Naruto 472: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #628383
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 472: Solo Spoiler
    Nel capitolo precedente si è visto che c’è un sigillo che protegge il Byakugan di Ao e l’unica soluzione che Fuu ha trovato per sottrarglielo è quella di uccidere Ao,annullando però un attimo prima la tecnica di scambio visto che morirebbe anche lui,ma come ha detto Ao c’è la possibilità di un fallimento e quindi le cose andrebbero a suo vantaggio.
    Si è vista anche la Samehada evolversi in una forma mai vista prima dopo l’assorbimento del chakra di Killer-bee,ed infine la fusione di Kisame con la Samehada(finalmente:D).Per Bee sarà dura batterlo,visto che per farlo dovrebbe separarlo dalla sua spada,ma ora che si sono uniti…
    Cosa accadrà in questo capitolo?Discutiamone qui:D

    #744274
    Draco
    Partecipante

    Questa è davvero una bella domanda…
    Che succede?
    Kishi mi ha lasciato pieno di domande questa volta.
    Killer Bee mi sa che si metterà nei guai, anche se, sicuramente, il tutto verrà lasciato in sospeso per il 473.
    Intanto Ao salverà il suo occhio, anche se sarà incerto. Si, penso andrà così.
    Il 472 sarà un capitolo segnato da avvenimenti lasciati a metà perchè così la gente stia male fino al prossimo cap :asd: :sisi:

    #744297
    michiyo1age
    Membro

    ottimo ottimo kishi sta migliorando facendo appunto soffrire noi
    abbiamo un scontro in piena regola però lo scontro tra titani secondi me può essere anche giocato da un punto di vista della strategia

    #744302
    Draco
    Partecipante

    in questo caso però killer bee è messo alle strette…. OMMAMA COME FINISCE???

    #744318
    minato79
    Membro

    Quasi sicuramente vedremo lo scontro killer-bee contro kisame,per quanto riguarda il resto:
    -rivedremo Naruto?
    -chi arriverà per primo da Sasuke:Naruto?,Sakura&co?,Kabuto-Orochimaru?
    -che ne sarà di Ao?
    -dove si trova Sasuke?
    -quali saranno le mosse di Madara?
    -quali saranno le mosse dei kage?
    ci sono tante cose che potrebberò avvenire,spero che kishimoto torni a stupire:sisi:.

    #744320
    Draco
    Partecipante

    Stai andando oltre ad un solo cap… Tutte quelle domande potrebbero richiedere anche un paio di mesi per avere delle risp concrete e chiare

    #744350
    michiyo1age
    Membro

    quoto
    e sono divisa tra l’eccitazione di così tanti intrecci e la frustrazione dell’attesa

    #744351
    red dragon
    Membro

    ma kisame fuso con la spada assorbira ancora il chacka?ho sara solamente un picchiatore?comunque killer bee in quella forma ha dato na bella crocca a kisame…peccato che si rigenera…

    #744353
    gcesare89
    Partecipante

    ma secondo me assorbe
    ps a red dragon: non sono pignolo ma “o” disgiunzione con “h” non si può vedere, non ti preoccupare può capitare di fare errori (io ne faccio a bizzeffe)

    #744414
    hinata-theron
    Partecipante

    io credo che Ao morirà e che Danzou non riuscirà a riprendersi il byakugan..da qui minacce da parte di Kiri a Konoha…:asd:
    Lo scontro tra kisame e killer bee è incerto ma son sempre più convinta che il l’otto code verrà catturato anche se probabilmente non in questo cap..
    Le due vicende principali sono Ao-Fuu e Kis-Kil quindi penso per il resto sarà tutto fermo.:icon_redface:

    #744435
    miyoko
    Membro

    secondo voi la mizukage arriverà in tempo x salvare Ao?(se nn sbaglio era sulle sue traccie…)

    #744607
    Omitna
    Membro

    secondo voi la mizukage arriverà in tempo x salvare Ao?(se nn sbaglio era sulle sue traccie…)

    si anzi magari è proprio lei a salvargli il collo…
    cmq cap interessante anche se devo dire sta cosa di aprire sempre cose nuove senza chiuderne altre mi ha quasi stufato… tornando IT:
    kisame secondo me ha assorbito molta energia non gli serve prenderne altra… bee è ancora in gran forma quindi lo scontro prevedo che si allunghi ancora non poco.. kissà se sakura kiba lee sai trovano suke.. mi chiedo cosa potranno mai fargli… quello oramai combatte contro i kage… lol
    non vedo l’ora di veder formato il team multi nazionale per vedere ki mettono in squadra!! naruto certo non si nasconderà come vorrebbero i kage e si unisce alla squadra…

    #744609
    chaplin
    Partecipante

    manca davvero poco ai primi spoilers…
    potrebbe essere anche questione di minuti :icon_smile:
    Faccio comunque la mia ipotesi…
    Ipotizzando che altri intervengano nello scontro
    killer bee Vs kisame e/o Ao Vs Fuu
    questo è il capitolo giusto in cui cambiare
    temporaneamente fronte…
    per mostrare i movimenti degli altri… :sisi:

    Ao mi sembra abbastanza sicuro di sè…
    potrebbe avere qualche altro asso nella manica…:icon_confused:

    Edit
    anticipazione di quello che dovrebbe essere lo spoiler…

    killer bee sembra aver la meglio su kisame ma… forse no :icon_eek:

    #744616
    chaplin
    Partecipante

    anticipazionedi quello che dovrebbe essere lo spoiler…

    killer bee sembra aver vinto contro kisame ma… forse no :icon_eek:

    #744629
    MaxPayne
    Membro

    grazie Chaplin per gli spoiler!!! Wow non avrei mai pensato che anche questa settimana ci fossero di lunedi’…cmq azzardo….Chaplin mi sa che avevi ragione…(e io ti avevo appoggiato)…Kisame sconfitto, Bee cerca di riassorbire il suo chakra dalla spada…e viene attaccato da Kisame in forma umana…pero’ ora che ci penso questa forma umana potrebbe essere in 2 modi:

    – la forma con cui l’abbiamo sempre visto
    -oppure totalmente umano senza nemmeno l’aspetto solito

    vedremo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.