Naruto 475: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #748749
    pagliaccio
    Membro

    ho letto come molto imprecise:

      [*]hitaci ha ucciso shisui su commissione di danzo, poi danzo ha aproffitato del suo corpo.
      [*]i bulloni nel corpo di danzo servono per sigillare qualcosa.nel prossimo capitolo vedremo cosa, ao guardando col suo byacugan scorgeva i vasi del chakra che formavano quella che a me sembra una faccia molto stilizzata.
      [*]danzo ha commissionato l’uccisione degli uchiha, madara ha aiutato hitaci quindi ecco il loro ovvio collegamento che ci verrà spiegato nel prossimo capitolo.
      [*]l’abilità del braccio di shisui secondo me centra con il soprannome di shisui, “Shunshin no Shisui” che non so cosa significhi. potrebbe essere collegato al potere ipnotico del suo sharingan oppure al braccio.
      [*] l’occhio di madara esposto dalla maschera è quello DESTRO, COME QUELLO DI DANZO sotto le bende, quindi se lo prende lo trapianterà nel occhio destro.
    #748753
    hinata-theron
    Partecipante

    Io credo che il braccio meccanico di Danzou non c’entri granchè col potere di manipolazione di Shisui, di solito gli Uchiha usano gli occhi come sharingan e non le braccia:laugh::asd:
    Però concordo con Pagliaccio sul fatto che nel braccio meccanico Danzou nasconda qualcosa di forma simil-umana come nota Ao dalle linee di chakra..
    Nulla si può dire su che ci faccia D. con sto arnese anche perchè mi pare non ci siano precedenti a riguardo, a parte la futuristica macchinetta semovente di Nagato:laugh:
    Non escluderei il fatto che Danzou fosse colluso con Madara fin da prima del summit, nel senso che “ora mi schiero dalla tua parte caro Madara poi appena siamo lì lì per raggiungere il nostro obiettivo (con finali diversi ma in fondo lo stesso), te la metto lì e conquisto il mondo da parte tua”:icon_eek: quindi ora mi aspetto un seguito molto interessante.
    E Naruto??? :icon_confused:

    #748756

    Io credo che il braccio meccanico di Danzou non c’entri granchè col potere di manipolazione di Shisui, di solito gli Uchiha usano gli occhi come sharingan e non le braccia:laugh::asd:

    Itachi aveva lanciato un genjutsu su Naruto solamente puntandogli un dito contro e non guardandolo negli occhi

    #748760
    ruairidh
    Membro

    Nulla si può dire su che ci faccia D. con sto arnese anche perchè mi pare non ci siano precedenti a riguardo, a parte la futuristica macchinetta semovente di Nagato:laugh:

    La butto li, ma magari, come l’uomo bionico, D. si trastullava troppo quando era adolescente e alla fine, oltre a diventare cieco da un occhio, gli è pure partito il braccio :asd::icon_climb2:

    #748790
    hinata-theron
    Partecipante

    Itachi aveva lanciato un genjutsu su Naruto solamente puntandogli un dito contro e non guardandolo negli occhi

    vero, infatti non ho detto che solo chi possiede lo sharingan possa usare i genjutsu, ma il potere di Shisui, uno dei più potenti degli Uchiha, è strettamente legato agli occhi e non agli arti. Come il Susano di Itachi per esempio..:asd:

    #748814
    gcesare89
    Partecipante

    oppure ha fatto un viaggio ad Amestris ed è andato a fare visita a Winry
    @ pagliaccio non credo che trapiantarsi un occhio o un altro faccia differenza nel mondo manga, nel reale non lo so

    #749057

    Secondo me Danzou e Madara Giungeranno ad un Accordo…Madara Si Farà Catturare Da Danzo…In questo Modo danzo Ha l’opportunità di Rimanere Hokage….e Madara Il vantaggio Di Usare Danzo e la Sua konoha Nella Grande Guerra Dei NiNja…..

    #749080
    pagliaccio
    Membro

    oppure ha fatto un viaggio ad Amestris ed è andato a fare visita a Winry
    @ pagliaccio non credo che trapiantarsi un occhio o un altro faccia differenza nel mondo manga, nel reale non lo so

    mah non è detto, ad un occhio è associato un potere ganjutzu o nijutzu.
    hitaci aveva i genjutzu dul sinistro e il fuoco nero sul destro.
    sasuke l’incontrario.
    madara non si sa, penso che se prende l’occhio di danzo dovrebbe trapiantarselo nell’orbita oculare dei genjutzu.

    #749082
    Sirrus
    Membro

    mah non è detto, ad un occhio è associato un potere o nijutzu.

    Un potere “ganjutsu” da allucinazioni, ma solo se la fumi troppo! :rovatfl:

    #749095
    bluclaudino
    Partecipante

    Un potere “ganjutsu” da allucinazioni, ma solo se la fumi troppo! :rovatfl:

    Arte dell’erba – Tecnica dell’allucinazione fulminante

    #749097
    Dempsey
    Partecipante

    ma madara non dovrebbe avere ad entrambi gli occhi lo sharingan? perchè dovrebbe rubarlo a danzou… magari mi sono perso qualcosa…
    il ganjutsu è molto diffuso tra i ragazzi xd magari pagliaccio nella tua classe c’ è qualcuno che possiede questa abilità! (ovviamente scherzo)

    #749122

    e se madara nell’ochio coperto avesse qualcosa di più pericoloso dello sharingan?
    Fin’ora tutto ciò che kishimoto ha tenuto all’osuro si rivelato potente e pericoloso, mi sa che l’ochio di madara non sarà da meno

    #749141
    Omitna
    Membro

    e se madara nell’ochio coperto avesse qualcosa di più pericoloso dello sharingan?
    Fin’ora tutto ciò che kishimoto ha tenuto all’osuro si rivelato potente e pericoloso, mi sa che l’ochio di madara non sarà da meno

    allora io ripropongo in questa sede una mia teoria esposta già tempo fa partendo dal post dell’amico di gesù… ma prima un paio di premesse:
    – Konan dice che Nagato è il 7° Pain (quindi tra l’Eremita dei sei Mondi e Nagato ci passano altre 5 persone)
    – Madara è il fondatore del Clan Uchiha e quindi il più vicino geneticamente all’Eremita dei sei Mondi (gli Uchiha -come i Senju- discendono direttamente da lui)
    – Madara può utilizzare tecniche di Nagato (come ad esempio la statua per sigillare)

    conclusioni: Madara nell’occhio sinitro nasconde il Rinnegan. prima ha strappato gli occhi del fratello per il MSE poi ad uno dei 6 Pain prima di Nagato ha tolto l’occhio. Così da poter utilizzare la statua sigillante e tutte le tecniche Uchiha, ed essendo geneticamente vicino all’Eremita dei Sei Mondi non ha rigetto.

    Magari il braccio di Danzou nasconde qualche tecnica fatta apposta per catturare il volatile Madara.. una specie di gabbia per impedirgli il teletrasporto. in fondo Orochimaru ha fatto moooolti esperimenti e a detta di Danzou, ha avuto già a che fare con Orochimaru. Se Orochimaru è riuscito a piantare il DNA di un cadavere dentro 60 bambini creare una tecnica che impedisce di teletrasportarsi entro una specie di “voliera” spirituale mi sembra ragionevole. Magari allora madara un po’ in difficoltà perde (o fa cadere) la maschera. ricollegandomi così a quando suddetto.

    scusate la lunghezza:bowdown:

    #749144

    Konan si riferisce a Nagato come “Settimo Pain” vero, ma gli altri sei erano i corpi da lui utilizzati per combattere (Yahiko&co), non altri sei possessori del rin’negan

    #749174
    hinata-theron
    Partecipante

    Konan si riferisce a Nagato come “Settimo Pain” vero, ma gli altri sei erano i corpi da lui utilizzati per combattere (Yahiko&co), non altri sei possessori del rin’negan

    D’accordissimo con te,anch l’ho intesa in questo modo.:sisi:
    Penso che Madara sia in grado di mettere in riga anche il più inc…to Sasuke quindi se troveranno un accordo, si alleerà con Danzou. Credo inoltre che lo scagnozzo di Torune abbia avuto abbastanza tempo per trovare Orochimaru-Kabuto quindi non tarderà a farsi vivo.
    Gli schieramenti si delineranno al max in altri due capitoli prima di cominciare a combattere(FINALMENTE) :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.