Naruto 472: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #744632
    Redazione
    Amministratore del forum

    manca davvero poco ai primi spoilers…
    potrebbe essere anche questione di minuti :icon_smile:
    Faccio comunque la mia ipotesi…
    Ipotizzando che altri intervengano nello scontro
    killer bee Vs kisame e/o Ao Vs Fuu
    questo è il capitolo giusto in cui cambiare
    temporaneamente fronte…
    per mostrare i movimenti degli altri… :sisi:

    Ao mi sembra abbastanza sicuro di sè…
    potrebbe avere qualche altro asso nella manica…:icon_confused:

    Edit
    anticipazione di quello che dovrebbe essere lo spoiler…

    killer bee sembra aver la meglio su kisame ma… forse no :icon_eek:

    Spoiler che mi confonde ancora di più!!! Devo essere sincero: adesso credo che Killer Bee possa essere il vincitore. Abbiamo tutti visto cosa ha fatto a Kisame con la “versione 2” e lo stesso Kisame ha detto che non riesce ad assorbire così tanto chackra… Magari Kishi farà vedere qualcosa di simile a Naruto eremitico e un corpo di Pain (ho detto simile ma non uguale). Ma non credo che la cosa sia così semplice, Kisame avrà altri assi nella manica!
    Altra ipotesi: dato che Kisame ha creato quel “mare”, è possibile che Bee decida di liberare complatamente il suo demone??? D’altra parte sarebbe abbastanza protetto e per Kisame sarebbero guai molto seri… Vedremo!

    #744633
    MaxPayne
    Membro

    io ho sempre pensato che Bee avrebbe vinto…anche perche’ la quantita’ di chakra che ha a disposizione grazie all’otto code e’ immensa…quindi anche se Kisame ogni volta ne assorbe un po’, Bee ne ha sempre a disposizione

    #744635
    sharingan
    Membro

    la sparo li…

    bee sconfigge kisame

    bee tenta di riassorbire il suo chakra

    kisame nella forma umana (cioè, SENZA l’aspetto dello squalo)
    colpisce bee

    in un qualche modo, che ora non saprei spiegare, kisame assorbe l’8 code
    e diventa il nuovo jinchurichi dell’8 code

    #744644
    hinata-theron
    Partecipante

    si anzi magari è proprio lei a salvargli il collo…
    cmq cap interessante anche se devo dire sta cosa di aprire sempre cose nuove senza chiuderne altre mi ha quasi stufato… tornando IT:
    kisame secondo me ha assorbito molta energia non gli serve prenderne altra… bee è ancora in gran forma quindi lo scontro prevedo che si allunghi ancora non poco.. kissà se sakura kiba lee sai trovano suke.. mi chiedo cosa potranno mai fargli… quello oramai combatte contro i kage… lol
    non vedo l’ora di veder formato il team multi nazionale per vedere ki mettono in squadra!! naruto certo non si nasconderà come vorrebbero i kage e si unisce alla squadra…

    Concordo, aprendo scenari sempre nuovi e non chiudendone Kishi rischia di perdere il filo logico della storia…
    Son sempre più dell’idea che lo scontro tra Kisame e Killer Bee non si conclucerà causa interventi esterni.
    L’eventuale morte di Ao mi sembra un’ottima possibilità per Kishi per agitare ultreriormente le acque, mi spiego meglio.
    Se accadesse una cosa del genere il villaggio della nebbia vorrebbe la sua vendetta ma essendosi appena formata quest’alleanza tra le 5 potenze ninja, tenterebbe comunque di preservarla pur tuttavia non accettando alcun tipo di mediazione con Konoha.D’altro canto uno dei due bijuu ancora in circolazione è proprio di konoha la quale non può rimaner tagliata fuori dall’alleanza stessa. In uno scenario del genere ecco che tornerebbe comodissimo il risveglio di Tsunade….
    Avrei altre teorie per questi scenari ma così mi spingerei troppo oltre.
    Cmq per quanto può sembrare troppo lungimirante come idea, son convinta del fatto che è un’eventualità che potrebbe svilupparsi completamente nel prossimo cap.. :icon_climb2:

    #744706
    bluclaudino
    Partecipante

    Nello spoiler si dice che la Samehada vuole Kille Bee come padrone, mi sa tanto di fake spudorato, dopo che in molti hanno parlato di questa possibilità. Speriamo di avere al più presto delle immagini.

    #744749
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però,chi se lo poteva immaginare?:skept:La Samehada alla fine vuole che Killer Bee diventi il suo nuovo possessore…:skept:
    Sono sempre più convinto che vincerà Killer-bee(e forse proprio grazie alla Samehada):sisi:

    #744751

    Però,chi se lo poteva immaginare?:skept:La Samehada alla fine vuole che Killer Bee diventi il suo nuovo possessore…:skept:
    Sono sempre più convinto che vincerà Killer-bee:sisi:

    Sono rimasto sorpreso quanto te, anche se non mi convince tanto…

    #744773
    GTFO
    Partecipante

    Cioe se fossero veri gli spoiler ( sono confermati ma la sicurezza nn c’è mai al 100%) sarebbe un grandissimo colpo di scena…. Samehada che s’ingrippa per il chakra di bee.. wooooowwwwww …. nn avrei mai pensato ad una situazione del genere !!!!!

    p.s hachiibi ricambiera’ l’amore? XDDDD

    #744777
    Kira
    Membro

    Il “grosso” scontro si conclude con finale a sorpresa. :icon_eek:
    E chi se lo aspettava :asd:
    Se gli spoiler verranno confermati sarà un bel colpo di scena.

    #744815
    MaxPayne
    Membro

    wow!!! che super spoiler!! ho fatto bene a dare un’occhiata prima di andare a dormire!! eheh…

    Davvero un bel colpo di scena…io non ci avevo pensato!! Kisame e’ spacciato…almeno spero…

    #744818
    Taka
    Membro

    questo sembra confermare anche l’ipotesi che shameda si cibi anche del chakra del suo possessore, non avrebbe senso cambiare padrone per il suo chakra se non lo può mangiare.

    #744820
    minato79
    Membro

    Però,chi se lo poteva immaginare?:skept:La Samehada alla fine vuole che Killer Bee diventi il suo nuovo possessore…:skept:
    Sono sempre più convinto che vincerà Killer-bee(e forse proprio grazie alla Samehada):sisi:

    :skept:questa non l’ avrei propio immaginata:skept:,io spero che vinca Killer-bee,mi piecerebbe troppo vedere combattare killer-bee con la Samehada,chissa cosa saranno capaci di fare insieme,mi sa che il capitolo di questa settimana mi piacerà:sisi:.

    #744821
    lucakun
    Membro

    Io si!!! 😀 avevo immaginato e scritto in precedenza che la Samehada avrebbe potuto voler cambiare padrone!!!! però lo avevo ipotizzato nello scontro con Naruto! ma è più giusto che ciò avvenga con Killer-Bee perchè lui è uno che usa le spade!!! :D! spero che non sia un fake! sia perchè ho sempre fatto il tifo per Killer-Bee, sia perchè questa cosa l’avevo immaginata!!!

    #744826
    chaplin
    Partecipante

    Uno degli altri spoileratori del 2ch, quello che il mercoledì posta le immagini del capitolo, sembra confermare la validità di quello spoiler e se ne torna a studiare per un esame di medicina.
    Cavoli, poteva postarla un’immaginetta:sisi:

    #744829
    hinata-theron
    Partecipante

    che figata…..:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.