Naruto 474: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #748169
    Sirrus
    Membro
    #748173
    sharingan
    Membro

    Se quel braccio contenesse un potere per sconfiggere Madara
    allora Danzou sarebbe da considerarsi un buono… pazzo, ma buono, che fa tutto per il bene del villaggio… a modo suo :asd:

    Non dimentichiamoci che lo Sharingan di Danzou è arrossato , e quindi con seri problemi di funzionamento…

    #748179
    ziphuz
    Membro
    #748180

    Chaplin con le sue idee mi sorprende sempre… Magari non ci azzacca, però non dice mai delle scempiaggini (cosa che a me capita sempre).
    [SPOILER]Curiosità mia, fai uso di droghe??[/SPOILER]

    No, comunque, anche se è campata per aria e basata sul nulla torna abbastanza, anche perchè è la prima volta che mostra il suo braccio meccanico. In effetti è anche la prima volta che combatte con un avversario serio…

    Per quanto riguarda kabuto, credo anch’io che ritornerà presto, ma non credo stia dalla parte di sasuke: qando parlò con naruto ci disse di volerlo ammazzare per vendicare orochimaru; inoltre è probabile che ora che riapparirà orochimaru avrà già preso il sopravvento e preso il controllo, e cercherà quindi di impossessarsi di uno sharingan, ora più potente che mai

    #748191
    bluclaudino
    Partecipante

    è la prima volta che mostra il suo braccio meccanico.

    Non è proprio la prima volta, si vede anche nel capitolo 454 pagina 17, nell’ultima vignetta in cui si mette la mano sull’occhio, e nel capitolo 456 pagina 01, nelle vignette in cui fa i sigilli. Anche io ai tempi avevo già ipotizzato ad un’arma o un potenziamento per il braccio, ora si scopre essere un sigillo e mi sembra una scelta originale e meno scontata.

    #748225

    Intendevo mostrarlo in azione. Anch’io sono stato lungimirante sta volta, dalle immagini intuisco che lo userà. Cioè, si vede proprio che lo tira fuori fiero, ambizioso e pieno di sè

    #748232
    bluclaudino
    Partecipante

    Intendevo mostrarlo in azione. Anch’io sono stato lungimirante sta volta, dalle immagini intuisco che lo userà. Cioè, si vede proprio che lo tira fuori fiero, ambizioso e pieno di sè

    Concordo, avevo capito male:rovatfl:. E’ ora che tutti coloro i quali screditano costantemente Kishimoto notino la grande coerenza che ha avuto fin’ora. Ovvero: ci mostra dalla prima apparizione Danzou bendato e coperto, ed ora ci svela che non era solo un ornamento, mostra la Samehada bendata fin dall’inizio ed ora abbiamo scoperto che nemmeno quella era una scelta ornamentale ma una copertura funzionale, probabilmente avremo spiegazioni anche riguardo la maschera di Madara o altri..bravo Masashi direi.

    #748235
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin con le sue idee mi sorprende sempre… Magari non ci azzacca, però non dice mai delle scempiaggini (cosa che a me capita sempre).
    [SPOILER]Curiosità mia, fai uso di droghe??[/SPOILER]

    No, la mia è psicotropia auto indotta. :asd:

    #748282
    gcesare89
    Partecipante

    e dopo kisame vs Inuyasha abbiamo
    Danzou vs Edward Elric

    #748310
    chaplin
    Partecipante

    Gaara a Naruto…
    In quanto futuro Hokage e amico di sasuke, sai cosa devi fare…
    :icon_eek: cosa? :mah:
    Dargli un posto da sottosegretario?? :asd:

    Kakashi for kage :tunz: pare sia ormai giunto il suo momento…
    Scritta così sembra un brutta cosa :asd:

    Dunque dunque, ho guardando le immagini HQ e l’ultima pagina è da studiare bene…
    La mano fasciata fa pensare che il braccio sia umano.
    Un braccio umano (probabilmente di shisui) intrappolato in una struttura cilindrica…
    Si era ipotizzato in passato che servisse a collegare il braccio alla spalla…

    Il resto è disegnato piuttosto male…
    L’impressione è che Fuu parta a razzo (letteralmente, producendo una nuvola di fumo enorme) contro madara che si trova su una colonna (per riscattarsi del suo precedente fallimento). Poi però lo si rivede a terra accanto a Torune (ha nuovamente fallito).
    O forse partono entrambi….
    A quel punto Danzou decide di intervenire liberando il suo braccio destro…
    Ho le allucinazioni o anche voi concordate con la mia ricostruzione degli eventi?

    😀 non scrivo se mi son venute altre ipotesi fantasione. Sennò mi costringete a svelarle subito :prrr:

    #748313
    lucakun
    Membro

    Fantasma Mandarino non può combattere! al massimo può convincere gli altri ninja a combattere per lui! altrimenti, secondo me, lo avrebbe già fatto in tante altre occasioni.

    #748314
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gaara a Naruto…
    In quanto futuro Hokage e amico di sasuke, sai cosa devi fare…
    :icon_eek: cosa? :mah:
    Dargli un posto da sottosegretario?? :asd:

    No no. Lo farà entrare come presentatore a Mediaset xD
    Credo lo debba uccidere! SI UCCIDERE SASUKE!

    #748345

    beh, il braccio di danzo deve per forza essere umano: quando l’ha visto Ao col byakugan si vedeva il chakra che scorreva al suo interno. Oppure hanno fatto delle piattine per il chakra, che ne so

    #748428
    Hertz-Jr
    Partecipante

    Ragà, volevo farvi na domanda riguardo gli occhi di Danzo e Madara,,
    Sin dall’inizio Madara/Tobi ha mostrato sempre un occhio solo con lo Sharingan, anche dopo che si è scoperta la sua vera identità. Perchè allora non togliersi la maschera? Anche Danzou ha sempre mostrato un occhio solo (quello normale), poi improvvisamente al meeting spunta che ha uno Sharingan conquistato nel campo di battaglia…
    Con questo capitolo si scopre che l’ultimo incontro tra i due è stato esattamente quando ci fu lo sterminio degli Uchicha…
    Non sarà mica che Danzo ha un occhio di Madara, e lui lo sta cercando proprio per riprenderselo?
    Che mente contorta che ho xD

    #628380
    Sirrus
    Membro

    Questo non è un thread per discutere di questo argomento.

    In ogni modo hanno tutti e due uno sharingan sempre all’occhio destro.

    Chiudo il thread, anche perchè comunque c’è quello del capitolo successivo già aperto.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.