Naruto 474: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #628379
    Sirrus
    Membro

    Lo scontro tra Kisame e Killer-Bee è finito, così come il problema di Ao sembra essersi risolto per il meglio.

    La storia si concentrerà di nuovo su Naruto?

    Per gli spoiler del capitolo andate in questo thread: http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/3332-naruto-474-solo-spoiler.html

    #747090
    Spif89
    Membro

    bè quindi sono state confermate le teorie che il clone di sai era lì per dare ulteriori chiarimenti a naruto…chissà di cosa si potrà trattare. nel prossimo capitolo spero in qualcosa di meglio. anche se aimè credo vedremo sakura alla disperata ricerca di sasuke come al solito…non ho più parole in merito. bellissima la mossa combinata hachibi-raikage:tunz:

    #747092
    minato79
    Membro

    secondo me nel prossimo capitolo ci verra illustrato cosa ha intenzione di fare sakura una volta trovato sasuke,ma soprattutto: kisame è veramente morto?,non so cosa pensare,la sua morte mi è parsa troppo veloce,a poi se madara gli ha ordinato di catturare killer-bee si vede che kisame ne era in grado.

    #747094
    Redazione
    Amministratore del forum

    In un capitolo in lingua anglosassosne mi è parso di capire che kisame prima di essere colpito riesca a lanciare un jutsu e che mentre la testa vola via le sue ultime parole sono state “veloci e precisi esattamente come mi aspettavo” ergo kisame non è morto ma ha usato una qualche tecnica per pararsi il fondo schiena.
    P.S. devo ancora leggere il capitolo in ita di KJ

    #747101
    gcesare89
    Partecipante

    In un capitolo in lingua anglosassosne mi è parso di capire che kisame prima di essere colpito riesca a lanciare un jutsu e che mentre la testa vola via le sue ultime parole sono state “veloci e precisi esattamente come mi aspettavo” ergo kisame non è morto ma ha usato una qualche tecnica per pararsi il fondo schiena.
    P.S. devo ancora leggere il capitolo in ita di KJ

    No a pag 6-7 si vede chiaramente che il povero kisu non riesce a completare la tecnica. Nel prossimo capitolo parapapapapapa Narutiful

    #747102
    chaplin
    Partecipante

    Allora… Vediamo un pò.
    Il piano di recupero del Byakugan è miseramente fallito…
    Mizukage & C. decideranno di tornare nel proprio paese, per prepararsi alla guerra, o di continuare a inseguire Danzou, ostacolando anche il resto del piano che Danzou rivelerà a Fuu e Torune?
    Kisame è morto decapitato. I procioni mangeranno le teste di pesce?…
    E se con il suiton daikoudan, una tecnica acquatica della sostituzione, si fosse salvato? Qualcuno ha controllato che non ci sia un uovo di squalo nascosto dietro qualche sasso? Oppure potrebbe sbucare da dentro la Samehada e fare una sorpresona a tutti.:sisi:
    Sai svelerà a Naruto che Sasuke è stato condannato a morte dal suo stesso villaggio? E Naruto correrà a fermare i suoi amici… oppure con la modalità eremitica cercherà di scovare Sasuke prima di loro?
    Sasuke e Karin avranno cominciato a ripopolare la dimensione parallela in cui sono finiti? :asd:
    Quante domande :sisi:
    Nel prossimo episodio il ritorno in scena di madara e/o zetsu…

    #747103
    gcesare89
    Partecipante

    no sasuke non le tocca le donne.
    Inoltre Naruto ormai è consapevole di essere destinato ad affrontare Sasuke e guardiamoci in faccia, è l’unico che ha la possibilità di fermarlo

    #747112
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho l’impressione che Kisame non sia affatto morto. Qualcuno sa tradurre DAIKOUDAN?

    #747116
    gcesare89
    Partecipante

    oddio un altro Pain no

    #747121
    bluclaudino
    Partecipante

    oddio un altro Pain no

    In che senso un’altro pain? dalla traduzione di KJ si nota chiaramente che 1:completa l’evocazione della tecnica nella vignetta prima del colpo 2:la testa parla, magari sapendo il significato della tecnica si potrebbe capire di più. Certo che se si dovesse chiamare “arte dell’acqua-tecnica della decapitazione”, qualche dubbio sulla sua morte mi verrebbe.

    #747124
    gcesare89
    Partecipante

    nel senso che muore un corpo e ce ne è un altro, ok è una sostituzione però l’effetto non mi piacerebbe comunque, sicuro che completa la tecnica? dalla faccia non si direbbe
    [SPOILER][/SPOILER]

    #747140
    poldisa
    Membro

    di sicuro la tecnica la completata
    e cmq è strano che una testa (apparte hidan x ovvi motivi) possa parlare anche se staccata dal corpo,ho che ha fatto qualche tipo di sostituzione o nn saprei (nn penso che anche lui conosca o abbia imparato la tecnica Conversione della Forma di Pain )
    e comunque mi sembra un po una mezza presa x il culo, ma con tutto il mondo a disposizione l’hakibi proprio a 5 minuti di strada dal summit doveva riapparire?

    cmq ritornando in IT
    penso ke kisame in qualche modo ritorni, e che il team della mitzukage si metta all’inseguimento di danzou

    #747141
    red dragon
    Membro

    in effetti era na faccina di pesce sorridente è parlante…non so se la fara finire cosi la storia di kisame…ma la spada ora se la prende bee?

    #747149
    poldisa
    Membro

    non penso non saprebbe come utilizzarla teoricamente e comunque nella sua tecnica ne usa gia 8 e di dimensione e forma diversa, sono convinto che come nel pentimento di pain anke la samehada si penta ed ritorni dal padrone aiutandolo

    #747152
    Dempsey
    Partecipante

    ma sono l’ unico deluso da come si sta svolgendo Naruto?
    Non vi sembra che Kishimoto stia peccando di fantasia?
    Kisame un personaggio presente fin dai primi numeri viene eliminato con una banale tecnica?
    Quasi tutti i membri dell’ Akatsuki sono stati uccisi per ragioni esterne! come ad esempio Sasori, Hidan, Itachi, Pain etc…
    Credo che Kishimoto poteva rendere il tutto più spettacolare…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.