Naruto 472: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #744837
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se la cosa accadesse realmente sarei molto soddisfatto!!! Però attenzione: Kisame sembra essere stato comunque sconfitto (speriamo proprio di no!)… Se accadesse ciò la storia cambierebbe molto: la Samehada si potrebbe allontanare definitivamente da Kisame e il demone dell’otto code morirebbe insieme a Bee e quindi ciao ciao allo Juubi… Ma tanto non accadrà mai!!!

    #744839
    chaplin
    Partecipante

    le immagini confermano lo spoiler:icon_wink:

    che carina la Samehada che accudisce killer bee
    sembra un riccio da compagnia troppo cresciuto :asd:

    ———- Post added at 14:11 ———- Previous post was at 13:58 ———-

    Kisame conserva la sua forma squalina…
    il maestro continua a suggerire la giusta strategia a Killer bee

    Killer Bee sembra messo molto male… ma…
    lo sapremo la prossima settimana… forse…

    #744841
    bruko
    Partecipante

    Ragazzi vi dirò quello che penso molto chiaramente…killer bee deve solo sperare che kishi non lo disegni con in mano la samehada…perchè dico questo??
    perchè secondo me tutto quello che sta succedendo fa parte di un piano ben preciso…la spada finge di volere aiutare l’hachibi andando addirittura contro kisame…il jinchurichi prima è titubante, ma poi si fida della samehada e quando è pronto ad attaccare l’ uomo-squalo colpo di scena !!! killer bee cade svenuto perchè gli è stato assorbito tutto il chacra…
    se succede cosi vi scrivo direttamente la fine del manga perchè vuol dire che sono kishimoto in incognito 😀

    #744842
    chaplin
    Partecipante

    Ragazzi vi dirò quello che penso molto chiaramente…killer bee deve solo sperare che kishi non lo disegni con in mano la samehada…perchè dico questo??
    perchè secondo me tutto quello che sta succedendo fa parte di un piano ben preciso…la spada finge di volere aiutare l’hachibi andando addirittura contro kisame…il jinchurichi prima è titubante, ma poi si fida della samehada e quando è pronto ad attaccare l’ uomo-squalo colpo di scena !!! killer bee cade svenuto perchè gli è stato assorbito tutto il chacra…
    se succede cosi vi scrivo direttamente la fine del manga perchè vuol dire che sono kishimoto in incognito 😀

    :icon_confused: A me sembra che killer bee sia già svenuto…
    Lo fanno rinvenire per raccontargli questa panzana e farlo svenire di nuovo?
    Non ha senso :mah:

    #744843
    bruko
    Partecipante

    :icon_confused: A me sembra che killer bee sia già svenuto…
    Lo fanno rinvenire per raccontargli questa panzana e farlo svenire di nuovo?
    Non ha senso :mah:

    Allora scusate …MEA CULPA… avevo capito che la samehada un po di chacra lo avesse dato per farlo riprendere…allora è da lì che mi è venuta in mente quella cosa…comunque si hai ragione se è già svenuto non ha senso :stupid:

    #744847
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chissà se la Samehada si fonderà con Killer-bee:icon_rolleyes:Sarebbe un altro bel colpo di scena:D

    #744862
    Tomm@so
    Membro

    Se Killer Bee rinviene, e dico SE :D, affronterà Kisame senza samehada infliggendogli un colpo mortale, tipo quello che gli ha già rifilato, con la differenza che questa volta, la samehada non sarà lì a dargli manforte (chakra); ma questa la escludo! Il tutto potrebbe essere una messa in scena di Killer Bee per fare avvicinare Kisame e quindi colpirlo e scoprire così la sua vera vocazione artistica………….l’attore :asd: :stupid:!!!!! (l’oscar per la miglior scena di finto svenimento và a………….. Bee!!!!:laugh:)
    Il vero colpo di scena resta comunque la samehada che si ribella al suo padrone e se Kisame non avrà più la sua spada, non avrà più senso farlo esistere e dico ciò anche contro quello che io avevo pronsticato e cioè che lo scontro si sarebbe concluso con un nulla di fatto :icon_confused:!!!!!:icon_confused:
    L’alternativa ( e mia ancora di salvezza!!!) resta sempre che Kisame venga interrotto dall’arrivo di qualcuno che gli impedisce di infilzare Killer Bee con una delle sue spade; l’unica alternativa che gli si profila è quella di darsela a gambe, visto che senza spada e con poco chakra (viso che avendo combattutto a determinati livelli si presume ne abbia consumato un pò!!!:rovatfl:) non potrebbe fare altro!!!:mah:

    #744921
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è che significhi necessariamente niente, ma… Vorrei far notare che Kisame è senza veste!!!

    #744935
    gcesare89
    Partecipante

    è da capitoli che lo dico ormai

    #744937
    Sirrus
    Membro

    è da capitoli che lo dico ormai

    Che Kisame è senza veste?^^

    #744940
    gcesare89
    Partecipante

    si va bhe ho esagerato un po’:prrr:… è dal capitolo scorso

    #744945
    Sirrus
    Membro

    si va bhe ho esagerato un po’:prrr:… è dal capitolo scorso

    Dì la verità che ti sei confuso con “Naruto Hentai”: lì Kisame è dall’inizio del manga che è senza veste. :sisi:

    #744947
    pagliaccio
    Membro

    Che Kisame è senza veste?^^

    forse intende che kisame muore, i precedenti membri senza veste dell’aka sono morti….
    per me passa di li madara e finisce l’8 code xD

    #744948
    gcesare89
    Partecipante

    oddio hentai con kisame…brr brutta immagine…no cmq intendevo che durante la trasformazione in stree sharks kisame era senza mantello
    Killer bee si salverà sicuro (la spada da sola attacca kisame magari)

    #745137
    poli-san
    Membro

    Dagli spoiler che ho trovato in rete, sameada abbandana kisame per scegliere un nuovo padrone….. BEE

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.