Naruto 474: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #747286
    Dempsey
    Partecipante

    io spero che Kisame non sia morto…

    #747295
    Redazione
    Amministratore del forum

    io spero che Kisame non sia morto…

    Cerchiamo di scrivere dei pensieri un pò più articolati nei post. Non scriviamo frasi bravissime tanto per scrivere qualcosa

    #747299
    chaplin
    Partecipante

    secondo me kisame non è morto,so che le teste non parlano quindi quel jutsu gli è servito per salvarsi

    In un manga le leggi le fa il mangaka…
    In un’altra discussione ho spiegato che, anatomicamente parlando, una testa può parlare, finchè resta viva*, ma non può essere ascoltata perchè non ha i polmoni e quindi l’aria con cui far vibrare le corde vocali.
    Questo nella realtà.
    Abbiamo tutti visto la testa di Hidan parlare e straparlare…
    No, mi spiace, non lo si può giustificare con la sua immortalità.
    L’iimmortalità fa solo si che quel mio “finchè resta viva” passi da i pochi secondi di Kisame, a un tempo indefinito per Hidan. Quindi, se la testa di Hidan poteva parlare, può farlo anche quella di kisame.

    Detto ciò, Kisame potrebbe anche essere vivo…

    *e se resta cosciente malgrado l’evento traumatico…

    #747309
    Dempsey
    Partecipante

    spero non sia morto perchè è un personaggio che ha me piace molto soprattutto perchè mi piacerebbe vedere un Kisame vs Suigetsu 🙂
    (non volevo scrivere tanto per fare un pò di flood, esprimevo solo un mio pensiero / speranza)

    #747320
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ottimo capitolo! Kisame credo che sia definitivamente morto e la sua testa poteva benissimo parlare per quel che ne sappiamo. E poi Shi non ha detto niente, quindi Kisame è veramente morto (ricordo che Shi è un ninja sensitivo).
    Il prossimo capitolo sarà incentrato su Naruto (ma non su Sakura), sul Raikage e Killer Bee, che probabilmente accetterà la Samehada.

    #747321
    hinata-theron
    Partecipante

    troppo curiosa di sapere che dirà sai a naruto….e soprattutto zero idee a riguardo!!:sad1:

    #747329
    Redazione
    Amministratore del forum

    troppo curiosa di sapere che dirà sai a naruto….e soprattutto zero idee a riguardo!!:sad1:

    Bè gli vuole dire quello che Sakura non è riuscita a dirgli. Ovvero che Sasuke dovrà morire
    [SPOILER]Finalmente![/SPOILER]

    #747333
    gcesare89
    Partecipante

    posso dire una cosa un po’ polemica? allora eravamo a 6 capitoli (468) fa (così tanto?) e lo spadaccinpo piccolo descrisse kisame come una forza un etc e tutti a dire: “itachi allora…aveva detto che non avrebbe sconfitto jiraya etc etc”
    bene passarono 3 cap (471) la fusione e ancora…troppo forte nel senso proprio
    473: muore colpito in doppio dal II jinjurin in ordine di potenza e dal raikage e allora …che palle è morto. Ricordiamo che da solo killer bee avrebbe potuto sconfiggere Sasuke e co (depotenziato ok, ma sempre sasuke) e tutti che m…
    allora mi chiedo che cosa vuole certa gente?

    #747339
    bluclaudino
    Partecipante

    E poi Fuu non ha detto niente, quindi Kisame è veramente morto (ricordo che Fuu è un ninja sensitivo.

    E’ probabile che, se Kisame avesse usato una tecnica , Shi si sarebbe accorto della sua non morte. A meno di un jutsu acquatico spazio-temporale, non saprei:skept:

    #747343
    michiyo1age
    Membro

    Ti ricordo che il Raikage ha avvertito il Kazekage che Kakashi & co. si trovano li nelle vicinanze perchè li aveva incontrati poco prima del meeting…

    si ma non sa esattamente dove, abbiamo visto una foresta sullo sfondo quando viaggiavano gaara temari e kankuro, mentre kakashi è in un centro abitato vicino al castello, mi pare

    #747368
    Gevanni
    Partecipante

    Io comunque ho visto che su Wikipedia hanno tradotto questo tanto discusso Suiton Daikoudan con “Distruzione Corporea Acquatica”, una tecnica che permetterebbe a Kisame di ricomporre il proprio corpo… in effetti è del tutto logico che Kisame trovandosi alle strette abbia usato una tecnica strategica che gli permettesse di limitare i danni di una mossa letale come il Double Lariat (non credo sarebbe stato così stupido da provare a utilizzare una tecnica offensiva in quella situazione). Io non so se la traduzione che ho letto sia giusta ma ha senso credere che Kisame sia riuscito a RIMANDARE la sua morte. Dico rimandare perché ci sta che metta in atto un ultimo colpo di scena prima di ricongiungersi al Creatore come è ormai scontato…

    #747369
    michiyo1age
    Membro

    però questa storia l’erba cattiva non muore mai sta cominciando a pesare già abbiamo orociok che non la smette di riapparire con la sua ssss in ogni momento o sasori che aveva sempre qualcosa con cui salvarsi….puff penso che kishimoto abbia cambiato un po’ lo stile con cui ammazza i nemici: rapido e indolore.

    #747417
    Redazione
    Amministratore del forum

    però questa storia l’erba cattiva non muore mai sta cominciando a pesare già abbiamo orociok che non la smette di riapparire con la sua ssss in ogni momento o sasori che aveva sempre qualcosa con cui salvarsi….puff penso che kishimoto abbia cambiato un po’ lo stile con cui ammazza i nemici: rapido e indolore.

    No la cosa bella erano le strategie che ora mancano (vedi contro Zabuza e nell’esame di Selezione dei Chunin). Ora conta solo la forza, cosa da escludere solo con Shikamaru

    #747436
    lucakun
    Membro

    In fondo Kisame ha combattuto bene per 6 capitoli. Ha fatto la sua sporca figura ed è uscito dalle scene abbastanza degnamente.

    Secondo me uno come Gaara non dovrebbe aver problemi a rintracciare Naruto. E’ sempre stato abilissimo a raggiungere le sue mete (vedi il secondo esame di selezione dei chunin e l’arrivo al meeting, come qualcun’altro ha già ricordato). In effetti non so come faccia. Forse usa il terzo occhio per orientarsi… (dall’alto può vedere bene tutto quello che vuole). In ogni caso quando raggiungera Kakashi e Naruto parleranno di Sasuke, del meeting, di Madara e della guerra! Io attendo di vedere quello che dirà Sai, ma soprattutto quello che si diranno Naruto e Gaara. Sempre che il Kazekage non decida di informare soltanto Kakashi di tutte le cose che sono successe, in modo da evitare che Naruto possa mettersi in testa di partecipare alla guerra in prima linea!

    #747480
    pagliaccio
    Membro

    tutti i membri dell’alba hanno avuto sempre colpi di scena sulla loro morte, quindi non è ancora morto. il prox capitolo spero che chiarisca questo fatto.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.