Naruto 475: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #749843
    michiyo1age
    Membro

    ora mi INCAVOLO!
    i sand siblings se ne sono andati così!? un attimo?
    avevo gridato di gioia quando ho visto nel incerto temari che se ne andava a konoha, invece ora quel tocco esotico del gruppo se n’è andato!
    non sono durati neanche 22 capitoli!!!!!
    danzou e madara me li godrò meglio sulle scan, per scritto è davvero poco godibile. poi voglio vedere con i miei occhi quanti cadaveri ha trafugato danzou.
    la ricompansa di sasuke non migliore il mio umore

    #749845
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bah….questa trovata di Danzo che ha gli Sharingan come se fossero braccialetti…
    E’ uno schiaffo a noi lettori secondo me. Cioè, Danzo è più forte di Kakashi allora
    [SPOILER][/SPOILER]

    Concordo… E’ un po’ una caduta di stile, però ammetto che è un grossissimo colpo di scena! E a me i colpi di scena piacciono…

    #749856

    ragazzi io ho un idea sulla maschera di madara

    si presuppone che dato che riesca a fare sparire la gente con probabilmente una tecnica dello sharingan nn è che la maschera funga da una sorta di specchio così da permettergli di utilizzare la tecnica su se stesso ed evitare così gli attacchi?

    tornando it cmq nn vedo l’ora di leggere il capitolo..mi sembra un incontro interessante quello fra madara e gli scagnozzi di danzo

    #749908
    gcesare89
    Partecipante

    mi auguro che il braccio di danzou abbia punti deboli, ma credo di si visto che il solo mayetzu (quel robo li) sharungan rende cechi.
    Magari può usare un solo sharingan alla volta o magari nenche 1

    #749935
    ruairidh
    Membro

    mi auguro che il braccio di danzou abbia punti deboli, ma credo di si visto che il solo (quel robo li) sharungan rende cechi.
    Magari può usare un solo sharingan alla volta o magari nenche 1

    Il Mayetzu Sharungan… dovremmo consigliarglo a Kishimoto :asd:, sembra il nome di un’automobile. ( Mangekyou :icon_wink: )

    Ma scusa, se non può usarli quegli sharingan, allora che ci fa? Ha ragione Chaplin: li usa per esporre occhiali :stupid:

    #749940
    gcesare89
    Partecipante

    usa uno sharingan diverso alla volta con un potere diverso alla volta
    ps: secondo me li ha presi tutti nella notte dello sterminio quando molti hanno visto morire la persona più cara e attivato il Mangekyou (grazie ruairidh), se no non mi spiegherei tante “trame” diverse, mi spiego?
    ottimo colpo di scena ma va contestualizzato

    #749987
    ruairidh
    Membro

    usa uno sharingan diverso alla volta con un potere diverso alla volta
    ps: secondo me li ha presi tutti nella notte dello sterminio quando molti hanno visto morire la persona più cara e attivato il Mangekyou (grazie ruairidh), se no non mi spiegherei tante “trame” diverse, mi spiego?
    ottimo colpo di scena ma va contestualizzato

    prego.. be’, non sarebbe una cattiva idea: una cartuccera ambulante…
    Tu quindi pensi che basti vedere un caro che muore? Io credevo che bisognasse attivamente farlo fuori, altrimenti sarebbe troppo facile: ogni volta che a un figlio muore un nonno o un genitore potrebbe scatenare l’amaterasu preso dal giusto furore di chi vede morire qualcuno per la prima volta :icon_rolleyes:

    Io credo comunque che, data l’esperienza di Danzou, che siano o no Mangekyou poco importi, lo sharingan è un’arma micidiale.

    #749993
    gcesare89
    Partecipante

    tieni conto che devi avere lo sharinan a tre tomoe (non tutti gli ucicha l’hanno ottenuto), Ma credo che sua possibile i. Ricordiamoci che tecnicamente parlando Sasuke non ha mai ucciso itachi, nè kakashi obito. inoltre si parla di persona più importante (di solito ce ne è 1 nella vita e non è detto che siano i genitori) poi bho

    #750042
    rubber
    Membro

    475: Danzo contro Madara!
    Naruto 476: Riunione! Sakura si avvicina!
    Naruto 477: L’oscurità Conquista, la Storia Delicata cade separatamente!
    Naruto 478: Ferite lacere del passato, la Luce nel mio Cuore!(sakura cura sasuke e cerca di farlo tormare al villaggio…arriveno naruto e kakasshi e sasuke sfida narutoaaa9
    479 Un saggio, un falco, ed un padrone di forza di besti(lo scontro finalmente ha inizio)

    #750044
    rhobarlll
    Membro

    si sa lo sforzo che ne provoca l’utilizzo dello sharingan da parte di due occhi figuriamoci 6 +1 o 2 . Danzou è anziano e malconcio ,adesso mi chiedo come possa utilizzarli e pergiunta per quanto tempo … BOH!!!

    kissà che cosa si inventerà kishi per spiegare tutto questo……certo che danzo è proprio un ingordo….vuole tutti gli sharingan per se…..
    e chissà se ha gli sharingan pure sul :ciapet: …..cosi può guardarsi le spalle…:asd::rovatfl:
    come minimo mi aspetto ke danzo dica: “guarda sasukkia qui ci sono gli occhi di tuo padre & co li riconosci??” sasukkia ke si trasforma in uma thurman (:sbav:) e comincia un nuovo cap alla quentin tarantino KILL DANZO :rofl:

    #750047
    Redazione
    Amministratore del forum

    475: Danzo contro Madara!
    Naruto 476: Riunione! Sakura si avvicina!
    Naruto 477: L’oscurità Conquista, la Storia Delicata cade separatamente!
    Naruto 478: Ferite lacere del passato, la Luce nel mio Cuore!(sakura cura sasuke e cerca di farlo tormare al villaggio…arriveno naruto e kakasshi e sasuke sfida narutoaaa9
    479 Un saggio, un falco, ed un padrone di forza di besti(lo scontro finalmente ha inizio)

    Scusa, spiega questo post…
    Hai fatto una lista di possibili titoli, senza spiegare bene il tuo pensiero

    #750066
    Omitna
    Membro

    kissà che cosa si inventerà kishi per spiegare tutto questo……certo che danzo è proprio un ingordo….vuole tutti gli sharingan per se…..
    e chissà se ha gli sharingan pure sul :ciapet: …..cosi può guardarsi le spalle…:asd::rovatfl:
    come minimo mi aspetto ke danzo dica: “guarda sasukkia qui ci sono gli occhi di tuo padre & co li riconosci??” sasukkia ke si trasforma in uma thurman (:sbav:) e comincia un nuovo cap alla quentin tarantino KILL DANZO :rofl:

    HAHAHAHAH già me lo vedo naruto.. con la tutina giallo e nera che inizia ad affettare tutti con la katana. tanto è già biondo, un minimo di tecnica di trasformazione e nessuno noterà la differenza.

    tornando IT.. a volte non capisco come alcuni possano chiedersi come faccia danzo ad essere così forte.. voglio dire:i root sono fortissimi (vedi sai che riesce a catturare yamato quando naruto fa solo figuracce) e danzo è il loro spietato capo… è come dire che l’oscuro signore sith palpatine di star wars è meno forte di qualche jedi ventenne… direi che non è così.
    non so se danzo sia più forte di kakashi, è però certo che avendo avuto a disposizione i cadaveri del clan uchiha ha potuto tramite orochimaru farsi qualche percing oculare al braccio.. kakashi non ha avuto/voluto tale possibilità. però di base danzo è forte. solo i ninja più forti prendono il titolo di kage…

    #750067

    HAHAHAHAH già me lo vedo naruto.. con la tutina giallo e nera che inizia ad affettare tutti con la katana. tanto è già biondo, un minimo di tecnica di trasformazione e nessuno noterà la differenza.

    tornando IT.. a volte non capisco come alcuni possano chiedersi come faccia danzo ad essere così forte.. voglio dire:i root sono fortissimi (vedi sai che riesce a catturare yamato quando naruto fa solo figuracce) e danzo è il loro spietato capo… è come dire che l’oscuro signore sith palpatine di star wars è meno forte di qualche jedi ventenne… direi che non è così.
    non so se danzo sia più forte di kakashi, è però certo che avendo avuto a disposizione i cadaveri del clan uchiha ha potuto tramite orochimaru farsi qualche percing oculare al braccio.. kakashi non ha avuto/voluto tale possibilità. però di base danzo è forte. solo i ninja più forti prendono il titolo di kage…

    Hai ragione :sisi:
    Si sapeva che Danzo era forte,o almeno si intuiva.Disputò col terzo da giovane per diventare Hokage, e non aveva tutti quegli sharingan.Comunque sia per un non-Uchiha già tenere uno sharingan e dispendioso in termini di chakra, per me tutti quegli sharingan faranno fare il botto a Danzo prima o poi.

    #750069
    chaplin
    Partecipante

    Disponibili già raw di buona qualità e scanlation in inglese…
    Spero che il blurry traduca il suono con cui madara si stacca il braccio..
    Osservate attentamente quell’immagine…
    Si vede che l’interno del braccio è una sostanza blobbosa…
    una pastella abbastanza liquida….
    non mi sembra sia opera della tecnica di torune… :icon_confused:
    Somiglia allla materia che compone il corpo di Suigetsu o di Zetsu….

    strana..molto strana la cosa…

    #750070
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai ragione :sisi:
    Si sapeva che Danzo era forte,o almeno si intuiva.Disputò col terzo da giovane per diventare Hokage, e non aveva tutti quegli sharingan.Comunque sia per un non-Uchiha già tenere uno sharingan e dispendioso in termini di chakra, per me tutti quegli sharingan faranno fare il botto a Danzo prima o poi.

    Boh,forse per Danzou non sarà così…Ao vedeva il chakra di Shisui Uchiha in quel braccio e forse non avrà problemi nell’usare tutti quegli sharingan:icon_confused:…

    ———- Post added at 11:03 ———- Previous post was at 10:57 ———-

    Disponibili già raw di buona qualità e scanlation in inglese…
    Spero che il blurry traduca il suono con cui madara si stacca il braccio..
    Osservate attentamente quell’immagine…
    Si vede che l’interno del braccio è una sostanza blobbosa…
    una pastella abbastanza liquida….
    non mi sembra sia opera della tecnica di torune… :icon_confused:
    Somiglia allla materia che compone il corpo di Suigetsu o di Zetsu….

    strana..molto strana la cosa…

    Infatti:icon_confused:E poi non l’ha nemmeno colpito a Madara,e non credo sia opera sua…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.