Naruto 475: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 6 post - dal 121 a 126 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #750266
    shinobi91
    Membro

    Danzou dispone così di 7 sharingan!!!!!
    Mamma mia Kishi, questa settimana mi hai veramente sorpreso!!!!!
    Chissà come li userà….

    #750283
    somadesign
    Membro

    uuuuu Danzou è diventato il “Collezionista di Occhi”!!.
    Parlando seriamente ora… Ho letto un commento precedente ( non mi ricordo di chi ) dove viene esposta la teoria secondo cui Madara vorrebbe rubare il braccio di Danzou…
    Beh una cosa è chiara… il braccio non gli è ricresciuto e questo si può notare nella quarta vignetta dell’ultima pagina del capitolo. Non ho altro da dire a riguardo!.

    Ora vi espongo una teoria ( vi sconsiglio di prenderla seriamente perché se essa avesse senso, avrebbe senso anche il senso unico… non ha senso XD).

    COMUNQUE!!:

    Ipotizzando che gli occhi trapiantati nel braccio siano MS… Nel caso in cui perdano la loro efficacia ( occhi ciechi per interderci ) lui non dovrebbe comunque accusarne alcuno svantaggio… e penso che, consumato un occhio, lo sostituisca con un altro… avrà un vasto rifornimento nel suo armadio non sò!.

    Mah… lascio a voi il continuo della conversazione… e vi saluto.

    PS: Beh Alex caro.. sono tornato 😀

    #750286
    ruairidh
    Membro

    uuuuu Danzou è diventato il “Collezionista di Occhi”!!.
    Parlando seriamente ora… Ho letto un commento precedente ( non mi ricordo di chi ) dove viene esposta la teoria secondo cui Madara vorrebbe rubare il braccio di Danzou…
    Beh una cosa è chiara… il braccio non gli è ricresciuto e questo si può notare nella quarta vignetta dell’ultima pagina del capitolo. Non ho altro da dire a riguardo!.

    Ora vi espongo una teoria ( vi sconsiglio di prenderla seriamente perché se essa avesse senso, avrebbe senso anche il senso unico… non ha senso XD).

    COMUNQUE!!:

    Ipotizzando che gli occhi trapiantati nel braccio siano MS… Nel caso in cui perdano la loro efficacia ( occhi ciechi per interderci ) lui non dovrebbe comunque accusarne alcuno svantaggio… e penso che, consumato un occhio, lo sostituisca con un altro… avrà un vasto rifornimento nel suo armadio non sò!.

    Mah… lascio a voi il continuo della conversazione… e vi saluto.

    PS: Beh Alex caro.. sono tornato 😀

    :asd: se.. me lo immagino alla sera, prima di uscire, davanti all’armadio:”mh… stasera che occhi utilizzo? Lo sapevo, dovevo sfruttare quell’occasione: non ho mai niente da mettermi!”

    #750296
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il legame tra Madara e Zetsu potrebbe essere più stretto di quanto ipotizzato sino ad ora….

    Sull’ultima puntata dell’anime (puntata 139), dopo lo scontro Sasuke-Itachi si nota Zetsu che avvisa Tobi dei fatti accaduti. Essi quindi spariscono dalla foresta dove i membri del team7 stavano affrontando Tobi e vanno dove è avvenuto lo scontro tra i due fratelli. In questo momento si ha un siparietto tra Tobi che aspetta Zetsu, con queste parole tradotte in italiano:

    Tobi: “Ce ne hai messo di tempo”
    Zetsu: “Non sono come te, non posso spostarmi così velocemente…”

    Dubito quindi che i due abbiano uno strano legame. Certo non sappiamo ancora nulla di Zetsu…

    Comunque dall’immagine del braccio Danzou, sembra che abbia più di 6 Sharingan nel braccio.. :icon_rolleyes:

    #752116
    shonen93xd
    Membro

    di sicuro ne sapremo di + su danzou

    #628506
    Redazione
    Amministratore del forum

    di sicuro ne sapremo di + su danzou

    Qui si discute del capitolo precedente,quello sul nuovo capitolo è aperto.
    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/3411-naruto-476-ipotesi-e-discussione-capitolo.html
    Chiudo.

Stai visualizzando 6 post - dal 121 a 126 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.