Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 216 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 217 totali)
  • Autore
    Post
  • #737887
    Tomm@so
    Membro

    Mi fermo al materassu per non quotare tutto il lenzuolo :asd:
    Ha eluso è la parola giusta… ha evitato di essere colpito con la tecnica della sostituzione…
    Kisame non ha mai potuto mostrare tutta la sua forza perchè non aveva l’ordine di attaccare…
    Si è sempre solo difeso…
    Contro killer bee potrà fare sul serio anche se dovrà evitare di ucciderlo.
    Circa la possibilità che scappi, la vedo difficile. Madara gli perdonerebbe una sconfitta?

    Killer bee insegnante di naruto?
    un bue che fa lezione ad un mulo… certo certo…
    comunque vada sarà un successo :sisi:

    Non potrà fare proprio sul serio perche non può uccidere Bee :stupid:!!!! Al contrario Bee, non ha alcun motivo per lasciarlo in vita e può dare fondo e sfogo a tutte le sue tecniche, pure quelle mortali “per l’avversario”!!!! Non è un vantaggio da poco in uno scontro di quel livello:sisi:!!!
    Kisame di fronte a Killer Bee, se dovessero arrivare pure Naruto con Kakashi, Yamato, Sakura, Sai, Kiba e Rock Lee non scappa????!!!! Magari gli affronta tutti a cattura pure Naruto………… non scherziamo; “se dovessero” veramente arrivare sul luogo dello scontro, Kisame ha solo due alternative, andarsene (con più di un motivo!!!!! Anche giustificabile a Madara!!!!:asd::prrr:) oppure morire!!!!!
    Per Killer Bee insegnante di Naruto la penso come te anche se non escludo che magari li rifili qualche dritta………… OH YEAH:laugh:!!!

    #737891
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non potrà fare proprio sul serio perche non può uccidere Bee :stupid:!!!! Al contrario Bee, non ha alcun motivo per lasciarlo in vita e può dare fondo e sfogo a tutte le sue tecniche, pure quelle mortali “per l’avversario”!!!! Non è un vantaggio da poco in uno scontro di quel livello:sisi:!!!
    Kisame di fronte a Killer Bee, se dovessero arrivare pure Naruto con Kakashi, Yamato, Sakura, Sai, Kiba e Rock Lee non scappa????!!!! Magari gli affronta tutti a cattura pure Naruto………… non scherziamo; “se dovessero” veramente arrivare sul luogo dello scontro, Kisame ha solo due alternative, andarsene (con più di un motivo!!!!! Anche giustificabile a Madara!!!!:asd::prrr:) oppure morire!!!!!
    Per Killer Bee insegnante di Naruto la penso come te anche se non escludo che magari li rifili qualche dritta………… OH YEAH:laugh:!!!

    Quoto in pieno, tranne per il fatto che secondo me Naruto non raggiungerà mai Killer Bee…

    #738097
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque per la cronaca..
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ps: ma non ho ben capito, questo capitolo non si sa quando esce o salta solamente questa settimana?

    #738294
    pagliaccio
    Membro

    Comunque per la cronaca..
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ps: ma non ho ben capito, questo capitolo non si sa quando esce o salta solamente questa settimana?

    io ho un ipotesi.

    il fulmine batte acqua xke e sopra all’acqua di 1 elemento (terra), mentro l’acqua sarebbe sopra al fulmine di 2 elementi (fuoco -> vento).

    quindi acqua potrebbe battere vento, fuoco potrebbe batterre il fulmine, vento la terra e terra il fuoco.

    #738295
    chaplin
    Partecipante

    😉

    io ho un ipotesi.

    il fulmine batte acqua xke e sopra all’acqua di 1 elemento (terra), mentro l’acqua sarebbe sopra al fulmine di 2 elementi (fuoco -> vento).

    quindi acqua potrebbe battere vento, fuoco potrebbe batterre il fulmine, vento la terra e terra il fuoco.

    :icon_confused: non può valere la transitività…
    altrimenti avremmo anche che l’acqua batte il fuoco ma,
    poichè il fuoco batte il fulmine e il fulmine batte l’acqua,
    allora il fuoco batte l’acqua.:sisi:
    Il rapporto credo sia solo tra tipi di chakra vicini.
    Suigetsu è particolarmente sensibile agli attacchi elettrici non perchè ha un chakra di tipo acqua, ma perchè è praticamente fatto d’acqua…
    Infatti è debilitato anche dal forte calore, malgrado l’acqua batta il fuoco…

    #738299
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vorrei inoltre ricordare che non sappiamo nulla di Kisame e potrebbe benissimo saper usare anche altre abilità. Stesso discorso per KillerBee (ma lui ha il raiton come il fratello?!)

    #738321
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi sembra di si ma non ne sono sicuro dovrei andare a rivedermi i capitoli indietro…

    #738327
    lucakun
    Membro

    però mi sfugge una cosa, ma quali sarebbero le motivazioni che spingono Kisame a far parte dell’akatsuki e quindi a catture i bijuu? ma qualcuno gli ha spiegato quali sono i piani di Madara?

    #738341
    lukyikkaku89
    Membro

    però mi sfugge una cosa, ma quali sarebbero le motivazioni che spingono Kisame a far parte dell’akatsuki e quindi a catture i bijuu? ma qualcuno gli ha spiegato quali sono i piani di Madara?

    ma… secondo me a solo voglia di menare la gente quel pazzo di kisame

    #738358
    fukasaku sama
    Partecipante

    sinceramente non mi entusiasma molto questo combattimento, anche perchè bee non mi è troppo simpatico con tutte le sue uscite da rapper. comunque credo che vinca contro kisame. come abbiamo sono morti molti membri di alba. credo che verranno uccisi tutti lasciando per ultimo madara che dovrà vedersela con naruto. forse poi interverrà anche sasuke, chi lo sa?

    #738359
    gcesare89
    Partecipante

    credo che sicuramente Madara stesso quando si è smascherato qualcosa gli avrà detto anche perchè quando ha detto “inizia l’operazione occhio di luna” kisame è partito in 4a a cercare bee
    comunque
    punto 1: e ci ho riflettuto nè kisame nè Bee sono personaggi primari quindi lo scontro sara relativamente breve (4/5 settimane) e non essere decisivo del tipo che bee si salva in qualche modo, poi arriva Madara che, nonostante debilitato per sua stessa ammissione, uccide bee in 2 colpi etc etc
    punto 2: Mancano 3-4 giorni agli spoiler che sofferenza

    #738363
    chaplin
    Partecipante

    però mi sfugge una cosa, ma quali sarebbero le motivazioni che spingono Kisame a far parte dell’akatsuki e quindi a catture i bijuu? ma qualcuno gli ha spiegato quali sono i piani di Madara?

    Per sfamare la samehada con del chakra di eccelsa qualità?
    :mah:

    intanto che si aspetta il prossimo capitolo…
    mi godo l’anime subbato…
    Povero Jiraiya… lo prendono anche in giro…:sisi:
    Ancora un episodio, al massimo due, e tanti saluti all’ero-sennin :sisi:

    #738375
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per sfamare la samehada con del chakra di eccelsa qualità?
    :mah:

    intanto che si aspetta il prossimo capitolo…
    mi godo l’anime subbato…
    Povero Jiraiya… lo prendono anche in giro…:sisi:
    Ancora uno, al massimo due, episodi e tanti saluti all ero-sennin :sisi:

    Già è vero… Stanno un po’ svalutando Jiraiya, sembra un povero deficente. Ma Pain/Nagato ha moltissimo stile (Rinnegan). Devo dire che questi episodi sono fatti bene, speriamo che continuino così senza filler… Fine OT

    Sono in crisi di astinenza di Naruto!!!

    #738376
    lukyikkaku89
    Membro

    uffa…io non ho ancora visto l’ultima puntata…
    …però sono contento che manca poco alla fine di questo pezzo, perchè almeno si potra vedere naruto versione eremita!!! 10/15 puntate credo poi avra gli occhi da rospo!!!

    #738403
    noctis16
    Membro

    uffa…io non ho ancora visto l’ultima puntata…
    …però sono contento che manca poco alla fine di questo pezzo, perchè almeno si potra vedere naruto versione eremita!!! 10/15 puntate credo poi avra gli occhi da rospo!!!

    o.o prima che naruto usa la modalita eremita guarda che ancora manca lo scontro itachi saske , la storia di madara , la lotta killer bee saske e poi si passa a naruto XD

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.