Naruto 475: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #628505
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bene bene bene 😀 Già la discussione degli spoiler xD
    Qui la pagina Solo Spoiler

    #748366
    Omitna
    Membro

    beh immagino che ci sia lo scontro tra Danzo e Madara e che ne sapremo di più su Danzo e il suo (eventuale) rapporto con Orochimaru… magari c’è anche qualche flashback e lo rivediamo… confesso che un po’ mi manca…

    #748385
    shinobi91
    Membro

    Non vedo l’ora di vedere lo scontro, speriamo che Madara non se la svigni però….. Quando tutto sarà finito VOGLIO vedere Kakashi Hogake!!!!

    #748414
    chaplin
    Partecipante

    Madara non ha nessuna intenzione di combattere…
    Avrebbe potuto prenderli alla sprovvista ma non l’ha fatto…

    E a meno che danzou non abbia effettivamente, come ho ipotizzato, un’arma segreta appositamente creata per catturare l’ectoplasmatico uchiha, l’hokage sferrerà alcuni colpi a vuoto per poi arrendersi all’evidenza e accettare di parlare con lui.

    Vedremo anche Sakura & C. alla ricerca di Sasuke?…
    potrebbe essere un buon riempitivo… :sisi:

    #748444

    Mi è venuta in mente una cosa: Itachi aveva detto che madara è stato suo complice durante lo sterminio, e dato che lo sterminio è stato fatto su ordine di danzo, non è che magari madara già allora era segretamente in contatto con le alte sfere di konoha?

    #748471
    RoronoaZoro
    Membro

    grazie come al solito KJ!come al solito ormai metà capitolo interessante metà invece non mi è piaciuto…sempre troppi temi come l’amore,l’amicizia trattati in modo superfluo e con poco senso,il tema sasuke-sakura-naruto viene trattato come una materia per bambini,l’amore di sakura è stato usato come pretesto per non dire a naruto che andranno ad uccidere sasuke,davvero brutta scelta per quando mi riguarda…per il resto sono curioso finalmente si comincia a vedere danzo voglio proprio vedere cosa succede tra i due,chissà quale proposta gli proporrà madara.Speriamo in una trattativa interessante ^^

    #748497

    capitolo che secondo me ha un ssolo scopo:fare capire a tutti che lo scontro naruto sasuke avverrà e sarà decisivo…..secondo me sakura farà una brutta fine e quella sarà la scintilla che farà espodere naruto

    cmq ritornando + in il prossimo capitolo vedremo cosa nasconderà danzo su quel braccio…secondo me il sigillo serve a contenere lo spirito di shisui uchiha ma la situazione creatasi ha costretto danzo a utilizzare la sua arma segreta

    anche l’idea che sia una controffensiva per madara ci puòstare…ma nn riesco ad immaginare a cosa di preciso
    il fatto che entrambi abbiano un solo occhio sharingato (o per lo meno solo uno ne mostrano) è un altro dato su cui riflettere…magari madara ha perso un occhio nel combattimento col primove gli e ne serve un altro….sasuke nn lo può toccare…quelli di itachi nemmeno per ora…e nn può utilizzare un occhio sahringato qualunque…ma uno speciale…ovvero quello di shisui uchiha…

    anche il fatto che madare riesce a far fari a quasi tutti quello che vuole è un altra cosa che lo accomuna a danzo..magari si sono spartiti i due occhi di shisui uchiha???oppure è solo un ottimo oratore???

    troppe ipotesi…troppi misteri…ed è per questo che naruto mi piace 🙂

    #748532
    gcesare89
    Partecipante

    Gaara è così figo (nel senso di cool): “Se sei amico di Sasuke sai ke lo devi fare fuori…wow” Speriamo che si sia convinto…e danzou? e Madara? la frase: “è dal massacro degli ucicha che non ci si vede” apre vasti scenari…e poi kakashi kage in pectore wow e siamo a 7 hokage (a meno di una damnatio memoriae collettiva di danzou)

    #748537
    shinobi91
    Membro

    Questo capitolo sarà il pilastro di altri 100….

    #748571
    rhobarlll
    Membro

    vedendo il braccio “bullonato” di danzo mi è venuto in mente che anche madara ha dei “bulloni” però in corrispondenza della vita…..mmmh…sti vecchietti nn me la raccontano giusta….

    se danzo ha il braccio “bullonato” di shisui….allora ciò che madara ha dalla vita in giù nn gli appartiene :asd: e gli è stato appiccicato?? anke lui nasconderà un arma segreta??:rovatfl:
    staremo a vedere….
    10.JPG
    Immagine.JPG

    #748578
    shinobi91
    Membro

    vedendo il braccio “bullonato” di danzo mi è venuto in mente che anche madara ha dei “bulloni” però in corrispondenza della vita…..mmmh…sti vecchietti nn me la raccontano giusta….

    se danzo ha il braccio “bullonato” di shisui….allora ciò che madara ha dalla vita in giù nn gli appartiene :asd: e gli è stato appiccicato?? anke lui nasconderà un arma segreta??:rovatfl:
    staremo a vedere….

    Non so a cosa serva il “bullone” di Madara, ma non riesco proprio a vedermelo in un corpo smontabile….

    #748624
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uuuuuuuu! Bello bello come capitolo… Si possono ora aprire molti scenari (forse troppi), ma credo che Danzou e Madara termineranno lo scontro a breve per poi parlare e lì verrà il bello. Bella l’ipotesi di Sakura che muore per far scoppiare Naruto! Ma ora spero per il biondino un allenamento con Killer Bee (e sappiamo tutti a cosa servirebbe).

    P.s. Tutti hanno lo Sharingan! Che schifo! Ormai ci sono occhi più sharingati che normali. Il Rinnegan aveva molto ma molto più “stile”!

    #748626
    gcesare89
    Partecipante

    basta lo sharingan ce l’hanno 4 presone (1 a 2 occhi, 2 a un occhio solo e 1 non si sa) quindi al massimo 6 sharingans non è che tutti l’hanno

    #748627
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi ho pensato ad una cosa. E se il meccanismo al braccio di Danzou servisse solo a non far passare il chakra? Infatti, come per lo sharingan, che se trapiantato va coperto perchè sempre attivo, probabilmente il suo lato destro del corpo, essendo trapiantato, verrebbe rigettato dopo un pò di tempo o comunque provocherebbe dei danni all’organismo intero, quindi ne viene sigillato solo il chakra. Poi non so, magari Shisui possedeva una qualche particolare abilità che va quindi sigillata, o magari entrambe le cose che ho detto, magari nessuna:sisi:

    #748633
    Tomm@so
    Membro

    Mi pare che solo l’occhio di Danzou fosse di Shisui e non anche il braccio!!!!:D Però potrei anche sbagliarmi!!!!:D In ogni caso sono molto curioso di vedere come sia morto Shisui!!!! Magari lo ha ucciso Danzou proprio usando il braccio, che sia un regalo di Orochimaru :icon_eek: !!!
    Kakashi non credo farà in tempo a diventare Hokage, nel senso che io sono fiducioso in un risveglio di Tsunade che riprenderà il suo posto anche se il comando delle forze militari se lo divideranno lui e Shikaku :asd:!!!
    A Naruto è stato detto tutto ad eccezzione di una cosa: “Tu dovrai restartene al villaggio a mangiare ramen mentre i tuoi compagni e amici si scanneranno tra loro e cercheranno di stanare Akatsuki!!!!”
    E Naruto ovviamente risponderà: ” Certo, ora come ora non ho altri pensieri per la testa!!!! “:laugh:…………………dovranno legarlo:asd:!!!!!!
    Infine lo scontro tra Danzou e Madara non sono convinto debba finire per forza con una chiacchierata!!! Potrebbe anche essere che Madara lo teletrasporti da Sasuke, che nel frattempo è stato curato dalla sua concubina ed è pronto a dar battaglia!!!!:icon_eek::stupid: Così tanto per guadagnarsi la totale fiducia dell’emo che sicuramente apprezzerebbe il regalo!!!!!………..in fondo siamo vicini al Natale:laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.