Naruto 477: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 7 post - dal 91 a 97 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #754825
    Bunta-sama
    Partecipante

    In Giappone infatti oggi non è uscito il WSJ, ma esce il 4 Gennaio, come potete vedere in questa pagina del sito del Jump

    shonenjump.com THE WORLDWIDE PORTAL OF MANGA FROM SHONENJUMP

    Non so come se lo siano procurati prima, comunque per il prossimo mi sa che è presto per parlarne, facciamo almeno uscire questo in Giappone e poi ne vediamo che ci dicono:D

    Ehm… direi che, per verificare la veridicità di quanto affermi, sarebbe opportuno attendere domani (lunedì) :asd::asd::asd:

    #754826
    shikaku
    Membro

    Ehm… direi che, per verificare la veridicità di quanto affermi, sarebbe opportuno attendere domani (lunedì) :asd::asd::asd:

    No basta vedere nel sito del Jump dove è chiaramente indicato che il numero 5/6 esce il 4 gennaio :patpat:

    #754964
    Gevanni
    Partecipante

    comunque sono fortemente convinto che sia riapparso per ricordare a danzo quello che gli aveva promesso in cambio dello sterminio del suo clan, ovvero di lasciare stare il fratello.

    Sarà ma dovrebbe anche dire due paroline a suo fratello: Danzou sta provocando Sasuke e lui ci è cascato con tutte le scarpe (anzi i sandali) :icon_rolleyes:

    #754995
    gcesare89
    Partecipante

    vi posto una cosa che mi ha inquietato
    [SPOILER][/SPOILER]
    Sasuke sta già diventando cieco?

    #755002
    Redazione
    Amministratore del forum

    vi posto una cosa che mi ha inquietato
    [SPOILER][/SPOILER]
    Sasuke sta già diventando cieco?

    gcesare,ricordati di mettere sotto spoiler le immagini:wink:
    Comunque direi che la risposta è no.E’ impossibile che in così poco tempo stia già diventando cieco.Chissà per quanto tempo l’ha usato il fratello prima di essere ridotto com’era…

    #755213

    Comunque direi che la risposta è no.E’ impossibile che in così poco tempo stia già diventando cieco.Chissà per quanto tempo l’ha usato il fratello prima di essere ridotto com’era…

    si beh, però itachi l’abbiamo visto una volta usare tsukuyomi su kakashi e appena dopo amaterasu e già era spompato, tanto da doversela battere. Poi contro sasuke che aveva ancora un bel po’ di “nero” sull’occhio (non so se mi sono spiegato bene…) ha usato tutti è 3 i poteri per poco tempo ed è diventato completamente cieco.
    Siamo tutti d’accordo che sasuke sta facendo un uso spropositato del suo sharingan e magari un briciolo di cecità se la merita… (anche qua non so se mi sono spiegato bene…)

    Sarà ma dovrebbe anche dire due paroline a suo fratello: Danzou sta provocando Sasuke e lui ci è cascato con tutte le scarpe (anzi i sandali)

    Più che provocarlo mi sembra che abbia tentato di fargli capire come sono andate le cose: anche per me quello che sasuke sta facendo ora va contro il desiderio di itachi, e sarebbe un po’ come rendere inutile il sacrificio di itachi.

    #628692
    malavida90
    Membro

    sinceramente non capisco come faccia danzou a fregare cosi sasuke
    karin afferma anche che non si tratta di genjutsu quindi come fa??
    secondo me è un abilità acquisita dal fatto che ha 7 sharingan.
    e poi l’apparizione di itachi stravolge tutti
    anche se sono convinto che sia uno tsukuyomi di sasuke

Stai visualizzando 7 post - dal 91 a 97 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.