Naruto 472: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #745139
    Sirrus
    Membro

    Dagli spoiler che ho trovato in rete, sameada abbandana kisame per scegliere un nuovo padrone….. BEE

    Vedo che hai seguito la conversazione con molta attenzione.^^

    #745145
    Big Boss
    Partecipante

    Vedo che hai seguito la conversazione con molta attenzione.^^

    Ebbè l’ attenzione prima di tutto :asd:

    Cmq a parte gli scherzi io credo che Kisame in questa battaglia ci potrebbe rimanere secco in quanto senza spada non vale un fico secco………E poi se non ricordo male è stato battuto una volta dal maestro di Lee…….Dunque secondo me non dovrebbe rappresentare una seria minaccia per BEE

    #745146
    Sirrus
    Membro

    E poi se non ricordo male è stato battuto una volta dal maestro di Lee…….Dunque secondo me non dovrebbe rappresentare una seria minaccia per BEE

    In quel momento possedeva solo il 30% del proprio chakra.

    #745159
    poli-san
    Membro

    chiedo scusa, ma effettivamente ho avuto da fare in questi giorni, e non ho seguito gli aggiornamenti passo passo, e stasera non avevo tempo di leggerli tutti….

    #745163
    Redazione
    Amministratore del forum

    E appena la spada vede Naruto che fa? Lo sposa?? LOL
    A me questa non è piaciuta molto come trovata (se viene confermata nel prossimo capitolo eh..)

    #745179
    gcesare89
    Partecipante

    per il prossimo cap prevedo un retrolampo

    #745194
    chaplin
    Partecipante

    :mah:spoiler di ohana

    titolo del capitolo dovrebbe essere lotta disperata nella prigione d’acqua…
    o qualcosa del genere
    Aspetto che traducano lo spoiler in inglese

    L’attesa è lunga …
    In ogni caso questo spoiler conferma il precedente…
    E’ solo molto più dettagliato…
    Mi sembra ci sia anche un commento di ohana sulla questione “finito il chackra muori” o sul calcolo del chakra residuo :icon_confused:

    ———- Post added at 12:26 ———- Previous post was at 11:33 ———-

    😀 visto che non si muove foglia…
    e che c’è il padrone di casa, lascio lui ad attendere…

    Alexander pensaci tu a postarlo, quando si decideranno a tradurlo :icon_wink:

    #745215
    gaio
    Partecipante

    e se intervenisse un madara incazzato nero alla vista di kisame che tenta di uccidere l’hachibi:dho:?…il kazekage:icon_mad:… oppure un ponta con tanto del vecchio incazzati pure loro:icon_eek:?….cmq tornando alla 5 nazioni e la guerra: konoha ha bisogno di un kage…madara di uomini…danzou spero finisca allo spizio:prrr:, magari con tzunade:asd:…se ao muore tra konoha e il suo paese altro che 4° grande guerra vedremmo la guerra dei 2 mondi!:sisi: orochiok intanto lasciamolo da parte ma naruto non lascierà che i paesi facciano lo stesso con lui all’inizio della guerra…sasuke e company sembrano persi:skept:, zuntsu non se capisce:icon_confused:…con la sua storia itachi viene rigirato perfino nella tomba (sempre che ne abbia 1:laugh:)…..kishi perde mai i conti?:icon_climb2:

    #745243
    lucakun
    Membro

    Io spero che Madara, fidandosi di Kisame, non si preoccupi di intervenire per aiutarlo! Che ci lasci godere questo scontro! qualsiasi sia l’esito finale! :sisi:

    #745249
    chaplin
    Partecipante

    Quando l’Hachibi dice a Killer Bee che senza di lui sarebbe morto da tempo, pensavo si riferisse solo alla riserva immensa di chakra messagli a disposizione…
    Vedere l’hachibi dare consigli strategici a Killer Bee è troppo… :doh:
    E’ messo peggio di Naruto…
    Col cavolo può diventare il suo maestro…:sisi:
    Da maestro gli dovrebbe fare direttamente l’hachibi :asd:

    ———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:14 ———-

    E’ kisame che parla di sopravvivenza e chakra…
    ma non è il discorso che m’era parso fosse:mah:

    #745252
    Kira
    Membro

    kishi perde mai i conti?:icon_climb2:

    Non so lui, ma io mi perdo spesso.:asd:
    Ci sono troppi avvenimenti in sospeso che non trovano risoluzione, mentre se ne continuano ad aprire altri…
    Tornando IT, secondo me Ao non morirà. Ciò scatenerebbe una nuova guerra, ed arrivati a quel punto credo che davvero non si capirebbe più nulla.
    Per quando riguarda lo scontro Bee-Kisame, una fusione di Bee e della Samehada proprio non la immagino :asd:
    Però arrivati a questo punto è probabile che Kisame si salvi, sarebbe troppo scontato altrimenti.
    Speriamo in qualche svolta nella storia…. :icon_smile:

    #745255
    chaplin
    Partecipante

    siamo quello che mangiamo…
    Ho l’impressione, giusta o sbagliata non lo so, che la Samehada abbia ingurgitato così tanto del chakra dell’hachibi… da subirne l’influenza.
    :sisi:

    #745278
    Tomm@so
    Membro

    Visto e considerato che Killer Bee si è accorto che la Samehada gli succhiava il chakra (vabbè si è accorto il maestro!!!! ma non è questo il punto!!!), non potrebbe essere parte di un suo piano, quello di farsi assorbire il chakra dalla Samehada prevedendo un comportamento del genere da parte dell’ingorda spada??:icon_confused:?? :mah:
    Visto che Bee “sembra” a terra esanime, non potrebbe essere che la samehada abbia assorbito tutto il chakra dell’otto code (e non solo quello di Bee!!!!)??:icon_confused:??:mah:……………..una Samehada a otto code che se ne và in giro da sola……………:ahhhhh::laugh:
    In ogni caso nel prossimo capitolo credo si avrà l’esito dello scontro con l’ovvio e scontato colpo di scena:asd:

    #745280
    hinata-theron
    Partecipante

    é molto subdolo il comportamento di samehada..purtroppo non si sa granchè sugli spadaccini della nebbia dunque chissà..:icon_confused:
    Cmq mi sembra parecchio strano (anche se un bellissimo colpo di scena) questo attaggiamento da voltagabbana della spada: non ci credo che solo stavolta samah tradisca Kisame. Non penso l’otto code sia il primo bijuu che kisame abbia catturato (in coppia con Itachi) quindi appoggio le ipotesi di qualcuno che crede in un piano più profondo tra kisame e samaheda.
    Inoltre è altrettanto strano che un ninja così potente come lo squalo possa affidarsi ai capricci della propria arma..
    Altra incongruenza..se è confermato che Killer Bee è in terra inerme e (solo) allora samaheda tradisce Kisame, perchè la spada non ha fatto qualcosa per rendere Kisame inoffensivo per poi schierarsi dalla parte di Killer Bee?:mah:
    Ok può darsi che abbia deciso all’improvviso di legarsi all’avversario, ma mi pare che già nel 471 Samah stesse impazzendo per Killer Bee. E dato tutto questo, a Kisame non è passata per la testa un’eventualità del genere?? :mah:STrano perchè non mi sembra così stupid:stupid:

    #745351
    pagliaccio
    Membro

    é molto subdolo il comportamento di samehada..purtroppo non si sa granchè sugli spadaccini della nebbia dunque chissà..:icon_confused:
    Cmq mi sembra parecchio strano (anche se un bellissimo colpo di scena) questo attaggiamento da voltagabbana della spada: non ci credo che solo stavolta samah tradisca Kisame. Non penso l’otto code sia il primo bijuu che kisame abbia catturato (in coppia con Itachi) quindi appoggio le ipotesi di qualcuno che crede in un piano più profondo tra kisame e samaheda.
    Inoltre è altrettanto strano che un ninja così potente come lo squalo possa affidarsi ai capricci della propria arma..
    Altra incongruenza..se è confermato che Killer Bee è in terra inerme e (solo) allora samaheda tradisce Kisame, perchè la spada non ha fatto qualcosa per rendere Kisame inoffensivo per poi schierarsi dalla parte di Killer Bee?:mah:
    Ok può darsi che abbia deciso all’improvviso di legarsi all’avversario, ma mi pare che già nel 471 Samah stesse impazzendo per Killer Bee. E dato tutto questo, a Kisame non è passata per la testa un’eventualità del genere?? :mah:STrano perchè non mi sembra così stupid:stupid:

    killer bee e mezzo polpo (almeno il biju), alla samehada piace il polpo, l’idea che kisame lo uccidesse deve aver fatto scattare la samehada contro di lui.
    penso che sia una questione culinaria, di gusto di chakra visto che kisame è uno squalo…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.