Naruto 474: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #747811
    Tomm@so
    Membro

    ormai i discorsi di gaara sono degni di quelli di shikamaru, mi piacciono sempre di +, spero solo che naruto non continui ancora con la filastrocca la sua via del ninja, la promessa ecc, prk mi ha proprio rotto. sakura vuole uccidere con le sue mani sasuke? hhahahahahahahahahaha, quella pippa? ma dai, anche senza usare lo sharingan ti fa il cu°° a strisce (prob se si scontrano veramente, credo che dilanierà la sua mente con l’arte illusoria, magari quasi fino ad ucciderla). madara cercherà sicuramente di accaparrarsi la potenza di konoa, danzou non rifiuterà mai l’occasione di aiuto di madara per vincere la quasi ormai sicura guerra civile (al fianco di madara unisce tutti i paesi e poi lo tradisce), con un paese dalla sua allora si che ci sarebbe la 4° grande guerra.

    Non avrà mai tutta Konoha al suo fianco!!!!! Sarebbero troppi i nukenin :asd:(ninja traditori!!!!)!!!!! Naruto e Kakashi in primis, seguiti da tutti gli altri :sisi:!!!!! L’unica speranza è arruolare per intero la radice!!!!!Oltre non potrebbe andare ma anche lì la vedo dura :icon_climb2:!!!!!

    …………………..qualcuno svegli Tsunade:bowdown:!!!!!!!!!!!

    #747812
    Dempsey
    Partecipante

    dubito proprio che Danzou sia più forte del primo Hokage… poi alla fine ha solo lo sharingan in un occhio come kakashi… poi magari mi sbaglio…

    #747885
    sharingan
    Membro

    sakura mi sembra sempre più idiota

    uccidere sasuke per amore…

    ma kishi è innamorato proprio del suo personaggio eh?

    naruto fa bene a comportarsi così

    gaara sempre più figo, è diventato la guardia del corpo di naruto :asd:

    (e se morisse nel tentativo di salvarlo? :icon_eek:)

    mi aspetto un’alleanza tra danzou e madara :icon_wink:

    #747908
    gcesare89
    Partecipante

    Gaara e morte non devono mai essere nella stessa frase…MAI

    #747909
    pagliaccio
    Membro

    al convegno dei kage mancava danzo, quindi madara è andato a fare lo spettacolino privato anche per lui.

    anche se sono nemici , hanno modi di fare e ragionamenti molto simili (portare la pace con la forza) quindi se non ci scappa un alleanza… non credo…

    oppure madara è andato a trovare un vecchio amico che lo aiuto nel passato…? (vedi il caso di nagato con hanzo e il mizukage che usava metodi di allenamento simili alla radice…)

    #747915
    lucakun
    Membro

    Certo che un alleanza con Danzo sarebbe molto suggestiva, proprio per il ruolo che ricopre a konoha e per il gran numero di ninja che fanno parte della radice. E Madara saprebbe trovare le parole per tenere a bada Sasuke. Quindi in fondo ci potrebbe anche stare… tenendo presente anche che Danzo in questo momento è un personaggio da recuperare.

    #747997
    chaplin
    Partecipante

    Micro spoiler di ohana…
    (ne farà uno dettagliato più tardi)…
    con una rivelazione sul contenuto della mano destra di Danzou:icon_confused:

    ———- Post added at 10:03 ———- Previous post was at 09:47 ———-

    Sul 2ch è online anche uno degli spoileratori che posta le immagini…
    ma si limita a scriver cavolate:icon_confused:
    :sad1:Voglio vedere le immagini di Danzou e Madara :sisi:

    #748011
    Redazione
    Amministratore del forum

    Micro spoiler di ohana…
    (ne farà uno dettagliato più tardi)…
    con una rivelazione sul contenuto della mano destra di Danzou:icon_confused:

    ———- Post added at 10:03 ———- Previous post was at 09:47 ———-

    Sul 2ch è online anche uno degli spoileratori che posta le immagini…
    ma si limita a scriver cavolate:icon_confused:
    :sad1:Voglio vedere le immagini di Danzou e Madara :sisi:

    Chissà che cos’è quello che ha in mano Danzou e soprattutto a che cosa serve:icon_confused::icon_confused::icon_confused:
    Anch’io non vedo l’ora di vederle:look:,sono molto curioso…

    #748013
    chaplin
    Partecipante

    wow ..ci sono le immagini

    madara lancia un Kunai a Danzou & C…
    Danzou si toglie il mantello e mostra il braccio meccanico :icon_eek:

    Tutto il resto è fuffa

    ———- Post added at 11:41 ———- Previous post was at 11:34 ———-

    qualità pessima delle immagini…
    Succede qualcosa a Fuu e Torune (crolla qualcosa?) e Danzou decide di intervenire personalmente…:icon_confused:
    Meglio aspettare lo spoiler di Ohana per decifrare bene le immagini…

    Comunque chi, come me, aveva visto il braccio bionico di Danzou, ci aveva preso :icon_wink:

    #748014

    Sul braccio almeno ci ho preso:asd: Pare proprio che Danzou voglia combattere:sisi:

    #748015
    chaplin
    Partecipante

    Sul braccio almeno ci ho preso:asd: Pare proprio che Danzou voglia combattere:sisi:

    pare…

    Nell’ultima pagina Kishi scrive

    Madara Vs Danzou!?

    😀 notare il punto interrogativo :icon_wink:

    #748021

    pare…

    Nell’ultima pagina Kishi scrive

    Madara Vs Danzou!?

    😀 notare il punto interrogativo :icon_wink:

    Eh appunto, c’è il punto interrogativo:D:asd: Resto dell’idea che non intraprenderanno un vero e proprio scontro:sisi: L’unica parte interessante del capitolo sembra quella, il resto chiacchiere(:sbav::asd:):sisi:

    #748027
    Tomm@so
    Membro

    Eh appunto, c’è il punto interrogativo:D:asd: Resto dell’idea che non intraprenderanno un vero e proprio scontro:sisi: L’unica parte interessante del capitolo sembra quella, il resto chiacchiere(:sbav::asd:):sisi:

    Non ne sarei sicuro!!!!! Tra i Kage, Danzou per Madara è il più pericoloso in quanto non esiterebbe nel servirsi di qualunque espediente per sconfiggerlo!!!!:sisi: Di complotti e sotterfugi, probabilmente, ne sà più Danzou di Madara!!!:stupid: Dunque lo combatterebbe dall’ombra e questo farebbe di Danzou il suo rivale più temibile (tra i Kage ovviamente!!!:D)……………e poi c’è sempre quello sharingan:mah: staremo a vedere!!!!!!!:sbav:

    #748037
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Che capitolo che si preannuncia! Comunque sono ancora un po’ scettico sul combattimento Danzou-Madara. Magari smettono subito ed iniziano a parlare…

    #748049
    chaplin
    Partecipante

    Ohana non ha ancora postato lo spoiler…
    Invita ad avere pazienza e ad aspettare:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.