Naruto 474: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #747153
    Sirrus
    Membro

    ma sono l’ unico deluso da come si sta svolgendo Naruto?
    Non vi sembra che Kishimoto stia peccando di fantasia?
    Kisame un personaggio presente fin dai primi numeri viene eliminato con una banale tecnica?
    Quasi tutti i membri dell’ Akatsuki sono stati uccisi per ragioni esterne! come ad esempio Sasori, Hidan, Itachi, Pain etc…
    Credo che Kishimoto poteva rendere il tutto più spettacolare…

    Secondo me tu non leggi il manga.
    La fusione di Kisame con la Samehada, un enorme palla di acqua in cui poter combattere liberamente, non ti sembrano abbastanza spettacolari?!
    E la “banale” tecnica è stata fatta da un jinchuuriki e da un kage messi assieme, potenziati dall’elemento fulmine. E’ un taijutsu, ma non vedo perchè dovremmo sottovalutarli, solo perchè non sono ninjutsu o genjutsu.
    E vogliamo anche considerare che Kisame ha usato tantissimo chakra, e che l’hachibi era stato appena rifornito di nuovo chakra, e il raikage era in perfetta forma.
    Davvero… non esagerate.

    #747155
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma sono l’ unico deluso da come si sta svolgendo Naruto?
    Non vi sembra che Kishimoto stia peccando di fantasia?
    Kisame un personaggio presente fin dai primi numeri viene eliminato con una banale tecnica?
    Quasi tutti i membri dell’ Akatsuki sono stati uccisi per ragioni esterne! come ad esempio Sasori, Hidan, Itachi, Pain etc…
    Credo che Kishimoto poteva rendere il tutto più spettacolare…

    Non capisco perchè se Oda usa molta fantasia, è un genio.
    Se la usa Kishimoto, è un fallimento xD
    Secondo me la spettacolarità sta nel fatto che Samehada sia una mercenaria e abbia scelto (come vuole la tradizione) il suo spadaccino.

    #747158
    poldisa
    Membro

    quoto pienamente ,è vero che si era lasciato andare un po nella banalità con naruto che supera jiraya in una settimana e con la ressurezione collettiva di konoha ma adesso a messo 2 o 3 colpi di scena degni di un manga della portata di naruto

    #747164
    Dempsey
    Partecipante

    prima cosa leggo il manga
    seconda non mi aspettavo un uscita di scena così banale di Kisame
    Poi è questione di gusti Sirrus 😉

    #747165
    shinobi91
    Membro

    Sono d’accordo con Sirrus ed Alex. Non vi stà bene mai niente delle scelte di Kishimoto, allora fatelo voi il manga…

    #747170
    poli-san
    Membro

    Ma itachi era in fin di vita per una malattia e pure quasi cieco.
    Quindi si può dire che sia morto per cause naturali…..

    #747171
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma itachi era in fin di vita per una malattia e pure quasi cieco.
    Quindi si può dire che sia morto per cause naturali…..

    Non proprio. Se hai una malattia, ogni sforzo può far peggiorare le cose.
    In più quando Itachi e Kisame vanno a Konoha, Itachi usa Tsukuyomi e Amaterasu e finisce per stancarsi tantissimo, tanto che i due scappano.
    Durante lo scontro con Sasuke ha usato Amaterasu, Tsukuyomi e Susanoo. Il suo fisico non ha retto 😀 In più aveva la malattia e stava per diventare cieco a causa dell’elevato utilizzo del Mangekyou 😀

    #747180
    bluclaudino
    Partecipante

    Il capitolo, come qualunque altro capitolo edito dal Dio Maestro Kishimoto, mi è piaciuto molto. L’unica cosa un pò strana è che Bee fosse così vicino al Summit. L’unica spiegazione è che Sabu, visto anche il suo design, sia un samurai e che per trovarlo la forza portante sia andata apposta nel paese del ferro.

    #747186
    red dragon
    Membro

    Sono d’accordo con Sirrus ed Alex. Non vi stà bene mai niente delle scelte di Kishimoto, allora fatelo voi il manga…

    peccato che dopo verrebbe criticato ugualmente…sono punti di vista.
    gia pare che ora si stia riprendendo un po dopo le c….e che aveva fatto kischi…
    anche se kisame lo avrei visto + sulla griglia che decapitato comunque…

    #747189
    Dempsey
    Partecipante

    magari bee e il raikage se lo pappano xD

    #747201
    michiyo1age
    Membro

    la scena della decapitazione è stata fantastica e non penso che ci servano altri hidan quindi kisame è morto e sepolto!
    nel prossimo capitolo oltre a sai-non-mifacciomaigliaffarimiei-copia che parla con naruto, preannuncio il mizukage sicuramente speriamo di rivedere il kazekage che dopo averci messo un lampo per arrivare al paese del ferro da suna non può metterci un’eternità per arrivare a konoha dove sappiamo non troverà kakashi.
    lo troverà a metà strada? (lo dubito)
    cosa fare in mezzo ai lavori di ricostruzione della foglia? secondo me delegherà dei compiti alla famiglia nara, dopotutto shikaku è responsabile dei jonin
    se danzo non ci mette lo zampino

    #747219
    shinobi91
    Membro

    Ognuno ha il suo punto di vista e dice la sua, ma le critiche alle scelte di Kishimoto si susseguono ogni settimana…..

    #747231
    Catobleppa
    Partecipante

    gli ultimi capitoli mi sono piaciuti (cosa che non mi succedeva da un po’ con naruto :asd:)
    kisame non mi convince, perchè prima di venire decapitato ha fatto quella specie di sigillo?

    comunque il manga mi sembra si stia riprendendo dagli ultimi dei ex machina di kishi, vediamo se continua su questa strada 😀

    #747260
    lucakun
    Membro

    speriamo di rivedere il kazekage che dopo averci messo un lampo per arrivare al paese del ferro da suna non può metterci un’eternità per arrivare a konoha dove sappiamo non troverà kakashi.
    lo troverà a metà strada? (lo dubito)

    Ti ricordo che il Raikage ha avvertito il Kazekage che Kakashi & co. si trovano li nelle vicinanze perchè li aveva incontrati poco prima del meeting…

    #747271
    miyoko
    Membro

    secondo me kisame non è morto,so che le teste non parlano quindi quel jutsu gli è servito per salvarsi
    non è detto che gaara trovi kakashi,dipende da ciò che sai dirà a naruto e dalle sue reazioni alle notizie…forse cercherà il gruppo di sakura(se sai sapeva del piano della ragazza) o cercherà sasuke senza trovarlo,e gaara sarà costretto o a vagare alla ricerca del jounin o ad andare a konoha…
    la mizukage cercherà danzou a costo di arrivare fino a konoha!
    dove andranno adesso suigetsu e juugo finchè sasuke e karin non tornano?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.