Naruto 475: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #748636
    Sirrus
    Membro

    Mi pare che solo l’occhio di Danzou fosse di Shisui e non anche il braccio!!!!:D

    Quando Ao usa il Byakugan vede un unico chakra alieno nel braccio e nell’occhio, e riconosce che era di Shisui.

    #748640
    Tomm@so
    Membro

    Quando Ao usa il Byakugan vede un unico chakra alieno nel braccio e nell’occhio, e riconosce che era di Shisui.

    Si, hai ragione però non viene detto!!!:D Dunque il braccio potrebbe essere il suo e grazie a quel marchingegno che si ritrova riesce a far circolare il chakra dal braccio all’occhio!!!!:icon_eek:……………però non è detta!!!!:stupid:

    #748641
    gcesare89
    Partecipante

    vi rendete conto che è solo venerdì e goà parliamo di quel che succederà…il “?” non è messo li a caso in my modest opinion
    Ci sarà un dialogo magari, oppure danzou vuole far fuori Madara perchè sa che lui sa (cose che noi non sappiamo) oppure madara vuole l’occhio di Danzou per il 2 occhio (che se tiene comperto ci sarà un motivo
    bho

    #748672
    hinata-theron
    Partecipante

    madara vuole l’occhio di Danzou per il 2 occhio (che se tiene comperto ci sarà un motivo
    bho

    d’accordo con te, la sorpresa dell’occhio…1..2..3..4..sinistro di Madara può essere il collegamento ad un eventuale scontro tra i due :sisi:
    mah…ripensandoci, i due hanno già collaborato per sterminare gli Uchiha quindi Mad potrebbe sguinzagliare Sasuke, mentre lui gioca a colpisci la talpa con le guardie del corpo dell’Hokage, tanto a Konoha chi se lo calcola?
    Nell’altro versante, ora Naruto secondo me potrebbe voler tentare di fermare Sakura, ma la presenza di tutti quei cervelloni attorno a lui gli impedirà di far str…..te…credo..:asd:
    Non è più un ragazzino impulsivo. :icon_climb2:

    P.s.: che schifo di mess ho scritto:stupid:

    #748673
    Redazione
    Amministratore del forum

    vi rendete conto che è solo venerdì e goà parliamo di quel che succederà…il “?” non è messo li a caso in my modest opinion
    Ci sarà un dialogo magari, oppure danzou vuole far fuori Madara perchè sa che lui sa (cose che noi non sappiamo) oppure madara vuole l’occhio di Danzou per il 2 occhio (che se tiene comperto ci sarà un motivo
    bho

    Potrebbe essere tutto e il contrario ma… Se Madara è lì, io la vedo più che altro come un modo per sfruttare a suo vantaggio il tradimento di Danzou. Magari fornendogli i mezzi per essere più potente, la sparo, magari dicendogli dov’è Kabuto…? Non sarà un suo alleato ma ora è soprattutto un nemico dell’allenza :skept:

    #748676
    Tomm@so
    Membro

    Potrebbe essere tutto e il contrario ma… Se Madara è lì, io la vedo più che altro come un modo per sfruttare a suo vantaggio il tradimento di Danzou. Magari fornendogli i mezzi per essere più potente, la sparo, magari dicendogli dov’è Kabuto…? Non sarà un suo alleato ma ora è soprattutto un nemico dell’allenza :skept:

    ……………………. e se Sasuke, per sbaglio, venisse a sapere che Madara ha aiutato Danzou come reagirebbe!!!!!!!!:D
    Danzou come ho già detto in un altro post, è l’avversario più pericoloso, in quanto non si fà scrupoli per raggiungere i suoi obbiettivi:asd:!!!!! Madara questo lo sà, per di più ha anche quello sharingan e non penso lo conduca da Kabuto che lo renderebbe ancora più pericoloso e vigoroso (forte!!)di quello che è già!!!!
    Credo ci siano tutti i presupposti per eliminarlo :sisi:

    #748684
    mike1092
    Membro

    L’ipotesi più logica che mi viene da fare è Madara che propone a Danzou un patto vantaggioso per entrambi per poterlo avere dalla sua parte durante la guerra… però non sembrano molto disposti al dialogo :asd: Danzou poi vuole anche sbloccare il braccio per combattere al massimo (forse)… Più che altro sono curioso di sapere cosa sta accadendo a Sasuke, mi sembra strano che non si sia ancora ripreso… Secondo voi Juugo e Suigetsu verranno catturati?? secondo me sì, salvo poi essere liberati da Suke in seguito

    #748699
    Redazione
    Amministratore del forum

    ……………………. e se Sasuke, per sbaglio, venisse a sapere che Madara ha aiutato Danzou come reagirebbe!!!!!!!!:D
    Danzou come ho già detto in un altro post, è l’avversario più pericoloso, in quanto non si fà scrupoli per raggiungere i suoi obbiettivi:asd:!!!!! Madara questo lo sà, per di più ha anche quello sharingan e non penso lo conduca da Kabuto che lo renderebbe ancora più pericoloso e vigoroso (forte!!)di quello che è già!!!!
    Credo ci siano tutti i presupposti per eliminarlo :sisi:

    Ma Sasuke dovrebbe già saperlo che Madara ha aiutato Itachi… O almeno dovrebbe averlo dedotto!

    #748702

    Stiamo tutti dando per scontato che nel braccio di danzo ci sia un potere offensivo. Si, è molto probabile però magari ci è sigillato qualcos’altro… non saprei dire cosa, magari qualcosa legato agli uciha, magari un qualcosa legato al jyubi, magari un qualcosa per dare un corpo a madara, boh!
    In fondo i 2 hanno già collaborato e danzo magari è scappato per cercare proprio madara. Non è detto che si debbano scontrare

    #748706
    gaio
    Partecipante

    Mi pare che solo l’occhio di Danzou fosse di Shisui e non anche il braccio!!!!:D Però potrei anche sbagliarmi!!!!:D In ogni caso sono molto curioso di vedere come sia morto Shisui!!!! Magari lo ha ucciso Danzou proprio usando il braccio, che sia un regalo di Orochimaru :

    ma se danzou ha ucciso Shisui come mai Itachi aveva lo sharingan ipnotico?

    #748708
    michiyo1age
    Membro

    davvero ottimo capitolo (che ricoferma le mie teorie secondo le quali a kishimoto piace disegnare i sederi dei pg).
    previsione per il prossimo: inizio scontro danzou e madara (di sfuggita la prima cosa che mi ha ricordato il braccio di danzou è stato quello del raikage), la risposta di naruto e penso che basti trovo improbabile che kishimoto riprenda altri personaggi forse sakura, ma mettendo lei dovrebbe aggiungere anche sasuke.
    penso proprio che i preparativi per la Grande Guerra Ninja siano iniziati

    #748710

    ma se danzou ha ucciso Shisui come mai Itachi aveva lo sharingan ipnotico?

    Nemmeno sasuke e kakashi hanno ucciso il loro migliore amico, eppure lo sharingan ce l’hanno. Magari itachi ha detto una frottola, o magari qualcun’altro che voleva che shisui venisse ucciso ha detto una frottola a itachi

    #748711
    michiyo1age
    Membro

    io invece penso proprio che danzou sia andato a trafugare il cadavere di shisui, penso che per lui sia come un hobby: prendere pezzi da altra gente intendo

    #748730
    ruairidh
    Membro

    Nemmeno sasuke e kakashi hanno ucciso il loro migliore amico, eppure lo sharingan ce l’hanno. Magari itachi ha detto una frottola, o magari qualcun’altro che voleva che shisui venisse ucciso ha detto una frottola a itachi

    be’, un conto è lo sharingan, un conto è lo sharingan ipnotico:
    Kakashi ce l’ha perchè fu lascito di Obito, Sasuke perchè è un Uchiha.
    All’inizio dello scontro poi Sasuke riesce a battere lo Tsukuyomi di Itachi e questo sorprende la pianta carnivora perchè non ha l’ipnotico, ha lo sharingan normale ( sasuke non aveva ucciso naruto nella valle della fine, dicendo che voleva percorrere un sentiero differente o qualcosa del genere ).

    #748734
    gcesare89
    Partecipante

    Nemmeno sasuke e kakashi hanno ucciso il loro migliore amico, eppure lo sharingan ce l’hanno. Magari itachi ha detto una frottola, o magari qualcun’altro che voleva che shisui venisse ucciso ha detto una frottola a itachi

    nome a caso….Danzo attualmente possessore dell’occhio del defunto…e Tobi lo sa …magari anzi di sucuro Madara è a conoscenza del legame Danzo-Orocimaru

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.