Naruto 472: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #745355
    Redazione
    Amministratore del forum

    l’idea che kisame lo uccidesse deve aver fatto scattare la samehada contro di lui

    Ma Kisame non deve uccidere Bee, ricordi? Altrimenti addio bijuu!

    #745412
    Redazione
    Amministratore del forum

    Direi che Bee sta solo recitando:DCredo voglia colpire Kisame all’improvviso con una sua tecnica forse molto pericolosa:icon_confused:…

    #745472
    lucakun
    Membro

    Non credo che Bee reciti. Non mi sembra il tipo che sappia inventare strategie del genere.
    Faccio una previsione: vedremo l’haichibi in tutto il suo splendore nel prossimo capitolo! In effetti i bijuu possono essere controllati dai junchuriki, ma se, per un motivo o per l’altro, i junchuriki non possono controllarli questi possono pur sempre prendere il sopravvento! e mi pare proprio che questo sia il caso! :sisi: inoltre, se la Samehada prenderà le parti di Bee…. la vedo moooolto grigia per Kisame! :asd: salvo interventi esterni che a questo punto potrebbero avvenire (purtroppo :sad1:) attirati dall’8-code!

    #745548
    bluclaudino
    Partecipante

    Direi che Bee sta solo recitando:DCredo voglia colpire Kisame all’improvviso con una sua tecnica forse molto pericolosa:icon_confused:…

    E’ la prima cosa che ho pensato, Samehada infatti penso gli abbia passato abbastanza chakra da farlo riprendere, poi c’è il chakra del demone, penso anch’io che Bee stia facendo la commediuola

    #745551
    lucakun
    Membro

    Capitolo in inglese letto!
    Molto bello! peccato che Killer-Bee non abbia fatto una gran figura finora! credo che anche Sabu-chan e Ponta cercheranno di intervenire per aiutarlo nel prossimo capitolo.

    #745719
    MaxPayne
    Membro

    si sicuramente sta recitando….la samehada ha fatto in tempo a passargli del chakra…Kisame ha i minuti contati

    #745725
    shinobi91
    Membro

    Non credo che reciti, Samehada gli avrà ridato chakra, ma non tutto quello sottratogli da Kisame. Certo che senza la sua spada Kisame, perde molta della sua forza e credo che Bee ne approfitterà facendo uscire l’Hachibi per finirlo una volta per tutte. Chissà se dopo lo scontro Bee non ci guadagna mangari anche una nuova spada???

    #745728

    kisame è spacciato..si vede chiaramente che la spada gli passa il chakra…e cmq la spada può muoversi e andarein soccorso del rapper……..

    #745729
    shinobi91
    Membro

    kisame è spacciato..si vede chiaramente che la spada gli passa il chakra…e cmq la spada può muoversi e andarein soccorso del rapper……..

    Secondo me in soccorso di Bee interverrà o l’Hachibi o Sabu. Samehada è stata calciata troppo lontano secondo me.

    #745730
    Spif89
    Membro

    Non credo che Bee reciti. Non mi sembra il tipo che sappia inventare strategie del genere.

    sinceramente nn sono molto d’accordo, se pensiamo al fatto che quando bee ha combattuto contro sasuke all’ultimo si è ingegnato di nascondersi in uno dei tentacoli dell’hachibi.penso anch’io che molto probabilmente lui stia recitando e si stia preparando a fargli er culo a kisame:tunz::ahsisi::ahhhhh:

    #745742
    hinata-theron
    Partecipante

    ma cosa staranno facendo tutti gli altri in sto capitolo ???????:argh:
    suspense….

    #745759
    gcesare89
    Partecipante

    evidentemente kishi voleva mostrare per intero ilo combattimento e sinceramente mi auguro che mantenga questa scelta fino a scontro finito, un po’ come fa con tutti i combattimenti importanti dove per un po’ incrocia altre storie poi si focalizza sul combattimento, lo conclude e il cap dopo trasla es. jiraya vs pain, sasuke vs itachi kramer vs kramer (:prrr:)

    #745929
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ottimo capitolo… Credo che Bee non reciti ma credo anche che vincerà lui!!! E così finalmente potrà (forse) insegnare, o perlomeno provarci, a Naruto a controllare la Volpe. Nel prossimo capitolo vedremo anche un po’ quel che sta facendo Sasuke…

    #745964
    poli-san
    Membro

    Cavolo bee controlla il demone, ed ha una spada demoniaca. Non dovrà più combattere con otto spade, ne bastarà una…….

    #746094
    red dragon
    Membro

    ma quella è na spada oppure un cagnolino?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.