Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 216 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 217 totali)
  • Autore
    Post
  • #738407
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora basta con gli :offt: ragazzi.

    #738487
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo che sicuramente Madara stesso quando si è smascherato qualcosa gli avrà detto anche perchè quando ha detto “inizia l’operazione occhio di luna” kisame è partito in 4a a cercare bee
    comunque
    punto 1: e ci ho riflettuto nè kisame nè Bee sono personaggi primari quindi lo scontro sara relativamente breve (4/5 settimane) e non essere decisivo del tipo che bee si salva in qualche modo, poi arriva Madara che, nonostante debilitato per sua stessa ammissione, uccide bee in 2 colpi etc etc
    punto 2: Mancano 3-4 giorni agli spoiler che sofferenza

    ti ricordo ke madara nn puo uccidere bee subito preche gli serve vivo per estrarre il bijuu dal suo corpo.. qiundi al massimo lo catturera oppure usa la tecnica dello spazio/tempo e lo porta in quella dimnsione dove ci sono karin e sasuke…

    #738493
    lucakun
    Membro

    Il mio centesimo post!!!

    Finalmente sono arrivato a 100 anch’io! (è da un po’ che non vedevo l’ora di poter replicare a questo post).

    credo che sicuramente Madara stesso quando si è smascherato qualcosa gli avrà detto anche perchè quando ha detto “inizia l’operazione occhio di luna” kisame è partito in 4a a cercare bee

    Non vorrei dire una scemenza ma non mi sembra che lo abbia detto a Kisame! Kisame era già partito quando Madara ha menzionato il piano occhio di luna per la prima volta.

    Per sfamare la samehada con del chakra di eccelsa qualità?

    beh si, perchè no? ma se andiamo a vedere nn è ancora sufficiente come risposta… comunque mi sembra già buona!

    Io credo che nel prossimo capitolo potremmo cominciare a vedere oltre allo scontro Kisame – Killer Bee il dialogo Naruto – Sakura seguito da quello con Gaara! In questo periodo sembra che tutti vogliano mettere da parte Naruto, nasconderlo e/o fargli rinunciare ai propri propositi! in una parola: spegnerlo! persino le persone a lui più vicine! Come reagirà Naruto?
    Non sarebbe male se diventasse un vero e proprio eremita! in altre parole si mettesse in viaggio da solo alla ricerca di risposte!

    #738510
    gcesare89
    Partecipante

    [..]il dialogo Naruto – Sakura seguito da quello con Gaara!

    noooooooooo ti prego non voglio il discorso melenso

    ti ricordo ke madara nn puo uccidere bee subito preche gli serve vivo per estrarre il bijuu dal suo corpo..

    si intendevo quello

    #738512
    max23
    Membro

    noooooooooo ti prego non voglio il discorso melenso

    Mi sa che prima o poi ci tocca comunque 😀
    Anche se tutto sommato potrebbe essere un discorso importante ai fini della storia :sisi:

    #738514
    gcesare89
    Partecipante

    si ma spero in una cosa breve che si concluda con Naruto che dica: “confetto rosa, c’ero già arrivato”

    #738521
    max23
    Membro

    Si, spero anch’io che sia breve :sisi:
    E spero anche che glielo dica davvero 😀 :asd:

    #738547

    io sono convinto di un fatto. Sasuke e naruto non si affronteranno per il momento, perche se madara e intenzionata ad attaccare naruto, sasuke interverra per aiutarlo.
    La mia teoria e supportato dal fatto che sasuke e legato a naruto e l’unico che nella sua malsana psicologia può uccidere naruto e sasuke stesso(una specie di scontro alla ryu e ken).

    #738832
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo ripeto: tutti parlano (giustamente) di Madara, Sasuke e Kisame ma ci scordiamo di un personaggio che secondo me sarà fondamentale in questa fase: Zetsu. E’ invisibile a tutti (solo Nagato riusciva a vederlo), è molto veloce ed usa tecniche molto interessanti ed è (anche se in realtà non lo sappiamo) molto forte. Ecco un’ ipotesi forse un po’ azzardata: il prossimo power up di Naruto avverrà proprio perchè si scontrerà contro Zetsu, ed il biondino non avrà vita facile come contro Nagato (si fa per dire). Infatti contro quest’ ultimo Naruto sapeva molte cose a suo riguardo, mentre contro Zetsu forse non sa nemmeno che esista… Prevedo un ottimo scontro!
    Comunque queste sono solo ipotesi che lasciano il tempo che trovano…

    #738838
    gcesare89
    Partecipante

    -1/2 agli spoiler

    #738842

    Lo ripeto: tutti parlano (giustamente) di Madara, Sasuke e Kisame ma ci scordiamo di un personaggio che secondo me sarà fondamentale in questa fase: Zetsu. E’ invisibile a tutti (solo Nagato riusciva a vederlo)

    mi sono perso un pezzo!
    CHI E ZETSU?

    #738843
    Sirrus
    Membro

    mi sono perso un pezzo!
    CHI E ZETSU?

    Azz… un pezzo? Ma ti sei perso tutto il manga! :asd:
    Tanto per la cronaca, questo è il thread su Naruto… :rovatfl:

    #738846

    Si scusate per la cazzata, e che mi aveva confuso la frase “lo vedeva solo nagato”

    “CHE GLI ESTRANEI TI PORTINO OLTRE LA BARRIERA”

    #738894
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me a questo punto madara mandera zetsu a prendere naruto…

    #738900
    minato79
    Membro

    secondo me a questo punto madara mandera zetsu a prendere naruto…

    già lo penso anche io,e penso che madara iniziarà ad attaccare qualche villaggio(in fondo è una guerra).

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.