondo anche quando a combattuto contro Orociok insieme a Jiraya si è rinsecchita.
    Ok Kakashi come capo delle forse “armate” magari coadiuvato da Shikamaru, sarebbe una figata!!! :nod:

    Aspettiamo e speriamo

    Ehm… mi pare che si stia andando un “tantinello” OT… comunque, vi ricordo che il 4°, per sfruttare la dislocazione, si serviva di quegli speciali kunai che fungevano da “punti di contatto” verso cui dirigere se stesso nel momento in cui veniva attivata la tecnica. In virtù di ciò, direi che quella tecnica è poco adatta a Naruto che già può servirsi dei cloni per essere in più posti e in breve tempo. La tecnica rinchisa nel rospo-rotolo dev’essere per forza di cose legato a quella usata da Yondaime contro la volpe. Non avrebbe senso mettere un’altra tecnica su quel rotolo che non sia legata al sigillo (ricordate che Jiraya l’ha “indebolita” prima di andare contro Pain?).
    fine :offt:

    Parlando del prossimo capitolo, direi che Danzou comincerà a mostrare le virtù di alcuni dei suoi occhi (che non sono 7 ma di più, visto che li ha su entrambe i lati del braccio e della mano). Stando all’intervista di Kishi poi, direi che Sasucchia darà fondo al suo MS per contrastare il vecchio.

    #753698
    Tomm@so
    Membro

    :offt:
    Scusate una cosa: ma se gli spoiler di One Piece sono usciti, come mai quelli di Naruto no :weed:???? Vabbè che Oda è avanti ma i due fumetti non escono entrambi nel WSJ??!
    FINE :offt:

    Ho letto l’intervista a Kishi nel blog del sito,…………………stà a vedere che Sasuke uccide pure Madara e diventa lui il nemico pubblico numero 1:icon_eek:!!!!!
    Magari durante lo scontro iniziato con Danzou questi gli farà ulteriori rivelazioni su Konoha e il fratello e l’emo avrà un ulteriore “trasformazione”/evoluzione :stupid: diventando più “oscuro” di Madara…………… in fondo anche con Orocik sembrava l’agnello sacrificale fino a quando non ha avuto più bisogno di lui e lo ha eliminato………………..non potrebbe far lo stesso con Madara :sarcastic: :ahhhhh:? Tra l’altro con lo sharingan dovrebbe riuscire a “copiargli” il teletrasporto………………mettici poi il maggior vigore fisico e l’età……………………:mah:…………… secondo me è una possibilità :icon_climb2:!!!

    ———- Post added at 11:04 ———- Previous post was at 10:59 ———-

    Ehm… mi pare che si stia andando un “tantinello” OT… comunque, vi ricordo che il 4°, per sfruttare la dislocazione, si serviva di quegli speciali kunai che fungevano da “punti di contatto” verso cui dirigere se stesso nel momento in cui veniva attivata la tecnica. In virtù di ciò, direi che quella tecnica è poco adatta a Naruto che già può servirsi dei cloni per essere in più posti e in breve tempo. La tecnica rinchisa nel rospo-rotolo dev’essere per forza di cose legato a quella usata da Yondaime contro la volpe. Non avrebbe senso mettere un’altra tecnica su quel rotolo che non sia legata al sigillo (ricordate che Jiraya l’ha “indebolita” prima di andare contro Pain?).
    fine :offt:

    Parlando del prossimo capitolo, direi che Danzou comincerà a mostrare le virtù di alcuni dei suoi occhi (che non sono 7 ma di più, visto che li ha su entrambe i lati del braccio e della mano). Stando all’intervista di Kishi poi, direi che Sasucchia darà fondo al suo MS per contrastare il vecchio.

    Scusa bunta ma una cosa sono i cloni, una cosa è l’originale!!!! Magari che al posto dei kunai utilizzi i cloni per dislocarsi…………..tanto sono il marchio di fabbrica……………………
    Inoltre le due cose non potrebbero coincidere :icon_eek:???…………….o almeno avere un qualche legame:stupid:

    #753706
    Bunta-sama
    Partecipante

    :offt:

    Scusa bunta ma una cosa sono i cloni, una cosa è l’originale!!!! Magari che al posto dei kunai utilizzi i cloni per dislocarsi…………..tanto sono il marchio di fabbrica……………………
    Inoltre le due cose non potrebbero coincidere :icon_eek:???…………….o almeno avere un qualche legame:stupid:

    Ultimo :offt: poi giuro che smetto :bowdown:

    Per 2 motivi non ritengo la cosa plausibile.
    1 non sarebbe nello stile di Naruto. Lui ha ora imparato ad usare i suoi cloni al meglio, praticamente per lui è come avere un’infinità di punti di vista durante la battaglia. Accumula esperienza durante la stessa e riesce a far esporre il nemico anche senza rischiare in prima persona. La dislocazione non gli servirebbe!
    2 Naruto in questo frangente ha la necessità di imparare 2 sole cose.
    A: Deve imparare ad accumulare l’energia per la modalità eremitica anche in movimento.
    B: Deve riuscire ad interagire nel miglior modo possibile (alla Killer Bee per intenderci), col Kyuubi.

    Il dono di Itachi non è qualcosa da apprendere. Data l’esperienza con Sasucchia, sarà quasi sicuramente una tecnica ad attivazione automatica quella impiantata dall’Uchiha nel biondino.
    La tecnica richiusa nel rotolo, come ho detto prima, serve per la volpe non per altre tecniche.

    Oltre questo, non penso che a Naruto servano nuove mosse al momento. Gli basterà semplicemente migliorare quelle che già ha.

    Chiudo qui con gli :offt:

    #753711
    chaplin
    Partecipante

    :offt:
    Scusate una cosa: ma se gli spoiler di One Piece sono usciti, come mai quelli di Naruto no :weed:???? Vabbè che Oda è avanti ma i due fumetti non escono entrambi nel WSJ??!

    Gli spoileratori di naruto sono più pigri o hanno canali differenti. Chi ha spoilerato onepiece non è, probabilmente, un fan di naruto e quindi non ha ritenuto di occuparsi anche di quello, tutto qui :icon_wink:
    fine OT

    Se lo spoiler, per nulla confermato se non da qualcosa scritto da ohana che sembra riferirsi ad esso, tutto il capitolo sarà un viaggio nella mente di naruto…
    che barba che noia che noia che barba…
    ma sopratutto, ci stiamo tutti nella piccola mente di naruto???

    nahh sarà un falso

    #753734
    hinata-theron
    Partecipante

    Scusa bunta ma una cosa sono i cloni, una cosa è l’originale!!!! Magari che al posto dei kunai utilizzi i cloni per dislocarsi…………..tanto sono il marchio di fabbrica……………………
    Inoltre le due cose non potrebbero coincidere :icon_eek:???…………….o almeno avere un qualche legame:stupid:

    Qusta teoria sulla dislocazione istantanea servendosi di cloni l’ho fatta pure io molto tempo fa!!! :icon_mad::D
    Caspita Kishi ha detto che nei prossimi capitoli si decideranno le sorti del manga(che sono abbastanza scontate per altro)…Non vedo l’ora di leggerli.
    Continuo ad essere dell’idea che lo scontro tra sasuke e danzou non finirà nè con vincitori nè con vinti!!! :asd:

    #753755
    gaio
    Partecipante

    bho…forse contro danzou soske tirerà fuori tutto l’odio che lo sta marcendo e può darsi che rispunti fuori il suo animaletto da compagnia che c’era in sfondo qualche capitolo fa…tomm@so il teletrasporto di madara è un’abilità innata quindi soske non la può coppiare e non è al suo livello se cerca di ribellarsi maddy li fa il culo…anche xchè dopo danzou gli inaressano i vecchi di konoha…ma se danzou muore la radice si ribellerà.o no?…..kakashi hokage? solo se sarà costretto non ne ha proprio voglia a mio parere….maddy ha bisogno di uomini gli è rimasto metà zutsu:l’altra non capisco e potrebbe rispuntare orochiok (no lo escludo)…naruto non ha bisogno di allenarsi ma di socializzare col kiuuby.
    vi prego non arrabiatevi…io spero naruto muoia o non vedremo mai il juuby oppure spero che il rospo rotolo lo sleghi dalla volpe (sinceramente preferisco che muoia non me lo vedo senza kiuuby) chissà come andra insieme a hinata…jugo e sungunzu (non so scriverli)?
    qualcuno mi pasa per MP l’intervista a masashi? che dice riguardo alla fine del manga? durerà ancora minimo 2 anni vero???

    #753756
    Redazione
    Amministratore del forum

    qualcuno mi pasa per MP l’intervista a masashi?

    Non ce n’è bisogno:D
    Intervista a Masashi Kishimoto dal Jump Festa 2010 – Komixjam.it

    #753758
    gaio
    Partecipante

    Non ce n’è bisogno:D
    Intervista a Masashi Kishimoto dal Jump Festa 2010 – Komixjam.it

    GRANDE!
    sai se il jump ha anche un proprio sito?

    #753798
    chaplin
    Partecipante

    Sia Ohana che Nagai Riuuzi (spoileratori del 2ch di verificata serietà) scrivono che il loro “spacciatore” di WSJ non ha ancora ricevuto copie della rivista…
    Ohana arriva a scrivere che non potrà spoilereare prima del 27 28…
    Quindi nessuna conferma allo spoiler che ho letto… meglio così… era una noia…

    #753800
    Feiuccia
    Partecipante

    Ok aspettiamoci un Sasuke consegnato definitivamente alle forze del male , nessuno lo salverà :sad1:
    Visto l’intervista ,nel prossimo capitolo forse Sasuke inizierà a prendere la strada del non ritorno tracciata da Kishimoto………..Non voglio :icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.